|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
I racconti perduti sono i DLCs free di Odyssey. Vennero rilasciati periodicamente (non proprio mensilmente, ma quasi) e facevano parte del supporto post-release del titolo lato contenuti.
Sono piccole storie, ogni racconto (aka missione) è focalizzata su un personaggio o ad approfondire un aspetto della storia. Cose così. Sono a tutti gli effetti delle missioni secondarie. Questo dovrebbe essere l'elenco completo > https://assassinscreed.fandom.com/wi...ales_of_Greece Alcune sono carine, a me era piaciuta One Really, Really Bad Day ![]() Non centrano nulla con le auto-generate o quelle giornaliere/settimanali per raccattare oricalco.
|
|
|
#2122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Sarà qualcosa, queste storie, che farò magari dopo la fine, se avrò voglia di continuare ad esplorare la Grecia antica. |
|
|
|
|
|
|
#2123 |
|
Bannato
|
Una cosa, visto che queste storie sono free e incluse nel gioco, gli unici DLC a pagamento sono i due La prima lama e il destino di Atlantide?
O c'è altra roba, a parte i pacchetti Helix? |
|
|
|
|
|
#2124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non aprivo il gioco da una vita. Come mai mi son ritrovato un sacco di robe nuove nelle schermate inventario e nave? Tipo Evie di Syndicate come equipaggiamento della nave, o Bayek, e relativi "personaggi" della ciurma. Nelle armi invece robe che non posso smantellare, di livello anche infimissimo tipo 5 che sono sicurissimo non erano presenti l'ultima volta che ho giocato.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
|
|
|
|
|
#2125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2126 |
|
Senior Member
|
Sì, diciamo che non è una questione legata propriamente al termine del supporto ad Odyssey, ma alla "morte" di Uplay dello scorso 29 ottobre
Nel senso che col passaggio da Uplay a Ubisoft Connect è decaduto il supporto alle ricompense/sfide Uplay di tutti i giochi "vecchi", inteso rilasciati prima del passaggio (eccetto alcuni, tipo Watch Dogs Legion o AC Valhalla). Perciò le ricompense di quei giochi sono state regalate in blocco. Rimando alla discussione in relazione all'annuncio dell'epoca nel thread ufficiale > https://www.hwupgrade.it/forum/showt...8#post47048968
|
|
|
#2127 |
|
Senior Member
|
Aaaaaah ok, grazie mille per la delucidazione!
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Bannato
|
Io la trovo roba completamente fuori luogo per l'ambientazione, non ce la faccio a girare vestito come Ezio o un vikingo nell'antica Grecia.
|
|
|
|
|
|
#2129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
preso a 5 euro sull epic store
mi sta piacendo certo è moooolto dispersivo se segui tutto e lasci perdere la storia
|
|
|
#2130 | ||
|
Senior Member
|
Domanda, ma per completare la quest principale, bisogna per forza eliminare tutti i membri della setta?
Sarò sincero, vorrei un po' rusharlo perché è da troppo tempo che me lo tiro dietro, e stavo facendo principalmente le missioni storia. Sono a
||
|
|
|
|
|
#2131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
creash continui del gioco
Ho acquistato il gioco ma risulta ingiocabile per via di continui crash che riportano quindi al desktop.
C'è modo di risolvere? E' l'unico gioco che mi crasha. |
|
|
|
|
|
#2132 | ||
|
Bannato
|
Toccate le 100 ore, sto andando per l'epilogo, appena finito Capitolo 8
Certo mi manca ancora un fracco di roba, diversi cultisti
arena e diversi mercenari, devo ancora quindi completare la lancia, poi sto appena a livello 43 (e ho smesso di aggiornare equip una dozzina di livelli fa, che mi ero fracassato le scatole), non ho visitato praticamente nulla a nord e ho una marea di side quest ancora da finire oltre che non aver quasi per nulla upgradato la Agrestia. Ma l'idea era finire la main quest per poi giocarlo da avventuriero esplorando il mondo di gioco e facendo missioni man mano che mi ci imbattevo (semopre senza HUD e senza icone sulla mappa, al massimo uso il falco se proprio non so dove andare) Sotto questo aspetto, i DLC aggiungono roba al mondo di gioco in se o aggiungono mappe a parte? Perché nel primo caso potrei farci un pensierino, anche se prima mi mancano 18 achievement. |
||
|
|
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
|
Te l'avevo già detto in altre occasioni quando l'avevi già chiesto
![]() L'Eredità della Prima Lama si svolge nell'attuale mondo di gioco, mentre Il Destino di Atlantide su tre mappe nuove che ricreano i campi elisi, gli inferi e Atlantide (da cui il titolo). Quest'ultimo chiude anche il gioco, nel senso che mette il finale* alla parte moderna. * per come Ubisoft concepisce i finali, ovviamente...
|
|
|
#2134 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ok grazie, intanto proseguo col cazzeggio per esplorare il mondo, poi tra 18 mesi vediamo
|
|
|
|
|
|
|
#2135 |
|
Senior Member
|
Tra 18 mesi lo richiederai
|
|
|
#2136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2137 |
|
Bannato
|
Al livello 50 si ferma l'autolevelling dei nemici, o prosegue col mio fino a 99?
Ultima modifica di GoFoxes : 23-09-2021 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#2138 |
|
Senior Member
|
Ora non ce l'ho più installato, ma con una delle patch uscite più o meno a 2/3 del supporto post-release avevano messo delle opzioni per scalare il livellamento dei nemici, quindi mi pare potessero arrivare fino al tuo livello.
|
|
|
#2139 |
|
Bannato
|
So che io arrivo fino al 99, mi chiedevo se i nemici restassero a 50esimo, mo' vedo se c'è un'opzione, perché dopo un po' sto livellamento scassa. Non si hanno mai abbastanza soldi per mantenere l'equip al proprio livello.
|
|
|
|
|
|
#2140 |
|
Bannato
|
Comunque boh, sarò io, ma Odyssey è uno dei miei giochi preferiti da non so quanto. 110 ore di gioco, finita la storia, sto cazzeggiando per le varie aree e adoro proprio esplorare "a occhio" un'isola, trovare tutti i luoghi, fare tutte le quest (senza attivarle, sempre e solo seguendo le indicazioni), lo trovo addirittura rilassante.
Odyssey insomma mi ha fatto capire definitvamente che gli open world con una componente RPG, in cui si può esplorare il mondo di gioco senza una reale metà, scoprendo luoghi e facendo quest man mano che si incontrano, sono il mio genere preferito. Però Odyssey mi sta piacendo anche di più degli Elder Scrolls (solo Oblivion m'ha dato le stesse sensazioni) e di altri del genere. Spero Vahalla sia così perché passerò a quello una volta completato Odyssey (sto al 66% di achievements, e senza DLCs per ora) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.