Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2004, 21:18   #1
flicker86
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Aiuto problemi con tutti i giochi sul mio pc stranissimo!!!

Ho un p3 500@600 Mhz , ho appena cambiato scheda video ora ho una Creative tnt2 m64 da 32mb sdram comprata usata a poco. Qualsiasi gioco testato mi da tale problema: parte benissimo ma dopo 15-18 minuti si blocca l'immagine e quindi il gioco e non è possibile premere CTRL-ALT-CANC , a volte invece mi da errore win 98 mi dice (Errore di protezione di windows)- Premere un tasto per riavviare. Premetto che ho appena formattato e ho gli ultimissimi driver nvidia 53.41 (credo) e gli ultimi direct 9.1b. E stranissimo la temperatura dovrebbe essere ok con la mia cooler master. Aiutatemi non posso giocare con nulla

Old 28-06-2004, 02:12   #2
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Re: Aiuto problemi con tutti i giochi sul mio pc stranissimo!!!

Quote:
Originariamente inviato da flicker86
Ho un p3 500@600 Mhz , ho appena cambiato scheda video ora ho una Creative tnt2 m64 da 32mb sdram comprata usata a poco. Qualsiasi gioco testato mi da tale problema: parte benissimo ma dopo 15-18 minuti si blocca l'immagine e quindi il gioco e non è possibile premere CTRL-ALT-CANC , a volte invece mi da errore win 98 mi dice (Errore di protezione di windows)- Premere un tasto per riavviare. Premetto che ho appena formattato e ho gli ultimissimi driver nvidia 53.41 (credo) e gli ultimi direct 9.1b. E stranissimo la temperatura dovrebbe essere ok con la mia cooler master. Aiutatemi non posso giocare con nulla

bella conf,attento a non strafare cogli shaders :eheh:

a parte gli scherzi,il tuo è un classico problema di OC sembrerebbe...
prova a mettere il bios a conf normale,pure le ram se le hai stirate...
ovviamente spero che i giochi siano non recenti..vero?
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 07:46   #3
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Problemi tecnici
Se avete problemi tecnici per l'installazione o l'utilizzo di un gioco chiedete pure consigli in questa sezione
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=78
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 09:48   #4
GiulioM
Senior Member

L'Avatar di GiulioM

Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
io ti consiglio driver piu' datati
la mia geforce 256 non digerisce gli ultimi detonator ma va benissimo con i 23.11 o 12
GiulioM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 11:31   #5
flicker86
Member

Allora ho 196 mb di ram pc 133 in 3 moduli, non è oc il problema è che è sempre andato a meraviglia con overclock il computer. Potrei provare dei vecchi detonator anche se non credo vada xke ho anche provato quelli su cd originale uscito con la scheda video ma niente i giochi sono : Age of empires 2, Gp 500, Pro bmx (vecchio), Rally champhionship,Swat 3 Elite ed. Sono giochi vecchissimi che dovrebbero girare a meraviglia. Se potete aiutarmi. In riferimento a chi diceva di abbassare l'oc ho avuto dei problemi in quanto spostando i jumper e quindi facendo tornare il mio procio a 500 Mhz non partiva il computer.
Old 28-06-2004, 11:58   #6
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Allora ho 196 mb di ram pc 133 in 3 moduli, non è oc il problema è che è sempre andato a meraviglia con overclock il computer. Potrei provare dei vecchi detonator anche se non credo vada xke ho anche provato quelli su cd originale uscito con la scheda video ma niente i giochi sono : Age of empires 2, Gp 500, Pro bmx (vecchio), Rally champhionship,Swat 3 Elite ed. Sono giochi vecchissimi che dovrebbero girare a meraviglia. Se potete aiutarmi. In riferimento a chi diceva di abbassare l'oc ho avuto dei problemi in quanto spostando i jumper e quindi facendo tornare il mio procio a 500 Mhz non partiva il computer.

ma che driver hai ora??spero nn i forceware..
per la tnt2 ti consiglio i deto 29.42
Old 28-06-2004, 20:38   #7
flicker86
Member

ora ho i 53.04 dove li posso trovare quelli che dici tu sul sito ufficiale?
Old 28-06-2004, 20:42   #8
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
ora ho i 53.04 dove li posso trovare quelli che dici tu sul sito ufficiale?

http://www.nvitalia.com/drivers/detonator-4.htm
Old 28-06-2004, 20:47   #9
flicker86
Member

Grazie mille per il link, ma xke sono migliori degli ultimi in circolazione?speriamo che risolvo sto problema........ supporta il direct 9.0b?
Old 28-06-2004, 20:50   #10
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Grazie mille per il link, ma xke sono migliori degli ultimi in circolazione?speriamo che risolvo sto problema........ supporta il direct 9.0b?

si...
ricordati di disinstallare bene i driver che hai ora prima di fare casini sul SO
Old 28-06-2004, 20:54   #11
flicker86
Member

effettuo una normale disinstallazione da start-impost-pannellodicontrollo-installazione applicazioni ed elimino Driver video Nvidia giusto? o devo fare altro
Old 28-06-2004, 20:54   #12
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
effettuo una normale disinstallazione da start-impost-pannellodicontrollo-installazione applicazioni ed elimino Driver video Nvidia giusto? o devo fare altro

si...

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian