Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2025, 11:16   #14461
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Sì, non c'è una reputazione per le gang e la differenza tra uccidere o mantenere un approccio non letale, implica al più rispettare determinati obiettivi nei contratti. Esempio, limitarsi a stordire i vari cyberpsycho per Regina, oppure non uccidere bersagli dei GIGs anche se il committente non da specifiche sul volerlo vivo o morto (in tal caso, a fine lavoro, si hanno dei commenti in relazione a come abbiamo agito).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2025, 12:26   #14462
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
intanto quatto quatto sono arrivato allo
Spoiler:
scontro con Kurt Hansen
che da quel che leggo dovrebbe essere una sorta di punto di non ritorno, ma il gioco non me lo ha fatto capire, o magari sono sciocco io...
Mi sta risultando difficile batterlo...e comunque spero che dopo la storia continui, avrei ancora un po' di secondarie da fare e in generale vorrei continuare a giocare
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2025, 17:51   #14463
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
intanto quatto quatto sono arrivato allo
Spoiler:
scontro con Kurt Hansen
che da quel che leggo dovrebbe essere una sorta di punto di non ritorno, ma il gioco non me lo ha fatto capire, o magari sono sciocco io...
Mi sta risultando difficile batterlo...e comunque spero che dopo la storia continui, avrei ancora un po' di secondarie da fare e in generale vorrei continuare a giocare
Ce n'è ancora prima della fine di phantom....ma non ricordo nessun avviso in proposito a dire il vero.

Intanto:

https://multiplayer.it/notizie/cyber...co-quando.html

Ma magari un altro DLC, magari.
Non credo accadrà, vediamo che ne esce in ogni caso, meglio che niente.
Old 06-06-2025, 09:30   #14464
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Ce n'è ancora prima della fine di phantom....ma non ricordo nessun avviso in proposito a dire il vero.
alla fine quel punto l'ho superato, la storia in effetti continua e sono ancora disponibili le varie secondarie...meno male
Old 06-06-2025, 10:23   #14465
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, non c'è una reputazione per le gang e la differenza tra uccidere o mantenere un approccio non letale, implica al più rispettare determinati obiettivi nei contratti. Esempio, limitarsi a stordire i vari cyberpsycho per Regina, oppure non uccidere bersagli dei GIGs anche se il committente non da specifiche sul volerlo vivo o morto (in tal caso, a fine lavoro, si hanno dei commenti in relazione a come abbiamo agito).
Ok grazie, come immaginavo

Visto che hai toccato l'argomento, come si fa a stordire i cyberpsicopatici?
Ne ho affrontati giusto un paio ma non c'è possibilità di prenderli alle spalle mi pare: quando vai in loco ti compaiono già attaccandoti, e una volta iniziato il combattimento ho potuto solo ucciderli.
Ci sono forse delle apposite abilità che si sbloccano sul deck, andando avanti (no spoiler please, non googlo apposta )?
Old 06-06-2025, 11:38   #14466
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Io lo giocavo come netrunner quindi senza usare armi e li affrontavo come qualsiasi altro, andando di hack non letali. Ma anche con un PG che usa armi da fuoco o melee è possibile ottenere il medesimo risultato, in pratica gli fai scende la salute fino al minimo (sfruttando anche eventuali debolezze, tipo punti deboli, braccia/gambe, elementi ambientali che possono causare danni o malfunzionamenti ai loro deck, EMP, shock, etc.) e quindi poi l'ultimo attacco (quando la barra è al 5-10%) lo fai di corpo a corpo (cazzotti, mazze da baseball, gorilla arms) o con armi alle quali hai applicato mod come il PAX che le rende non letali, nello specifico contundenti (spade, seghetti, accette, etc.) e anche alcune armi da fuoco rare hanno uno slot che permette di installare il PAX, tipo la Lexington x-MOD2. Eventualmente, anche se non sei un netrunner ma monti un deck che permette di usare hacks, quando hanno la salute bassa puoi sparargli un hack non letale (nella descrizione del hack rapido è indicato se si tratta di qualcosa di letale o no).

Alcuni psycho una volta che la salute è oltre una certa soglia possono poi essere messi k.o. se raggiunti alle spalle, sempre se non ci hanno individuato.
Old 06-06-2025, 16:45   #14467
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io lo giocavo come netrunner quindi senza usare armi e li affrontavo come qualsiasi altro, andando di hack non letali. Ma anche con un PG che usa armi da fuoco o melee è possibile ottenere il medesimo risultato, in pratica gli fai scende la salute fino al minimo (sfruttando anche eventuali debolezze, tipo punti deboli, braccia/gambe, elementi ambientali che possono causare danni o malfunzionamenti ai loro deck, EMP, shock, etc.) e quindi poi l'ultimo attacco (quando la barra è al 5-10%) lo fai di corpo a corpo (cazzotti, mazze da baseball, gorilla arms) o con armi alle quali hai applicato mod come il PAX che le rende non letali, nello specifico contundenti (spade, seghetti, accette, etc.) e anche alcune armi da fuoco rare hanno uno slot che permette di installare il PAX, tipo la Lexington x-MOD2. Eventualmente, anche se non sei un netrunner ma monti un deck che permette di usare hacks, quando hanno la salute bassa puoi sparargli un hack non letale (nella descrizione del hack rapido è indicato se si tratta di qualcosa di letale o no).

Alcuni psycho una volta che la salute è oltre una certa soglia possono poi essere messi k.o. se raggiunti alle spalle, sempre se non ci hanno individuato.
ammazza anzi no addormenta, ottimo ed esaustivo come sempre!
Ora so dove guardare, grazie
Old 11-06-2025, 12:23   #14468
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

ma si sa qualcosa in più sulla prossima patch?
Old 11-06-2025, 14:26   #14469
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
CD Project Red se leggesse il tuo commento :

djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2025, 14:37   #14470
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Nope, si parla indicativamente per la fine di giugno. Al momento i depots su steamdb son ancora fermi.
Old 12-06-2025, 10:09   #14471
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
CD Project Red se leggesse il tuo commento :

perché?

è prevista, in teoria, mica me lo sono inventato
Old 12-06-2025, 20:17   #14472
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
non vedo l'ora di smadonnare di nuovo con le mod per tutti gli script che andranno a donnine
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2025, 14:23   #14473
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
..e ancora niente fsr 3.1 (e anche ora glielo stanno chiedendo sul forum ufficiale CDP pure sotto la news di questa nuova patch) quando l'upscaler intel che non è sponsor come nvidia, è in versione aggiornata.

I soliti CLOWN.
pensa quando metteranno (male) FSR4
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2025, 19:42   #14474
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
Chissenefrega, tanto ormai si è capito che sono pappa e ciccia con nvidia...fortuna che con optiscaler funziona bene.
Old 13-06-2025, 20:38   #14475
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
Vai tranqui, non hanno messo nemmeno il 3.1 dopo continue richieste figurati se faranno incazzare zio giacco proprio ora
Cmq auguro alla Cina di far fallire nvidia male. Sono serio, non è sarcasmo.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2025, 07:34   #14476
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Cyberpunk 2077: l’aggiornamento 2.3 è stato rinviato, ma promette grandi novità
Old 24-06-2025, 14:00   #14477
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Multiplayer? DLC a sorpresa ? Voglio dire, per aver scelto di posticiparlo ci sarà qualcosa di grosso, immagino. Non vorranno posticipare una patch con sole modifiche fittizie spero.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2025, 08:41   #14478
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Non so
ma prima o poi un altra run me la faccio
Old 25-06-2025, 09:06   #14479
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Intanto sto procedendo con la mia prima run.
Netrunner-tecnico-stealth il più possibile, il gioco è cmq facile, anche per via della possibilità di salvare quando si vuole fuori dai combattimenti. Io l'avrei impedito, nelle aree ostili delle missioni, lasciando solo i salvataggi automatici, ma tant'è.

Cacchio io non sono un enthusiast o un appassionato di grafica, e la mascella se mi cade poi torna su presto e penso solo al gameplay flow...ma questo è uno di quei rarissimi giochi dove invece continuo ogni tanto a fermarmi a guardare il paesaggio Tipo ieri sera che per la prima volta mi è piovuto con la nebbiolina...figata
E mi rode anche un po perchè pure col mio hardware da poretto riuscirei ad attivare path tracing, abbassando solo leggermente dlss e dettagli, ma me lo impedisce la scheda video che si incazza e diventa un aspirapolvere
Cmq facendo qualche prova mi pare che il pt abbia un impatto rilevante e immediatamente visibile solo in certe condizioni di illuminazione parziale e "radente", nella maggior parte dei casi non noto differenze visibili a velocità di gioco (del confronto tra screen statici non mi importa)

Ultima modifica di Lollauser : 25-06-2025 alle 09:08.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2025, 09:25   #14480
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Intanto sto procedendo con la mia prima run.
Netrunner-tecnico-stealth il più possibile, il gioco è cmq facile, anche per via della possibilità di salvare quando si vuole fuori dai combattimenti. Io l'avrei impedito, nelle aree ostili delle missioni, lasciando solo i salvataggi automatici, ma tant'è.

Cacchio io non sono un enthusiast o un appassionato di grafica, e la mascella se mi cade poi torna su presto e penso solo al gameplay flow...ma questo è uno di quei rarissimi giochi dove invece continuo ogni tanto a fermarmi a guardare il paesaggio Tipo ieri sera che per la prima volta mi è piovuto con la nebbiolina...figata
E mi rode anche un po perchè pure col mio hardware da poretto riuscirei ad attivare path tracing, abbassando solo leggermente dlss e dettagli, ma me lo impedisce la scheda video che si incazza e diventa un aspirapolvere
Cmq facendo qualche prova mi pare che il pt abbia un impatto rilevante e immediatamente visibile solo in certe condizioni di illuminazione parziale e "radente", nella maggior parte dei casi non noto differenze visibili a velocità di gioco (del confronto tra screen statici non mi importa)
Il PT vale sempre la pena ma minimo ti ci vuole una 4070 o simili (che poi è il solo motivo per cui la comprai ai tempi, fai tu quanto sono malato di sto gioco )
Per me Night C è tra le città più belle mai viste in un Vg.

Peccato che lo sviluppo e la pandemia li ha fregati totalmente, perchè nel tempo lo hanno sistemato ma pensate a quanta interattività in più avrebbero potute inserire a tutti i livelli...

Non è un gioco difficile, con certe abilità che non ho mai utilizzato apposta (se non a fine gioco per provarle) diventa una passeggiata.
Livello difficoltà massimo comunque, un poco pareggia almeno.

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
FASTCloud Open Source: un cloud sovrano ...
AMD non lascia spazio a Intel: la top 15...
iPhone 17 torna protagonista su Amazon: ...
PowerToys si aggiorna alla versione 0.10...
La nuova Audi Q7 proietta le frecce sull...
Framework blocca tutto: Laptop 13 Pro no...
SSD, Biwin investe oltre metà del...
Samsung Trend Radar 2026: smartphone e s...
Enel entra nella telefonia mobile: il vi...
Arriva il menu contestuale aggiornato di...
GM punta sulle batterie al sodio per lo ...
Instagram amplia il controllo sull'algor...
Jason Wild: "Siamo bravissimi a ris...
Razer BlackShark V2 X a 34,99€: cuffie e...
d-Matrix avvia la produzione di Corsair:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian