|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9935
|
L'unico problema di Stadia è che probabilmente necessita di ottimizzazioni particolari, che sia "una cariatide" è un po' come i bug di TW3, lasciamo perdere. L'errore, se di errore si tratta, è aver voluto includere Stadia al lancio, consci di quello che significava in termini di lavoro extra.
Ma a parte questo, è chiaro che il problema siano One S e PS4 liscia. Problema "loro" se vogliamo, perché non è una scusante, però questo è. Tanto per tornare alla metafora (sbagliata) della cucina, se il tipo che te la monta ci mette troppo tu che fai, te la prendi col rubinetto che perde oppure aspetti finché non è perfetta? Non sono degli idioti, lo sanno anche loro che faranno i numeri più importanti sulle console, non possono rilasciare una ciofeca su quelle macchine. Alla fase di gold non è che bisogna crederci o no (e qui torniamo al mio disorso di prima sul sapere di che si parla), il fatto che un gioco entri in fase gold non significa che non ci si continui a lavorare sopra fino all'ultimo secondo. |
|
|
|
|
#4242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19121
|
Quote:
E ho aspettato mi pare 7 anni per mount & blade 2, arrivato quest'anno a marzo in early access, comprato dunque la beta a prezzo pieno, e niente, era una beta, lo è tutt'ora e lo sarà ancora per chissà quanto
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
Il fatto è che non è che te ne accorgi dall'oggi al domani, semplicemente raggiungi il punto di non ritorno su determinati punti di sviluppo e lì devi prendere una decisione. Evidentemente questo mese non sarebbe bastato per ultimare i lavori, anche in relazione a come sta messo attualmente lo studio che da come indicato è in smart working e non sappiamo neanche a che livello. Se per oggi/domani però fai riferimento ai post twitter, devi considerare che chi posta son community manager.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#4244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Quote:
E non è finita. Come dice gospel, ora verrà rinviato ancora a febbraio 2021 usando la scusa di farlo uscire già per la nextgen. Vedi...la cosa che ridicolizza CDP....è tutto il cinema che han fatto, dicendo ci siamo....lavori finiti....fase gold ....che ora si sono rivelate tutte cazzate...la fase gold è la stampa delle copie (i dischi).....se fosse davvero iniziata, non rinvierebbero. Sono tutte cazzate....e la cosa che più stupisce, è che ci sia ancora qualcuno disposto a scusarli...anche dopo esser stati tutti palesemente perculati e nella peggior maniera. Dal mio canto, sto seriamente pensando di cancellare il preorder e di comprarlo fra mesi e mesi a prezzo budget. E mi sa che farò così. Il prezzo pieno lo merita solo chi non mi prende per il culo. Tanto da giocare ne ho....Legion....Vallhalla....Miles Morales....Demons Soul...a Dicembre escono Hogwarts e Gotham Knights. Mi spiace solo perché ho giocato a Cyberpunk 2020 da appena uscito in Italia....ma sopravviverò. Preferisco far capire a questi signori che i clienti non vanno mai presi per il culo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19121
|
Quote:
Vien da se che ora stadia come geforcenow possono fare lo streaming della versione di cp2077 disponibile, poi quando arriverà questa patch se avrà impatot anche sulla versione pc si adegueranno di conseguenza anche i servizi di streaming. Ma da quello che ho capito la versione pc non avrà bisogno di nessuna patch, hai le impostazioni grafiche e le setti in base alla scheda grafica che hai, quindi la patch per le console next gen non riguarderà stadia e geforce now.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9935
|
|
|
|
|
|
#4247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1644
|
|
|
|
|
|
#4248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14774
|
Quote:
https://twitter.com/CyberpunkGame/st...176002/photo/1
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#4249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
[Aspettando] Cyberpunk 2077
Vallhalla è stato ANTICIPATO....non posticipato. Puoi dire quello che vuoi. E soprattutto non han preso per il culo nessuno facendo cinema dicendo CI SIAMO!!! Lavori finiti!!! FASE GOLD!!! Si come no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di NighTGhosT : 27-10-2020 alle 20:15. |
|
|
|
|
#4250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
|
Quote:
Bare Mettle per ora sta a 6 anni e mezzo, spero che siano almeno a metà. Iron Tower Studio dopo AoD pare che un po' abbiano imparato (cmq sono dei dev correttissimi), ma è presto per dire.
Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-10-2020 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#4251 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19121
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma non riesco a capire con certezza cosa intendono, potrebbe significare entrambe le cose. In ogni caso siamo nella sezione PC, accettiamo volentieri qualsiasi OT ma per piacere aborriamo tutti insieme ste menate da peasants... frega ben poco della patch next gen per le console eh )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|||
|
|
|
|
#4252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
|
|
|
|
|
|
#4253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
![]() Poi su Ubi e le prese per il c... sorvoliamo direttamente che è meglio, soprattutto per quanto riguarda l'utenza PC, se no significa davvero aver la memoria corta
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#4254 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
CD Project Red
HAI ROTTO I COG****I CO 'STI RINVII!!!! |
|
|
|
|
#4255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Considerato che metà lavoro lo hanno preso dal capitolo precedente ci hanno messo anche troppo .
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#4256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19121
|
Quote:
Ora è in uno stato si di beta ma giocabile, però con le solite riserve: single player con save che ogni tanto diventano incompatibili con la nuova versione di gioco, e comunque persistono anche se rari bug bloccanti + multiplayer acerbo, c'è, funziona (io da tempo gioco solo in MP), ma su questo fronte serve ancora tanto lavoro.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Quote:
Allora dovresti informarti. Fase gold significa RTM...Release To Manufactoring. Gioco finito, inviato x fare le copie retail. Bella presa per il culo, dato che l’hanno annunciata una settimana fa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4258 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
|
Raga, è un fottuto videogioco, manco sappiamo se venuto bene, dai su
|
|
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Me pare de stà in mezzo ai tizi che si accampano di fronte agli apple store a mezzanotte per i nuovi i-phone.
... e cmq uscirà prima di Star Citizen
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#4260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Un gioco può essere rinviato anche se ha raggiunto la fase gold. Quella è solamente la versione finalizzata, pronta per essere mandata in stampa, ma i lavori proseguono fino alla sua release e se questa viene rimandata per qual si voglia ragione, slitta, punto.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.




















