Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2025, 12:38   #21
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Iscritto dal: Oct 2025
Quote:
Originariamente inviato da An.tani Guarda i messaggi
Certo, quanto descrivi è il desiderata di ogni imPRENDITORE, riversare il rischio d'impresa sui propri dipendenti

va bene se parliamo di un libero professionista che ti stacca fattura ma ovviamente lui ricaricherà su di te il fatto che

deve usare mezzi propri
deve lavorare 2 mesi senza vedere un becco di un quattrino
la fattura sarà a 30 giorni che ovviamente tu pagherai se va bene a 45, più probabile a 60
Quello è il modo in cui un datore si dovrebbe interfacciare con un dipendente, non il contratto da firmare. Non ha senso chiedere a un dipendente "vieni in azienda 8 ore al giorno", se poi gli fai fare lavori per cui gliene bastano 4. Quello intendo.

E' estremamente controproducente costringere gente in ufficio 8 ore al giorno se non è necessario. Io preferisco che mi si dica, ti paghiamo tot euro al mese, mutua, ferie, permessi, ecc ma non hai tempistiche di nessun tipo, solo portare a termine i lavori nei tempi richiesti.

Poi ti metti d'accordo su che succede se non ce la fai.
mozzarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2025, 12:59   #22
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
QUOTO

and rember

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET

Ultima modifica di Max Power : 09-12-2025 alle 00:07.
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2025, 14:29   #23
lumeruz
Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Originariamente inviato da Fantapollo Guarda i messaggi
i sinistri detestano ogni sistema di valutazione.
come è sempre voi destri parlate a vanvera e NON accettate che qualcuno più INTELLIGENTE vi critichi. Un commento semplicemente VERGOGNOSO che sprizza IGNORANZA oltre ogni umana immaginazione.
Spero sia un troll, ma so bene che voi destri siete proprio così.
La razzia ariana che si crede superiore e qualsiasi raglio diventa legge è semplicemente una mentalità RIDICOLA e PATETICA.
Musk NON è di destra, anzi prima era contro Trump poi è passato dalla parte di Trump solo per soldi.
Solo in itaGlia si raglia la distinzioni sinistri o no.
lumeruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2025, 14:35   #24
lumeruz
Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Davvero? Dimmi in che azienda lavori che la metto subito nella lista nera.
Non credo sia vero, se lo è sarà Accenture, una mentalità così la possono avere solo la.
lumeruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2025, 15:39   #25
Eroes78
Member

L'Avatar di Eroes78

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fantapollo Guarda i messaggi
Poi pero' non ha proposto metriche migliori.

Come sempre, i sinistri detestano ogni sistema di valutazione.
Che brutta cosa essere stupidi.
Che brutta cosa parlare per slogan senza avere idea di cosa si stia dicendo.

Meno male che avrai 12 anni. Spero.
Eroes78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2025, 15:47   #26
ZeroSievert
Senior Member

L'Avatar di ZeroSievert

Iscritto dal: Dec 2023
100% ragione a Torvalds

Un campanello d'allarme per scovare programmatori mediocri é vedere chi scrive tonnellate di codice. Spesso vuol dire che il tipo/a in questione non é capace di ragionare sul problema ma va solo di forza bruta.

Ultima modifica di ZeroSievert : 05-12-2025 alle 15:51.
ZeroSievert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2025, 15:53   #27
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Non c'è davvero nessun motivo intelligente per usare quella metrica per misurare qualcosa. Anzi, ci sono mille motivi per ritenerla più dannosa che altro.
Se in azienda la state usando significa che chi ha deciso è un gran cojone che non merita il posto che occupa.

Questa cosa della valutazione non è certo nuova.
Anni fa ho lavorato per una delle più grandi aziende di ricerca e sviluppo qui in Italia.
Ovviamente si avvalevano di tutta una serie di aziende internazionali di consulenza per fare qualunque cosa. Gli assunti in azienda erano manager o supervisori, di fare qualcosa reale e pratico loro era ovviamente una umiliazione.
Un giorno c'è una mega riunione tra i capoccioni fancazzisti e tutti i team di sviluppo. A presiedere la riunione un bel team di indiani, indiani che erano presenti anche come un team di sviluppo (e non vi racconto cosa combinavano).
Quindi viene fatta tutta la spiegazione su come lavorare con gli strumenti interni (usavano roba che neanche nella preistoria, ma vabbè), Tricche e ballacche, acronimi a gogo, tabelle con disegni esplicativi, insomma la solita tiritera inutile montata in due ore di paroloni e super concetti che sembrava che stessimo iniziando a sviluppare per la NASA (ma nominare GIT era come bestemmiare).
Poi arriva il momento di dire come saremmo stati valutati nel nostro lavoro di sviluppatori... e indovinate un po'? Già, con il numero di linee scritte!.
E' partita una risata generale che neanche al teatro di Zelig.
La tizia indiana si è immediatamente vergognata di quanto stesse cercando inutilmente di spiegare, e nella baraonda in corso ha chiesto aiuto ai manager aziendali presenti che hanno subito capito che insistere sulla cosa era da dementi proprio.

Cosa cazzo vuol dire numero di linee scritte se magari per trovare un baco passo 4 giorni a rivedere il codice scritto da altri per poi magari dove togliere o mettere una sola riga, o un +1 o un /2?
Io sarei da licenziare mentre quello che ha scritto le 10.000 linee di codice in cui fare slalom tra tremila sottochiamate e variabili globali come se piovesse o strutture super annidate dove i membri si chiamano m,n, mmo, nnp, ttr, ccv, mcchs (MaCheCazzoHaiScritto) sarebbe da premiare?
Evidentemente nelle aziende in cui vige questo tipo di valutazione scrivono SW un tanto al chilo. Va giusto bene in India dove produco SW immondizia a tonnellate che poi va risistemato completamente quando viene consegnato.
Ma capo perché continuate a dare la voro agli indiani che poi dobbiamo riscrivere la metà del codice perché metà delle cose non funzionano?
Perché con il vostro stipendio ne paghiamo 3 di loro.
Si ma capo, 3 di loro non valgono metà di uno di noi, non è il numero che fa la differenza!
Alla fine dopo qualche anno di codice un tanto al chilo, dove probabilmente in India venivano pagati proprio per numero di linee, hanno finalmente smesso di dare loro lavoro. Ovviamente era troppo tardi, la concorrenza era già anni luce avanti negli sviluppi di cose che lì manco avevano ancora visto, forse perché non facevano della quantità la loro metrica.
perchè non a numero di caratteri?

ho un collega che sarebbe stato premo dell'anno e penso che detenga ancora un record indiscusso: uno script matlab che non compilava per nome variabile troppo lunga (che all'epoca mi pare fosse di 128 caratteri o 256 saranno passati 15 anni )
mi ricordo che quello script oltre a quel lievissimo problema impiegava circa 42 giorni di elaborazione, dopo la mia cura meno di 7 ore (al costo di un paio di cuffie a dipendente in ufficio per le ventole)
Old 05-12-2025, 16:09   #28
ZeroSievert
Senior Member

L'Avatar di ZeroSievert

Comunque questa news mi ha fatto ricordare questo:

Da riderci sopra ma neanche troppo..

EDIT: non male la capacità di Musk di farsi odiare sia da destra che da sinistra

Ultima modifica di ZeroSievert : 05-12-2025 alle 16:16.
Old 05-12-2025, 16:21   #29
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Musk è così stupido che è il più ricco aziendalista nel campo della tecnologia.

Musk ha realizzato i razzi riutilizzabili e starlink ( e la controparte militare starshield ), tecnologie UNICHE nel pianeta Terra.
A questo ci aggiungiamo un brand automobilistico oggi affermato nel mercato dell'elettrico, la robotica ed un proprio servizio AI.

Linus Torvald a parte il kernel Linux da cui ha preso spunto dal pre esistente Unix cos'altro ha realizzato ?
Lavorare in azienda significa anche generare PROFITTO, quanto ne ha generato Linus Torvald ?
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2025, 16:32   #30
ZeroSievert
Senior Member

L'Avatar di ZeroSievert

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Musk è così stupido che è il più ricco aziendalista nel campo della tecnologia.

Musk ha realizzato i razzi riutilizzabili e starlink ( e la controparte militare starshield ), tecnologie UNICHE nel pianeta Terra.
A questo ci aggiungiamo un brand automobilistico oggi affermato nel mercato dell'elettrico, la robotica ed un proprio servizio AI.

Linus Torvald a parte il kernel Linux da cui ha preso spunto dal pre esistente Unix cos'altro ha realizzato ?
Lavorare in azienda significa anche generare PROFITTO, quanto ne ha generato Linus Torvald ?
Oltre ad aver ideato il kernel Linux, presente su miliardi di dispositivi, ha anche scritto Git(sempre sia lodato). Insomma, due dei software piu' importanti del pianeta che ogni sviluppatore in un modo o nell'altro prima o poi si ritrova ad utilizzare. Chiamalo poco. Non credo che ci sia nessun altro che e' arrivato ad un tale traguardo.

Musk magari e' (era? Negli ultimi anni sembra veramente partito per la tangente) un bravo imprenditore. Questo non fa di lui una persona esperta a livello tecnico.

Ultima modifica di ZeroSievert : 05-12-2025 alle 16:37.
Old 05-12-2025, 16:35   #31
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Originariamente inviato da ZeroSievert Guarda i messaggi
Oltre ad aver ideato il kernel Linux, ha anche scritto Git. Insomma, due dei software piu' importanti del pianeta. Praticamente ogni sviluppatore in un modo o nell'altro prima o poi si ritrova ad utilizzare i suoi tool. Chiamalo poco.

Musk magari e' (era? Negli ultimi anni sembra veramente partito per la tangente) un bravo imprenditore. Questo non fa di lui una persona esperta a livello tecnico.
Si parla di figure tecniche o di imprenditoria ? No, perchè sono 2 cose diverse.
Nemmeno Briatore non capiva nulla di automobili eppure ha vinto 4 titoli mondiali in F1 con 2 squadre diverse.
Anche Joe Bastianich non è uno chef ma è uno degli imprenditori nella ristorazione più famosi.

Ma le tecnologie di Musk sviluppate dalle aziende di Musk sono di gran lunga più impattanti a livello strategico di Linux o git.
A livello monetario poi non ne parliamo, uno dei due ha generato senz'altro parecchia più ricchezza sia alle casse dello stato che alle sue rispetto all'altro, oltre all'impatto sulla sfera politica.

Ultima modifica di Ripper89 : 05-12-2025 alle 16:40.
Old 05-12-2025, 16:40   #32
ZeroSievert
Senior Member

L'Avatar di ZeroSievert

Quote:
Non è esperta a livello tecnico ma le tecnologie di Musk sono di gran lunga più impattanti a livello strategico di Linux o gif.
A livello monetario poi non ne parliamo, uno dei due ha generato senz'altro parecchia più ricchezza sia alle casse dello stato che alle sue rispetto all'altro.
Git non gif

E non credo proprio. Penso che il kernel linux da solo muova assai piu' miliardi di quelli che muove Musk.

Ma anche qui il punto e' differente: bravo imprenditore != bravo dal punto di vista tecnico.

Musk puo' avere tutti i miliardi che gli pare. Questo non cambia il fatto di cui sopra.

Ultima modifica di ZeroSievert : 05-12-2025 alle 16:42.
Old 05-12-2025, 16:51   #33
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Quote:
Git non gif
Se siamo giunti al punto dove si ci punzecchia per gli errori di battitura vuol dire che le argomentazioni già scarseggiano.

Quote:
E non credo proprio. Penso che il kernel linux da solo muova assai piu' miliardi di quelli che muove Musk.
Qualche dato ?

Quote:
Ma anche qui il punto e' differente: bravo imprenditore != bravo dal punto di vista tecnico.
E' quello che sto dicendo infatti.
E mi si viene a sottolineare che Musk non ha competenze tecniche.
Un bravo imprenditore si vede da quanto fattura e dai suoi utili ( in caso contrario non parleremo di aziende ma di Onus ) e quì Musk direi che non è secondo a nessuno, ricordo a tutti che Musk è l'unico triliardario sul pianeta e non provengono dall'eredità di papà e mamma ( che per altro se non sbaglio ancora campano ).

Voi continuate a prenderlo in giro perchè è una personalità ambigua e si sfonda di canne, ma fra una canna e l'altra oggi gli USA detengono tecnologie uniche nel pianeta grazie anche alla sua direzione.

Quote:
Musk puo' avere tutti i miliardi che li pare. Questo non cambia il fatto di cui sopra.
I miliardi saranno usciti da qualche parte, non trovi ?

Ultima modifica di Ripper89 : 05-12-2025 alle 16:55.
Old 05-12-2025, 17:00   #34
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Qui la tecnica c'entra fino ad un certo punto visto che si parla di misurare l'efficienza.
La misura dell'efficienza è proprio alla base del controllo di gestione che appartiene all'imprenditore o al manager per impiegare in modo corretto le risorse.

Il problema più che altro esiste quando l'imprenditore o il manager di cui si parla non capisce bene il prodotto o il processo che vuole gestire.
Per questo i bravi manager si affidano ai tecnici per capire quali sono i KPI di quel settore.
Anche figure come Musk, per quanto brillanti, possono prendere delle cantonate. Ma se sono veramente bravi prima o poi ascoltano i tecnici.

E' chiaro che l'affermazione di Musk sia una enorme schicchezza.
E' un po' come pensare di valutare un romanzo sulla base del numero di pagine.
E' una metrica "tanto al chilo" che francamente non ci si aspetterebbe di essere utilizzata nemmeno da uno che di mestiere fa il macellaio...figuriamoci da uno come Musk.

Ma credo che lo scopo vero fosse di alzare un polverone...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]

Ultima modifica di azi_muth : 05-12-2025 alle 17:06.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2025, 17:16   #35
ZeroSievert
Senior Member

L'Avatar di ZeroSievert

Quote:
Se siamo giunti al punto dove si ci punzecchia per gli errori di battitura vuol dire che le argomentazioni già scarseggiano.
Eh si scherza eh però conoscendoti non mi sarei stupito se tu avessi pensato che mi riferissi al formato .gif e non a Git

Quote:
Qualche dato ?
Semmai sei tu che devi portare qualche dato visto che sei tu il primo ad aver tirato fuori questa storia.

Portami una dimostrazione del fatto che Musk abbia contribuito piú di Torvalds all'economia mondiale. Ho i miei dubbi visto che Linux si trova in ogni smartphone, dispositivo embedded al di sopra dei microcontrollori, datacenter e supercomputer.

Quote:

E' quello che sto dicendo infatti.
E mi si viene a sottolineare che Musk non ha competenze tecniche.
Un bravo imprenditore si vede da quanto fattura e dai suoi utili ( in caso contrario non parleremo di aziende ma di Onus ) e quì Musk direi che non è secondo a nessuno, ricordo a tutti che Musk è l'unico triliardario sul pianeta e non provengono dall'eredità di papà e mamma ( che per altro se non sbaglio ancora campano ).

Voi continuate a prenderlo in giro perchè è una personalità ambigua e si sfonda di canne, ma fra una canna e l'altra oggi gli USA detengono tecnologie uniche nel pianeta grazie anche alla sua direzione.

I miliardi saranno usciti da qualche parte, non trovi ?
Non mi sembra di aver negato che sia un bravo imprenditore. Anche se ho dei dubbi sul suo approccio degli ultimi anni. Ma arrivati ad avere i suoi miliardi, é difficile andare in miseria anche uscendo di testa.

EDIT: e comunque a me frega assai che si faccia le canne. Non e' di certo il motivo per cui Musk non mi piace

Ultima modifica di ZeroSievert : 05-12-2025 alle 22:15.
Old 05-12-2025, 17:20   #36
ZeroSievert
Senior Member

L'Avatar di ZeroSievert

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Qui la tecnica c'entra fino ad un certo punto visto che si parla di misurare l'efficienza.
La misura dell'efficienza è proprio alla base del controllo di gestione che appartiene all'imprenditore o al manager per impiegare in modo corretto le risorse.

Il problema più che altro esiste quando l'imprenditore o il manager di cui si parla non capisce bene il prodotto o il processo che vuole gestire.
Per questo i bravi manager si affidano ai tecnici per capire quali sono i KPI di quel settore.
Anche figure come Musk, per quanto brillanti, possono prendere delle cantonate. Ma se sono veramente bravi prima o poi ascoltano i tecnici.

E' chiaro che l'affermazione di Musk sia una enorme schicchezza.
E' un po' come pensare di valutare un romanzo sulla base del numero di pagine.
E' una metrica "tanto al chilo" che francamente non ci si aspetterebbe di essere utilizzata nemmeno da uno che di mestiere fa il macellaio...figuriamoci da uno come Musk.

Ma credo che lo scopo vero fosse di alzare un polverone...
Meh. Bisogna fare dei distinguo però. Non tutti i manager sono uguali. Di solito c'é una piramide e quelli che stanno in cima non é detto che sappiano come funzionano i processi ai bassi livelli o che abbiano la capacità di valutare il personale. E ovviamente di solito l'imprenditore siede sopra a tutto.

Da questo punto di vista Torvalds é molto piú manager di Musk.

Ultima modifica di ZeroSievert : 05-12-2025 alle 17:28.
Old 05-12-2025, 17:30   #37
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Meh. Bisogna fare dei distinguo però. Non tutti i menager sono uguali. Di solito c'é una piramide e quelli che stanno in cima non é detto che sappiano come funzionano i processi ai bassi livelli be che abbiano la capacità di valutare il personale.
Ma di norma neanche hanno necessità di saperlo, ci sono i sottoposti che lo fanno. I loro ruolo consiste nel prendere decisioni strategiche, mentre la gestione dei processi quotidiani è delegata ai livelli intermedi.

Musk che dice che vuole controllare la produttività dei programmatori sulla base delle linee di codice prodotte sta parlando di qualcosa di cui non dovrebbe occuparsi. E' un dettaglio operativo. Il suo compito sarebbe quello di valutare le performance di chi gestisce i programmatori.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2025, 17:35   #38
alien321
Senior Member

L'Avatar di alien321

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
In quale ambito aziendale? Con questa risposta credo che tu non abbia mai lavorato in nessuna azienda del settore. I nessuna azienda viene usato come parametro. In azienda si lavora per obiettivi come KPI.

Ma perche devi attaccare, si stà facendo una discussione, sei un po maleducato

Quando si prende in considerazione le linee di codice? Quando devi valutare la dimensione di un progetto, magari per valutare il debito tecnico o valutare in modo molto generale la produttività, è un punto di partenza. Magari anche per valutare casi particolare, come era Twitter prima che venisse comprata da Musk con uno spreco allucinante di risorse, tutte documentate. Come ho detto non è il solo parametro e viene usato in determinati casi non come come regola.
alien321 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2025, 17:48   #39
ZeroSievert
Senior Member

L'Avatar di ZeroSievert

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ma di norma neanche hanno necessità di saperlo, ci sono i sottoposti che lo fanno. I loro ruolo consiste nel prendere decisioni strategiche, mentre la gestione dei processi quotidiani è delegata ai livelli intermedi.

Musk che dice che vuole controllare la produttività dei programmatori sulla base delle linee di codice prodotte sta parlando di qualcosa di cui non dovrebbe occuparsi. E' un dettaglio operativo. Il suo compito sarebbe quello di valutare le performance di chi gestisce i programmatori.
Ma infatti questo non é un problema. Ma i manager che stanno a contatto con gli sviluppatori/personale tecnico devono(dovrebbero) avere conoscenze tecniche. Sia per una questione basilare di comunicazione sia, per l'appunto, per avere la capacità di valutare il personale.
Old 05-12-2025, 17:49   #40
alien321
Senior Member

L'Avatar di alien321

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Ma ho detto che si usa solo quello?NO, ma che problemi hai?

Quote:
Non c'è davvero nessun motivo intelligente per usare quella metrica per misurare qualcosa.
A si ? Allora genio della lampada, come misuri la dimensione di un progetto/software?

Quote:
Se in azienda la state usando significa che chi ha deciso è un gran cojone che non merita il posto che occupa.
NON HO DETTO che è un regola generica, ho detto che puo venire anche presa in considerazione in certi casi

Quote:
Poi arriva il momento di dire come saremmo stati valutati nel nostro lavoro di sviluppatori... e indovinate un po'? Già, con il numero di linee scritte!.
Ed è sbagliato usarla in quella casistica

Quote:
E' partita una risata generale che neanche al teatro di Zelig.
Che è peggio della proposta, non si deride mai qualcosa, si aspetta e si discute del perchè è sbagliato. Si solo generando tensione inutile

Quote:
Ovviamente era troppo tardi, la concorrenza era già anni luce avanti negli sviluppi di cose che lì manco avevano ancora visto, forse perché non facevano della quantità la loro metrica.
Be la risata da Zelig è servita a quanto pare
alien321 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP