|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ma non preoccuparti.. ho l'infermità di mente come mi hai velatamente suggerito quindi sono a posto.. sai che si dice di chi parla con uno stupido ?... poi non si distingue chi dei due lo è.. cavoli.. mi hai battuto |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
quindi io non sono italiano a questo punto.. sto giusto firmando le CU da inviare ai dipendenti e collaboratori.. in tal caso.. se non sono italiano voglio lo ius soli.. così poi sono esentato dal pagare le tasse.. perchè i numeri che sto firmando non mi piacciono..
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
"Effettivamente parlare con te...capisci quello che vuoi." Si, ehm, chiaro, concordo assolutamente, metterei qualche altro puntino di sospensione per sottolineare il profondo concetto.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
lo avevo intuito
evidenziavo solo come in realtà la maggior parte degli italiani le tasse le paga nonostante sia da suicidarsi (e qualcuno lo fa) per gli importi esosi che chiede lo stato per mantenere anche i parassiti a tutti i livelli.. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Letta ha parlato dello ius soli come linea programmatica per il suo partito dopo l'elezione come segretario; la questione che è stata sottoposta agli iscritti per una valutazione (insieme a tante altre). Non è parlato come priorità nè per il Governo e nemmeno per la legislatura. Ma occorre anche ricordare che il Parlamento con i suoi disegni di legge si occupa di questioni che viaggiano parallele a quelle dell'attività di Governo. Non dovrebbe essere lì solo per ratificare i decreti legge del Governo.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Un Social con una sola persona, non e' un Social
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.