|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
[RM NO SPED] PC DESK/ GAMING I7 4790K + GTX 1070 PERFETTO
Salve come da titolo vendo PC desktop Mid tower Come nuovo
preso come secondario e acceso si e no un paio di volte CASE COOLER MASTER SILENZIO 650 ( PARATIE FONOASSORBENTI ) LETTORE / MASTER DVD ( CREDO MASTERIZZATORE MAI USATO ) SCHEDA MADRE ASUS Z97-A DISSIPATORE ARIA NOCTUA D15 2 VENTOLE PROCESSORE I7 4790K ( NUOVO ) SCHEDA GRAFICA MSI GTX 1070 GAMING X 8GB RAM DDR 3 16G 8X2 VENGEANCE 666 HARD DISK SATA MECCANICO 80GB SCHEDA AUDIO SUPPLEMENTARE SOUND BLASTER Z ALIMENTATORE THERMALTAKE TRUGOLD 750W il PC e' come nuovo usato si e no 2 volte in 6 anni tenuto affianco agli Atari St nello studio di regìstrazione audio di mio padre ( qualsiasi prova ) il Case Silenzio 650 della Cooler Master ( oramai quasi introvabile) e' come nuovo ( vedi Foto link in basso ) con paratie fonoassorbenti ed ha 6 USB 3.0 + 4 USB 2.0 e lettore SD frontale il case come l'alimentatore e' completamente Modulare si puo' smontare il cassetto centrale per montare Schede Video lunghe a 3 o piu' Ventole la Scheda Grafica e' anche essa come nuova tenuta sempre pulita e cambio pasta termica regolare ( scatola e ricevuta che attesta Unico proprietario ) cioe' io spedisco a spese e a rischio dell'acquirente anche se saro' accorto nell'imballaggio ( ma sapete come sono i corrieri ) preferisco la consegna a mano su Roma e D'intorni vendo per inutilizzo PREZZO 600€ NON TRATTABILI SMEBRO SOLO NEL CASO VENDO ENTRAMBI MA SOLO PC E / O SCHEDA GRAFICA APPARTE in vendita altrove FOTO PC <------------ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.