Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2003, 23:20   #1
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
masterizzare cd audio con master philips: impossibile?

So che i masterizzatori philips non sono molto buoni con l'audio, ma è possibile che non me ne venga uno?!

Ho masterizzato ora a 12X su un CD sempre philips un CD audio con Nero e sullo stereo di casa (technics) non legge nemmeno una traccia. Eppure un mio amico ha un master philips e masterizza bene anche gli audio! sarà perchè lui usa easy cd? oppure devo cambiare supporti?

E pensare che prima avevo un teac
Old 09-01-2003, 08:59   #2
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
hai provato a 4x? usa il metodo di scrittura disct at once...fammi sapere....
Old 09-01-2003, 09:19   #3
andreaidb
Member

Iscritto dal: Jan 2003
I miei Philips...

...io ho 2 master philippi uno 16x e uno 48 x ... x adesso tutto ok e produco una discreta qtà di cd audio... speriamo bene....
Di solito uso nero ma anche con easy cd todos bien... x i dat soprattutto x play con alone va alka grande anche se diminuisco la velocita a 4x... hai provato diverse marche di cd r???
andreaidb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 19:52   #4
ricgreg19
Junior Member

I miei, invece

Fino all'altro ieri avevo un Philips: per 100 cd circa, tutto bene. Poi una vera merda... gli audio uscivano con dei salti che li rendevano inascoltabili su stereo. Io non acquisterò mai più masterizzatori PH!!!
Saluti a quello che me l'ha acquistato...
ricgreg19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 19:59   #5
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Re: I miei, invece

Quote:
Originally posted by "ricgreg19"

Fino all'altro ieri avevo un Philips: per 100 cd circa, tutto bene. Poi una vera merda... gli audio uscivano con dei salti che li rendevano inascoltabili su stereo. Io non acquisterò mai più masterizzatori PH!!!
Saluti a quello che me l'ha acquistato...
un mio amico ha il 16x (comprato contro il mio volere) ....l'unico modo per far venire bene un cd e di farlo a 1x....(è quello che dice lui)
Old 09-01-2003, 21:35   #6
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Ciao !

Philips e CD-DA non è propriamente un conubbio vincente. Segui i consigli di ant@res (ciao ): bassissima velocità e supporti di alta qualità. Dovrebbe andar meglio. Ah, già che ci sei, disattiva il sistema di protezione anti buffer under-run...

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 22:17   #7
Predator Hunter
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
il mio primo master

come primo master presi un philips 8/4/32 (solo perchè lo vinsi...sapevo ke non sono proprio il massimo anche se esteticamente mi piacciono).
gli audio mi iniziarono a venire bene dopo la pulizzia della lente ottica e masterizzando cmq a 2x e non oltre.
mi sa che se continui a provarci a 12x col philips non ti uscirà nulla dibuono... segui i loro consigli e in particolare masterizza piaaaaaaanoooooooooooo
facci saxe!
Old 10-01-2003, 07:15   #8
andreaidb
Member

....

Settimana prossima mi arriverà di straforo un btc 24x8 (o qualcosa del genere) sapete dirmi qualcosa in merito a questa marca???
andreaidb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2003, 07:35   #9
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Re: ....

Quote:
Originally posted by "andreaidb"

Settimana prossima mi arriverà di straforo un btc 24x8 (o qualcosa del genere) sapete dirmi qualcosa in merito a questa marca???
terribile!!!!!!
Old 11-01-2003, 15:36   #10
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Ciao !

Sembra impossibile, ma i BTC sono ancora peggio dei Philips...

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian