Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2004, 10:34   #1
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Avete visto Anastacia al FestivalBar ?

Non ho più parole per descrivere questa Dea, assolutamente suprema, carica di energia come uan bomba nucleare, trascinatrice come pochi ... poi ... che voce ragazzi, che potenza, che vibrazioni

L'adoro
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 10:35   #2
Harvester

c'è il mio collega in ufficio che mi massacra le balle quotidianamente con le canzoni di anastacia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 10:36   #3
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
adesso cantano dal vivo?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 10:36   #4
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Korn
adesso cantano dal vivo?
non mi sembra...
..poi l'ho vista anche fredda come esibizione...
Old 14-07-2004, 10:38   #5
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
c'è il mio collega in ufficio che mi massacra le balle quotidianamente con le canzoni di anastacia
Io pure, casa, lavoro, auto, walkman ...

Sto facnedo impazzire tutti
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 14-07-2004, 10:38   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
adesso cantano dal vivo?
io l'ho visto settimana scorsa, e mi pareva di si... infatti ero rimasto abbastanza
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 11:03   #7
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
adesso cantano dal vivo?
sì sono due o tre anni mi pare
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 11:10   #8
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
musicalmente devo dire che mi fa cagare, pero' e' una bella figa e la voce e' spaventosa, veramente bella... peccato la usi a cazzo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 11:11   #9
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Re: Avete visto Anastacia al FestivalBar ?

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Non ho più parole per descrivere questa Dea, assolutamente suprema, carica di energia come uan bomba nucleare, trascinatrice come pochi ... poi ... che voce ragazzi, che potenza, che vibrazioni

L'adoro

anastacia secondo me vive solo della sua timbrica.
per il resto purtroppo non ha migliorato granchè, è rimasta uguale a se stessa senza tirare fuori qualcosa di meglio,vocalmente parlando.
la canzoni poi sono abbastanza piatte e commerciali al 100%...la definirono la voce nera del 2000...mah secondo me le voci nere, quelle che veramente ti fanno vibrare anche i capillari sono ben altre...
Old 14-07-2004, 11:16   #10
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Mi spiace a me sta sulle palle totalmente, niente di personale solo che lei é legata a brutti ricordi

Pero' la stimo dai, se non avessi questa associazione mentale con dei brutti ricordi potrebbe anche piacermi
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 11:18   #11
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
è bella ma avvolte ha la voce troppo da maskio
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 11:20   #12
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Re: Re: Avete visto Anastacia al FestivalBar ?

Quote:
Originariamente inviato da nEA
per il resto purtroppo non ha migliorato granchè, è rimasta uguale a se stessa senza tirare fuori qualcosa di meglio,vocalmente parlando.
la canzoni poi sono abbastanza piatte e commerciali al 100%...la definirono la voce nera del 2000...mah secondo me le voci nere, quelle che veramente ti fanno vibrare anche i capillari sono ben altre...
Sn ben altre secondo i tuoi gusti, nella musica ci sta sempre un bel IMHO

Per quanto mi riguarda Anastacia è il massimo, ha rapito il mio animo e il mio cuore con una voce calda, potente e penetrante

Commerciale dite ?

Lo sapete che Anastacia ha scritto l'ultimo Album mentre si curava da un cancro al seno ? Lei stessa dice che durante quel periodo non riusciva a connettere, nel modo più assoluto, poi piano piano il suo stato di salute migliorava, quindi ha convertito tutto quello che temeva/sentiva in musica, infatti lo si evince da ogni nota e da ogni grido.

Ascoltatelo ad occhi chiuso, c'è un messaggio profondo tra le note

Ultima modifica di Maury : 14-07-2004 alle 11:22.
Old 14-07-2004, 11:26   #13
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Re: Re: Re: Avete visto Anastacia al FestivalBar ?

Quote:
Lo sapete che Anastacia ha scritto l'ultimo Album mentre si curava da un cancro al seno ? Lei stessa dice che durante quel periodo non riusciva a connettere, nel modo più assoluto, poi piano piano il suo stato di salute migliorava, quindi ha convertito tutto quello che temeva/sentiva in musica, infatti lo si evince da ogni nota e da ogni grido.
Ascoltatelo ad occhi chiuso, c'è un messaggio profondo tra le note
Esatto, è un'artista con le pa@@e........... una grinta da vendere
Old 14-07-2004, 11:30   #14
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Re: Re: Re: Re: Avete visto Anastacia al FestivalBar ?

Quote:
Originariamente inviato da MartiniG.
Esatto, è un'artista con le pa@@e........... una grinta da vendere

No perchè spesso si ditruggono opere con l'ausilio di un semplice termine dispregiativo, COMMERCIALE, quando poi quest'ultime non sono altro che il palco usato da un'anima per piangere o gioire ...

Ultima modifica di Maury : 14-07-2004 alle 11:36.
Old 14-07-2004, 11:35   #15
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
La trovo odiosa e non è nemmeno sta gran bellezza (e non mi si tirino fuori le solite foto photoshoppate), l'ho vista da Fiorello ed è una nana panzuta, con un corpo minuscolo e una testa enorme.
Le sue canzoni poi la rendono ancora più antipatica, ad ogni ora mentre mangi o sei rilassato a guardare la TV salta fuori sta tipa che urlaaaaaa
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 11:39   #16
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Re: Re: Avete visto Anastacia al FestivalBar ?

Quote:
Originariamente inviato da nEA
E allora canta tu al suo posto

Anastacia, insieme a Dido, sono da preservare imho. Parlo della loro voce, le canzoni possono piacere come non piacere. Ma la loro voce, imho, e' impressionante.

Saluti
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 11:41   #17
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze

Quote:
Sn ben altre secondo i tuoi gusti, nella musica ci sta sempre un bel IMHO
sì, oggettivamente voce nera del 2000 è un po' troppo, anche senza imho... mai sentite altre voci nere??
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 11:43   #18
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
a me anastacia piace!

musicalmente parlando: tra anastacia e britney spears preferisco la anastacia!

inoltre lei ha partecipato anche al 46664 concert for mandela
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 11:44   #19
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
La trovo odiosa e non è nemmeno sta gran bellezza (e non mi si tirino fuori le solite foto photoshoppate), l'ho vista da Fiorello ed è una nana panzuta, con un corpo minuscolo e una testa enorme.
Le sue canzoni poi la rendono ancora più antipatica, ad ogni ora mentre mangi o sei rilassato a guardare la TV salta fuori sta tipa che urlaaaaaa
Il lato estetico cosa centra scusa ? Parliamo di cantare ... voce ... presenza scenica, non so forse non ha capito molto bene l'argomento

Ti riferisci sicuramente alla Wind per la presenza costante, ma guarda che lei nn centra un azz se il gestore telefonico manda la reclame 2000 volte al giorno

Punkabestia immagino, giusto ?

Old 14-07-2004, 11:45   #20
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Anastacia, insieme a Dido, sono da preservare imho.
intendi dire che sono da tromb@re usando il preservativo?
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian