|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6781 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
grazie .... ma al punto 3 come attivo a sim sul telefonino ?
altro dubbio : ma ILIAD blocca il tethering o prevede sovraprezzo per uso con il wi-fi del telefonino usato come modem per usare il comuter ? ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#6782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Era vodafone che si era inventata questa gabella da signorotto medievale? |
|
|
|
|
|
|
#6783 |
|
Bannato
|
ottimo, quindi confermate che iliad NON blocca uso del modem del telefono con pc ?
quindi chiedendola via sito occorre sempre fare la fotocopia fronte retro del documento da dare al corriere ? PS ma possibile per chi NON e' ancora cliente che NON hanno un numero verde per contattarli , possibile ? grazie
|
|
|
|
|
|
#6784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Erano secoli che non facevo un test di velocità di iliad. Test effettuato in piena campagna...
Velocità di download di 54,66 Mbps, niente male: ![]() Test effettuato con Monument Browser di W10M
|
|
|
|
|
|
#6785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... la "attivi" come qualsiasi altra sim: inserisci nel telefono e aspetti i 2 sms di autoconfigurazione (anche se a qualcuno sembra esserne arrivato solo 1 di sms)... poi ci fai quello che vuoi. P.S. se guardi i video delle recensioni in prima pagina te lo spiegano 2. mai bloccato... sono gli sltri gestori che avevano messo in giro questa cosa (in primis Vodafone)... altrimenti sarebbe assurdo... ![]() C'è gente che inserisce la SIM nei router.... come farebbero allora??? 3. e a cosa ti serve il numero verde? Chiama i numeri indicati in prima pagina e stop. |
|
|
|
|
|
|
#6786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
Ma mica posso andare lì se mi serve una connessione veloce. . |
|
|
|
|
|
|
#6787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
io invece ogni tanto lo uso in theter usb dove mi capita ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#6788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Nono funziona perfetto.
Domanda per tutti: vorrei togliere la segreteria ma lasciare l'SMS se qualcuno mi cerca mentre sono occupato o irraggiungibile. Come posso fare? Grazie
|
|
|
|
#6789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Fatto sia a Udine che a Bergamo, senza problemi. Non ricordo di averlo fatto anche in Croazia,ma sicuramente navigavo senza problemi.
|
|
|
|
#6790 |
|
Bannato
|
ottimo..... quindi iliad NON blocca o mette sovra-prezzo con il tethering ,
chi mi aiuta , uso una saponetta voda R216 della Haweui E5573, sara' possibile mettere la sim ilid ma usarla ? non sara' la saponetta wi-fi bloccata SOLO con la voda ? chi ne sa di piu.... grazie
|
|
|
|
|
|
#6791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Oppure apri google e leggi il secondo link: https://www.google.com/search?rlz=1C...4dUDCAw&uact=5 |
|
|
|
|
|
|
#6792 |
|
Bannato
|
grazie , dove trovo il link del post qui su voda ?
|
|
|
|
|
|
#6793 |
|
Senior Member
|
Hanno attivato HD Voice su tutte le chiamate!
![]() Vi siete accorti che tutte le chiamate telefoniche con iliad supportano l'HD Voice? Io mesi fa avevo notato che mi si attivava l'HD Voice chiamando la segreteria, ma ora anche per tutte le chiamate normali! Adesso ho fatto la prova da iliad a chiamare un numero TIM fisso ed un numero CoopVoce, per entrambi si é attivato l'HD Voice => Lunga vita ad iliad
|
|
|
|
|
|
#6794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
da cosa capisci che è HD voice?
|
|
|
#6795 |
|
Senior Member
|
Durante la chiamata vedo la scritta "HD Voice" sul telefono dove c'è il nome dell'operatore
|
|
|
|
|
|
#6796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
|
|
|
|
|
|
#6797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Usi Android o iPhone?
|
|
|
|
#6798 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6799 |
|
Bannato
|
HD voice cioe ?
|
|
|
|
|
|
#6800 |
|
Senior Member
|
L'HD Voice è un codec audio ad alta definizione per le chiamate vocali quindi la voce si sente meglio (è un requisito minimo per supportare il VoLTE cioè instaurare chiamate vocali sulla rete LTE cioè 4G)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

]