Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2021, 10:49   #41
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44501
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Spagnolo, Albanese oppure "amiocuggino" cambia poco quando di fronte hai uno che si mette a saldare fili volanti per creare un collegamento e far funzionare tutto...
Tu i fili elettrici, come li colleghi tra di loro, con lo scotch ?
probabilmente non lo sai, ma la saldatura è il metodo usato da decenni, per unire componenti elettronici, tra i quali rientrano anche i fili !
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Cosa volevi dimostrare con quel video lo sai solo tu.
Tu hai detto "prova a cambiare un infotainment con uno del mercato parallelo" e io ti ho fatto vedere come si fa !
Invece è chiarissimo cosa tu volevi dimostrare con te l'ha fatto un "albanese" !
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Fai la stessa cosa con la plancia che ti ho postato, così fai ridere ancora di più chi ti sta leggendo e dimostri ancora una volta di capirci molto...
Io non devo dimostrare nulla a nessuno e tanto meno a te, io l'ho fatto sulla mia macchina, vuoi che trovi il modo di farlo sulla tua bmw 120 ?
bene vieni giù con i soldi, tanti soldi e ne parliamo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 11:18   #42
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44501
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Con i loro connettori originali e progettati appositamente per l'automotive..
capisco che sono cose che non sai e quindi te le spiego volentieri..
I connettori vanno bene e devono essere usati nelle connessioni che necessitano di essere smontate, un faro ad esempio, ma in questo caso in cui non si toccherà mai più quel componente, la saldatura è il mezzo più veloce e sicuro.
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Se i risultati sono quelli che ho visto, temo che dovrò poi pagare l'assistenza ufficiale per riparare i danni che hai fatto....
Allora fallo tu ! che vuoi da me ?
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Inoltre, io non posseggo la BMW 120 che comunque, non ha una plancia come quella che ho postato.
ah bè vero la 118, capisco che tu sei emotivamente legato alla bmw come sei legato ad apple, ma potevi postare anche il display di una tesla !
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Del resto, anche un Iphone 5 non ha lo schermo uguale a quello del 13...
come del resto una rondine non fa primavera !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 12:27   #43
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27662
Sono sicuro che con un poco di fantasia questa discussione arriverà a parlare di quale confettura si deve mettere per fare la torta sacher
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 12:34   #44
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44501
L'importante è esserne convinti...
Dopo questo tutto il resto non conta !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 13:23   #45
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4997
E' ovvio che crimpare i connettori giusti è meglio, ma non sempre va tutto secondo i piani e capita di dover giuntare o fare una prolunga a un cavo (in auto ma anche altrove) e sicuramente in quel caso la saldatura + guaina termorestringente è la soluzione più sicura e affidabile. L'alternativa sono i fischiotti ma non mi stanno molto simpatici.
Scusate l'OT

Ultima modifica di Giuss : 11-11-2021 alle 13:26.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 16:52   #46
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17546
Per chi è contento di vivere con device saldati e inaccessibili, salti la parte nascosta e proceda oltre, tanto l'assistenza qualificata per ogni computer, smartphone o automobile o è sempre disponibile, chi invece ha ancora la mentalità aperta e si ricorda che si trova su HWUpgrade.it se ha voglia visto che è un po' lunghetto, legga ! Nessuna polemica, solo personali considerazioni.

Spoiler:
Utilizzo saldatori a stango dalla tenera età di sei/sette anni, ho cominciato aiutando mio padre a fare qualche saldatura semplice, poi se occorreva mi divertivo ad aprire e riparare/modificare i miei e altrui giocattoli dell'epoca. Il mio registratore a cassette ad esempio, al quale aggiunsi due led, uno che indicava l'alimentazione a batteria, l'altro quella a corrente ancora ce l'ho tra i cimeli (mi piacevano i led da bambino). Non è che ci voglia di essere dei geni eh, il peggio che mi sia successo è aver toccato per sbaglio di striscio la punta del saldatore in un momento di distrazione o qualche goccia di stagno caduta sulla pelle...niente di eclatante. Qualche scottatura, sicuramente meno pericoloso di quando si cadeva dalla bicicletta in certi discesoni micidiali.

Adesso, modestia a parte, potrei saldare fili, anche sopra lo stomaco aperto di un essere umano, senza far cadere neanche una singola goccia di stagno dentro di lui. Come detto da Giuss, completata una buona saldatura, si procede con una guaina termo-restringente precedentemente infilata nel filo, per sigillare il tutto. É talmente una "pecionata" come pensano taluni, che a casa di amici, aver fatto questo tipo di operazione rimuovendo un accrocchio di chi aveva a suo tempo realizzato l'impianto con negligenza, l'SNR dell'ADSL in download è praticamente raddoppiato, mentre l'attenuazione scesa drasticamente. Garantisco che se avessi crimpato, ovvero messo nel filo in arrivo una normale presa telefonica e nell'altro in partenza un connettore non si sarebbe potuto ottenere di meglio.

Quindi crimpare o saldare (se ben fatto) sono operazione entrambe valide. Se si prevede di rimettere le mani e fare nuove sostituzioni certo che sono convenienti i connettori, e chi lo nega ? Diversamente avrei saldato anch'io come nel video, senza stare a rompermi tanto le scatole a cercare in giro connettori che forse neanche sono facilmente reperibili.

In questa discussione, talvolta caratterizzata da uscite poco felici si è dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, quanto Apple più che vendere, voglia dare in mano i propri device praticamente "in comodato d'uso", passatemi la definizione. A qualcuno sta bene, e sta bene anche me visto che non utilizzo i loro prodotti, compreso pagarci sopra costose assicurazioni, che mi sta pure bene anche questo, tanto se uno ha i soldi per i loro telefonini e i loro panni magici da 25€, li ha pure per l'assicurazione. Ma stiano pur tranquilli che l'ingegno e l'inventiva delle persone starà sempre un gradino sopra. Per fortuna aggiungerei. Ad esempio l'Iphone con connettore usb-c, un piccolo capolavoro ! Ricordiamoci che se Wozniak a suo tempo avesse dato retta a Jobbs e alla sua avversione per gli slot d'espansione state pur sicuri che le cose sarebbero andate diversamente per entrambi e per la loro società. Fortunatamente prevalse la linea di pensiero del primo, almeno per qualche anno. Adesso credo invece che, pace all'anima sua, Jobbs, sarebbe felicissimo. I Mac e non solo quelli ahime, visto che questo andazzo è sempre più comune, sono computer con tutto saldato. Bel progresso davvero.

Bello non poter più sostituire neanche un banco di ram o l'ssd, neanche con ricambi originali ! Ricordiamoci che anche Jobbs e Wozniak hanno iniziato da dentro un garage... avessero avuto certe mentalità chiuse sarebbero diventati il primo probabilmente un mezzo hippie giramondo dato che non è che fosse tutta questa gran cima come informatico, mentre il secondo avrebbe fatto una normale ma buonissima carriera nel settore. Fortunatamente erano smanettoni però, hanno osato. Cosa centra con il tema in questione. Che almeno per noi del settore è veramente triste vedere quanto tutto un pezzettino alla volta diventi inaccessibile, non modificabile...l'informatica è altro !

Ultima modifica di Saturn : 11-11-2021 alle 17:11.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 18:07   #47
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44501
Bè ovviamente la polemica sui due fili saldati, era solo una esterma arrampicata sugli specchi.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 08:18   #48
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27662
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
L'elenco sarebbe lungo e in ogni caso confermo pari pari quanto ho già detto: meglio che a riparare certi prodotti sia gente qualificata.
I "non addetti ai lavori", che si occupino di altro, che è meglio.
Io ogni volta che leggo queste frasi del tutto prive di logica... non resisto

Il problema non è cosa sia meglio, sebbene tu cerchi in tutti i modi di deviare su quest'aspetto perchè ti fa comodo per avere ragione. Il problema è che ti impediscono di scegliere.
Se io voglio "il peggio" sono fatti miei. Tralasciando che non è solo un discorso di mera qualità (tra l'altro da dimostrare, se proprio vogliamo essere pignoli) e che il tuo è un discorso circolare senza alcun costrutto.

Ma immagino che ora avrai una risposta effervescente da fornirci riguardo al perchè è giusto come dici tu. Fortunatamente non ho mai avuto la voglia nè l'intenzione di scrivere un'intera enciclopedia sulle tue incongruenze e salti logici, neanche con tutta la vita a disposizione arriverei a concluderla


Devo sentitamente concordare con Saturn sull'ultimo intervento
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 08:39   #49
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44501
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Premesso che io mi fido di più di me stesso, che del meccanico di fiducia.
Per esperienza personale posso dirti che i freni alla tua macchina, spesso li fa l'apprendista che ha tot macchine da fare al giorno, e ci deve mettere tot tempo.
Quindi cosa ti fa pensare che tu sia più al sicuro rispetto al lavoro del cuggino, che magari ha un'esperienza decennale e controlla puntigliosamente tutto visto che deve fare solo la tua e magari ha tutto il pomeriggio a disposizione?
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Mi tengo i miei prodotti, ne accetto i limiti e, in caso di problemi, mi affido all'assistenza ufficiale e non "amiocuggino" che mi sventra il cruscotto dell'auto per metterci il doppio DIN....
No comment !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 08:43   #50
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17546
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
No comment !
Molto, molto interessante, due pesi, due misure !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 09:11   #51
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4997
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Per chi è contento di vivere con device saldati e inaccessibili, salti la parte nascosta e proceda oltre, tanto l'assistenza qualificata per ogni computer, smartphone o automobile o è sempre disponibile, chi invece ha ancora la mentalità aperta e si ricorda che si trova su HWUpgrade.it se ha voglia visto che è un po' lunghetto, legga ! Nessuna polemica, solo personali considerazioni.
Anche io ho iniziato a fare i miei esperimenti a 6/7 anni con mio padre, e ora dopo quasi 40 anni la voglia non è mai passata, i miei vari saldatori sono sempre in funzione

Ultima modifica di Giuss : 12-11-2021 alle 09:11. Motivo: quasi
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 09:20   #52
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17546
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Anche io ho iniziato a fare i miei esperimenti a 6/7 anni con mio padre, e ora dopo quasi 40 anni la voglia non è mai passata, i miei vari saldatori sono sempre in funzione
Fai benissimo. É l'unico modo per tenere la mente in esercizio e combattere la vecchiaia (nel caso ce ne fosse bisogno ! )

Un altro piccolo esempio. L'impianto tv di casa quando si è passati dall'analogico al digitale terrestre. Mi ero appena trasferito nel ex appartamento di mia nonna che comunque condivide lo stesso impianto di quello dell'appartamento di mio padre. Vecchio di anni e ormai ridotto allo stremo. Buono per l'analogico ma da riaggiornare in quanto l'amplificatore funzionava e non funzionava, l'amplificatore aveva messo la ruggine dopo quasi quarant'anni. Preventivo dell'antennista, oltre 250€, compreso il materiale - e ci sta ci mancherebbe, tre o quattro ore di intervento, il materiale ed ecco che ci si arriva. Invece mi ci sono messo io - con tanti dubbi da parte di mio padre convinto che alla fine "non si sarebbe visto più niente in tv" - ho sostituito l'antenna per la V banda, installato nuovo amplificatore e partitore di segnale, smontate le prese a muro e ritagliati i cavetti et voilà. É dal 2010 che funziona tutto perfettamente, costo totale dell'operazione circa 80€ tra antenna, amplificatore e qualche connettore.

Per qualcuno qui dentro, non "essendo un addetto ai lavori" sicuramente avrei dovuto "dedicarmi ad altro" e invece no...mi ci sono dedicato io e ho tenuto in tasca un bel gruzzoletto !

p.s. per la regolazione dell'antenna in fase d'installazione nel palo, ovviamente ho utilizzato un software dedicato, pur cercando di rimontarla nella stessa posizione della precedente. Sicuramente un'antennista con la giusta strumentazione avrebbe fatto anche meglio. Non lo metto in dubbio.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 09:33   #53
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44501
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Fai benissimo. É l'unico modo per tenere la mente in esercizio e combattere la vecchiaia (nel caso ce ne fosse bisogno ! )
A proposito di saldature, in un impianto 4g fatto lo scorso anno a casa di un amico, mi sono trovato a dover saldare un connettore sma, sdraiato in un sottotetto...

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
p.s. per la regolazione dell'antenna in fase d'installazione nel palo, ovviamente ho utilizzato un software dedicato, pur cercando di rimontarla nella stessa posizione della precedente. Sicuramente un'antennista con la giusta strumentazione avrebbe fatto anche meglio. Non lo metto in dubbio.
Per le antenne relative alla ricezione del digitale terreste il suo posizionamento, non è critico, hanno spesso un raggio di ricezione piuttosto ampio quindi a meno di errori grossolani, funzionano alla stessa maniera di quelle installate da un antennista di professione.
(a me avevano chiesto 400€ )
Quelle satellitari sono più critiche, ma si fa anche con quelle !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 10:14   #54
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17546
Vale sempre il detto: chi fa da se...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 10:57   #55
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4997
So benissimo che è meglio usare i connettori, anche io lavoro in impianti industriali. Intendevo un altra cosa ma fa niente siamo molto OT.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 11:08   #56
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44501
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
In ogni caso, non mi spsoto minimamente da quello che è il mio pensiero:
Voto a favore ma quale dei tanti tuoi pensieri ?
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
quello che si vede nel video non è certo un lavoro ben fatto, IMHO.
Spiegaci il motivo allora.
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Io, quando faccio qualcosa, guardo anche il lato estetico e non solo quello pratico.
Forse perché nella mia Azienda, chi guarda una linea di montaggio in funzione, non vede cavi volanti che penzolano e raffazzonature poco professionali.
Se fossero esterni e a vista, sarei d'accordo, o anche se interni e soggetti a manutenzione, ma sono dentro alla macchina e devi smontare il cruscotto per vederli, e a meno che tu non voglia ripristinare il sistema originali non li dovrai mai più toccare.
Quindi fossilizzarsi su questo punto a me sembra una
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 15:22   #57
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17546
Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021 Guarda i messaggi
Non pensavo che iphone generasse tante polemiche

Cmq alla fine vince Apple, che sia male o bene se ne parla sempre.
Anche gli haters hanno contribuito al suo successo, soprattutto per creare il brand che oggi nella massa e' associato al concetto di telefono.
Cellulare = Iphone.
Chi non usa Apple e non ha intenzione di usarla non si rende conto che intervenendo sempre in ogni notiza contribuisce al suo enorme successo
Lo stesso ragionamento si applica nei thread di Microsoft/Windows 10.

Ce ne fosse uno dove gli "haters" come li chiamo tu, che non vengono a rompere le scatole !

Quindi per equità, che poi alla fine a parte alcune eccezioni flame non ne vedo, si deve poter discutere allo stesso modo delle magne della mela. Ma tranquillo dalle mie tasche non gli è mai arrivato, ne mai gli arriverà un soldo bucato !

Ultima modifica di Saturn : 12-11-2021 alle 21:39.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 15:31   #58
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17030
ci sono news scottanti
https://www.theverge.com/2021/11/17/...s-instructions
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 15:33   #59
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17546
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi


una sola parola...GODO !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 15:37   #60
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44501
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi


una sola parola...GODO !
Il crollo di un mito !

Tutte le pippe sulla sicurezza ecc ecc. puff, svanite !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1