|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Lo so giocando a difficoltà standard (Classica), coi nastri d'inchiostro, non l'avessi mai fatto! Salvataggi contati, autosave solo a inizio "cambio" personaggi e per preparare ulteriori nastri servono sangue infetto e latte vuote. Risultato, devo salvare poco, e se crepo (perchè mi è capitato) ci sono sezioni da rifare. Sono arrivato
Lo sto giocando su Switch 2, quel piccolo vassoietto da vere soddisfazioni in mobilità, e su tv non è male! Inviato dal mio SM-X716B utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Anziché rimuovere il "film grain" tramite mod, che secondo il mio parere, rende tutto si tutto più pulito, ma snatura il gioco (un pò come se nell' Alba dei Morti Viventi di Romero vai rimuovere la grana dal Blu-ray ).
La soluzione migliore è sacrificare qualcosa in termini di perfomance ed utilizzare il DLSS 4.5 profilo M, che non solo rende tutto più nitido lasciando intatta la grana, ma toglie anche il rumore dei denoiser veramente obbrobriosi che il gioco ha a bizzeffe. Questo è il primo gioco dove mi sono sentito veramente il bisogno di utilizzarlo, e benedirlo. https://youtu.be/mPHQ8dztz4s?si=Hg1C58xLamakV1VE Parlando invece del gioco in se ho trovato la prima parte accezionale, toccando le massime vette raggiunte dalla serie, per certi versi più simile al primo che al secondo. La seconda parte, quando si comincia ad usare tanto Leon, l'ho trovata rushata, brutta da vedere e poco curata, cerca di fare RE4 Remake ma senza lontanamente riuscirci, risultando invece pericolosamente simile a RE6. Soltanto le ultime due ore il gioco si ripiglia.
Case Corsair iCUE H100i RGB PRO XT Psu Antec EAG PRO 750W MBoard MSI MAG B550 TOMHAWK AM4 RAM 16GB (2x8) DDR4 3600 MHz CL16 CPU AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler Corsair iCUE H100i RGB PRO XT GPU Gigabyte RTX 3080 GAMING OC SDD Sabrent SSD 1TB, PCIe 4.0 M.2 2280 Monitor LG 27GX700A-B Ultima modifica di Spleen_Love : Ieri alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
sono usciti oggi dei video che lo spiegano, e' una cosa totalmente senza senso ad oggi e serve giusto per completare una sfida
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
ho trovato un video che spiega come si arriva a certe meccaniche da fare...follia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.