|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Finalmente è arrivato il tecnico con il nuovo TIM Hub Ultra - XGB834v
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
|
Quote:
A Router acceso premere reset sino a che non si illuminano i led tipo albero di Natale. Scollegare il cavo fibra dalla borchia. Cosa importante altrimenti si auto aggiorna. Spegnerlo. Riaccenderlo e come si accende la prima luce verde ripremere reset per 10 secondi circa. Aspettate diversi minuti. Ora fate login e vedrete una marea di opzioni. Disabilitate il controllo remoto. Se usate la fonia, il voip chiedete ad Angie i parametri e configurate selezionando "other" non TIM e flaggando i due checkbox sul basso. Stop.
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Ciao a tutti,
ho acquistato una chiavetta ZTE MF833UI USB da collegare al router TIM FTTH 10G Sagemcom e ho inserito una SIM TIM. Dall’interfaccia web del router ho abilitato il backup 4G/LTE. Ho però notato un comportamento strano: appena collego la chiavetta, dopo qualche minuto la linea fibra va KO, come se la connessione 4G prendesse la priorità e il router decidesse di switchare su LTE anche se la FTTH è perfettamente funzionante. La mia offerta TIM non prevedeva il backup 4G, ma pensavo che aggiungendo la chiavetta potessi abilitarlo in autonomia, in modo che entrasse in funzione solo in caso di reale down della fibra. Invece così non è. Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come configurare correttamente il failover? |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
ma come hai fatto???? io non riesco per la tim negozi 187 etc, sto modem non esiste non glielo da
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.