Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2021, 13:03   #2121
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
I racconti perduti sono i DLCs free di Odyssey. Vennero rilasciati periodicamente (non proprio mensilmente, ma quasi) e facevano parte del supporto post-release del titolo lato contenuti.

Sono piccole storie, ogni racconto (aka missione) è focalizzata su un personaggio o ad approfondire un aspetto della storia. Cose così. Sono a tutti gli effetti delle missioni secondarie.

Questo dovrebbe essere l'elenco completo > https://assassinscreed.fandom.com/wi...ales_of_Greece

Alcune sono carine, a me era piaciuta One Really, Really Bad Day

Non centrano nulla con le auto-generate o quelle giornaliere/settimanali per raccattare oricalco.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 14:03   #2122
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
I racconti perduti sono i DLCs free di Odyssey. Vennero rilasciati periodicamente (non proprio mensilmente, ma quasi) e facevano parte del supporto post-release del titolo lato contenuti.

Sono piccole storie, ogni racconto (aka missione) è focalizzata su un personaggio o ad approfondire un aspetto della storia. Cose così. Sono a tutti gli effetti delle missioni secondarie.

Questo dovrebbe essere l'elenco completo > https://assassinscreed.fandom.com/wi...ales_of_Greece

Alcune sono carine, a me era piaciuta One Really, Really Bad Day

Non centrano nulla con le auto-generate o quelle giornaliere/settimanali per raccattare oricalco.
Ok, sì sì comunque sapevo che non c'entrassero nulla con le radiant/oricalco, che ignoro.

Sarà qualcosa, queste storie, che farò magari dopo la fine, se avrò voglia di continuare ad esplorare la Grecia antica.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 14:28   #2123
GoFoxes
Bannato

Una cosa, visto che queste storie sono free e incluse nel gioco, gli unici DLC a pagamento sono i due La prima lama e il destino di Atlantide?
O c'è altra roba, a parte i pacchetti Helix?
Old 30-04-2021, 00:33   #2124
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Non aprivo il gioco da una vita. Come mai mi son ritrovato un sacco di robe nuove nelle schermate inventario e nave? Tipo Evie di Syndicate come equipaggiamento della nave, o Bayek, e relativi "personaggi" della ciurma. Nelle armi invece robe che non posso smantellare, di livello anche infimissimo tipo 5 che sono sicurissimo non erano presenti l'ultima volta che ho giocato.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 01:05   #2125
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Non aprivo il gioco da una vita. Come mai mi son ritrovato un sacco di robe nuove nelle schermate inventario e nave? Tipo Evie di Syndicate come equipaggiamento della nave, o Bayek, e relativi "personaggi" della ciurma. Nelle armi invece robe che non posso smantellare, di livello anche infimissimo tipo 5 che sono sicurissimo non erano presenti l'ultima volta che ho giocato.
Tutti gli unlock a "pagamento" con le Ubisoft Coin e/o con le sfide di Ubisoft Connect, sono diventati gratis qualche mese fa quando e' terminato il supporto ufficiale a Odyssey.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 06:45   #2126
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì, diciamo che non è una questione legata propriamente al termine del supporto ad Odyssey, ma alla "morte" di Uplay dello scorso 29 ottobre

Nel senso che col passaggio da Uplay a Ubisoft Connect è decaduto il supporto alle ricompense/sfide Uplay di tutti i giochi "vecchi", inteso rilasciati prima del passaggio (eccetto alcuni, tipo Watch Dogs Legion o AC Valhalla). Perciò le ricompense di quei giochi sono state regalate in blocco.

Rimando alla discussione in relazione all'annuncio dell'epoca nel thread ufficiale > https://www.hwupgrade.it/forum/showt...8#post47048968
Old 30-04-2021, 13:30   #2127
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Aaaaaah ok, grazie mille per la delucidazione!
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 30-04-2021, 13:58   #2128
GoFoxes
Bannato

Io la trovo roba completamente fuori luogo per l'ambientazione, non ce la faccio a girare vestito come Ezio o un vikingo nell'antica Grecia.
Old 04-06-2021, 07:58   #2129
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
preso a 5 euro sull epic store
mi sta piacendo certo è moooolto dispersivo se segui tutto e lasci perdere la storia
Old 11-08-2021, 01:33   #2130
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Domanda, ma per completare la quest principale, bisogna per forza eliminare tutti i membri della setta?

Sarò sincero, vorrei un po' rusharlo perché è da troppo tempo che me lo tiro dietro, e stavo facendo principalmente le missioni storia. Sono a
Spoiler:
quando devi tornare a Sparta dopo aver aiutato Myrrine, dovrebbe essere il capitolo 7 stando ad una lista di missioni che ho trovato
e praticamente devo essere al livello 31 mi pare per proseguire, quindi sto facendo un po' di quest secondarie per livellare.
Old 18-09-2021, 15:21   #2131
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
creash continui del gioco

Ho acquistato il gioco ma risulta ingiocabile per via di continui crash che riportano quindi al desktop.
C'è modo di risolvere?
E' l'unico gioco che mi crasha.
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 10:33   #2132
GoFoxes
Bannato

Toccate le 100 ore, sto andando per l'epilogo, appena finito Capitolo 8
Certo mi manca ancora un fracco di roba, diversi cultisti
Spoiler:
atlantide, sfinge, medusa, minotauro, artemide

arena e diversi mercenari, devo ancora quindi completare la lancia, poi sto appena a livello 43 (e ho smesso di aggiornare equip una dozzina di livelli fa, che mi ero fracassato le scatole), non ho visitato praticamente nulla a nord e ho una marea di side quest ancora da finire oltre che non aver quasi per nulla upgradato la Agrestia.

Ma l'idea era finire la main quest per poi giocarlo da avventuriero esplorando il mondo di gioco e facendo missioni man mano che mi ci imbattevo (semopre senza HUD e senza icone sulla mappa, al massimo uso il falco se proprio non so dove andare)

Sotto questo aspetto, i DLC aggiungono roba al mondo di gioco in se o aggiungono mappe a parte? Perché nel primo caso potrei farci un pensierino, anche se prima mi mancano 18 achievement.
Old 20-09-2021, 11:00   #2133
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Te l'avevo già detto in altre occasioni quando l'avevi già chiesto

L'Eredità della Prima Lama si svolge nell'attuale mondo di gioco, mentre Il Destino di Atlantide su tre mappe nuove che ricreano i campi elisi, gli inferi e Atlantide (da cui il titolo). Quest'ultimo chiude anche il gioco, nel senso che mette il finale* alla parte moderna.

* per come Ubisoft concepisce i finali, ovviamente...
Old 20-09-2021, 11:01   #2134
GoFoxes
Bannato

Quote:
Te l'avevo già detto in altre occasioni quando l'avevi già chiesto

L'Eredità della Prima Lama si svolge nell'attuale mondo di gioco, mentre Il Destino di Atlantide su tre mappe nuove che ricreano i campi elisi, gli inferi e Atlantide (da cui il titolo). Quest'ultimo chiude anche il gioco, nel senso che mette il finale* alla parte moderna.

* per come Ubisoft concepisce i finali, ovviamente...
Vabbè, capirai se mi ricordo
Ok grazie, intanto proseguo col cazzeggio per esplorare il mondo, poi tra 18 mesi vediamo
Old 20-09-2021, 11:10   #2135
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Tra 18 mesi lo richiederai
Old 20-09-2021, 12:22   #2136
GoFoxes
Bannato

Quote:
Tra 18 mesi lo richiederai
Sicuro
Old 23-09-2021, 09:24   #2137
GoFoxes
Bannato

Al livello 50 si ferma l'autolevelling dei nemici, o prosegue col mio fino a 99?

Ultima modifica di GoFoxes : 23-09-2021 alle 10:03.
Old 23-09-2021, 10:33   #2138
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ora non ce l'ho più installato, ma con una delle patch uscite più o meno a 2/3 del supporto post-release avevano messo delle opzioni per scalare il livellamento dei nemici, quindi mi pare potessero arrivare fino al tuo livello.
Old 23-09-2021, 10:42   #2139
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ora non ce l'ho più installato, ma con una delle patch uscite più o meno a 2/3 del supporto post-release avevano messo delle opzioni per scalare il livellamento dei nemici, quindi mi pare potessero arrivare fino al tuo livello.
So che io arrivo fino al 99, mi chiedevo se i nemici restassero a 50esimo, mo' vedo se c'è un'opzione, perché dopo un po' sto livellamento scassa. Non si hanno mai abbastanza soldi per mantenere l'equip al proprio livello.
Old 27-09-2021, 14:37   #2140
GoFoxes
Bannato

Comunque boh, sarò io, ma Odyssey è uno dei miei giochi preferiti da non so quanto. 110 ore di gioco, finita la storia, sto cazzeggiando per le varie aree e adoro proprio esplorare "a occhio" un'isola, trovare tutti i luoghi, fare tutte le quest (senza attivarle, sempre e solo seguendo le indicazioni), lo trovo addirittura rilassante.

Odyssey insomma mi ha fatto capire definitvamente che gli open world con una componente RPG, in cui si può esplorare il mondo di gioco senza una reale metà, scoprendo luoghi e facendo quest man mano che si incontrano, sono il mio genere preferito. Però Odyssey mi sta piacendo anche di più degli Elder Scrolls (solo Oblivion m'ha dato le stesse sensazioni) e di altri del genere.

Spero Vahalla sia così perché passerò a quello una volta completato Odyssey (sto al 66% di achievements, e senza DLCs per ora)
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian