Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2025, 08:43   #141
ktm_91
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da pinkpank Guarda i messaggi
Non ho notato questa cosa, però potresti comunque spiegare meglio come settare le due frequenze? Grazie.
Le impostazioni sui protocolli wifi ho provato a cambiarle solo per isolare il problema e vedere che si risolve, ma così facendo si riduce la velocità a 54 Mbps... Direi che non è una vera soluzione
ktm_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2025, 16:50   #142
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da WLF Guarda i messaggi
Ciao,
dopo attivazione nuova linea, mi è arrivato il tim hub pro (dopo aver avuto il tim hub e il tum hub plus...praticamente sto facendo la collezione )
Cercavo di capire, visto che volevo prendere un sistema mesh, se c'è u modo per settare il tim hub pro in modalità bridge o passthrought o modem...non mi sembra di aver visto una impostazione apposita.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Grazie
PC1:NZXT H700-MSI X670E Carbon-Ryzen 7900x-Noctua NH-D15S-32 Gb G.Skill Flare X5 6000 Mhz CL32-SSD M.2 Samsung 990 PRO 1TB-SSD M.2 Samsung 990 PRO 2TB-Sapphire RX 5700 XT Nitro+ SE-Corsair AX760-Durgod Taurus K320 TKL-G-Wolves Hati-Samsung C34F791-Q Acoustics 3020-Cyber Power CP1300EPFCLCD
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2025, 17:44   #143
wpro153
Member

Iscritto dal: Mar 2006
pro o plus?

Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Onestamente non ci capisco più nulla io.. pro o plus ? Di cosa stiamo parlando....
Pro

Sob...!!

Buona serata
wpro153 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2025, 22:04   #144
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da wpro153 Guarda i messaggi
Pro

Sob...!!

Buona serata
Lol.... quindi se da qui in avanti leggo che citi ancora il plus dobbiamo pensare che è semplicemente un errore che onestamente non so nemmeno come si può chiamare... sbadataggine ? Lol...

Cmq sia sarebbe interessante capire meglio la tua situazione... ma non so se è questo il luogo ideale per farlo ma proviamo.

Allora vediamo se ho capito:
Tu hai della macchine non linux connesse al router tramite cavo lan ok ? Poi a queste macchine tu accedi ad un server SSH tramite 2 dispositivi utilizzando invece la connessione wi-fi del router e a questo punto se ho capito da questi 2 server fai dell'elevato traffico dati corretto ?
Il problema tu dici che appunto lato client la connessione SSH va in timeout e quindi sei arrivato a capire che è la wi-fi del tuo tim hub pro che entra in cristi e appunto per qualche motivo sconnette manda offline il dispositivo wi-fi.

La stessa cosa però tu dici che non succede se scendi nella velocità.. cioè non usando un protocollo più basso (e quindi una velocità di punta inferiore) il problema scompare infatti tu dici che se ti colleghi usando la rete a 2.4Ghz non hai il minimo problema.
E tutto esatto fin qua?

Allora io ti posso dire che nel mio appartamento ho ben 2 router per coprire tutti i quasi 120Mq. cioè ho il vecchio DGA4132 (sbloccato con la gui ecc. ecc.) che è collegato appunto a questo AGGPON_2024.
In entrambi i router, ora che è mi è possibile, ho settato gli stessi identici nomi per le due reti wi-fi 2.4Ghz e 5Ghz ma anche così facendo la copertura del 5Ghz non è eccelsa. Cioè se ad esempio sono nella stessa stanza del router la copertura è massima... ma se mi sposto nella parte camere seppur l'AGGPON è praticamente nella stanza laterale la copertura cala e spesso lo stesso tablet perde la connessione ogni 5 o 6 minuti.

Soluzione ? Esattamente come molti passare ad usare la 2.4Ghz è la soluzione a tutti i mali.... sicuramente questa meno veloce però la 2.4Ghz copre totalmente tutto il mio appartamento cosa che invece la 5Ghz anche con i 2 router come detto no.

Cioè..... con un uso intenso non saprei dirti... ma vale quando detto in precedenza:
Se tu mi dici che anche solo un banale download usando la 5Ghz crea un crash della connessione sul client allora tenderei a pensare ad un router difettoso... oppure cmq sia qualcosa che ne disturba il corretto funzionamento del wi-fi stesso (sopratutto perchè tu dici che rimontando l'AGTEF invece quello funziona meglio magari perchè ha un reparto wi-fi migliore e ci sta tutto).
Old 27-03-2025, 08:23   #145
ktm_91
Junior Member

Quote:
Lol.... quindi se da qui in avanti leggo che citi ancora il plus dobbiamo pensare che è semplicemente un errore che onestamente non so nemmeno come si può chiamare... sbadataggine ? Lol...

Cmq sia sarebbe interessante capire meglio la tua situazione... ma non so se è questo il luogo ideale per farlo ma proviamo.

Allora vediamo se ho capito:
Tu hai della macchine non linux connesse al router tramite cavo lan ok ? Poi a queste macchine tu accedi ad un server SSH tramite 2 dispositivi utilizzando invece la connessione wi-fi del router e a questo punto se ho capito da questi 2 server fai dell'elevato traffico dati corretto ?
Il problema tu dici che appunto lato client la connessione SSH va in timeout e quindi sei arrivato a capire che è la wi-fi del tuo tim hub pro che entra in cristi e appunto per qualche motivo sconnette manda offline il dispositivo wi-fi.

La stessa cosa però tu dici che non succede se scendi nella velocità.. cioè non usando un protocollo più basso (e quindi una velocità di punta inferiore) il problema scompare infatti tu dici che se ti colleghi usando la rete a 2.4Ghz non hai il minimo problema.
E tutto esatto fin qua?

Allora io ti posso dire che nel mio appartamento ho ben 2 router per coprire tutti i quasi 120Mq. cioè ho il vecchio DGA4132 (sbloccato con la gui ecc. ecc.) che è collegato appunto a questo AGGPON_2024.
In entrambi i router, ora che è mi è possibile, ho settato gli stessi identici nomi per le due reti wi-fi 2.4Ghz e 5Ghz ma anche così facendo la copertura del 5Ghz non è eccelsa. Cioè se ad esempio sono nella stessa stanza del router la copertura è massima... ma se mi sposto nella parte camere seppur l'AGGPON è praticamente nella stanza laterale la copertura cala e spesso lo stesso tablet perde la connessione ogni 5 o 6 minuti.

Soluzione ? Esattamente come molti passare ad usare la 2.4Ghz è la soluzione a tutti i mali.... sicuramente questa meno veloce però la 2.4Ghz copre totalmente tutto il mio appartamento cosa che invece la 5Ghz anche con i 2 router come detto no.

Cioè..... con un uso intenso non saprei dirti... ma vale quando detto in precedenza:
Se tu mi dici che anche solo un banale download usando la 5Ghz crea un crash della connessione sul client allora tenderei a pensare ad un router difettoso... oppure cmq sia qualcosa che ne disturba il corretto funzionamento del wi-fi stesso (sopratutto perchè tu dici che rimontando l'AGTEF invece quello funziona meglio magari perchè ha un reparto wi-fi migliore e ci sta tutto).
Il problema col wifi l'avevo io in realtà, e non si "risolve" semplicemente usando la 2,4 GHz, bensì usando o la 5 GHz settata ad "a only" o la 2,4 GHz a "b/g" (tutto questo dal router), oppure impostando la stessa cosa dal client
Old 27-03-2025, 21:30   #146
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ktm_91 Guarda i messaggi
Il problema col wifi l'avevo io in realtà, e non si "risolve" semplicemente usando la 2,4 GHz, bensì usando o la 5 GHz settata ad "a only" o la 2,4 GHz a "b/g" (tutto questo dal router), oppure impostando la stessa cosa dal client
Si l'importante è che il messaggio arrivi a chi di dovere... quindi se tu usi qualsiasi profilo che includa la "n" in pratica la wi-fi è inutilizzabile ?

Se vogliamo escludere un router difettoso hai provato tipo le soluzioni più ovvie ? Cioè hai provato a vedere se con la wi-fi sprotetta la situazione migliora ?
Anni fà me capitato che con un router dovevo optare per usare la protezione in normale WPA perchè se settavo la chiave su WPA2 praticamente tutti i device connessi si sconnettevano random dalla wi-fi oppure rientravo in casa e non facevano la connessione automatica e problemi simili.

Diventai scemo in quel periodo..ne discussi su forum e provai di tutto... alla fine per puro caso scopri che se invece tenevo la wi-fi sprotetta qualsiasi problema scompariva.
M'è anche capitato ad esempio di usare caratteri strani sulla passkey e device che appunto presentavano i problemi a mantenere una connessione stabile.
Negli anni ne ho avuti diversi di router sotto mano (diciamo dalle prime ADSL flat e di modem prima TIM poi alice) e i problemi col wi-fi erano quasi l'ordine del giorno ad ogni cambio router.
Quindi se escludiamo, come detto, che il router sia proprio difettoso la soluzione potrebbe più stupida di quanto non credi.....
Old 28-03-2025, 07:39   #147
ktm_91
Junior Member

Quote:
Si l'importante è che il messaggio arrivi a chi di dovere... quindi se tu usi qualsiasi profilo che includa la "n" in pratica la wi-fi è inutilizzabile ?

Se vogliamo escludere un router difettoso hai provato tipo le soluzioni più ovvie ? Cioè hai provato a vedere se con la wi-fi sprotetta la situazione migliora ?
Anni fà me capitato che con un router dovevo optare per usare la protezione in normale WPA perchè se settavo la chiave su WPA2 praticamente tutti i device connessi si sconnettevano random dalla wi-fi oppure rientravo in casa e non facevano la connessione automatica e problemi simili.

Diventai scemo in quel periodo..ne discussi su forum e provai di tutto... alla fine per puro caso scopri che se invece tenevo la wi-fi sprotetta qualsiasi problema scompariva.
M'è anche capitato ad esempio di usare caratteri strani sulla passkey e device che appunto presentavano i problemi a mantenere una connessione stabile.
Negli anni ne ho avuti diversi di router sotto mano (diciamo dalle prime ADSL flat e di modem prima TIM poi alice) e i problemi col wi-fi erano quasi l'ordine del giorno ad ogni cambio router.
Quindi se escludiamo, come detto, che il router sia proprio difettoso la soluzione potrebbe più stupida di quanto non credi.....
Francamente tenere una rete wifi senza autenticazione mi sembra ancora meno una soluzione che tenerla a 54 Mbps.. Comunque mi sono stufato di fare tentativi ogni giorno, lascio passare un po' di tempo e vedo se sistemano con qualche aggiornamento, altrimenti comprerò un access point o un altro router wifi
Old 28-03-2025, 10:18   #148
emache02
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2024
Quote:
Originariamente inviato da WLF Guarda i messaggi
Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Grazie
Io lo sto usando praticamente solo come "ONT e centralina telefonica" in quanto ho attaccato un router in cascata che gestisce tutto, anche un mesh wifi che non mi da problemi di alcun tipo con tutti i dispositivi. Riguardo al tim hub pro semplicemente ho disattivato il wifi e me ne sono dimenticato. Non essendo esperto non saprei trovare i vantaggi di attivare la modalità bridge o passthrough e non ci ho nemmeno provato
emache02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2025, 13:28   #149
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da emache02 Guarda i messaggi
Io lo sto usando praticamente solo come "ONT e centralina telefonica" in quanto ho attaccato un router in cascata che gestisce tutto, anche un mesh wifi che non mi da problemi di alcun tipo con tutti i dispositivi. Riguardo al tim hub pro semplicemente ho disattivato il wifi e me ne sono dimenticato. Non essendo esperto non saprei trovare i vantaggi di attivare la modalità bridge o passthrough e non ci ho nemmeno provato
Diciamo che l'idea è quella di usarlo come stai facendo tu, tim hub pro che da connessione e sistema mesh (ma stavo anche addocchiando i prodotti della ubiquiti) che gestisca le connessioni (wireless e wired) .
PC1:NZXT H700-MSI X670E Carbon-Ryzen 7900x-Noctua NH-D15S-32 Gb G.Skill Flare X5 6000 Mhz CL32-SSD M.2 Samsung 990 PRO 1TB-SSD M.2 Samsung 990 PRO 2TB-Sapphire RX 5700 XT Nitro+ SE-Corsair AX760-Durgod Taurus K320 TKL-G-Wolves Hati-Samsung C34F791-Q Acoustics 3020-Cyber Power CP1300EPFCLCD
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2025, 01:15   #150
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ktm_91 Guarda i messaggi
Francamente tenere una rete wifi senza autenticazione mi sembra ancora meno una soluzione che tenerla a 54 Mbps.. Comunque mi sono stufato di fare tentativi ogni giorno, lascio passare un po' di tempo e vedo se sistemano con qualche aggiornamento, altrimenti comprerò un access point o un altro router wifi
Posso capire che ti sei stufato delle prove... ma visto che ne hai fatte parecchie, esattamente come me in quel periodo, che ti devo dire ? la scelta è tua.

Un passato piuttosto recente con la wi-fi dell'attuale DGA4132 ? Per un periodo la connessione 5Ghz funzionava degnatamente solo settata sul canale 36.
Qualsiasi altro canale usassi praticamente era instabile su qualsiasi device casalingo che, anche se ero a pochi metri dal router stesso, appunto vedevo qualsiasi device sconnettersi random ecc. ecc.
Di questa cosa ricordo però qual'è stata la soluzione.
Essendo il DGA4132 rootato ho fatto un reset completo della sua configurazione cancellando fisicamente i file a mano (lo si può fare accedendo al router tramite ftp in quel caso). Rifare completamente da zero la ricofingurazione completa del router mi aiutò parecchio... all'epoca pensai che il file di configurazione si fosse sporcato in qualche modo perchè me lo ero portato dietro anche dopo diversi aggiornamenti del firmware stesso.

Però ho anche sprazzi di memoria relativi a moooolti anni fà.. ricordo sempre di un router alice con su un firmware openwrt dove ero arrivato addirittura a pensare ad un bug di openwrt sulla wi-fi.... credo che all'epoca buttai direttamente quel router per passare a qualcos'altro...
Old 02-04-2025, 06:57   #151
jisaho5143
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2023
buongiorno a tutti/e, sapete come sono collocate le antenne interne di questo modem? qualcuno per caso lo ha già aperto? avevo visto l'executive a suo tempo... grazie!
jisaho5143 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2025, 19:03   #152
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jisaho5143 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti/e, sapete come sono collocate le antenne interne di questo modem? qualcuno per caso lo ha già aperto? avevo visto l'executive a suo tempo... grazie!
Bisognerebbe vedere la scheda tecnica ma credo siano a questo punto integrate sulla stessa scheda non credo ci siano antenne fisiche..
Old 04-04-2025, 10:19   #153
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Posso chiederti se esiste una modalità dedicata per questa opzione, oppure usi magheggi alla DMZ, doppio NAT...
Old 04-04-2025, 11:15   #154
emache02
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2024
Quote:
Originariamente inviato da Masterminator Guarda i messaggi
Posso chiederti se esiste una modalità dedicata per questa opzione, oppure usi magheggi alla DMZ, doppio NAT...
No no, ho solo collegato il tp link archer BE3600, che ha due porte 2.5 Gb, alla porta 2.5 Gb del router e si è configurato abbastanza da solo (l'altra da 2.5gb la uso per il backhaul ethenet mesh). Mi pare che le uniche cose che abbia cambiato sul TIM hub pro siano il mettere un ip statico al tp link e inoltrare a mano una porta inoltrata anche sul router tp link. Problemi particolari con VPN, gaming e accesso remoto non ne ho ancora riscontrati da novembre. Poi ho disattivato il wifi del tim hub pro, quindi praticamente vede solo un dispositivo connesso che è il tp link. L'unica pecca di questa configurazione è che Tp link ha deciso di non far estendere gli SSID secondari (come quello per ospiti/domotica) anche ai nodi easymesh ... ma questo non è molto rilevante suppongo se non interessa creare una mesh wifi
emache02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 20:51   #155
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
No no, ho solo collegato il tp link archer BE3600, che ha due porte 2.5 Gb, alla porta 2.5 Gb del router e si è configurato abbastanza da solo (l'altra da 2.5gb la uso per il backhaul ethenet mesh). Mi pare che le uniche cose che abbia cambiato sul TIM hub pro siano il mettere un ip statico al tp link e inoltrare a mano una porta inoltrata anche sul router tp link. Problemi particolari con VPN, gaming e accesso remoto non ne ho ancora riscontrati da novembre. Poi ho disattivato il wifi del tim hub pro, quindi praticamente vede solo un dispositivo connesso che è il tp link. L'unica pecca di questa configurazione è che Tp link ha deciso di non far estendere gli SSID secondari (come quello per ospiti/domotica) anche ai nodi easymesh ... ma questo non è molto rilevante suppongo se non interessa creare una mesh wifi
Oggi lo hanno installato e per ora non mi trovo male come copertura. Grazie della risposta
Old 17-04-2025, 21:16   #156
reziel1984
Senior Member

L'Avatar di reziel1984

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
scusate ragazzi.....sono da poco passato a fibercoop con tim 2.5g e mi hanno dato il tim hub pro. volevo accedere per spippolare e fare una dmz ma sull'etichetta posta sotto in sostanza ho una scriscia bianca verticale che mi copre 1 carattere della password di admin per accedere alla webif.
qiualche idea?
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2025, 11:31   #157
mgaproduction
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Buongiorno
vorrei capire quanti MB consuma una webcam che ho connessa via wifi.
C'è qualche modo per curiosare dentro il modem quanto traffico consumano gli apparati connessi ?
La webcam, nel mio specifico, NON dialoga con il relativo cloud in quanto è ormai scaduto, per cui in linea teorica dovrebbe consumare solo se la consulto con la sua app.

Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2025, 12:26   #158
rohrl
Member

Iscritto dal: Jun 2024
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Buongiorno
vorrei capire quanti MB consuma una webcam che ho connessa via wifi.
C'è qualche modo per curiosare dentro il modem quanto traffico consumano gli apparati connessi ?
La webcam, nel mio specifico, NON dialoga con il relativo cloud in quanto è ormai scaduto, per cui in linea teorica dovrebbe consumare solo se la consulto con la sua app.

Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Premesso che temo tu sia OT, ovviamente dipende da quante volte la consulti e per quanto tempo.
Io ne ho un paio che consulto da remoto con un router 4G dedicato, e il consumo medio è di qualche centinaio di MB al mese, ma ovviamente vale per il mio caso.
Se tenessi sempre la web cam collegata ad esempio ad un hub di Google, il consumo sarebbe molto superiore
rohrl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2025, 15:59   #159
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da reziel1984 Guarda i messaggi
scusate ragazzi.....sono da poco passato a fibercoop con tim 2.5g e mi hanno dato il tim hub pro. volevo accedere per spippolare e fare una dmz ma sull'etichetta posta sotto in sostanza ho una scriscia bianca verticale che mi copre 1 carattere della password di admin per accedere alla webif.
qiualche idea?
al 187, da remoto, credo possano intervenire per fare il reset oppure impostarne una loro che poi ti comunicano telefonicamente.
Old 22-04-2025, 10:54   #160
mgaproduction
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da rohrl Guarda i messaggi
Premesso che temo tu sia OT, ovviamente dipende da quante volte la consulti e per quanto tempo.
Io ne ho un paio che consulto da remoto con un router 4G dedicato, e il consumo medio è di qualche centinaio di MB al mese, ma ovviamente vale per il mio caso.
Se tenessi sempre la web cam collegata ad esempio ad un hub di Google, il consumo sarebbe molto superiore
Chiedo venia, ma è ovvio che vorrei sapere come fare nel Tim Hub Pro a vedere quanto traffico consuma la webcam.
Poi in realtà, risolto il problema della webcam, a quel punto diventa, spero, utile per tutti sapere DOVE andare a ficcanasare dentro il Tim Hub Pro per vedere il traffico di qualche apparato che vogliamo tenere monitorato.

Quindi direi che non dovrei essere OT, ma colgo l'occasione del tuo post per rettificare il mio
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian