|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2404
|
chissà se per il 10 dicembre le 3080 saranno disponibili... ma dubito
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
#4362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1326
|
EDIT: non avevo visto che fosse stato già postato
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF Ultima modifica di Favuz : 28-10-2020 alle 20:17. |
|
|
|
|
#4363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
|
Quote:
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW |
|
|
|
|
|
#4364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
|
perche venderlo su console senza footage recenti da non so quanto....nzomm
__________________
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] |
|
|
|
|
#4365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9933
|
|
|
|
|
|
#4366 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-10-2020 alle 20:31. |
||
|
|
|
|
#4367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Tutti i titoli CDP lo sono eh
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#4368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
|
Quote:
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
Ma oltre a questo ti volevo fare notare che il 90% dei giochi riceve crack dopo pochi giorni e vendono cmq bene. Il concetto di pirateria ormai è superato o cmq limitato ad una nicchia di persone. PS esempio al contrario rdr2 è stato crackato dopo un anno eppure non ha venduto una sega su PC. Il drm non è servito a niente se non a far bestemmiare chi il gioco se lo era comprato al d1 e non riusciva ad avviarlo.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#4370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
|
ok
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW |
|
|
|
|
#4371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
|
Quote:
__________________
PC antiquato, del 2020... |
|
|
|
|
|
#4372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
|
|
|
|
|
|
#4373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
http://biznes.pap.pl/en/news/all/inf...unk-2077-delay
Insomma, la colpa e' delle console current gen. Il gioco su pc e ps5/xboxsx e' bello che pronto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#4374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5362
|
Quote:
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#4376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
|
io lo chiedevo perché volevo prenderlo su steam dove ho la mia giga libreria... però non vorrei avesse drm con le solite conseguenze di crash vari e cpu che spara a palla....
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
#4377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
|
Per me su Steam avrà DRM. Ma semmai lo avesse, sarebbe sicuramente quello di Steam. La CDPR non ha mai speso un centesimo per applicare DRM di terze parti, e di sicuro Steam non può inserirli in un prodotto che non è suo, a meno di richieste da parte della CDRP (che, per quanto detto finora, non arriveranno mai).
Per cui non vedo particolari problemi, se il DRM di Steam ti desse problemi lo farebbe con tutta (o quasi tutta) la tua giga libreria.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#4378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
Tanto su torrent troverai le iso Di GOG dopo 2 ore. Per non parlare dei malavitosi su eBay che venderanno a 10 euro il link al loro profilo per il dwl.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#4379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
|
Quote:
Anche TW2 potevi (puoi) scaricarlo senza DRM, ma su Steam il DRM c'è.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#4380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Col 3 no però.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.



















