|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Stavo per scrivere che la 1.17 era la prima patch da tempo a non avere hotfix e che la cosa lasciava ben sperare, mi sbagliavo
![]() Io cmq ho installto due uniche mod, e fortunatamente funzionano alla grande dopo ogni patch ![]() Però l'operazione è rognosa, perchè usando il mod manager a ogni patch e hotfix bisogna: 1) andare su steam e verificare i file del gioco 2) andare nel mod manager nelle opzioni e stabilire nuovamente una baseline vanilla(anche se è la stessa) 3) montare di nuovo le mod dopo la baseline per quanto riguarda le mod prima menzionate sono semplicemente due e riguardano: guanti da ladro con nessun conto alla rovescia(sai, se voglio fregare qualcosa e non c'è nessuno a vedermi non ha senso che mi scatti il crimine) https://www.nexusmods.com/crimsondesert/mods/1623 icone colorate sulla mappa(bella questa mod, per davvero) https://www.nexusmods.com/crimsondesert/mods/855 ![]() Non oso immaginare chi gioca con 10 o 20 mod che rottura di maroni a ogni patch e hotfix... Ad ogni modo, ci avrò fatto poco caso ma io non vedo nessuna differenza rispetto a prima al posizionamento dei dati delle conoscenze e robe varie, boh. |
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La 1.17.00 è una patch per modo di dire, in realtà è l'hot-fix 5 per la patch 1.16 ma ormai aveva raggiunto il record, quindi han deciso di chiamarla "patch" e bona lì
![]() Infatti, si son dimenticati di elencare la 1.17.00 anche nel riassuntazzo degli aggiornamenti uscito l'altro giorno, che si ferma appunto alla 1.16.00 > link
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diversamente la 1.17 era del 7 agosto, quella sì che se la son proprio persa per strada, segno che in realtà doveva essere solo l'ennesimo hot-fix, ma qualcuno ha pensato di darle una promozione sul campo
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1066 | |
|
Senior Member
|
Sì, è praticamente l'aggiunta più "rilevante" della patch 1.18... prima nota nella changelog
![]() Nel frattempo: hot-fix 1.18.02 > link Quote:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 17-08-2026 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
|
Come se nulla fosse, allora è vero che ai Coreani di ferragosto non frega nulla
![]() e devo aggiornare di nuovo il mod manager
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.