Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2004, 13:56   #21
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
David non pensare che la cosa non mi spaventi ma il mio ragionamento è stato questo:

1) ho 23 anni

2) la societa per cui lavoravo ha fallito e ora sono senza lavoro)

3) non ho legami sentimentali

4)un mio amico parte con me(e quando lo trovi uno disposto a fa na pazzia del genere)

5)se non ci provo ora è meglio che allora metto la testa a posto qui a roma mic erco un lavoro serio e cerco di smkammare da casa e farmi una vita mia e finiro per vedere l'estero e il mondo per 2 settimane l'anno come TUrista

6)saro forse matto,ma qui non ci sto bene,ogni giorno mi sembra di spegnermi sempre di piu',non mi sento a casa qui,non lo so è una sensazione ma forse sento la stessa cosa che hannos entito tutte le miliaia e mlioni di eprsone che dall'italia hanno emigrato e hanno trovato la pace, la serenita all'estero.

7)se quando fossi nato mi avessere dato da scegliere una citta in cui crescere o vivere non avrei scelto Roma,ora ho2 3 anni posso scegliere,domani potrebbe anche essere troppo tardi epr non combinare nulla qui e da qualsiasi altra parte

8)gia il fatto che ci sto pensando seriamente e mi sto gia preparando vuol dire qualcosa....se stavo bene qua non avrei ami pensato ad una cosa del genere, i miei amici non ci pensano, e allora mi sa che sono diverso da loro, i miei amici tifano l'italia ai mondiali e la Roma o la Lazio, io non tifo niente.Non sono patriottico.dell'italia amo solo L'italiani.

9)voglio fare un'esperienza di vita e vedere se ho le palle di sopravvivere da solo!senza nessun punto di riferimento.
(la cosa mi spaventa alla grande ma se non l'affronto ora a 23 anni quando l'affronto?)

10) fratemi un'in bocca al lupo e pregate per me
COLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 14:19   #22
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
Daniè, diciamoci la verità:
Roma ti sta stretta perchè sei tu che vuoi che ti stia stretta!
C'è gente che vive in un paesino del cavolo in mezzo allle montagne, con niente di niente!!! quelli che dovrebbero dire?

Roma come tutte le grandi metropoli da tanto, se "Sai come cercare". Certo la situazione è difficile, ma non catastrofica!!!!

Hai 23 anni, è vero, ma devi capire che è questo il momento di crearte qualcosa.

All'estero sembra tutto Figo, la gente è diversa.... Ma poi li cos pensi di poter fare? partirai da meno zero, con ogni giorna la difficoltà di trovar modo di vivere.
Se vuoi un piccolo consiglio, non ti affidare del tutto al tuo compagno di viaggio, i suoi soldi, saranno suoi, e difficilmente sarà contento di dividere tutto con te.....

Andare all'estero non è così semplice:
dovrai imparare la lingua seriamente... non come siamo abituati noi da qui. Dovrai capire le leggi, che governano, e le sfumature....

Un piccolo consiglio:
non ti mettere a fare cose di cui non sei pienamente esperto, fare la pizza non è semplice, non ci si può improvvisare.

Trova un lavoro su ciò ch sai fare meglio!!!
Se trovi una australiana Tettona... naturalmente chiamami, che ti vengo a dare una mano!!!

Fatta la mia ramanzina, ti auguro solo ogni bene!!!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 14:23   #23
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
Daniè, diciamoci la verità:
Roma ti sta stretta perchè sei tu che vuoi che ti stia stretta!
C'è gente che vive in un paesino del cavolo in mezzo allle montagne, con niente di niente!!! quelli che dovrebbero dire?

Roma come tutte le grandi metropoli da tanto, se "Sai come cercare". Certo la situazione è difficile, ma non catastrofica!!!!

Hai 23 anni, è vero, ma devi capire che è questo il momento di crearte qualcosa.

All'estero sembra tutto Figo, la gente è diversa.... Ma poi li cos pensi di poter fare? partirai da meno zero, con ogni giorna la difficoltà di trovar modo di vivere.
Se vuoi un piccolo consiglio, non ti affidare del tutto al tuo compagno di viaggio, i suoi soldi, saranno suoi, e difficilmente sarà contento di dividere tutto con te.....

Andare all'estero non è così semplice:
dovrai imparare la lingua seriamente... non come siamo abituati noi da qui. Dovrai capire le leggi, che governano, e le sfumature....

Un piccolo consiglio:
non ti mettere a fare cose di cui non sei pienamente esperto, fare la pizza non è semplice, non ci si può improvvisare.

Trova un lavoro su ciò ch sai fare meglio!!!
Se trovi una australiana Tettona... naturalmente chiamami, che ti vengo a dare una mano!!!

Fatta la mia ramanzina, ti auguro solo ogni bene!!!!

tutte parole sante!

studiero il piu' possibile da qui l'australia e ci aggiungero un pizzico di spirito di avventura, speriamo esca un buon frullato...

al massimo avro speso sui 6000 € per un po di mesi

e me ne tornero qui ancor piu' consapevole di quello che ho e di come sfruttarlo

e che dio me la mandi buona
Old 12-08-2004, 14:46   #24
pippicalzelunghe
Senior Member

bhe se parti spero per te che riesca a sbancare e a rimanere a vivere li!!!!

L'esperienza sarà buona sicuramente! senti realmente non portarti tutti soldi in giro!!!
Fatti una carta di credito (ti vedono male se non ce l'hai), e magari fatti mandare i tuoi soldi dai tuoi genitori con un servizio di invio denaro... non si sa mai chi incontri li!!!

il biglietto fallo di sola andata mi raccomando!!!
Old 12-08-2004, 14:48   #25
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Quote:
bhe se parti spero per te che riesca a sbancare e a rimanere a vivere li!!!!

L'esperienza sarà buona sicuramente! senti realmente non portarti tutti soldi in giro!!!
Fatti una carta di credito (ti vedono male se non ce l'hai), e magari fatti mandare i tuoi soldi dai tuoi genitori con un servizio di invio denaro... non si sa mai chi incontri li!!!

il biglietto fallo di sola andata mi raccomando!!!

per i soldi si apriro il mio rpimo conto in banca

per quanto riguarda il biglietto aereo,neanche ti fanno entrare se non hai il bigliertto di ritorno e 3500 € sul conto in banca.....sono molto restrittivi e non amano il vaganbondaccio quindi devi assicurare loro che hai i soldi necessari per mantenerti per tutta la durata del visto(il piu' breve 3 mesi)
Old 12-08-2004, 14:53   #26
pippicalzelunghe
Senior Member

non hai un conto in banca????????????????
e per lo stipendio come facevi???

Se vuoi te lo faccio aprire alla mia banca... hanno anche una fliale vicino casa tua, e non hanno spese, solo che fino a 3000 euro non ti danno interessi!!!

Mi immagino i tuoi quanto siano proccupati.....
Old 12-08-2004, 15:03   #27
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Quote:
non hai un conto in banca????????????????
e per lo stipendio come facevi???

Se vuoi te lo faccio aprire alla mia banca... hanno anche una fliale vicino casa tua, e non hanno spese, solo che fino a 3000 euro non ti danno interessi!!!

Mi immagino i tuoi quanto siano proccupati.....

è una buona banca? l'hai scelta tra tante§?

è possibile vedere il conto online e fare transazioni online?

per gli interessi fa niente

come si chiama la banca?

I miei sono preoccupatissimi,piu' che altro perchè dicono "ma se ti succede qualcosa" come ti veniamo a ripescare laggiu'?

che cari
Old 12-08-2004, 15:04   #28
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Quote:
Originariamente inviato da COLLA
è una buona banca? l'hai scelta tra tante§?

è possibile vedere il conto online e fare transazioni online?

per gli interessi fa niente

come si chiama la banca?

I miei sono preoccupatissimi,piu' che altro perchè dicono "ma se ti succede qualcosa" come ti veniamo a ripescare laggiu'?

che cari
Old 12-08-2004, 15:05   #29
pippicalzelunghe
Senior Member

è quello il problema!!!!

hanno le sante ragioni!!!

tu cerca un modo per comunicare, e magari qualcuno che ha parenti in australia, in grado di darti un min imo di assistenza in loco!!!
Old 17-08-2004, 13:58   #30
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
Ciao COLLA

mi dai qualche info su queste società che vendono auto o camion con l'impegno di ricomprarli alla partenza dall'Australia?

link , esempio prezzi etc....???

Grazie

Ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com
nandomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian