|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì, non c'è una reputazione per le gang e la differenza tra uccidere o mantenere un approccio non letale, implica al più rispettare determinati obiettivi nei contratti. Esempio, limitarsi a stordire i vari cyberpsycho per Regina, oppure non uccidere bersagli dei GIGs anche se il committente non da specifiche sul volerlo vivo o morto (in tal caso, a fine lavoro, si hanno dei commenti in relazione a come abbiamo agito).
|
|
|
#14462 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
intanto quatto quatto sono arrivato allo
Mi sta risultando difficile batterlo...e comunque spero che dopo la storia continui, avrei ancora un po' di secondarie da fare e in generale vorrei continuare a giocare
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
||
|
|
|
|
|
#14463 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Intanto: https://multiplayer.it/notizie/cyber...co-quando.html Ma magari un altro DLC, magari. Non credo accadrà, vediamo che ne esce in ogni caso, meglio che niente.
|
|
|
|
#14464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#14465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Visto che hai toccato l'argomento, come si fa a stordire i cyberpsicopatici? Ne ho affrontati giusto un paio ma non c'è possibilità di prenderli alle spalle mi pare: quando vai in loco ti compaiono già attaccandoti, e una volta iniziato il combattimento ho potuto solo ucciderli. Ci sono forse delle apposite abilità che si sbloccano sul deck, andando avanti (no spoiler please, non googlo apposta
|
|
|
|
#14466 |
|
Senior Member
|
Io lo giocavo come netrunner quindi senza usare armi e li affrontavo come qualsiasi altro, andando di hack non letali. Ma anche con un PG che usa armi da fuoco o melee è possibile ottenere il medesimo risultato, in pratica gli fai scende la salute fino al minimo (sfruttando anche eventuali debolezze, tipo punti deboli, braccia/gambe, elementi ambientali che possono causare danni o malfunzionamenti ai loro deck, EMP, shock, etc.) e quindi poi l'ultimo attacco (quando la barra è al 5-10%) lo fai di corpo a corpo (cazzotti, mazze da baseball, gorilla arms) o con armi alle quali hai applicato mod come il PAX che le rende non letali, nello specifico contundenti (spade, seghetti, accette, etc.) e anche alcune armi da fuoco rare hanno uno slot che permette di installare il PAX, tipo la Lexington x-MOD2. Eventualmente, anche se non sei un netrunner ma monti un deck che permette di usare hacks, quando hanno la salute bassa puoi sparargli un hack non letale (nella descrizione del hack rapido è indicato se si tratta di qualcosa di letale o no).
Alcuni psycho una volta che la salute è oltre una certa soglia possono poi essere messi k.o. se raggiunti alle spalle, sempre se non ci hanno individuato.
|
|
|
#14467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora so dove guardare, grazie
|
|
|
|
#14468 |
|
Senior Member
|
ma si sa qualcosa in più sulla prossima patch?
|
|
|
|
|
#14469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
CD Project Red se leggesse il tuo commento :
|
|
|
|
#14470 |
|
Senior Member
|
Nope, si parla indicativamente per la fine di giugno. Al momento i depots su steamdb son ancora fermi.
|
|
|
#14471 |
|
Senior Member
|
perché?
è prevista, in teoria, mica me lo sono inventato
|
|
|
|
|
#14472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
non vedo l'ora di smadonnare di nuovo con le mod per tutti gli script che andranno a donnine
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#14473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Chissenefrega, tanto ormai si è capito che sono pappa e ciccia con nvidia...fortuna che con optiscaler funziona bene.
|
|
|
#14475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Vai tranqui, non hanno messo nemmeno il 3.1 dopo continue richieste figurati se faranno incazzare zio giacco proprio ora
Cmq auguro alla Cina di far fallire nvidia male. Sono serio, non è sarcasmo.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#14476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
#14477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14478 |
|
Senior Member
|
Non so
ma prima o poi un altra run me la faccio
|
|
|
#14479 |
|
Senior Member
|
Intanto sto procedendo con la mia prima run.
Netrunner-tecnico-stealth il più possibile, il gioco è cmq facile, anche per via della possibilità di salvare quando si vuole fuori dai combattimenti. Io l'avrei impedito, nelle aree ostili delle missioni, lasciando solo i salvataggi automatici, ma tant'è. Cacchio io non sono un enthusiast o un appassionato di grafica, e la mascella se mi cade poi torna su presto e penso solo al gameplay flow...ma questo è uno di quei rarissimi giochi dove invece continuo ogni tanto a fermarmi a guardare il paesaggio E mi rode anche un po perchè pure col mio hardware da poretto riuscirei ad attivare path tracing, abbassando solo leggermente dlss e dettagli, ma me lo impedisce la scheda video che si incazza e diventa un aspirapolvere Cmq facendo qualche prova mi pare che il pt abbia un impatto rilevante e immediatamente visibile solo in certe condizioni di illuminazione parziale e "radente", nella maggior parte dei casi non noto differenze visibili a velocità di gioco (del confronto tra screen statici non mi importa)
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira, glaucos, majinbu7 Ultima modifica di Lollauser : 25-06-2025 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#14480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me Night C è tra le città più belle mai viste in un Vg. Peccato che lo sviluppo e la pandemia li ha fregati totalmente, perchè nel tempo lo hanno sistemato ma pensate a quanta interattività in più avrebbero potute inserire a tutti i livelli... Non è un gioco difficile, con certe abilità che non ho mai utilizzato apposta (se non a fine gioco per provarle) diventa una passeggiata. Livello difficoltà massimo comunque, un poco pareggia almeno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more