|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non ho capito , perché no ? Non fa quello che chiedo ? (Poi è uno dei pochi 17*» sotto i 1000€ che ha porta hdmi 2.1 (il link che ho messo ). Il problema è la scheda video quale è e cosa gestisce (non è specificato )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Qualsiasi notebook da 4/500 euro moderno sostanzialmente andrebbe bene, anche senza hdmi 2.1 il 4k funziona bene, ripeto nn dovendo giocarci nn servirebbe andare oltre a 60Hz ed oltre
X cui nn pagherei 600 euro quello solo x avere un pollice in più sul display, io te lo devo sconsigliare xke nn ha un buon rapporto qualità-prezzo rispetto ai più classici 15" in commercio |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 16-17 pollici e’ obbligatorio, e’ un regalo e la persona vorrebbe 17, 16 ancora meno no ma con specifiche hdmi 2.1 è una scheda video anche integrata che li regga. Tutto sotto i 1000€ . Non ha importanza se la ram meno veloce o lo schermo non è ultimo. Grido. Basta che sia nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Che son sufficienti x un uso multimediale, nn e che il pc vada a scatti a 30Hz o i film nn si vedono
Comunque capivo che essendo un regalo voglia qualcosa di piu di un modello base Ma x il momento nn ci sono alternative degne di nota con 2.1 e 16" Se riesci ad aspettare fino alla fine del mese magari uscirà qualcos'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo discorso comunque non ll’ho capito , spiegati meglio grazie Ultima modifica di artesina : 18-11-2024 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
So ha uscita hdmi 2.1
Qualsiasi scheda video permette di vedere film in 4k anche con una uscita video 1.4 xke cmq il refresh rate basta che arrivi a 24Hz Quel notebook e costoso, nn lo pagherei cosi tanto, se nn avesse schermo da 16" ma da 15" troveresti roba simile in offerta dai 400 euro in su |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Tutto sistemato . Il Notebook non si compra più per ora . Siamo riusciti a scoprire il problema del vecchio e per ora rinuncia al 4k ma non spende nulla.
Grazie a tutti lo stesso. Si può chiudere la discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Beh meglio così
Prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.