Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2022, 09:41   #7621
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma ragazzi certo che nello specifico i bundle li fanno le catene, non è che Sony gli dice cosa mettere si o no eh... ma è il discorso generale nel caso che è stato fatto sotto accordi per come la penso io.
Quindi basandosi sulla tua teoria degli accordi.. l'altra parte è andata a dire ai clienti che è Sony che ha deciso questo nonostante non ci sia nulla di scritto?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 11:54   #7622
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quindi basandosi sulla tua teoria degli accordi.. l'altra parte è andata a dire ai clienti che è Sony che ha deciso questo nonostante non ci sia nulla di scritto?
Di sicuro ho sentito con le mie orecchie dirlo ad alcuni, e in tali termini me ne hanno parlato a me, ma non solo in gamestop, ma me lo hanno detto anche in altre catene, che sarebbe stata Sony a volere la vendita in bundle, di sicuro non è che per prassi viene detto a tutti, e di sicuro non sarà riportato nelle sedi giudiziarie, di sicuro se accordo tacito c'è avranno anche deciso come comportarsi in caso di beghe, e di sicuro senza tirare in ballo il produttore, e questo vale per ogni catena o rivenditore che vende in bundle.

Poi come detto, verba volant, quindi .... di fatto dipende da come la si pensi.

A livello teorico per evitare liti o beghe si potrebbe anche pensare che sia facile per un venditore dire che è sony a volere che sia fatto cosi, così come sony decide quante ps5 mandare alle catene e come è stata sony a decidere di NON esporre ps5 in vendita libera nei negozi ( per evitare assembramenti e problemi in pandemia ) ma di vendere solo in altri modi ( prenotazione, online,.... bundle? )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 27-01-2022 alle 11:57.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 12:39   #7623
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Sony non ha mai imposto nulla su questo lato..unica imposizione che ha fatto è stata quella di venderla solo tramite i canali online, cosa che invece non ha fatto la concorrenza.

diciamo che "l'unico" accordo che fa sony e i vari fornitori per i bundle sta nel fatto che il rivenditore se gli ordina tot decine di migliaia di pezzi di software ottiene scontistiche più elevate, quindi porta questi rivenditori a creare i bundle in modo da poter vendere insieme alla console i giochi che hanno acquistato a prezzo scontato in modo da guadagnarci una cifra maggiore..alla fine è un cane che si morde la coda.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:53   #7624
Hulk2099
Senior Member

L'Avatar di Hulk2099

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Qualcuno ha provato Ps Remote su Android con Ps5?
Collego il dual sense che funziona per tutto: sistema operativo, giochi del PlayStore, menu opzioni di Ps Remote, ecc

MA

appena entro nel menu vero e proprio della Ps5 non funziona. Va solo il pad "disegnato" sul display...

Qualcosa mi sfugge? Non avevano implementato piena compatibilità con Android 12?

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
Old 27-01-2022, 18:27   #7625
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Niente, non ci capiamo quindi la finisco qui. Vorrei solo sottolineare che non ho preso PS5 e XSX proprio per non stare appresso ai bagarini, e che chi sta evidenziando il problema sta facendo tante cose, ma non sta piangendo.

Potete pure tornare a pontificare sulle vite degli altri, adesso
Sono opinioni, come le tue anche le nostre
Ripeto, io sono per il libero mercato per tutto quello che non è essenziale (cibo, medicine, combustibili, gas e luce, spese mediche in generale)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 18:39   #7626
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Scusami ma questa è un poco ingenua come cosa.

Tu pensi che Sony se avesse potuto visto il maggior valore marginale che ha ora la ps5 non ne avrebbe raddoppiato il prezzo? Pensi che abbia voglia di prendersela coi propri partner commerciali quando con ogni probabilità è LEI ad avere spinto per venderla in bundle e realizzare di più, uscendone anche bella monda come un santo ?

Non è così semplice aumentare il prezzo di una console a dismisura dal produttore per sfruttare il mercato favorevole ( anche se potrebbe farlo, entro certi limiti ma a livello mediatico sarebbe un seppuku per rimanere in tema sony japan ) molto più semplice mantenere il prezzo di listino normale e poi stingere accordi coi distributori per favorire i bundle.

Certo, poi ovvio niente di ciò verrà fuori, come è ovvio che sarà
Non è ingenua, semplicemente penso che il prezzo di 499,00 sia "consigliato", e come tale ognuno fa quello che vuole.
Tra le mie attività ho dei negozi di articoli/vestiti/scarpe sportivi di varie marche: lavoro direttamente con Adidas, Puma, Asics, Lacoste, Under Armor, Fila ecc. Ognuna ha le sue politiche.
Esempio: Adidas se riceve una segnalazione che vendo una polo a 100 quando il listino è 99 mi mandano una mail di avvertimento. Se ignoro o se continuo a far così mi tolgono il contratto di fornitura e rivendita, facile facile... lo fanno spesso con alcuni furbetti.
Under Armor invece risponde al cliente che per caso reclama "il nostro prezzo é consiglitao, il venditore ha la facoltà di prezzare come vuole, in ottemperanza al libero mercato" (più o meno così, insomma).
Fila anche è scialla, Puma cosi cosi, Asics invece è tipo Adidas.
Lacoste non gliene frega un caxxo
ecc ecc ecc

Quindi se uno mette la PS5 a 469,00 perchè ne ha molte e vuole bruciarle libero di farlo, mentre IMHO se uno vuole metterle a 550,00 caxxi suoi, un consumatore maggiorenne farà i propri conti, senza obblighi di comprare.

Quello di dover sempre difendere i consumatori, come fossero figli minorenni, mi ha sempre infastidito. UN pò come succede col COVID, c'è l'Europa di stampo napoleonico, dove lo Stato diceva "il cittadino è un fesso, lo dobbiamo tutelare noi perchè sennò è un pirla", mentre negli USA, UK, paesi scandinavi, c'è più uno stampo liberalista dove lo Stato dice "ti do strumenti e informazione per difenderti e prendere le tue decisioni in libertà, stai attento e vai con Dio".

Punti di vista.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 27-01-2022, 19:27   #7627
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Si ok, d'accordo che c'è il libero mercato. Ma questo non vuol dire che libero di fare quel cavolo che mi pare e piace senza il minimo controllo, altrimenti scatterebbe il delirio.

Deve esserci comunque un controllo e un criterio... dico in generale, tralasciando il discorso gamestop.

Anche sul prezzo non si può mettere il prezzo che ci vuole, anche moltiplicato x10 rispetto a quello consigliato, non sarebbe eticamente corretto, oltre che controproducente... pensa se tutti, anche le grosse catane vendessero ste robe al prezzo che vogliono loro, si ok, non saranno beni primari, ma non sarebbe corretto nei confronti di noi consumatori...

Se te hai bisogno di un frigorifero e questo te lo piazzano a cifre senza criterio sarebbe un bel problema per te. Ovviamente lo so bene che ho fatto un esempio che non si verificherà mai nella realtà, ma questo proprio perché non si può fare quel cavolo che si vuole.

Edit.

Precisazione, poi ovviamente sono assolutamente d'accordo con te che i primi a dover far valere i nostri diritti siamo noi consumatori, ma questo non vuol dire lasciare liberi i commercianti di fare tutto ciò che gli pare e piace. Ovviamente uno che compra a determinate condizioni sfavorevoli, dopo non può poi lamentarsi di averlo fatto, scemo lui che ha abboccato.

Ultima modifica di _Fenice_ : 27-01-2022 alle 19:32.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 19:48   #7628
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Si ok, d'accordo che c'è il libero mercato. Ma questo non vuol dire che libero di fare quel cavolo che mi pare e piace senza il minimo controllo, altrimenti scatterebbe il delirio.

Deve esserci comunque un controllo e un criterio... dico in generale, tralasciando il discorso gamestop.

Anche sul prezzo non si può mettere il prezzo che ci vuole, anche moltiplicato x10 rispetto a quello consigliato, non sarebbe eticamente corretto, oltre che controproducente... pensa se tutti, anche le grosse catane vendessero ste robe al prezzo che vogliono loro, si ok, non saranno beni primari, ma non sarebbe corretto nei confronti di noi consumatori...

Se te hai bisogno di un frigorifero e questo te lo piazzano a cifre senza criterio sarebbe un bel problema per te. Ovviamente lo so bene che ho fatto un esempio che non si verificherà mai nella realtà, ma questo proprio perché non si può fare quel cavolo che si vuole.

Edit.

Precisazione, poi ovviamente sono assolutamente d'accordo con te che i primi a dover far valere i nostri diritti siamo noi consumatori, ma questo non vuol dire lasciare liberi i commercianti di fare tutto ciò che gli pare e piace. Ovviamente uno che compra a determinate condizioni sfavorevoli, dopo non può poi lamentarsi di averlo fatto, scemo lui che ha abboccato.
Se mi mettono il frigo TUUTI QUANTI a 10.000 euro praticamente è un cartello, illegale e punibile.
Se invece ALCUNI lo mettono a 10.000 e la STRAGRANDE maggioranza lo ha al prezzo normale di 1.500 cosa faccio? Indovina un pò, vado a compralo la..... questo è il libero mercato.
Metterlo tutti a 10.000 quando costa 1.000 di produzione, tutti insieme ingiustificatamente, con ricarichi fuori media, allora dietro c'è di sicuro un accordo occulto, un cartello appunto
Old 27-01-2022, 20:00   #7629
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Se mi mettono il frigo TUUTI QUANTI a 10.000 euro praticamente è un cartello, illegale e punibile.
Se invece ALCUNI lo mettono a 10.000 e la STRAGRANDE maggioranza lo ha al prezzo normale di 1.500 cosa faccio? Indovina un pò, vado a compralo la..... questo è il libero mercato.
Metterlo tutti a 10.000 quando costa 1.000 di produzione, tutti insieme ingiustificatamente, con ricarichi fuori media, allora dietro c'è di sicuro un accordo occulto, un cartello appunto
Si ok siamo d'accordo, ma ripeto, proprio per questo libero mercato non sta a "liberi di fare quel cavolo che vogliamo"

Inutile girarci intorno, non è una questione di pensiero personale, ci sono comunque delle leggi che devi rispettare, è un dato di fatto oggettivo, altrimenti sarebbe il delirio.

Il fatto del bundle non è una pratica corretta, è come se vi da una concessionaria e ti obbligano a prendere l'auto con gli optional che vogliono loro, siamo d'accordo che te puoi dirgli ciao ciao e andare altrove, ciò non toglie il comportamento scorretto dei primi.

Non è che, ho l'alternativa di andare altrove, giustifichi i primi a fare quel cavolo che vogliono.

Poi ti ripeto, chiaro che se uno decide di farsi fregare beh, colpa sua in primis... sono il primo a pensarla così.

Difatti ho sempre detto, i bagarini esistono perché ci sono i babbei che acquistano da loro... quindi tendo a dare più colpa a questi ultimi.
Old 27-01-2022, 20:02   #7630
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Edit.

fai sempre esempi mischiando giocattoli con beni di prima necessità come il frigorifero.

e poi non risulta che nessuno abbia fatto cartello nel caso di Playstation 5
Old 27-01-2022, 20:11   #7631
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Non sono punti di vista se interviene un ente ufficializzato col potere di multare per cifre simili.
In sto paese le persone tendono troppo a fare del proprio pensiero regola, quando le regole ci sono già.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 20:28   #7632
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non sono punti di vista se interviene un ente ufficializzato col potere di multare per cifre simili.
In sto paese le persone tendono troppo a fare del proprio pensiero regola, quando le regole ci sono già.
non credo sia esecutiva la cosa, sicuramente la valuterà un giudice per cui non emetterei la sentenza prima che la cosa non sia finita.
Old 27-01-2022, 20:52   #7633
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
fai sempre esempi mischiando giocattoli con beni di prima necessità come il frigorifero.

e poi non risulta che nessuno abbia fatto cartello nel caso di Playstation 5
Puoi dire quel che ti pare, sono esempi validi in entrambi i casi...ed è un dato di fatto che i commercianti debbano rispettare certe leggi, non è il tuo o il mio pensiero personale a decidere questa cosa, e comunque ti ho fatto l'esempio pure con lo smartphone.

Ti ripeto, se tutti facessero come gli pare, tu non potresti più dire, questa cosa la compro altrove perché qui mi offrono condizioni sfavorevoli, perché dall'altra parte troveresti un altro commerciante scorretto.

Poi quando mai avrei scritto che i commercianti hanno fatto cartello su ps5, si criticavo l'imporre un bundle, e se gamestop è stata sanzionata evidentemente c'erano i presupposti per farlo... non penso tu lo possa sapere meglio di chi di dovere.
Old 27-01-2022, 21:00   #7634
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Puoi dire quel che ti pare, sono esempi validi in entrambi i casi...ed è un dato di fatto che i commercianti debbano rispettare certe leggi, non è il tuo o il mio pensiero personale a decidere questa cosa, e comunque ti ho fatto l'esempio pure con lo smartphone.

Ti ripeto, se tutti facessero come gli pare, tu non potresti più dire, questa cosa la compro altrove perché qui mi offrono condizioni sfavorevoli, perché dall'altra parte troveresti un altro commerciante scorretto.

Poi quando mai avrei scritto che i commercianti hanno fatto cartello su ps5, si criticavo l'imporre un bundle, e se gamestop è stata sanzionata evidentemente c'erano i presupposti per farlo... non penso tu lo possa sapere meglio di chi di dovere.
Perché continui a dire “se tutti facessero così “. In quel caso sarebbe cartello, ma non è questo il caso
Old 27-01-2022, 22:00   #7635
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Perché continui a dire “se tutti facessero così “. In quel caso sarebbe cartello, ma non è questo il caso
Aridaje

Non è questo il caso proprio perché ci sono delle leggi, come lo devo spiegare

Dato che difendevi a momenti gamestop, beh sti cazzi, hanno fatto bene a sanzionarli, così magari al prossimo giro ci penseranno su due volte prima di mettere in moto la stessa pratica, tutto qua.
Old 28-01-2022, 07:20   #7636
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Certo che siamo proprio il paese delle banane.
Dal day one di PS5, ma diciamo pure alcuni mesi prima, GS ha giocato a fere il cazzo che gli pare disattendendo le prenotazioni con il giochetto del diritto di prelazione (praticamente prenoto il diritto di prenotare...)
A seguire consegne ad cazzum (ok lo shortage non è colpa loro, ma almeno bloccate le ulteriori prenotazioni).
Seguono obblighi di "bundle obbligatori, mandatori, vi vengano le corna se non li comprate, sono ufficiali giuro morissi oggi, le cuffie cinesi sono originali Sony rimarchiate ecc..."
Per mesi li abbiamo infamati condannandoli all'ultimo girone dell'inferno, ora che si smuove qualcosa, c'è anche chi quasi li difende...
Per fortuna che tra poco esce roba tosta e molto longeva, almeno saremo tutti occupati a giocare eheheheheheh
Old 28-01-2022, 08:23   #7637
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Il discorso delle prenotazioni però era diverso, non sono state disattese le prenotazioni, prima che la stessa sony diramasse l'apertura ufficiale erano state fatte ( ed era stato detto ) delle pre prenotazioni uffciose che poi andavano concretizzate quando sony avrebbe stabilito nel dettglio importo di acconto e tempi oltre che dare i numeri delle unità che avrebbe consegnato al d1.

Quando sony ha aperto i preorder, visto l'andamento generale delle cose gs ha mandato anche degli sms e mail a chi aveva pre prenotato per venire con urgenza a confermare la prenotazione e trasformarla in preordine ufficiale ( e dare i soldi mancanti di caparra per raggiungere i 250 euro richiesti da sony per i preordini )

Io il giorno dopo dell'apertura dei preordini da parte di sony andai al gs ( e neppure di corsa, andai in pausa pranzo eh ) pagai il dovuto e mi garantirono la ps5 d1.

E'chiaro che poi il numero delle ps5 pre preordinate superava di gran lunga quello di quelle disponibili al d1 quindi a seconda di quando le persone si presentavano a concretizzare la prenotazione in vero e proprio ordine la consegna si spostava al d2/d3 ecc intendendo dopo gennaio, dopo marzo ecc.

TUTTI coloro che hanno confermato la prenotazione hanno avuto la loro ps5, certo molti non al d1 ma c'era una lista e via via che arrivavano venivano consegnate seguendo l'ordine.

A quanto so io nessun preordine confermato è stato annullato così a caso, ovviamente ci son stati tanti che non volendo aspettare fino a marzo, hanno annullato loro facendosi rendere la caparra, ci son stai problemi di approvvigionamento di ps5 digital ma a tutti coloro che l'avevano penotata è stato dato la facoltà di prendere la disco ( pagando la differenza ) oppure dover attendere o oltranza finche non gli arrivavano.

Poi è chiaro che non è dato sapere di singoli disservizi ma in via generale non è stato disatteso nessun diritto di prelazione perchè semplicemente prima dell'apertura ufficiale dei preorder da parte di sony non c'era, e solo con quello e il suo concretizzarsi c'era la vera prelazione.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 28-01-2022, 08:31   #7638
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Per cambiare discorso, ieri sera ho visto che inserendo il disco di uncharted4 appariva la possibilità di avere upgrade ps5 a 10 euro.

Non lo ho fatto perchè ero in procinto di andare a nanna, probabilmente oggi lo farò, così verificherò se costa 10 euro e poi funziona sia per unchy4 e lo spin off ( tanto ho i retail di ambedue ) oppure van pagati 10 euro a gioco, anche se spero di no, anche perchè nel caso i secondi 10 euro per lo spin off me li tengo visto che pagai il gioco 9 euro e dura molto meno di unchy4.

Devo poi dire che i giochi plus di febbraio sono abbastanza deludenti.... bah. :/

Ultima modifica di il menne : 28-01-2022 alle 08:34.
Old 28-01-2022, 09:01   #7639
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
IL 25 febbraio è ancora lontano, tocca trovare altro
Old 28-01-2022, 09:29   #7640
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Se si ha switch oggi esce Pokemon Arceus.

Altrimenti sempre oggi esce la remaster ps5 di unchy4+spinoff con upgrade a 10 euro per chi ha i giochi retail o in digitale ( non plus )

Mi sembra il 1 febbraio esca la remaster di life is strange / life is strange before the storm

Il 4 febbraio esce dying light 2

Il 18 horizon forbidden west

il 25 finalmente elden ring

Quindi roba anche nuova, volendo, c'è su ps5 /ps4
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian