Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2003, 14:35   #1
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
B@W ed esperienze

visto che tra poco dovrei ordinare qualcosa da B@W vorrei sapere le esperienze di chi ha ricevuto merce diversa, difettosa e che cosa è successo.

Inoltre vorrei sapere se vi è mai capitato di rispedirgli materiale in garanzia rotto e quanto avete speso ed aspettato.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 15:46   #2
supermarchino
Senior Member
 
L'Avatar di supermarchino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "Killian"

visto che tra poco dovrei ordinare qualcosa da B@W vorrei sapere le esperienze di chi ha ricevuto merce diversa, difettosa e che cosa è successo.

Inoltre vorrei sapere se vi è mai capitato di rispedirgli materiale in garanzia rotto e quanto avete speso ed aspettato.
io avevo ordinato un monitor e invece mi hanno mandato una TV

no scherzo, ho comprato una volta una cpu ed è andato tutto bene
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice
1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 19:11   #3
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "Killian"

visto che tra poco dovrei ordinare qualcosa da B@W vorrei sapere le esperienze di chi ha ricevuto merce diversa, difettosa e che cosa è successo.

Inoltre vorrei sapere se vi è mai capitato di rispedirgli materiale in garanzia rotto e quanto avete speso ed aspettato.
Intanto leggi qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=372207
Ciao
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 11:53   #4
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "SCoUT"



Intanto leggi qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=372207
Ciao
conoscevo quel topic, ma mi interessavano le esperienze di chi ha ricevuto merce difettosa o errata e quanto ha dovuto spendere e aspettare per risolvere il problema. Nell'altro topic si discuteva se B@W fosse affidabile, ed è emerso che lo è.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 16:20   #5
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "Killian"



conoscevo quel topic, ma mi interessavano le esperienze di chi ha ricevuto merce difettosa o errata e quanto ha dovuto spendere e aspettare per risolvere il problema. Nell'altro topic si discuteva se B@W fosse affidabile, ed è emerso che lo è.
Infatti era per darti una idea su BOW!
Per la merce rotta non saprei che dirti ma credo che non ci dovrebbero essere problemi!
CIAO
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 20:29   #6
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 991
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "Killian"



conoscevo quel topic, ma mi interessavano le esperienze di chi ha ricevuto merce difettosa o errata e quanto ha dovuto spendere e aspettare per risolvere il problema. Nell'altro topic si discuteva se B@W fosse affidabile, ed è emerso che lo è.
merce errata: compili il form "spedizioni errate" e in un paio di giorni lavorativi ti sostituiscono il prodotto sbagliato con quello giusto, il tutto con il loro corriere, senza spese

merce guasta: compili il form "assistenza tecnica" ti aiutano a verificare il guasto o a risolvere il problema, se si conclude che è un guasto spedisci il prodotto (a carico loro entro 15 giorni dall'acquisto) testano e ti mandano il sostituto immediatamente, senza aspettare il fornitore, a spese loro (tempi= 1 settimana circa da quando spedisci a quando ti arriva il sostituto)
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 21:21   #7
leo2k2
Senior Member
 
L'Avatar di leo2k2
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
Messaggi: 822
Con b@w mi sono trovato sempre bene; se qualche pezzo è difettoso viene regolarmente sostituito.
__________________
A7V8X, 2400+ XP, 512MB DDR@333, HD 120GB Maxtor, HD 60GB Maxtor, GForce4 MX440, DVD Pioneer , DVD-RW A05U Pioneer.
leo2k2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 10:19   #8
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
Re: B@W ed esperienze

Quote:
Originally posted by "SaMu"



merce errata: compili il form "spedizioni errate" e in un paio di giorni lavorativi ti sostituiscono il prodotto sbagliato con quello giusto, il tutto con il loro corriere, senza spese

merce guasta: compili il form "assistenza tecnica" ti aiutano a verificare il guasto o a risolvere il problema, se si conclude che è un guasto spedisci il prodotto (a carico loro entro 15 giorni dall'acquisto) testano e ti mandano il sostituto immediatamente, senza aspettare il fornitore, a spese loro (tempi= 1 settimana circa da quando spedisci a quando ti arriva il sostituto)
grazie, questo è il tipo di risposta che mi soddisfa.
Se non c'è niente da aggiungere direi che il topic può essere chiuso.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v