|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
|
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Dopo un oretta, al limite prova a chiamare il 177 e vedi cosa ti dicono
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen7-9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1226 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
eh magari, intendevo proprio 6-7 Mbps
![]() Io però continuo a vedere il lato positivo, dei 15.99 € al mese Quando avevo ftth w3 cappata a 100 Mbps, se avessero acconsentito a farmi pagare quanto con Iliad ora sarei rimasto con loro, eccome; mi spiego meglio, con 100 Mbps reali ci ho convissuto "bene" per quasi 10 mesi, nel senso che ci ho fatto smart working, videoconferenze zoom, torrent, ecc. senza il benché minimo problema. Ecco spiegato perché personalmente tutti questi problemi di disconnessione, porte e banda io li metto in secondo piano, visto che questa ftth è reattiva e velocissima! |
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lo spero, perchè vedere che un utente da Bari pinga su Milano a 16 e io da Imola a 15 mi lascia perplesso.
|
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A casa mia da quando è stata attivata, non ho notato nessun problema, ed uso il Pc e Internet come facevo prima con WindTre. Finora mentre ero al Computer non ho mai visto sparire l'icona del collegamento ad Internet. E men che meno mi si è riavviata l'Iliadbox. |
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@ghostrider2
Io direi di smettetrla con questo sterile discorso basso costo = bassa qualità. In base a quale considerazioni oggettive e tecniche pensi che il basso costo sia un discorso di qualità mancata? Per il mobile ci può stare un discorso di copertura. Non di qualità. Zona Milano Est. Orami quasi tutto l'ufficio (cirac 30 persone) siamo Iliad. Come qualsiasi altro operatoroe (tutti gli operatori) ci possono essere zone che possono avere una migliore/peggiroe ricezione.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 13-02-2022 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
non è questione di qualità, quello che lascia un pò perplessi è la rigidità dell'ip condiviso, Sky che divide per 16 lascia aprire le porte che servono...
|
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Iliad non ne ha. |
|
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Member
|
e allora Iliad fibra è oggettivamente meno ''competitiva'' e, chi lo scopre dopo l'attivazione, ne rimane profondamente deluso...
|
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Io sono a Roma in scadenza con Unidata (contratto biennale), pago 25 euro al mese, lo speed testa ad oggi si assesta su 250 Mpbs in download e 50 Mpps in upload (test fatto in Wifi, senza cavo ethernet), mi conviene non rinnovare e andare su Iliad a 15 euro al mese?
|
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#1236 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen7-9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@huf1228
E' secondo me sbagliata l'indicazione "gicatore incallito o uso pc da remoto" = informati bene. Biosgna informarsi bene a prescindere. Prima di abilitare qualsiasi offerta dati è importante conoscere il proprio sistema e l'offerta in attivazione. Uso PC da remoto = non tutti hanno problemi con ilaid con l'accesso renmot Uso gaming = non tutti hanno problemi con ilaid con l'usod elel console Non bisogna confomdere il fatto di aver fatto una scelta non consapevole senza sapere cosa si ha, quali sono le caratteristiche dell'offerta iliad e poi lamentarsi dopo. Il 99% degli utenti che uda internet in modo base/medio non avrà problemi. Ricordarsi poi che se non si è soddisfatti ce ne se può andare anche dopo un emse pagando circa 20 eur senza penali di altro tipo. Lo scopo di iliad è tenerti per l'offerta che hanno e non come gli altri operatori che mettono condizioni capestro per tenerti con loro almeno 24 mesi se no paghi la penale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 13-02-2022 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Premetto che non posso attivare l'offerta per 2 ragioni, prima perché fusto 1000mt da olt stesso comune di copertura, ma openfiber ha deciso che non cabla la mia abitazione e altre nel versante limite area, tra forse 1 anno si parla di fwa .
Se ondo perché anche avendo la cablatura siamo area bianca ed infatti iliad non da copertura per indirizzi dove Tiscali ex altri fanno attivazioni. Ma non voglio andare OT, l'offerta iliad a mio avviso e un'ottima offerta, ipv4 condiviso pone alcuni limiti vero, ma sono assai rari. Con Eolo per esempio oggi ip nattatto e obbligatorio e se lo vuoi pubblico fisso per giunta, devi pagare a parte per ogni mesetto. Questa differenza di polverone, che si alza con iliad ad un costo notevolmente inferiore a tutti i listini dei competitor, mentre viene più accettato da chi paga ed ottiene meno banda di più, me lo spiegate? Direi che in questo thread il discorso porte ha solo un valore relativo, per esempio leggo di chi non vuole attivarlo perché ha paura che poi la sua domotica non funzioni da remoto, o che il sistema di videosorveglianza a porte libere tra l'altro, non possa più essere raggiunto.. Qui il problema come dicono in molti e che iliad sta creando una nuova rivoluzione anche nel discorso IPv6 dove siamo messi molto male. A maggio 2018 hanno messo in condizioni i competitor di togliere i servizi a pagamento dalle linee sim, abbassare le pretese in abbonamento, ed aumentare i bundle di dati e traffico voce. Direi di aspettare un paio di anni per vedere se la sostenibilità per gli altri era possibile a tariffe inferiori . Perché mi pare che con il mobile dopo averli dati per spacciati in meno di un anno, si sono dovuti ricredere, sperando sempre che Vodafone rinunci ad i soldini... Perché poi la vedo dura per gli altri a stabilire loro il prezzo come fatto fino ad oggi.... Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.