|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Dire a Ulukaii di informarsi è un atto di tal coraggio da sfiorare l'assoluta incoscienza.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#4263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9935
|
Dall'ottimizzazione di Assassin's Creed 3 allo stato in cui è stato rilasciato Unity, passando per come è stato presentato il primo Watch Dogs e il fatto che hanno inventato i DRM always on e per primi hanno inserito microtransazioni in un gioco single player... e io sono il fanboy?
Ripeto: Ma vi leggete, porca miseria? Ma la volete smettere con questa mob mentality, prendervi cinque minuti per respirare e fare mente locale su chi vi prende per il culo e chi vi pubblica i giochi DRM free, con i DLC cosmetici gratis, le espansioni a pagamento grosse quanto un gioco, il supporto continuo a distanza di anni, i prezzi regionali... Voi non è che dovete aspettare Valhalla, voi ve lo meritate. |
|
|
|
|
#4264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#4265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Quote:
No non slitta. Secondo te perché esistono le patch D1?!? Non arrampicatevi sugli specchi. Capisco che siate fan di CDP....ma Cyberpunk chiaramente non è ancora in fase RTM, nonostante il loro annuncio di una settimana fa. E questa è una presa per il culo, oggettiva, non soggettiva. Poi c’è chi la accetta e frega nulla...e a chi no. Ma siamo tutti liberi di esprimere il nostro parere o disappunto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
É chiaro che i CDP hanno problemi a stimare i tempi necessari per il lavoro , oppure lo fanno di proposito per zittire i finanziatori , in ogni caso non é una novità.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#4267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#4268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2814
|
tra smart working, turni e ritmi massacranti stanno scoppiando.
|
|
|
|
|
#4269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9935
|
Ma infatti il problema è anche qui... Sono settimane che escono indiscrezioni relative al crunch, e probabilmente hanno capito di non poter tenere questi ritmi fino alla release o qualcosa saltava fuori, come successo per TLOU2.
|
|
|
|
|
#4270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
|
[Aspettando] Cyberpunk 2077
per come la vedo io, si sono dovuti mettere a 90.
Il giacchetto li ha chiamati dicendo di aspettare e loro stanno aspettando. figurarsi se in 21 giorni fanno il beta/debug di tutto il gioco per 9 piattaforme. Che siamo proprio dei polli?
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
#4271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15400
|
Quote:
Questi progetti se inseguissero davvero la perfezione nella mente delle teste di chi li ha concepiti non finirebbero mai (Star Citizen) perché a tutti gli effetti il lavoro che c'è dietro è enorme. Soprattutto il controllo dell'errore, che su giochi così vasti e con così tante scelte non deve essere di poco conto. Se non si inventano davvero nuove tecnologie che permettano di ridurre molti tempi non avremo più un progresso al quale siamo abituati, già in realtà è rallentato da tempo. Ah, tanto per essere chiari, non sono un fan di CDPR, TW3 l'ho gradito ma per me non è un capolavoro (questione di gusti) anche se lo ritengo un lavoro migliore di tante altre cagate che si vedono in giro. Infine fortunatamente ho fermato il treno dell'hype, fatto scendere la scimmia e l'ho sepolta lì vicino, poi ho fatto saltare il treno. Adesso vivo meglio, provateci anche voi. PS in realtà sono ancora capace di esaltarmi di fronte a nuove tecnologie o strumenti (nel caso della musica) ma fortunatamente di rado mi porta al nervosismo. Provate a distrarvi con altre cose e prima o poi uscirà, sarà quando sarà.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#4272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19121
|
Eggià, purtroppo gli utenti di HWU non se la passano bene.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
#4273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9935
|
|
|
|
|
|
#4274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
|
lo hanno praticamente detto loro nel comunicato ufficiale
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
#4275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19121
|
Ma poi 21 giorni mica è un numero magico per i geni della formazione cosmica? Tipo diventa genio in 21 giorni, impara l'aramaico in 21 giorni, guadagna un trilione in 21 giorni, eccetera, ?
Mi sa che vi stanno prendendo per i fondelli, va a finire che il gioco esce il 19 novembre
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
#4276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
|
|
|
|
|
|
#4277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Si ma non é che in 21 giorni ottimizzano per 9 piattaforme :
Gli servono ALTRI 21 giorni per farlo. Sullo zampino di black jacket co ho pensato anche io... Anche dopo la figura di cacca con WDL a 40 FPS con la 3080.
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#4278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
|
|
|
|
|
|
#4279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2814
|
|
|
|
|
|
#4280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9935
|
Quote:
![]() Hanno detto (per farla breve) che hanno calcolato male i tempi per la patch day 0 lavorando da casa su tutte quelle piattaforme. Motivo per cui il gioco slitta nonostante sia entrato in fase gold. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.



















