Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2026, 15:03   #321
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Diciamo che così, ad occhio e croce, non sembra un titolo story driven
(e non ho neanche sprecato congiuntivi)
Old 23-03-2026, 15:49   #322
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Precisiamo che qualsiasi missione di un gioco come questo o dello strigo ti costringe ad andare da un punto A verso un punto B, c'è da vedere poi perché e COME

Ho trovato comunque un difetto non da poco(per me). Vero che possiamo salvare a piacimento, ma caricando non riprendiamo nell'ESATTO punto dove abbiamo salvato, ma in una specie di spawn point della zona dove abbiamo salvato. Non c'è nessuna giustificazione a una fesseria del genere

Se io salvo nella locanda davanti alle due figliuole voglio ritrovarmi difronte le due figliuole.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2026, 16:00   #323
Mygiovane
Member

Iscritto dal: Nov 2025
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Sto seguendo con interesse anche se non ho ancora deciso per l' acquisto,devo ancora capire se mi possa piacere o meno ��. Per quanto riguarda la trama, ho capito che non e' il punto forte del gioco,ma senza aspettarsi una trama alla The Witcher o alla Clair Obscur, esiste comunque? O si fanno una serie di missioni del tipo " vai dal punto A al punto B ", senza un perché o un qualcosa di fondo che abbia una parvenza di trama.
Ti do volentieri la mia opinione che da quanto scrivi potrebbe esserti utile intuendo che hai gusti simili ai miei.
L'ho preso in preordine ed ho risparmato qualcosina ma anche così ti posso dire che non lo ricomprerei decisamente.
Se ti aspetti un classico gioco single player open world (che io mi aspettavo) purtroppo hai sbagliato completamente indirizzo.
Nel gioco letteralmente puoi fare ciò che vuoi non perchè tu sia libero di farlo ma solo perchè non si capisce una ceppa di quello che dovresti fare.
C'è un obiettivo a grandi linee da seguire ma le fasi per perseguirlo sono a dir poco criptiche.
Per farti capire in una missione l'obiettivo ti dice di andare in un castello ma quando ci arrivi è tutto chiuso con solo le guardie che ti mandano via in malo modo dicendoti che il tuo abbigliamento non è adatto e nel gioco non c'è assolutamente nessun indizio che ti faccia capire come vestirti oppure che ci sia un altro modo di entrare.
Bloccatomi miseramente in quel punto mi sono quindi messo a cazzaggiare per la città arrampicandomi sui muri per entrare nelle case dalle finestre.
Ci entri e magari trovi strani meccanismi che ti potrebebro far pensare che risolvendoli tu possa ottenere una buona ricompensa ma anche in quel caso il gioco ti lascia completamente solo non dandoti nemmeno il più piccolo indizio su come si possa risolvere.
Ecco più o meno questo dovrebbe farti capire che tipo di gioco è, per quanto mi riguarda il gioco merita 3 su 10 e mi dispiace solo che avendolo preso su siti di chiavi non me lo possa far rimborsare.
Decisamente bocciato su tutta la linea ah poi, ho dimenticato di dire che i controlli sembrano inventati da una scimmia ubriaca e la patch di oggi che doveva migliorarli non ha avuto nessun effetto.
Infine la trama, ma in questo gioco esiste la trama???? Secondo me no.......

Ultima modifica di Mygiovane : 23-03-2026 alle 16:09.
Mygiovane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2026, 16:16   #324
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Mygiovane Guarda i messaggi
T
Per farti capire in una missione l'obiettivo ti dice di andare in un castello ma quando ci arrivi è tutto chiuso con solo le guardie che ti mandano via in malo modo dicendoti che il tuo abbigliamento non è adatto e nel gioco non c'è assolutamente nessun indizio che ti faccia capire come vestirti oppure che ci sia un altro modo di entrare.

Lol, ma basta esplorare i mercanti e svolgere qualche missione che ti viene indicato che per entrare devi avere abiti hernariari, si possono trovare svolgendo missioni o da mercanti specifici come la sartoria, c'è scritto nella descrizione proprio "accesso al castello"

Se i demeriti sono del gioco ok, ma se è vostra disattenzione o pigrizia(senza offesa) le cose cambiano.

Ultima modifica di The Void : 23-03-2026 alle 16:18.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2026, 16:23   #325
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
E' ormai chiaro che non è un gioco per tutti

C'è chi si lamenta da anni dell'eccessiva semplicità dei giochi Ubi ma sicuramente c'è chi ne apprezza l'accessibilità.

Questo gioco mi par di capire che non ti accompagna per mano in ogni cosa che devi fare, sia per scelta di design ma forse a volte anche perché le spiegazioni sono involontariamente fatte male.

Lo comprerò scontato solo perchè son curioso di vederlo in movimento sul mio schermo ma non capisco come facciate a trovare il tempo per giochi del genere.
Per me vorrebbe dire relegare un anno intero ad un unico gioco e non son disposto a farlo per nessuno, motivo per cui ho provato ma mai portato avanti RDR2. Questo a prescindere che il gioco mi piaccia o meno
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2026, 16:25   #326
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Ancora con sto slogan.

E invece è proprio un gioco per molti, proprio perché non si capisce bene cosa vuole essere e quindi può andar bene un po' a tutti.

Soprattutto a chi cerca di capire dove vuole andare a parare
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2026, 16:30   #327
Mygiovane
Member

Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Lol, ma basta esplorare i mercanti e svolgere qualche missione che ti viene indicato che per entrare devi avere abiti hernariari, si possono trovare svolgendo missioni o da mercanti specifici come la sartoria, c'è scritto nella descrizione proprio "accesso al castello"

Se i demeriti sono del gioco ok, ma se è vostra disattenzione o pigrizia(senza offesa) le cose cambiano.
No no nessuna offesa, ma sai che c'è? E' il fatto che ciò che mi hai fatto notare rafforza la convinzione che è proprio l'opposto del gioco che mi piace, io non ho nessuna voglia di mettermi a leggere le descizioni degli oggetti che vendono i mercanti, io quando gioco voglio passare il tempo sapendo cosa devo fare e non perdendolo mettendomi a leggere cose che non avrei mai letto, ammetto che sarà un mio difetto ma anche questo contribuirà a tener lontano da questo gioco persone come me che per loro fortuna non l'hanno ancora acquistato.
Questo secondo me è più un MMO che un single player ed è il primo che mi capita e te lo dico da persona che ha completato con soddisfazione The witcher 3 con tutti i DLC.
Old 23-03-2026, 16:31   #328
carulli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Ti do volentieri la mia opinione che da quanto scrivi potrebbe esserti utile intuendo che hai gusti simili ai miei.
L'ho preso in preordine ed ho risparmato qualcosina ma anche così ti posso dire che non lo ricomprerei decisamente.
Se ti aspetti un classico gioco single player open world (che io mi aspettavo) purtroppo hai sbagliato completamente indirizzo.
Nel gioco letteralmente puoi fare ciò che vuoi non perchè tu sia libero di farlo ma solo perchè non si capisce una ceppa di quello che dovresti fare.
C'è un obiettivo a grandi linee da seguire ma le fasi per perseguirlo sono a dir poco criptiche.
Bloccatomi miseramente in quel punto mi sono quindi messo a cazzaggiare per la città arrampicandomi sui muri per entrare nelle case dalle finestre.
Ci entri e magari trovi strani meccanismi che ti potrebebro far pensare che risolvendoli tu possa ottenere una buona ricompensa ma anche in quel caso il gioco ti lascia completamente solo non dandoti nemmeno il più piccolo indizio su come si possa risolvere.
Ecco più o meno questo dovrebbe farti capire che tipo di gioco è, per quanto mi riguarda il gioco merita 3 su 10 e mi dispiace solo che avendolo preso su siti di chiavi non me lo possa far rimborsare.
Decisamente bocciato su tutta la linea ah poi, ho dimenticato di dire che i controlli sembrano inventati da una scimmia ubriaca e la patch di oggi che doveva migliorarli non ha avuto nessun effetto.
Infine la trama, ma in questo gioco esiste la trama???? Secondo me no.......
scusa eh ma se ti blocca la missione del palazzo e non sai come fare allora fai bene a lasciar perdere...l'ho detto e lo ripeto , senza offesa per nessuno , non e' un gioco per tutti.
Old 23-03-2026, 16:39   #329
Mygiovane
Member

Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
scusa eh ma se ti blocca la missione del palazzo e non sai come fare allora fai bene a lasciar perdere...l'ho detto e lo ripeto , senza offesa per nessuno , non e' un gioco per tutti.
Ti sembrerà strano ma è proprio ciò che ho detto.
Old 23-03-2026, 16:40   #330
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Questo secondo me è più un MMO che un single player ed è il primo che mi capita e te lo dico da persona che ha completato con soddisfazione The witcher 3 con tutti i DLC.
E' un MMO singleplayer La trama o la caratterizzazione dei personaggi o anche solo la profondità/sviluppo delle missioni è quella.

Nasce come un prequel di Black Desert Online che poi hanno virato verso un progetto singleplayer creando una nuova IP parallela.

Nemmeno loro han puntato sulla narrativa, altrimenti nel tempo avrebbero anche mostrato banalmente dei trailer narrativi. Metterci una storia è stata probabilmente l'ultimo dei loro pensieri
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2026, 17:33   #331
carulli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Ti sembrerà strano ma è proprio ciò che ho detto.
si l'hai detto e ti va dato atto che almeno c'hai provato
Old 23-03-2026, 19:49   #332
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ancora con sto slogan.

E invece è proprio un gioco per molti, proprio perché non si capisce bene cosa vuole essere e quindi può andar bene un po' a tutti.

Soprattutto a chi cerca di capire dove vuole andare a parare
1) Non è un gioco accessibile dove sei preso per mano
2) Non è un gioco per chi ha poco tempo libero/da dedicare ai videogiochi
3) Non è un gioco per chi cerca narrativa solida ne tantomeno per chi cerca profonda caratterizzazione dei personaggi

Dire che è un gioco con una chiara caratterizzazione e impronta e che si rivolge ad un pubblico ben preciso, per quanto questo possa essere ampio...
Forse il suo essere ben legato a determinate caratteristiche non proprio diffuse è anche ciò che ne sta decretando il successo commerciale.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
Old 23-03-2026, 20:01   #333
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Questa cosa oramai la ripetono tutti come un mantra e francamente tutte le volte che la leggo mi fa ridere.
Quando mai è esistito un gioco per tutti ? Nesson gioco piace a tutti e ognuno ha i suoi gusti. Quella frase non significa nulla.
La realtà (o almeno quella che traspare dalla review) è che si tratta di un gioco dove hanno ficcato dentro talmente tanta roba che chi lo prova per uno specifico motivo che si avvicina ai suoi gusti (che sia la libertà d'azione/ il combat/ le cose assurde come il jetpack / l'esplorazione / il world building e chi più ne ha più ne metta) dovrà però per forza avere a che fare anche con tutto il resto, comprese un sacco di cose che normalmente in un titolo più limitato e focalizzato su un aspetto piuttosto che un altro non ci sono e a cui quindi non è abituato. Se riesce ad adattarsi o almeno a sopportare bon, altrimenti probabilmente si stuferà presto o sarà troppo infastidito per proseguire.
Old 23-03-2026, 20:25   #334
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Questa cosa oramai la ripetono tutti come un mantra e francamente tutte le volte che la leggo mi fa ridere.
Quando mai è esistito un gioco per tutti ? Nesson gioco piace a tutti e ognuno ha i suoi gusti. Quella frase non significa nulla.
La realtà (o almeno quella che traspare dalla review) è che si tratta di un gioco dove hanno ficcato dentro talmente tanta roba che chi lo prova per uno specifico motivo che si avvicina ai suoi gusti (che sia la libertà d'azione/ il combat/ le cose assurde come il jetpack / l'esplorazione / il world building e chi più ne ha più ne metta) dovrà però per forza avere a che fare anche con tutto il resto, comprese un sacco di cose che normalmente in un titolo più limitato e focalizzato su un aspetto piuttosto che un altro non ci sono e a cui quindi non è abituato. Se riesce ad adattarsi o almeno a sopportare bon, altrimenti probabilmente si stuferà presto o sarà troppo infastidito per proseguire.
E' ovvio che non esiste un gioco per tutti, dai non scriviamo ovvietà giusto per fare i professorini; semplicemente ci sono giochi adatti ad un pubblico più o meno ampio o che non creano così tanta diversità di opinioni.
Questo gioco si sta rivelando più divisivo di quanto tutti prevedevano!
Old 23-03-2026, 21:05   #335
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
A mio parere questo gioco diventerà stupendo dopo un po' di patch, che gli sviluppatori paiono voler garantire anche e soprattutto seguendo le segnalazioni degli utenti.

E' un gioco mastodontico e non banale, difficilissimo da realizzare.
E' normale che ci sia qualche magagna, ma potenzialmente dovrebbe riuscire a riscrivere i termini quali/qualitativi degli open world.
Diamogli un paio di mesi di patch e poi potremo valutarlo al meglio.
Io sono più che fiducioso.
Ben venga sto deserto cremisi!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2026, 22:27   #336
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
La struttura narrativa solida (al di là della trama) e la caratterizzazione dei personaggi non penso si possano aggiungere via patch
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2026, 23:36   #337
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
La struttura narrativa solida (al di là della trama) e la caratterizzazione dei personaggi non penso si possano aggiungere via patch
SOPRATUTTO SE NON SONO IL FOCUS DEL GIOCO.

ps cmq l'ho preso adeso solo avviato , domani lo comincio
Old 23-03-2026, 23:36   #338
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
E' ovvio che non esiste un gioco per tutti, dai non scriviamo ovvietà giusto per fare i professorini; semplicemente ci sono giochi adatti ad un pubblico più o meno ampio o che non creano così tanta diversità di opinioni.
Questo gioco si sta rivelando più divisivo di quanto tutti prevedevano!
180k CCP di media con picchi di 250K, se è vero che non è un gioco per tutti di certo è un gioco che tanti stanno giocando (e rivalutando visto la media delle reviews).
Old 24-03-2026, 00:44   #339
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Due cose:
in due giorni hanno fatto uscire due patch che già hanno smussato parecchie magagne e aggiunto quality of life.
I problemi grafici che avevo con il flickering delle ombre attivando DLSS e RR sono completamente spariti con quest'ultima patch.

Stasera gironzolando per la prima città, è calata la notte: mi sono arrampicato sui tetti, ho cercato un punto sopraelevato e ammirato a bocca aperta il panorama rischiarato dalla Luna, per una resa grafica che, insisto, per cosa muove e come lo muove, non ha uguali, secondo me.
Old 24-03-2026, 06:21   #340
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Giuro che se leggo ancora la frase "non è un gioco per tutti" faccio una strage in piazza pubblica

Sono anni che sento ripetere questa frase che non vuol dire un'emerita mazza e sta li solo a giustificare chi non c'ha voglia di sbattersi neanche un minimo. Che, per carità, del tutto lecito, ma non stiamo qui a dire che non è un gioco per tutti.

Questo È un gioco per tutti, come qualunque altro. Il non avere voglia neanche di leggersi le descrizioni, o di essere accompagnati per mano manco si fosse degli ultracentenari a malapena in grado di alzare le dita, è solo una scelta.

Ora continuate miei cari beta-tester
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian