|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tediosa l'hanno fatta in questi casi per il resto bel personaggio
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Quote:
In pratica guadagni vram, c'è da vedere quanto perdi di definizione nelle texture non hd (se è come far cry la differenza c'è). Forse fai prima ad abbassare semplicemente il settaggio texture poolsize https://youtu.be/2Aym0bDzNIQ?si=JqwXs0KLrNFX7Q9P
Case Corsair iCUE H100i RGB PRO XT Psu Antec EAG PRO 750W MBoard MSI MAG B550 TOMHAWK AM4 RAM 16GB (2x8) DDR4 3600 MHz CL16 CPU AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler Corsair iCUE H100i RGB PRO XT GPU Gigabyte RTX 3080 GAMING OC SDD Sabrent SSD 1TB, PCIe 4.0 M.2 2280 Monitor LG 27GL850 |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
A badilate
![]() che gusto che da tirare cazzotti e badilate in testa ai nazisti eh c'è poco da fare, anche il gunplay è davvero eccellente, si sente tutto blaskowitz si i cazzotti sono un pò "casuali" a volte, ma danno gusto pure loro l'IA, in Vaticano soffre molto, a Giza già è un pò meglio, e soprattutto i tedeschi mi pare siano più cattivi e attenti, ma non è mai fatta bene (che poi, Fear a parte, non ho mai letto di STUNNING ENEMY IA in un videogioco, e siamo in piena era IA eh...assurdo non l'abbiano ancora implementata, anche in locale, nelle routine dei giochi) anche il mood, di esplorazione, è davvero robusto e fatto bene, si esplora, c'è meraviglia ed attesa come atmosfera, a mani basse il titolo dell'anno musiche, personaggi, scrittura, sceneggiatura, grafica e direzione artistica sono pazzeschi è Indiana, hanno colto lo spirito dei film e ci sento TANTO Fade of Atlantis, non so xkè ma c'è "amore" per la serie bello bello, l'IA e certe animazioni (facciali anche eh), lo minano un pò ,ma resta un titolo da 8 abbondante
Ultima modifica di igiolo : 13-12-2024 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
credo anche io che ci abbiano fatti passare per imbecilli
l'IA dei tedeschi è migliore, sia come cooperazione tra loro, che come "grado di innesco" poi vabbè, sparano
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Domanda da profano: ma l'abuso della VRam di questo gioco è giustificata? Ho una 3060 Ti, il gioco girà bene in 2k con DLAA e tutto al massimo tranne texture a medio. Se vado oltre tale configurazione al successivo avvio del gioco nemmeno parte e si inchioda per allocamento eccessivo della VRam.
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Pur avendocelo installato (versione Gamepass) non l'ho mai avviato se non per qualche minuto che sono abbastanza preso da PoE2.
Vorrei sapere se hanno fixato i problemi col frame gen e il DLSS perchè altrimenti dubito di volerlo iniziare.
|
|
|
#474 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
Fai bene, consiglio spassionato, non lo iniziare nemmeno che non fa per te.
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Leggi il trick che ho postato per le versioni Gamepass, dovrebbe risolvere il problema con il FG di cui dici.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
L'ho aperto ieri sera dal pass.
La prima impressione è quella di trovarmi davanti il classico film interattivo... è un titolo con grafica, narrazione e doppiaggio ai massimi livelli... molto chill... |
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Questo ha tutto quello che io cerco in un gioco, ovviamente non è affatto adatto alle speed run. La cosa che mi dispiace e che pur avendolo già pronto non lo voglio iniziare perchè sarò fuori casa per Natale per tre settimane e non lo voglio lasciare a metà. Me lo godrò con calma a gennaio, ah a proposito si trova facilmente molto scontato l'upgrade alla premium che oltre a cosmetici trascurabili comprenderà una espansione della storia che già dicono sia memorabile, io l'ho già preso |
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh, oddio, la grafica non è ai massimi livelli, è bella, ma ha alti e bassi, mentre l'esplorazione è buona, ma è tremendamente molto guidata. Nel complesso è comunque un buon gioco che intrattiene e diverte e questo fa chiudere un occhio su alcuni aspetti, ma non su tutto (vedasi animazioni, semplicità generale, idiozia artificiale).
Nel frattempo ho fatto il 100% in Vaticano e quindi son dovuto tornar da Gina a Giza...
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 14-12-2024 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
qualche anima pia mi spiega come si fa? ho scaricato un nvidia profiler ma non so se sto facendo correttamente ho sempre i soliti problemi (FPS praticameente a zero ad ogni riavvio...)
|
|
|
|
|
#480 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Per chi fosse interessato sembra ci sia il Path Tracing "bypass" per tutte le schede con meno di 12gb di vram.
https://www.reddit.com/r/nvidia/comm..._path_tracing/ Onestamente credo non valga minimamente la pena, attivando il Path Tracing con opzioni meno di "Full RT", cioè ad "High" e "mid" sembra funzionare male. https://imgsli.com/MzI1NDg3/0/0 https://imgsli.com/MzI2MTYz/2/1
Case Corsair iCUE H100i RGB PRO XT Psu Antec EAG PRO 750W MBoard MSI MAG B550 TOMHAWK AM4 RAM 16GB (2x8) DDR4 3600 MHz CL16 CPU AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler Corsair iCUE H100i RGB PRO XT GPU Gigabyte RTX 3080 GAMING OC SDD Sabrent SSD 1TB, PCIe 4.0 M.2 2280 Monitor LG 27GL850 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.