|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ah mi ricordavo bene, mia madre è orginaria di Trani. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Senza andare troppo indietro nel tempo, e senza dover necessariamente arrivare a Barletta, che per me è lontana, vorrei ricordare che all'inizio dell'estate un manovale rumeno è deceduto in un ospedale di Roma in seguito alle sprangate ricevute da un impresario edile che riteneva di poterlo pagare in ferro e non in carta moneta.
Fortunatamente il collega di questo manovale si è salvato dall'aggressione e ha chiamato soccorsi facendo arrestare l'imprenditore e i suoi bravacci. Ma se si tiene conto che: 1) non sempre ti salvi da persone determinate ad ammazzarti a sprangate. 2) non sempre sei nella condizione di denunciare chicchesia grazie alle leggi demenziali che abbiamo. viene da chiedersi quanti impresari spicci abbiano risparmiato soldi in questo modo. P.S.: gradirei veder diminuire le istigazioni all'omicidio con tanto di spiegazione pratica. Non sono un gran argomento di discussione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ci fu anche il caso di quell'imprenditore che ha bruciato vivo un muratore rumeno di 30 anni per gli stessi motivi, quella volta il nobile stato italiano si è rifiutato di rinnovare il permesso di soggiorno alla moglie ed alle 2 figlie che ha lasciato. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma con che gente di merda viviamo?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a proposito, stessa zona,
FOGGIA - Un cittadino bulgaro di 32 anni è stato ucciso la notte scorsa, probabilmente con un colpo di arma da fuoco, nelle campagne dei centri garganici nelle quali aveva trovato lavoro per la raccolta stagionale dei pomodori. ...cut... Si chiamava Martinov Rufin il cittadino bulgaro ucciso: gli investigatori hanno accertato che ha ricevuto una fucilata in pieno petto e sarebbero - a quanto si è saputo - già sulle tracce del suo assassino. L’omicidio - sul quale stanno indagando i Carabinieri della compagnia di San Severo - è avvenuto in località “Lemitone”, nei pressi di Ripalta, proprio nel campo provvisorio nel quale, in tende da campeggio, dormono una quarantina di immigrati che lavorano alla raccolta dei pomodori. Secondo una prima ricostruzione fatta dai militari attraverso alcune testimonianze, sembra che nel campo a tarda notte siano arrivati quattro-cinque bulgari che hanno cominciato a discutere animatamente con alcuni occupanti delle tende. Ad un tratto, uno dei bulgari giunti nel campo ha estratto un fucile: tutti hanno cercato un riparo fuggendo, ma Martinov Rufin è rimasto lì ed è stato colpito in pieno dalla fucilata sparata dall’aggressore. La discussione sarebbe sorta a proposito del pagamento che deve essere corrisposto ai raccoglitori di pomodoro. L’arma utilizzata dall’assassino sarebbe un fucile da caccia calibro 12. ...cut...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.