|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1282 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Hai risposto a questa parte
Quote:
Quote:
Sono scelte (in parte forzate) ma scelte quelle fatte dai due provider. E rimane lecito chiedersi perché uno sembra (ripeto sembra ad una analisi veloce che magari però non considera tutto) più flessibile dell'altro. La risposta completa non credo che la si possa dare noi (e comunque non credo sia la mancanza di Ip, visto che in teoria mancano pure a Sky) Comunque gli altri penso l'abbiano capito e non c'è bisogno di andare oltre. Ultima modifica di Yrbaf : 13-02-2022 alle 19:19. |
||
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
uhm, a me lo stesso giorno dava il messaggio "iliad..." ma dicono che ancora non è avvenuto. Tu i dati username/password li hai trovati sull'iliadbox già con il numero definitivo?
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Come già detto da alcuni, conviene di più fare la sim solo voce (se non vuoi la "pessima", per alcuni, Iliad come tua linea principale) che il contratto standalone. E quindi potrai vantare anche un aumento dei clienti sul mobile grazie alla diffusione del fisso. Chi se ne frega se poi magari un 5-30%, delle nuove sim, saranno sim che stanno in un cassetto o al più nel router, con stick 3g, come seconda linea voce, e non sono vere linee in uso. I soldi li prendi (anche se al peggio potrebbero essere magari poi mangiati dal recupero perdite lato Fisso) e nelle statistiche da vantare a fine anno nel bilancio figurano sempre come linee attive. Ultima modifica di Yrbaf : 13-02-2022 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Una domanda: si può usare una carta ricaricabile senza iban, tipo postepay, per pagare l'abbonamento solo fibra? Cioè in modo che ogni mese in modo manuale faccio io il pagamento?
|
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Dal Sito si legge questo:
Tutti gli Utenti fibra che: - hanno un’offerta mobile iliad attiva con metodo di pagamento automatico (IBAN, carta di credito, carta di debito o carta prepagata) - sono intestatari sia della linea fissa che della linea mobile Ti ricordiamo che il vantaggio Fibra + Mobile si rinnova in automatico, con cadenza mensile, solo se le condizioni sopra elencate continuano a sussistere nel tempo. In caso contrario, perderai il diritto al vantaggio, che potrai riattivare solo dal mese successivo, riassociando la tua utenza mobile nella tua Area Personale fibra. Il tuo numero mobile iliad può essere associato ad una sola offerta fibra per usufruire del vantaggio Fibra + Mobile. Però questo è riferito al vantaggio Fibra+Mobile non solo Fibra come hai chiesto Ultima modifica di Biscuo : 13-02-2022 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
|
Quote:
Dell'area personale, del servizio VOIP o altro?
|
|
|
|
#1288 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Non so se è la sezione giusta, sono entrato nella Homepage dell'area personale Iliad e sulla preview delle fatture mi dice che la fattura da pagare entro giorno 20 di questo mese da 25,98 (offerta + extender) è stata già pagata, però se entro nelle mie fatture dice che è in attesa di pagamento. Non ho capito se con i 39,99 versati il primo mese è già pagato o se devo pagarlo io, ho attivato la linea il 5 di febbraio...
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
E' scrito nelle condizioni dellìofferta congiunta che devi avere il pagamento dell'offerta SIM in automatico. Quindi ilaid con questa offerta favorisce i già clienti iliad.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 13-02-2022 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#1290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Ok grazie mille!
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Dual stack non credo sia possibile, la rete di Iliad e' IPv6 only. Se poi intendi un MAP-E 1:1, per uscire in IPv4 senza limitazioni sul range di porte, si potrebbe fare. E probabilmente sarebbe utile farlo, per mettere a tacere certe lamentele. Non credo che lo chiederebbero in molti. Bisogna vedere se Iliad e' interessata a quell'utenza (puo' darsi benissimo che NON lo sia, e sarebbe una decisione commerciale legittima).
|
|
|
|
|
|
#1293 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ragazzi, ma è normale che ho fatto la registrazione sabato scorso ed ancora ora "provato pochi minuti fa" ho l'account ancora non attivo? Come mai? E' capitato a qualcuno? E normale che succeda questo? Con altri operatori non mi era mai successa una cosa del genere! Chiamato il 177 ma solo un rimbalzo continuo pare che non ci capiscano nulla! Certo che se il buongiorno si vede dal mattino....
Ultima modifica di ForzaMagicaRoma : 14-02-2022 alle 07:28. |
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Sarà che io, che sono uno dei tanti, sono partito dall'Us Robotics bianco 56K con i led rossi, allora battagliavo con la SIP, poi con Omnitel
![]() Ora ho smesso di arrabbiarmi, ne ho viste troppe nel frattempo, cercate però di far valere le vostre ragioni, senza troppi patemi. Dico solo la mia esperienza, ho chiesto l'attivazione Iliad ftth il 27/1, nello stesso giorno ho attivato lo sconto a 15,99 al mese, l'indomani mi ha chiamato Open Fiber per fissarmi l'appuntamento l'8/2. I tecnici, gentilissimi, mi hanno consegnato l'iliadbox e l'sfp (casa era già cablata con la fibra ottica), poi sono andati in cabina e tornati funzionava già tutto, internet e telefono. Rispetto alle precedenti esperienze, è andata sicuramente sopra la media. Ecco perché non posso che parlarne bene di Iliad, sono estremamente soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
In ogni caso, io pure ho la linea attiva da ormai più di 2 giorni, nessuna disconnessione, velocità stabile e tutto funzionante. Gli unici casini sono a livello burocratico tra iliad e OF, in quanto sul sito la mia linea risulta ancora in attivazione e questo farà tardare sia la cessazione della vecchia che la portabilità del numero. Tutti aspetti che comunque tenderanno a normalizzarsi nel corso dei giorni.
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen7-9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Anche a me è andato tutto bene.. l'unico problema è ancora la migrazione del numero da vecchio contratto Tim FTTC e la cessazione della linea che non sembra essere stata ancora andata a regime.. Iliad dice di aver inviato tutto a Tim, Tim dice di non aver ricevuto richieste di migrazione
|
|
|
|
|
#1299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Quote:
Tim poi e esperta in queste cose, non dimenticherò mai i 52 GG di attesa per trasferire una linea da una abitazione all'altra dove pagai pure il canone come se l'avessi avuta, per non parlare che la linea nella vecchia abitazione rimase attiva fino al giorno che venne il tecnico nella nuova Cose dell'altro mondo.. adsl 640kb età allora, poi passata a 2mb e poi 7mb. Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Lì ci trovo i dati del numero provvisorio, se sapessi quelli del definitivo potrei provare a cambiarlo per forzargli il passaggio al mio numero definitivo (quello di cui ho chiesto la portabilità) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.