|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
grazie ragazzi... ora posso sopendere l'analista
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
probabilmente alla maggioranza di voi non dirà niente visto che passa praticamente solo su un emittente locale lombarda (ma forse non solo)...
si tratta della pubblicità dei salumi Meroni (? mai sentiti prima, giuro) in cui il buon Evaristo Beccalossi esclama felice con in mano un salame o amenità simili (ne esistono varie versioni): "mi chiamo Evaristo, scusate se insisto!"
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Se la fanno è xè fa vendere.
Se vendono sarà perchè siamo fessi. La pubblicità in effetti fa c@gare ma fa anche vendere come lo spiegate ? Il messaggio sta anche nella banalità,semplicità,colori impiegati e colonna sono o motivetto odioso ma che "rimane in testa". 5 minuti solo 5 vedrai......... LA PUBBLICITA' MI SPIACE PER VOI MA RASENTA LA PERFEZIONE. DEVE VENDERE NON ESSERE PIACEVOLE.
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io credo che manco uno che ha postato in questo 3d ha capito quello che volevo dire nel post iniziale
Il mio intento non era tanto criticare la pubblicità ma il prodotto e le "sensazionali novità" che vengono introdotte che vengono spacciate come creazioni del genio. |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Le pubblicità del crodino con il gorilla mi fanno morire dalle risate!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
allora vince il premio il vino tavernello: la confezione disegnata per essere usata nello spazio...
ma dico... a parte che il tavernello è una ciofeca di vino ma la confezione... ha ragione Beppe Grillo (mitticoooo) ci fottono con le parole. qualche anno fa vendevano un detersivo in una bottiglia di plastica quadrata e sulla confezione stava su scritto: "fino al 50% di plastica in meno" ma che vuol dire? il 50% di che cosa? e poi "fino a..." quant'è "fino a..." ? è come se vado in un negozio e chiedo : quanto costano sti pantaloni? risposta: fino a 50 euro; gli do 1 euro e me li porto. cmq, avete provato mai a rompere il tonno rio mare con un grissino ?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
http://www.1manband.it/piro.htm A me piaceva anche questa gif, ma rimpicciolita perde troppo: E queste in allegato sono le evoluzioni dell'avatar; modello originale, modificato con la bandiera per la pace e poi quello che uso nei forum dove è permesso una immagine più grande. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quella della Marcuzzi che caca mattoni di 5kg ogni 15 gg ha fatto letteralmente crepare dal ridere
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Invece ce ne sono alcune davvero degne di nota...
Jeans Levi's dove c'erano quei due ragazzi che correvano sfondando il muro e volavano, il brano di musica classica era fenomenale.... Bella anche quella di Reset, dove il cane bacia il ragazzo con l'alito profumato. Mi piace anche quella della Wudi... fagli la festa Cmq, a prescindere dalle pubblicità, quando vado al supermercato o a fare compere prendo solo quello che mi piace, non ci penso proprio alle pubblicità!
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
una pubblicità bella davvero secondo me è quella di un'acqua di cui non ricordo il nome...
quella "questo è solo un lavoro, quasto è sol metallo, questo è solo un rumore e questa è solo acqua" se non ci fosse l'acqua alla fine sarebbe stata davvero carina.... poi vabbè, la mia preferita è sempre quella che trasmettevano fino a poco tempo fa "sei il solito egoista, sei il solito che dimentica le date, sei il solito da perdonare" magica pubblicità che mi fece far pace con la mia lei!! |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem, malgrado quello che diceva Samu è vero, lo scopo della pubblicità è farti conoscere il prodotto, entrare nelle personali "alternative", quando faccio spesa di solito non guardo quasi mai la marca ma solo quello che mi attira di più. Se non costasse troppo farlo tutti i giorni starei fisso al banco dei prodotti freschi |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.