Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2022, 14:04   #5741
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ma non era così anche prima, ovvero dovevi prima riparare la nave e trovare il carburante sul pianeta da cui partivi?
No, la nave ha i launch thruster e devi ripararli, in tutto per riparate la nave bastano 100 polvere ferrite e 40 di-idrogeno (e 30 carbonio condensato, ma nel tutorial ti danno loro un sigillo ermetico)... con questo mod, che purtroppo non va con l'ultimo update, la nave non ha il launch thuster...

Quote:
Giornataccia?
Mi diverto solo a giocare a NMS e mi "fixano" una cosa che rimuoveva l'unica inconmensurabile rottura di caxxo di NMS : le sentinelle...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 09:55   #5742
GoFoxes
Bannato

Su PC ho ripreso la partita a normale, che sarebbe il seguito della prima Spedizione, che si concludeva con 2 navi classe S, un multitool sempre S alieno, un altra pistoletta B molto carina, tutti o quasi gli slot tuta dei tre inventari, idem per le navi, tutti i glifi, tutte o quasi e tech, migliaia di naniti, e ho ripreso da quella per esplorare la galassia, costruire basi e provare le nuove funzionalità.

In realtà mi sto muovendo verso il centro, esplorando ogni singolo sistema per fare a naniti (sbloccare slot companions oltre il quarto 5000 naniti in più ogni volta), tutto molto bello su PC se non fosse per il bug che rende le texture piatte...

Va bè, ho anche deciso che mo' lo moddo io NMS, così ad ogni update non devo stare ad aspettare che qualcuno aggiorni il mod, e così faccio i mod che interessano a me.

Ultima modifica di GoFoxes : 02-03-2022 alle 10:23.
Old 02-03-2022, 10:31   #5743
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
tutto molto bello su PC se non fosse per il bug che rende le texture piatte...
azz ieri ho cominciato la expedition e non ci ho fatto caso, sarà che era tutta neve hai degli screen comparativi?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 10:40   #5744
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
azz ieri ho cominciato la expedition e non ci ho fatto caso, sarà che era tutta neve hai degli screen comparativi?
No, non ne ho fatti per via delle texture appunto.
Cioè, ho iniziato e tutto bello, un pianeta assurdo dove mi son fatto una base, son tornato a giocare in primapersona per apprezzare meglio anche le texture in ultra (e le dimensioni di flora e fauna, mo' potrei in effetti provare in VR), numerosi screen con Steam... poi mi sono accorto che gli screen Steam fan ca..re a spruzzo, anche salvando una copia non compressa.

Così ho rimesso su geforce experience, che ha molte feature interessanti e fa screen decenti, ma poi è apparso questo problema (comune a molti): in pratica NOPC, animali e anche certi elementi come rocce non caricano e texture, son piatti insomma... fa schifo

Quindi niente screen.
E' però arrivata una nuova experimental da 1GB in nottata, ma ancora niente changelog

EDIT: se non sei in experimental e hai il problema, questo mod forse portrebbe risolvere
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/1316

Ultima modifica di GoFoxes : 02-03-2022 alle 10:47.
Old 02-03-2022, 11:50   #5745
GoFoxes
Bannato

Experimental Branch Update 02/03
  • Fixed a rare softlock related to creature spawning near settlements.
  • Fixed an issue that could cause starships to take off from the Space Anomaly but not launch into space, trapping them inside.
  • Fixed an issue that could cause mission-related settlement decisions to be lost when switching settlements during the mission.
  • Fixed a rare issue that could prevent some buildings from spawning.
  • Fixed a rare crashed related to trading.
  • Fixed a rare crash related to frigate expeditions.
  • Fixed a crash related to interacting with mineral and gas extractors.
  • Fixed an issue that caused pet Quads to explode when shutting down hostile Sentinels.
  • Fixed an issue that caused the pet Quads redeemed from the Quicksilver Companion
  • Robot to be orange instead of blue.
  • Fixed an issue that caused blue Quad pets to fail to speak with their correct voice.
  • Fixed an issue that briefly caused the word STEEL to appear when hatching a companion egg.
  • Fixed a physics related crash.
  • Fixed a rare issue that could cause players to die unexpectedly during warp or when getting in their ship.
  • Fixed an issue that prevented the Exobiology reward decals and posters from functioning correctly.
  • Fixed an issue that prevented the friendly drone from navigating correctly while the player was riding a creature.
  • Fixed a number of visual glitches when getting up from a chair.
  • Fixed an issue that prevented an Exobiology expedition reward from teaching the correct number of words.
  • Fixed a rare issue that could prevent the recovery from working correctly after a player deletes their Sentinel Flare.
Old 04-03-2022, 14:52   #5746
GoFoxes
Bannato

https://www.nomanssky.com/2022/03/sentinel-patch-3-84/

Bug fixes
  • Added an option to the Quick Menu to toggle the Minotaur AI Pilot.
  • Fixed an issue that could cause the reconstructed drone to block the spawning of patrol drones.
  • Fixed an issue that caused Freighter bases to be broken after being reset.
  • Fixed an issue that could cause the Minotaur to become distorted when fighting biological horrors.
  • Fixed an issue that could prevent Sentinels from spawning around buildings.
  • Fixed an issue that caused Plasma Grenades to recharge infinitely.
  • Fixed an issue that caused Exocraft weapon upgrades to decrease the fire rate of the main cannon.
  • Fixed an issue that caused the base teleport module to appear as a buildable product in the inventory.
  • Fixed a rare issue that could prevent some buildings from spawning.
  • Fixed an issue that caused pet Quads to explode when shutting down hostile Sentinels.
  • Fixed an issue that caused the pet Quads redeemed from the Quicksilver Companion Robot to be orange instead of blue.
  • Fixed an issue that caused blue Quad pets to fail to speak with their correct voice.
  • Fixed an issue that briefly caused the word STEEL to appear when hatching a companion egg.
  • Fixed a rare issue that could cause players to die unexpectedly during warp or when getting in their ship.
  • Fixed an issue that prevented the friendly drone from navigating correctly while the player was riding a creature.
  • Fixed a rare issue that could prevent the recovery from working correctly after a player deletes their Sentinel Flare.

• Added a message to the save select screen to alert players when a new Expedition begins.
  • Fixed an issue that could cause the Expedition to use the wrong number in some text instances.
  • Fixed an issue that could prevent expedition data from being correctly downloaded.
  • Fixed an issue that prevented the Exobiology reward decals and posters from functioning correctly.
  • Fixed an issue that prevented an Exobiology expedition reward from teaching the correct number of words.

• Fixed a rare issue that could cause the galaxy map to direct players to a system their settlement was not actually in.
  • Fixed a rare issue where some Space Anomaly NPCs could be missing, which would block progress in A Trace of Metal.
  • Fixed an issue that prevented the Trace of Metal mission from continuing correctly after being reset.
  • Fixed an issue that could cause a blocker on Nexus repair missions.
  • Fixed an issue that locked the player in place while receiving rewards from a frigate expedition.
  • Fixed a rare issue in the Trace of Metal mission where players would be asked to build Minotaur parts they did not own.
  • Fixed an issue that could cause mission related settlement decisions to be lost when switching settlements during the mission.

• Fixed a visual glitch when riding creatures.
  • Fixed issue where character’s head would become visible for a frame when activating camouflage.
  • Fixed an issue that caused screenshots to be black with DLAA enabled.
  • Fixed a number of visual glitches when getting up from a chair.

• Fixed a hang that could occur when spawning creatures.
  • Fixed a crash related to input.
  • Fixed a crash related to rendering.
  • Fixed a memory related crash on PS4.
  • Introduced a memory optimisation for PS4.
  • Fixed a crash related to wind.
  • Fixed a rare softlock related to creature spawning near settlements.
  • Fixed a rare crashed related to trading.
  • Fixed a rare crash related to frigate expeditions.
  • Fixed a crash related to interacting with mineral and gas extractors.
  • Fixed a physics related crash.
Old 07-03-2022, 14:13   #5747
GoFoxes
Bannato

FOV a 90, Ultra "reale" e framerate non cappato a 30/60 fps mi hanno fatto tornare su PC anche con NMS Xbox, ho in pratica allineato le due partite "ufficiali" a normal, quella Xbox/GamePassPC che è intorno alla 100 ore e dove ho sbloccato quasi tutto e quella su Steam, che è il seguito della primissima Spedizione. Mi pare che la versione Steam sia un pelo più snella, ma mantengo quella Game Pass come ufficiale perché è syncata con Xbox.

Tra l'altro installando GOG Galaxy e syncando tutti gli account in cui ho giochi (Steam, Xbox, Ubisoft e Origin) ho scoperto quante ore ho passato a NMS tra Xbox e Steam: 1466h 11m a cui vanno aggiunte quelle PS4, dove lo platinai... diciamo un altro centinaio almeno.

E non è finita qua

Aggiornato il MOD
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/1651

Ultima modifica di GoFoxes : 07-03-2022 alle 15:03.
Old 07-03-2022, 16:14   #5748
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ma quindi hanno risolto il problema su pc o lo hai aggirato con le mod? Se non sto ancora lavorando, riprendo l'expedition stasera.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 16:40   #5749
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma quindi hanno risolto il problema su pc o lo hai aggirato con le mod? Se non sto ancora lavorando, riprendo l'expedition stasera.
Che prpblema? delle texture?
No, su nessuna piattaforma, dopo un oretta di gioco le texture diventano blurry, ma chissene alla fine, non farò screen

Per la Expedition, io l'ho finita due volte.. oddio su Xbox ancora no (mancano una manciata di missioni gilda esploratori), ma del companion robotico frega una mazza, ci son animali splendidi in giro e questi possono anche usare gadget. Comunque, finita due volte e ti consiglio di fare una cosa : ad ogni stazione prendere una missione gilda esploratori che sia stackabile: uccidi animali/sentinelle, perché alla fine sarà i 16 standing con la gilda che mancheranno, sicuro.

Per il resto, se si va semplicemente da rendezvous a rendezvous, atterrano in ogni pianeta e cercando qualche animale in ognuno, si finisce in 2-3 ore massimo. Ah, anche tenere il primissimo companion 1-2 giorni reali per portarlo al 100%. Mentre per le uova e il latte in linea di massima trovi tutto nei sistemi dei rendezvous, direi.

La spedizione è studiata per farti apprezzare la parte faunistica di NMS più che altro, anche creare torte o altro, serve per ottenere naniti, ma il cibo è anche utile per non morire, ricarica scudo, supporto vitale e salute, e dà anche altri bonus.

Ultima VII divenne famoso perché si poteva fare il pane, in divinity os potevi farti la pizza, in NMS puoi farti la torta al miele perpetua, vuoi mettere

Per chi ha Android
https://play.google.com/store/apps/d...ns_sky_recipes

Ultima modifica di GoFoxes : 07-03-2022 alle 16:43.
Old 07-03-2022, 16:57   #5750
GoFoxes
Bannato

Ad esempio, la suddeta torta di miele perpetua vale 80,000 unità e 94 naniti da Chrono. Per cucinarla serve mettere assieme

Crema
Marmellata Anomala
Pastella (comune per tutte le torte)

La pastella si fa sempre con burro, farina e uova, in questo caso burro con miele, il burro si fa da crema, che si fa da latte (mungere animali). Idem il miele si recupera da animali, così le uova (latte ce n'è di 4 tipi e uova 3, dipende dagli animali).

La marmellata anomala si fa da Hexabacca con zucchero processato che si ottiene da radice dolce, ad esempio

La crema si ottiene sempre da latte (fresco o selvatico).

Se si trova un pianeta con molte specie animali (quelli paradiso son quelli con più varianti, assieme a quelli freddi), si può creare una base con i due attrezzi, quello per attarre che va ricaricato a mangimi e quello per mungere, che stora latte, uova e altro.

Non è una cosa fondamentale, anzi, come non lo è poi nulla in NMS, puoi tranquillamente gocare come preferisci... ma è una professione nuova, ci si può fare la propria "fattoria" o si può andare a caccia, si possono processare i cibi base in cibi migliori e questi rivenderli e/o farci naniti.
Old 07-03-2022, 19:09   #5751
GoFoxes
Bannato

Sono tornato a spulciare la mia base a indio attivato... 100M ogni 24 ore
Old 08-03-2022, 00:37   #5752
GoFoxes
Bannato

Qualche screen a 1080p Ultra su PC (Game Pass / Steam ), no filtri di nessun tipo, così è come si vedeva in game.

Old 08-03-2022, 08:14   #5753
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Secondo me dovrebbero lavorare ancora sui climi estremi, le tempeste e soprattutto gli oceani. Quella texture piatta non si può vedere.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 09:11   #5754
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Secondo me dovrebbero lavorare ancora sui climi estremi, le tempeste e soprattutto gli oceani. Quella texture piatta non si può vedere.
Le tempeste sono spettacolari invece, sono forse la cosa migliore a livello visivo, solo che in screen non vengono bene perché si perde molto degli effetti particellari.

L'acqua non è un granchè, ma chissene, alla fine l'acqua in NMS la vedi relativamente poco e non navighi, piuttosto stai sotto, quindi non è necessario sia chissa che cosa. La mia acqua preferita di sempre resta quella di HL2, pensa un po'.
Old 08-03-2022, 09:40   #5755
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Le tempeste sono spettacolari invece, sono forse la cosa migliore a livello visivo, solo che in screen non vengono bene perché si perde molto degli effetti particellari.

L'acqua non è un granchè, ma chissene, alla fine l'acqua in NMS la vedi relativamente poco e non navighi, piuttosto stai sotto, quindi non è necessario sia chissa che cosa. La mia acqua preferita di sempre resta quella di HL2, pensa un po'.
Non dico che non lo siano, sono semplicemente un po' troppo "uniformi". Vorrei vedere anche gli oggetti influenzati dalla tempesta in un certo senso.

Inoltre un bell'oceano in tempesta o comunque con moto ondoso sarebbe sicuramente più avventuroso.

Vero che ci vai poco ma sarebbe spettacolare con i pianeti con presenza di oceani.

A proposito, ho notato che nello stesso pianeta possono anche esserci oceani belli grandi come anche grandi superfici di terra. Ho scoperto che un pianeta su cui avevo la base da lungo tempo spostandosi aveva un oceano bello grosso con pochissime isolette.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 08-03-2022, 10:22   #5756
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Non dico che non lo siano, sono semplicemente un po' troppo "uniformi". Vorrei vedere anche gli oggetti influenzati dalla tempesta in un certo senso.
Eh, ma non c'è fisica in quel senso, solo il giocatore può essere lanciato in aria da un tornado. Sotto questo aspetto NMS è molto scriptato, ad esempio il cloaking device nasconde solo dalle sentinelle in combat, non nasconde da altro (animali aggressivi, sentinelle che controllano, ecc). Utile solo per ricaricare senza farsi attaccare, o per riposizionarsi in combat

Quote:
Inoltre un bell'oceano in tempesta o comunque con moto ondoso sarebbe sicuramente più avventuroso.

Vero che ci vai poco ma sarebbe spettacolare con i pianeti con presenza di oceani.
Sì, ma non è Sea of Thieves e appunto non hai manco navi, negli oceani ci vai solo per raccogliere quelle pochissime risorse o trvare fauna (per ora)

Quote:
A proposito, ho notato che nello stesso pianeta possono anche esserci oceani belli grandi come anche grandi superfici di terra. Ho scoperto che un pianeta su cui avevo la base da lungo tempo spostandosi aveva un oceano bello grosso con pochissime isolette.

Sì, ci sono oceani e continenti, mari e laghi (non fiumi per rovvi motivi. anche se qualcosa di simile c'è), isole e penisole, anche sullo stesso pianeta volendo. Così come ci sono zone più pianeggianti, altre più montuose e flora e fauna specifiche di certe latitudini.
Old 08-03-2022, 15:35   #5757
GoFoxes
Bannato

Per l'acqua comunque c'è questo mod
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/2036

A water shader mod for No Man's Sky, featuring many new visual enhancements:

Wave Generation:
* Improved height, detail, and motion
* Created new custom texture volumes
* Added depth-based geometry changes
Specular Highlights:
* Made properly follow sun position, and better match sun size
* Improved coloring, distance/angle diffusion, and atmospheric transition
* Made reflected terrain diminish brightness
Reflections:
* Made actually based on wave geometry
* Improved fresnel settings, and underwater coloring
* Added blur effect
* Improved reflected terrain quality & lighting
Water Color:
* Fixed waterline level rendering
* Improved texture and shading detail
* Added depth-based shading at higher altitudes
* Added backlight scattering effect
Foam:
* Improved texture appearance, blending, and visibility
* Moved onto waves, made shift & ripple with wave motion
* Made thickness & transparency change based on wave motion
* Made lit by environment lighting
Other:
* Fixed/reduced multiple view-based distortions and rendering issues

Ultima modifica di GoFoxes : 08-03-2022 alle 15:48.
Old 08-03-2022, 15:47   #5758
GoFoxes
Bannato

Giusto per l'ho messo su al volo quel mod e fatto tre screen veloci (non mi pare nessun calo di framerate)

Old 08-03-2022, 16:13   #5759
GoFoxes
Bannato

Stasera inizio una nuova partita su Steam con ArghWater, Fine LOD e Fast Start Skip Tutorial come mods, e vediamo come va....
Old 08-03-2022, 20:28   #5760
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Per l'acqua comunque c'è questo mod
https://www.nexusmods.com/nomanssky/mods/2036

A water shader mod for No Man's Sky, featuring many new visual enhancements:

Wave Generation:
* Improved height, detail, and motion
* Created new custom texture volumes
* Added depth-based geometry changes
Specular Highlights:
* Made properly follow sun position, and better match sun size
* Improved coloring, distance/angle diffusion, and atmospheric transition
* Made reflected terrain diminish brightness
Reflections:
* Made actually based on wave geometry
* Improved fresnel settings, and underwater coloring
* Added blur effect
* Improved reflected terrain quality & lighting
Water Color:
* Fixed waterline level rendering
* Improved texture and shading detail
* Added depth-based shading at higher altitudes
* Added backlight scattering effect
Foam:
* Improved texture appearance, blending, and visibility
* Moved onto waves, made shift & ripple with wave motion
* Made thickness & transparency change based on wave motion
* Made lit by environment lighting
Other:
* Fixed/reduced multiple view-based distortions and rendering issues
Amo le mod ma in questo gioco ho paura siano più una rottura di balle visto che viene aggiornato ogni poco. Già il risultato comunque sembra migliore ma vorrei ancora qualcosa di più. Comunque sia potrebbero implementarlo già nativamente gli sviluppatori.
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian