Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2020, 16:36   #641
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Onestamente mi sembra che stiamo giocando sulle parole (e non è una cosa che mi interessa fare un'analisi su ogni lettera scritta).
No, non stiamo giocando sulle parole: in un caso prendi una decisione razionalmente, nell'altro ti aspetti che l'equivalente del genitore decida per te, al di là delle conseguenze; e mi piacerebbe molto non doverlo ripetere per la millesima volta ma è sempre lo stesso discorso, in un caso vedi 1 (obbligatorio, lo faccio) e se non è 1 vai a 0 (non obbligatorio, non lo faccio); nell'altro se non è 1 valuti il rischio e arrivi a 0,9 (numeri arbitrari) per cui lo fai comunque anche se non è obbligatorio, e se invece arrivi a 0,1 non lo fai, e tutte le altre possibilità che ci stanno in mezzo: è la differenza fra arrivare ad un conclusione perché è il risultato di un ragionamento e agire più o meno come automi.
Che entrambe le possibilità non violino alcuna legge non ci piove, che siano equivalentemente rispettabili, a meno che manchino le facoltà per prendere una decisione razionale, no. Sempre e ovviamente IMO.
Old 20-08-2020, 16:44   #642
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Cosa che ha fatto, dalle 18 alle 6 del mattino in luoghi dove non si può mantenere il distanziamento, in pratica tutti i luoghi di vacanza e della movida...regola che spesso non rispettano neanche le forze dell'ordine che dovrebbero vigilare sulla cosa, e cmq almeno fino a ora non li ho mai visti dire a nessuno di indossare la mascherina, ne tantomeno fare le multe.
Forse mi sono espresso male...
Intendo dire che quando lo Stato (leggasi Governo/Regioni) ha deciso che era importante adottare un provvedimento, lo ha reso obbligatorio.
Poi che le persone non lo rispettino, pur se obbligatorio quello è un altro discorso.
Se invece un qualcosa lo rendi facoltativo, sta alla sensibilità del singolo.
Troverai chi seguirà certe linee guida, anche se non imposte, e chi invece non lo farà.
Entrambi i comportamenti sono perfettamente leciti.
Old 20-08-2020, 17:06   #643
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
No, non stiamo giocando sulle parole: in un caso prendi una decisione razionalmente, nell'altro ti aspetti che l'equivalente del genitore decida per te, al di là delle conseguenze; e mi piacerebbe molto non doverlo ripetere per la millesima volta ma è sempre lo stesso discorso, in un caso vedi 1 (obbligatorio, lo faccio) e se non è 1 vai a 0 (non obbligatorio, non lo faccio); nell'altro se non è 1 valuti il rischio e arrivi a 0,9 (numeri arbitrari) per cui lo fai comunque anche se non è obbligatorio, e se invece arrivi a 0,1 non lo fai, e tutte le altre possibilità che ci stanno in mezzo: è la differenza fra arrivare ad un conclusione perché è il risultato di un ragionamento e agire più o meno come automi.
Che entrambe le possibilità non violino alcuna legge non ci piove, che siano equivalentemente rispettabili, a meno che manchino le facoltà per prendere una decisione razionale, no. Sempre e ovviamente IMO.
Tu pretendi che le persone debbano per forza fare le cose (quando non obbligatorie) in base ad una spiegazione che sia frutto di un processo mentale.
Onestamente non capisco perchè debba essere sempre così.
Non ci vedo nulla di male se una persona non fa qualcosa solo perchè non è obbligatoria.
Ma mi sembra chiaro dalle tue parole che per te questa sia una cosa da automi...
La cosa allo 0,1 non l'ho compresa, ma non voglio neanche sforzarmi di farlo in tutta franchezza.
Sia ben chiaro non me la sono presa, semplicemente mi annoia dover ragionare su ogni cosa che viene scritta quasi come se fosse un processo.
Ho spiegato chiaramente che per me solo ciò che è obbligatorio va sempre fatto, il resto è alla disponibilità delle persone.
Poi come questa viene interpretata e le ragioni/non ragioni sono una cosa secondaria.
Old 20-08-2020, 17:21   #644
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Io ve lo dico...a 1920x1080 siamo "solo" 700 pagine indietro rispetto al thread "Mappa Coronavirus"...ma le potenzialità ci sono tutte.

Propongo @Redazione le voci per un sondaggio !

- Monto Immuni senza se e senza ma
- Monto Immuni ma credo che non serva ad una sega
- Monto Immuni il babbo mi tira le orecchie sennò -cit.
- Monto Immuni, lo silenzio e lo apro una volta ogni 18 mesi

- Non Monto Immuni e non mi vaccino, quei bastardi che mi iniettano i nano-robot nel vaccino attivati con il 5G non mi avranno mai !
- Non Monto Immuni, consuma batteria, usa il gps
- Non Monto Immuni, troppa poca gente non è efficace
- Non Monto Immuni, il bluetooth "non penetra" come dovrebbe
- Non Monto Immuni, ma metto la tutta anti-radiazioni, mascherina da terapista di Whuan, esco solo alle 02.59, mi faccio recapitare la spesa a casa e sono in smart-working, tiè !
- Non Monto Immuni, fotte sega del genere umano, siamo anche troppi, meglio che ne falci il più possibile, ci vediamo all'inferno !
- Non Monto Immuni, sono dispiaciuto ma sono anziano/poco aggiornato e posseggo un Lumia, Nokia o qualsivoglia telefono non compatibile
- Non Monto Immuni, sono compiaciuto sono giovane ma mi ostino a tenere un Lumia, Nokia o qualsivoglia telefono non compatibile contro i poteri forti !
- Non Monto Immuni, mi son veneto e installo "Zero Covid Veneto" !

- FORSE Monterò Immuni, è in corso in me una feroce battaglia interiore che mi sta logorando, ma sono prossimo ad una decisione in un senso o nell'altro !

- Cos'è Immuni ?

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ok non vi garba Immuni c'è sempre Zero Covid Veneto
L'ho sempre detto io che l' "Italia Unita" è solo nei libri di scuola...
p.s. mi sembri comunque un toscano con quel "non vi garba"...

Ultima modifica di Saturn : 20-08-2020 alle 17:43.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 17:37   #645
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ok non vi garba Immuni c'è sempre Zero Covid Veneto
Old 20-08-2020, 17:54   #646
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

- Non Monto Immuni e non mi vaccino, quei bastardi che mi iniettano i nano-robot nel vaccino attivati con il 5G non mi avranno mai !
- Non Monto Immuni, ma metto la tutta anti-radiazioni, mascherina da terapista di Whuan, esco solo alle 02.59, mi faccio recapitare la spesa a casa e sono in smart-working, tiè !
- Non Monto Immuni, fotte sega del genere umano, siamo anche troppi, meglio che ne falci il più possibile, ci vediamo all'inferno !
- Non Monto Immuni, sono dispiaciuto ma sono anziano/poco aggiornato e posseggo un Lumia, Nokia o qualsivoglia telefono non compatibile
- Non Monto Immuni, sono compiaciuto sono giovane ma mi ostino a tenere un Lumia, Nokia o qualsivoglia telefono non compatibile contro i poteri forti !

- FORSE Monterò Immuni, è in corso in me una feroce battaglia interiore che mi sta logorando, ma sono prossimo ad una decisione in un senso o nell'altro !

- Cos'è Immuni ?

Una lista decisamente esaustiva, complimenti

Io, se non si fosse capito, ritengo che i problemi siano sostanzialmente tutti di penetrazione
Old 20-08-2020, 18:03   #647
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:

Una lista decisamente esaustiva, complimenti
Grazie !

Quote:
Io, se non si fosse capito, ritengo che i problemi siano sostanzialmente tutti di penetrazione
Infatti. Quale uomo può dire di non averci mai sbattuto...la testa ?!?
Old 20-08-2020, 18:13   #648
canislupus
Senior Member

Quote:
Io ve lo dico...a 1920x1080 siamo "solo" 700 pagine indietro rispetto al thread "Mappa Coronavirus"...ma le potenzialità ci sono tutte.

- Cos'è Immuni ?

L'ho sempre detto io che l' "Italia Unita" è solo nei libri di scuola...
p.s. mi sembri comunque un toscano con quel "non vi garba"...
Questa l'hai messa per me?
Old 20-08-2020, 18:21   #649
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Questa l'hai messa per me?
Ho cercato di riassumere il pensiero di tutti, non violando allo stesso tempo la privacy di nessuno...

La risposta quindi è NI. La mia mente ha fatto un sunto dei pensieri di tutti e lo ha riprodotto in quella lista...
Old 20-08-2020, 18:23   #650
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Infatti. Quale uomo può dire di non averci mai sbattuto...la testa ?!?
Vorrai dire il Bluetooth!
Old 20-08-2020, 18:54   #651
canislupus
Senior Member

Quote:
Ho cercato di riassumere il pensiero di tutti, non violando allo stesso tempo la privacy di nessuno...

La risposta quindi è NI. La mia mente ha fatto un sunto dei pensieri di tutti e lo ha riprodotto in quella lista...
Già non hai aggiunto... e comunque i runner devono rimanere a casa... anche se corrono di notte in mezzo ai boschi... allora sì che era la mia scelta
Old 20-08-2020, 19:22   #652
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Tu pretendi che le persone debbano per forza fare le cose (quando non obbligatorie) in base ad una spiegazione che sia frutto di un processo mentale.
Non ci vedo nulla di male se una persona non fa qualcosa solo perchè non è obbligatoria.
Ma mi sembra chiaro dalle tue parole che per te questa sia una cosa da automi...
Lo è, oggettivamente.

Le possibilità sopra sono queste due:

- "Lo faccio se è obbligatorio" (= se è obbligatorio lo faccio, ma se non è obbligatorio decido io se farlo o meno)
- "Lo faccio se e solo se è obbligatorio" (= se è obbligatorio lo faccio, se non è obbligatorio non lo faccio)

Nel secondo caso chi decide se è obbligatorio o meno sta decidendo per te, per cui tu non hai libero arbitrio: fai solo quello che ti viene detto di fare, proprio come un automa; il che, per essere chiari, vale anche nell’altra direzione: non puoi fare una cosa se qualcuno non decide che è obbligatorio farla.

Quote:
La cosa allo 0,1 non l'ho compresa, ma non voglio neanche sforzarmi di farlo in tutta franchezza.
Volevano essere percentuali proporzionali al rischio, ovviamente inventate, 0,1 = 10%, 0,9 = 90%; è chiaro che nessuno può fare calcoli così precisi, ma se sei andato in vacanza e hai rispettato le regole sarà più bassa e viceversa sarà più alta; e questo lo sai solo tu.

Quote:
Sia ben chiaro non me la sono presa, semplicemente mi annoia dover ragionare su ogni cosa che viene scritta quasi come se fosse un processo.
Però sinceramente faccio fatica a capirti, da una parte vai avanti a dire più o meno le stesse cose per pagine e pagine, ma dall'altra dici che non vuoi ragionarci sopra; a questo punto mi sembra più che tu voglia sfogarti e ti interessi relativamente dialogare, e in tal caso basta dirlo, ti posso (o possiamo) benissimo lasciare stare; forse però un forum dove tutti possono intervenire non è la sede adatta per lo sfogo semi-unilaterale.

Quote:
Ho spiegato chiaramente che per me solo ciò che è obbligatorio va sempre fatto, il resto è alla disponibilità delle persone.
Primo caso di cui sopra.

Quote:
Poi come questa viene interpretata e le ragioni/non ragioni sono una cosa secondaria.
Primo caso o secondo caso, differenza sostanziale.

Comunque, se ti sei scocciato, come si suol dire "let's agree to disagree" (and move on).

Ultima modifica di giuliop : 20-08-2020 alle 20:00.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 19:31   #653
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Già non hai aggiunto... e comunque i runner devono rimanere a casa... anche se corrono di notte in mezzo ai boschi... allora sì che era la mia scelta
...veramente era all'alba...!

Comunque...non è attintente alla faccenda Immuni !
Old 20-08-2020, 19:53   #654
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Quindi sei un fautore di fare le cose ad cazzum, senza ragionarci su.

Quote:
Si, ma ci sara' pur una ragione. Per dire, non lecchi i marciapiedi perche' sono zozzi, non guardi quella serie perche' non ti piace.

Quote:
Nel caso di immuni pero', la tua scelta personale non ha su di te nessuna conseguenza, ma sugli altri si, eccome. Sarebbe dovuta essere obbligatoria? Ovviamente si, proprio quel questa ragione. Perche' non lo e'? Boh, probabilmente per via di qualche bega legale. Spero vivamente ci pongano rimedio, perche' ci son troppi imbecilli che non la installeranno mai.
Old 20-08-2020, 20:02   #655
canislupus
Senior Member

Quote:
Lo è, oggettivamente.

Le possibilità sopra sono queste due:

- "Lo faccio se è obbligatorio" (= se è obbligatorio lo faccio, ma se non è obbligatorio decido io se farlo o meno)
- "Lo faccio se e solo se è obbligatorio" (= se è obbligatorio lo faccio, se non è obbligatorio non lo faccio)

Nel secondo caso chi decide se è obbligatorio o meno sta decidendo per te, per cui tu non hai libero arbitrio: fai solo quello che ti viene detto di fare, proprio come un automa.

Volevano essere percentuali proporzionali al rischio, ovviamente inventate, 0,1 = 10%, 0,9 = 90%; è chiaro che nessuno può fare calcoli così precisi, ma se sei andato in vacanza e hai rispettato le regole sarà più bassa e viceversa sarà più alta; e questo lo sai solo tu.

Però sinceramente faccio fatica a capirti, da una parte vai avanti a dire più o meno le stesse cose per pagine e pagine, ma dall'altra dici che non vuoi ragionarci sopra; a questo punto mi sembra più che tu voglia sfogarti e ti interessi relativamente dialogare, e in tal caso basta dirlo, ti posso (o possiamo) benissimo lasciare stare; forse però un forum dove tutti possono intervenire non è la sede adatta per lo sfogo semi-unilaterale.

Primo caso di cui sopra.

Primo caso o secondo caso, differenza sostanziale.

Comunque, se ti sei scocciato, come si suol dire "let's agree to disagree" (and move on).
Mi interessa dialogare e confrontarmi...
Non mi interessa fare l'analisi delle parole.
Quando si esprimono delle idee, si comunica un pensiero, una visione...
Magari anche senza stare lì a ricontrollare ogni espressione con un libro di logica di lato.
Detto in parole povere...preferisco un GinoPilot che pretende di obbligare gli altri ad usare l'app Immuni rispetto ad una dissertazione infinita su ogni singolo concetto espresso con l'utilizzo di fraseologia da libro di filosofia.
Sia ben chiaro apprezzo il fatto che si vogliano spiegare eventuali contraddizioni, ma preferirei che il tutto non si riducesse quasi ad una lezione universitaria... siamo in un forum di tecnologia alla fine... anche se in una sezione news parliamo di un po' di tutto...
Quando hai parlato dei limiti del bluetooth l'ho trovato interessante come punto di vista (e non perché potesse "giustificare" la mia visione... ora parlerai di cherry picking ), ma se devo leggere km e km di definizioni... faccio fatica persino a mantenere l'attenzione...
Quindi, eviterò di rispondere ulteriormente ai tuoi post, ma non la prendere come una cosa personale...
Semplicemente non ho voglia di stare a controbattere su ogni frase... persino io con la mia logorrea faccio fatica...
Old 20-08-2020, 20:17   #656
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quindi sei un fautore di fare le cose ad cazzum, senza ragionarci su.
Sono un fautore della libertà di ognuno di non dover sempre fornire una spiegazione.
Per me se una cosa non è obbligatoria, significa che è diritto delle persone non farla. E non per questo deve nascere una lista infinita di motivazioni.
Può essere anche solo per pigrizia.

Quote:
Si, ma ci sara' pur una ragione. Per dire, non lecchi i marciapiedi perche' sono zozzi, non guardi quella serie perche' non ti piace.
Immuni non è obbligatoria?
Quindi dal mio punto di vista non viene reputata fondamentale la sua adozione.
A questo punto installarla diventa una scelta.
Posso non installarla e penso che non sia valida per il contenimento del virus.
Penso che si dovrebbero fare altre cose prima.
Inoltre se una cosa non la ritengo utile, non è che la faccio ugualmente.
Mi sembrerebbe un paradosso.

Quote:
Nel caso di immuni pero', la tua scelta personale non ha su di te nessuna conseguenza, ma sugli altri si, eccome.
La conseguenza è data dal fatto che non la reputo utile.
Se mi arrivasse una notifica, dovrei ignorarla (se volessi essere consequenziale alla mia idea di utilità).
Quindi cosa ti cambia se la installo o meno?
Se la reputassi utile, la installerei e all'arrivo di una notifica seguirei tutto il processo.

Quote:
Sarebbe dovuta essere obbligatoria? Ovviamente si, proprio quel questa ragione. Perche' non lo e'? Boh, probabilmente per via di qualche bega legale.
Potevano renderla obbligatoria.
Hanno limitato tanti diritti costituzionali... non penso sarebbe stato un dramma imporre l'app.
Probabilmente la difficoltà era data anche da un fattore tecnico.
Se sono anziano o non ho uno smartphone (pensa che ho un amico con un Nokia N70), lo Stato me lo avrebbe fornito? mi avrebbe costretto a comprarlo?

Quote:
Spero vivamente ci pongano rimedio, perche' ci son troppi imbecilli che non la installeranno mai.
Puoi esprimere la tua opinione anche senza insultare chi la pensa diversamente.
E' difficile sentirsi migliori degli altri quando si è meno civili e rispettosi.
Old 20-08-2020, 21:45   #657
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Sono un fautore della libertà di ognuno di non dover sempre fornire una spiegazione.
Per me se una cosa non è obbligatoria, significa che è diritto delle persone non farla. E non per questo deve nascere una lista infinita di motivazioni.
Può essere anche solo per pigrizia.

Immuni non è obbligatoria?
Quindi dal mio punto di vista non viene reputata fondamentale la sua adozione.
A questo punto installarla diventa una scelta.
Posso non installarla e penso che non sia valida per il contenimento del virus.
Penso che si dovrebbero fare altre cose prima.
Inoltre se una cosa non la ritengo utile, non è che la faccio ugualmente.
Mi sembrerebbe un paradosso.

La conseguenza è data dal fatto che non la reputo utile.
Se mi arrivasse una notifica, dovrei ignorarla (se volessi essere consequenziale alla mia idea di utilità).
Quindi cosa ti cambia se la installo o meno?
Se la reputassi utile, la installerei e all'arrivo di una notifica seguirei tutto il processo.

Potevano renderla obbligatoria.
Hanno limitato tanti diritti costituzionali... non penso sarebbe stato un dramma imporre l'app.
Probabilmente la difficoltà era data anche da un fattore tecnico.
Se sono anziano o non ho uno smartphone (pensa che ho un amico con un Nokia N70), lo Stato me lo avrebbe fornito? mi avrebbe costretto a comprarlo?

Puoi esprimere la tua opinione anche senza insultare chi la pensa diversamente.
E' difficile sentirsi migliori degli altri quando si è meno civili e rispettosi.
Fammi capire, siccome non la ritieni utile, se la installassi ignoreresti un eventuale avviso?
Old 20-08-2020, 21:58   #658
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Fammi capire, siccome non la ritieni utile, se la installassi ignoreresti un eventuale avviso?
Se la ritengo inutile non la installo.
Rileggi bene quello che ho scritto.
Se una cosa la ritieni inutile perché dovresti installarla?
Dopo per coerenza con il concetto che gli dai di inutilità, dovresti ignorarla.
Altrimenti scusami...
Dove sarebbe la differenza tra chi installa l'app perché la ritiene utile e chi invece pensa il contrario?
Se entrambe le persone installano l'app e la usano allo stesso modo, cosa ti interessa se lo fanno con gioia o la ritengono "stupida" (per non essere ripetitivo)?
Dovrebbe interessarti il risultato? giusto?
Old 20-08-2020, 22:17   #659
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Mi interessa dialogare e confrontarmi...
Non mi interessa fare l'analisi delle parole.
Quando si esprimono delle idee, si comunica un pensiero, una visione...
Magari anche senza stare lì a ricontrollare ogni espressione con un libro di logica di lato.
Il fatto è che tu puoi ignorare bellamente qualsiasi nozione di logica, ma quello che dici non ha, e non può avere, un significato avulso da tutto, che corrisponde a quello che hai in testa senza dover rispettare le regole del sistema con cui stai comunicando; e quando scrivi, volente o nolente, stai usando questo sistema.

Sostanzialmente mi stai dicendo "voglio ragionare, ma non mi interessa ragionare bene"; o per fare un esempio in termini matematici "sì, sto calcolando quanto fa 3 x 4, ma che pedanteria tu che mi dici che non fa 10 e mi spieghi perché fa 12; non ho voglia di stare lì con le tabelline, a questo punto peferisco quell'altro che mi dice che fa 15".

Contento tu, contenti tutti: però "io pelplesso", come diceva Peter Sellers in Murder By Death.
Old 20-08-2020, 22:49   #660
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Se la ritengo inutile non la installo.
Rileggi bene quello che ho scritto.
Se una cosa la ritieni inutile perché dovresti installarla?
Dopo per coerenza con il concetto che gli dai di inutilità, dovresti ignorarla.
Altrimenti scusami...
Dove sarebbe la differenza tra chi installa l'app perché la ritiene utile e chi invece pensa il contrario?
Se entrambe le persone installano l'app e la usano allo stesso modo, cosa ti interessa se lo fanno con gioia o la ritengono "stupida" (per non essere ripetitivo)?
Dovrebbe interessarti il risultato? giusto?
A me interessa personalmente quello che ti passa per la testa. Appurato che per te il tracciamento è inutile, e probabilmente sei l’unico al mondo o quasi a pensarla così, volevo un attimo capire sta storia degli avvisi. Tutto qui.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian