Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2021, 17:45   #861
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sono usciti degli update ultimamente, mi pare anche un hot-fix questa settimana. Te l'ha scaricato?
L'ho reinstallato l'ultima volta,settimana scorsa,e non andava,usciva al desktop dopo aver cliccato inizia

Dici che vale la pena riprovare??

Perchè non è proprio un peso piuma,poco più di 90 Gb,ho la versione Ultimate
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 18:02   #862
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
L'ho reinstallato l'ultima volta,settimana scorsa,e non andava,usciva al desktop dopo aver cliccato inizia

Dici che vale la pena riprovare??

Perchè non è proprio un peso piuma,poco più di 90 Gb,ho la versione Ultimate
E' una legnata di GB, lo so. Guarda, ho buttato un occhio sul changelog dell'ultimo update e non riporta nulla di che:
Quote:
- Fixed an issue where players were unable to communicate with the rest of their convoy when changing seasons
- Stability Improvements
La data della pubblicazione risulta il 22 febbraio, se l'hai installato dopo allora hai già provato la versione patchata.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 18:06   #863
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:
E' una legnata di GB, lo so. Guarda, ho buttato un occhio sul changelog dell'ultimo update e non riporta nulla di che:

La data della pubblicazione risulta il 22 febbraio, se l'hai installato dopo allora hai già provato la versione patchata.
Allora l'ho già provato,niente da fare

Vergognoso,che non possa giocare da metà Dicembre ad un gioco regolarmente acquistato al D1

Se vai sul forum ufficiale c'è un topic solo per quel problema

https://forums.forzamotorsport.net/t...e-article.aspx
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|

Ultima modifica di Wolf91 : 01-03-2021 alle 18:08.
Old 09-03-2021, 19:28   #864
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ellapeppa...

Gli utenti di Steam parlano di spendere poco piú di 150 euro per averlo completo di tutti i dlc in lista. Mamma mia quanti soldini......

Mi sa che me lo gioco ancora un bel po' dal Game Pass...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 20:10   #865
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

A occhio, mi pare, gli stessi prezzi di M$ ad eccezione della Standard che su Steam viene 5 euri in più
Old 09-03-2021, 20:36   #866
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma nel caso si possono importare obiettivi e salvataggi da game pass a steam?
Old 09-03-2021, 20:53   #867
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
A occhio, mi pare, gli stessi prezzi di M$ ad eccezione della Standard che su Steam viene 5 euri in più
Non é certo questo che fa indignare....

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dicono di no.
Old 09-03-2021, 20:55   #868
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Direttamente dall'annuncio ufficiale > https://forzamotorsport.net/en-us/ne...oming-to-steam
Quote:
Cross-save between Steam and other platforms not available, due to technical limitations.
Poi approfondito nella FAQ > https://support.forzamotorsport.net/...eaded-to-Steam
Quote:
Q: If I already play Forza Horizon 4 on another platform, will my game progress carry over to Steam if I buy the Steam version?

A: Your save file on Steam is completely unique and separate from any pre-existing save file that’s associated with your Xbox Live gamertag, due to technical limitations. However, there are a few exceptions:
- Leaderboards are one per gamertag. May the best profile win.
- Clubs are one per gamertag. Join once, play anywhere.
Old 09-03-2021, 20:56   #869
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ellapeppa...

Gli utenti di Steam parlano di spendere poco piú di 150 euro per averlo completo di tutti i dlc in lista. Mamma mia quanti soldini......

Mi sa che me lo gioco ancora un bel po' dal Game Pass...
Con la Ultimate da 99€ sono compresi tutti i Dlc sotto
Old 09-03-2021, 20:56   #870
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Con la Ultimate da 99€ sono compresi tutti i Dlc sotto
A decine e decine dicono che questo non é vero. O forse é vero ma ci sono dlc acquistabili dal gioco e non da Steam? Possibile? In ogni caso, pare incompleto.
Old 09-03-2021, 21:04   #871
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

La Ultimate contiene la Deluxe + Welcome Pack + le 2 espansioni + VIP Membership

A sua volta la Deluxe contiene la Standard + il car pack Best of Bond + Car pass

Detto questo, mi pare che qualcosa restino dei car pack, tipo Hot Wheels e altra roba, sempre tra le auto comunque.
Old 09-03-2021, 21:04   #872
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
A decine e decine dicono che questo non é vero. O forse é vero ma ci sono dlc acquistabili dal gioco e non da Steam? Possibile? In ogni caso, pare incompleto.
Io ho la Ultimate da Microsoft Store,e tutti i Dlc sotto sono inclusi,mi pare strano che la versione Steam sia senza
Old 10-03-2021, 07:43   #873
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Io ho la Ultimate da Microsoft Store,e tutti i Dlc sotto sono inclusi,mi pare strano che la versione Steam sia senza
Anche io ho la Ultimate e NON tutti i DLC usciti sono inclusi.

Sono esclusi alcuni car pack, ad esempio l'ultimo con le auto "finte" che è uscito poco tempo fa, è escluso dalla Ultimate.

Ma in passato già un altro lo comprai a parte, non ricordo quale.
Mi pare che al momento dell'acquisto era già citato il fatto che la ultimate includeva un numero definito di DLC auto previsti, oltre i quali gli altri sarebbero stati fuori dal paccone. Turn10 e Playground lo avevano già fatto sia sui precedenti Motorsport che Horizon, da quando c'è la Ultimate, non ha mai incluso tutto quanto è poi uscito per il gioco.

A meno che non si voglia distinguere tra i DLC (Fortune e Lego) e Car Pack (tutti gli usciti).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 13:30   #874
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Invasione di Porsche

Ragazzi ma cos'è successo nell'asta ieri sera?
Verso le 22 c'è stata un'invasione di Porsche GT3 messe all'asta una dopo l'altra, arrivavano agli ultimi minuti a prezzi bassissimi. È durata più di un'ora in cui almeno metà delle auto "uniche" in asta erano queste Porsche verdi, centinaia da venditori diversi, ovviamente prese di mira all'impazzata! Sono riuscito a vincerne "solo" 5, sicuramente saranno crollate di valore ma pagandole in media 250k era un affare (un paio le tengo in ogni caso).
Qualcuno sa cosa sia successo? Era un evento programmato?
La cosa migliore è che altre auto interessanti sono passate in secondo piano, con ottimi acquisti.
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 13:39   #875
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
Ragazzi ma cos'è successo nell'asta ieri sera?
Verso le 22 c'è stata un'invasione di Porsche GT3 messe all'asta una dopo l'altra, arrivavano agli ultimi minuti a prezzi bassissimi. È durata più di un'ora in cui almeno metà delle auto "uniche" in asta erano queste Porsche verdi, centinaia da venditori diversi, ovviamente prese di mira all'impazzata! Sono riuscito a vincerne "solo" 5, sicuramente saranno crollate di valore ma pagandole in media 250k era un affare (un paio le tengo in ogni caso).
Qualcuno sa cosa sia successo? Era un evento programmato?
La cosa migliore è che altre auto interessanti sono passate in secondo piano, con ottimi acquisti.
Perché l'hanno regalata ieri con l' ultima patch.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 13:47   #876
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Ancora devo capire perchè c'è tutto questo movimento nella casa d'aste quando nel gioco a un certo punto si hanno così tanti crediti e praticamente tutte le auto già in garage, che in asta si possono cercare solo le auto event-binded se proprio si vuole buttar via un po' di crediti in veicoli che poi non hanno usi nelle gare (tante auto tra le più rare non sono per nulla valide).

Credo ci siano svariati utenti che si divertono più a far business nella casa d'aste che a guidare.
Poi sai che business rivendere le auto che danno in regalo a tutti...

Old 10-03-2021, 15:01   #877
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Dopo mesi l'ho ripreso mano, cmq se è bello come gioco sim arcade!
Grafica stupenda, meglio di come la ricordavo, spettacolare, divertente.
Tantissime auto e personalizzazioni, poi a me piacciono programmi come meccanic allo sbando e gas monkey garage, mi diverto a prendere classiche americane e a trasformarle sia esteticamente che come motore.
Poi è praticamente infinito, aggiungono sempre un sacco di roba.
Unica pecca, i dlc, dopo quello lego, ora le hot wheels, avrei preferito qualcosa di più reale.
Oppure potevano mettere le hotwheels, ma anche circuiti su piste in plastica arancione come nel 3. Le auto hotwheels fini a se stesse non mi dicono niente.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 15:14   #878
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Perché l'hanno regalata ieri con l' ultima patch.
Ah ecco.... ne ero all'oscuro!
Grazie
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 13:20   #879
Bias_89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Se si possiede la versione Steam poi è possibile giocarlo pure su app xbox di Win? Tipo come succede per i giochi Ubisoft che vengono visualizzati su entrambe le piattaforme, steam e ubisoft.
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 09:12   #880
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Se si possiede la versione Steam poi è possibile giocarlo pure su app xbox di Win? Tipo come succede per i giochi Ubisoft che vengono visualizzati su entrambe le piattaforme, steam e ubisoft.
No, che io sappia restano slegate, anche i savegame non sono condivisi tra versione steam e versione winstore.
Se invece compri la versione winstore/xbox, è come averlo comprato anche per console, inclusi savegame sincronizzati.

Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Changan prepara l'offensiva in Europa: 8...
Call of Duty rallenta: finisce l'era del...
Colossus 2 entra in funzione: il superco...
Ningtendo PXBOX 5: PS5, Xbox Series X e ...
Scossone in Ubisoft: il boss di The Divi...
Nuovo Media Creation Tool per Windows 11...
Animazioni credibili per ingannare gli u...
Hyundai mostra il camper elettrico STARI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian