Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2020, 21:13   #9701
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Beh per quanto riguarda il caffè e le code, io credo che se il piacere di una cosa che si fa essenzialmente per piacere (prendere il caffè al bar) viene compensato da una scomodità che lo riduce vicino a zero, a zero, o sotto zero, allora evito.

Piuttosto mi compro una macchinetta espresso come si deve, un macinacaffè e qualche chilo di 100% arabica in grani.
E mi gusto un caffè che non ha niente a che vedere con la morchia di robusta che propinano nel 99.9% dei bar italiani a 1.10 € la tazzina.

Opinione e decisione personale, ovviamente; qualcun altro si farà anche mezz'ora di fila per continuare a gustarsi la sua tazzina, e sarà padronissimo di farlo; qualcun altro cambierà bar; qualcun altro cambierà paese e qualcun altro ancora smetterà di bere caffè.
Fortuna che qualcuno ragiona... immagina una pausa pranzo (che io non faccio, ma ho tantissimi colleghi che lo facevano) fuori nei bar in prossimità dell'ufficio... con le regole attuali, praticamente nessuno ci andrebbe o impiegherebbe ALMENO due ore.
Ma se per alcuni rinunciare a qualsiasi piccolissimo piacere (e ripeto che non sono uno molto social), è un sacrificio accettabile.
Allora andiamo a vivere tutti su un monte per qualche anno e di sicuro il virus morirà... di noia...
Old 01-05-2020, 21:22   #9702
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io reputo Trump il miglior peggior presidente Usa dai tempi di Regan Nixon!
Fixed
andry18 è offline  
Old 01-05-2020, 21:23   #9703
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Grandi!
In pochissimo tempo abbiamo aumentato le nostre competenze tanto da poter criticare Trump e Boris Johnson.
Un altro sforzo e avremo le competenze necessarie per poterlo fare con Conte!
Dai che ce la possiamo fare, manca poco!
Ahia, mi cadi sulla mancanza della proprietà transitiva dell’idiozia: con tutta la tua simpatia, più di 2 non ti posso dare.
Old 01-05-2020, 21:25   #9704
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
In realtà il mio era un discorso più generale: sinceramente trovo ridicolo porsi domande su quanto una vista valga la pena di essere vissuta a seconda del fatto che devi fare la coda per prendere il caffè al bar o comprare un vestito.

E per inciso, a casa ho una Nuova Simonelli e ovviamente mi macino io il caffè: a Milano chi può competere con il mio caffè, e neanche sempre, è solo Marchesi
Nella vita esistono anche persone semplici a cui basta veramente poco per essere "felici".
Ma ripeto che evidentemente per te è normale prendere e azzerarti fino a diventare quasi un soprammobile pur di seguire i dettami dei vari esperti.
Per me invece tutto deve essere rapportato al rischio.
All'inizio dell'emergenza, era logico accettare il confinamento perchè le terapie intensive erano al collasso, i ricoverati non si contavano più e i morti erano in numero sempre crescente.
Oggi che abbiamo tutti i dati in discesa da diversi giorni, si può e si deve pensare ad un allentamento importante, altrimenti perde di valenza lo strumento del lockdown quando dovesse diventare l'unica forma con la quale gestire tutto.
La vita fuori dal forum non è solo 0 e 1.
Old 01-05-2020, 21:42   #9705
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Allora andiamo a vivere tutti su un monte per qualche anno e di sicuro il virus morirà... di noia...
Ció ma non si era detto che si andava tutti da Saturn ?

Ckdnxjsnskscndb
Old 01-05-2020, 21:44   #9706
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Nella vita esistono anche persone semplici a cui basta veramente poco per essere "felici".
Ma ripeto che evidentemente per te è normale prendere e azzerarti fino a diventare quasi un soprammobile pur di seguire i dettami dei vari esperti.
Strano che i "quasi soprammobili" che popolavano il mondo fino a neanche tanto tempo fa, che non avevano praticamente niente di quello che abbiamo adesso, siano stati in grado di fare quello che hanno fatto: scienza, letteratura, arte, etc.: tutto fonte di soprammobili. Che strani soprammobili.

Quote:
Per me invece tutto deve essere rapportato al rischio.
Per tutti, tutto è rapportato al rischio. Il fatto che tu non sia in grado di concepire rischi più alti non vuol dire che non esistano.

Quote:
All'inizio dell'emergenza, era logico accettare il confinamento perchè le terapie intensive erano al collasso, i ricoverati non si contavano più e i morti erano in numero sempre crescente.
Oggi che abbiamo tutti i dati in discesa da diversi giorni, si può e si deve pensare ad un allentamento importante, altrimenti perde di valenza lo strumento del lockdown quando dovesse diventare l'unica forma con la quale gestire tutto.
Mai detto il contrario. Adesso la situazione è questa, e tutti speriamo che migliori: ma illudersi che le cose *debbano* andare meglio perché altrimenti non ci piace non ha il minimo senso.
Old 01-05-2020, 21:45   #9707
canislupus
Senior Member

Quote:

Ckdnxjsnskscndb
E non sta in mezzo alle montagne con Heidi???
Old 01-05-2020, 21:45   #9708
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
E io che pensavo su Saturn
Old 01-05-2020, 21:49   #9709
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
E non sta in mezzo alle montagne con Heidi???
...no ! Colline !

E poi mi pareva di essere stato chiaro, dalle mie parti non c'è Heidi...ho solo un pastore rumeno nelle vicinanze, con le sue capre e i suoi maremmani - garantisce sempre con estrema serietà professionale che "non mi fanno niente" !

Ad esser chiari...se non mi vedete più postare vuol dire che il pastore si era sbagliato.

Vi aspetto numerosi.

Quote:
E io che pensavo su Saturn
Mamma mia...non ti sei impegnato neanche un minimo con questa battuta...
PS. Il tuo avatar è na figata...ma mi causa sempre attacchi epilettici...rallentalo please !

Ultima modifica di Saturn : 01-05-2020 alle 21:52.
Saturn è offline  
Old 01-05-2020, 21:50   #9710
canislupus
Senior Member

Quote:
Strano che i "quasi soprammobili" che popolavano il mondo fino a neanche tanto tempo fa, che non avevano praticamente niente di quello che abbiamo adesso, siano stati in grado di fare quello che hanno fatto: scienza, letteratura, arte, etc.: tutto fonte di soprammobili. Che strani soprammobili.
Non mi sembra che fossero tutti confinati in casa da due mesi...
Ma forse abbiamo letto una storia diversa.

Quote:
Per tutti, tutto è rapportato al rischio. Il fatto che tu non sia in grado di concepire rischi più alti non vuol dire che non esistano.
Io non vedo il medesimo rischio di inizio pandemia, puro e semplice.
Quindi usare una misura pressochè identica alle prime fasi del contagio, significa aver attuato una forma poco efficace oppure più semplicemente aspettarsi quasi un rischio zero che sappiamo tutti essere irrealizzabile se vogliamo ristabilire ancora un minimo di diritto.

Quote:
Mai detto il contrario. Adesso la situazione è questa, e tutti speriamo che migliori: ma illudersi che le cose *debbano* andare meglio perché altrimenti non ci piace non ha il minimo senso.
I numeri li leggo solo io? Quanto sono calati i morti dal picco? Quanto sono calate le terapie intensive? Quanto sono calati i nuovi ricoveri?
Numeri alti = lockdown
Numeri bassi = ??? (lockdown???)
Old 01-05-2020, 21:53   #9711
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...no ! Colline !

E poi mi pareva di essere stato chiaro, dalle mie parti non c'è Heidi...ho solo un pastore rumeno nelle vicinanze, con le sue capre e i suoi maremmani - garantisce sempre con estrema serietà professionale che "non mi fanno niente" !

Ad esser chiari...se non mi vedete più postare vuol dire che il pastore si era sbagliato.

Vi aspetto numerosi.
Il pastore rumeno mi preoccupa e non per il covid...
Old 01-05-2020, 21:53   #9712
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
https://www.youtube.com/watch?v=1xTFkBUwtcw

Sta diventando un po' troppo macchietta. Ma ha idea di cosa voglia dire correre con la mascherina?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 01-05-2020, 21:59   #9713
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ma infatti è ridicolo tutto ciò.

Prevedo grosse crisi per bar, ristoranti, pub, ecc. A queste condizioni non ci andrà nessuno.

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
In Korea dove non c'è stato un lockdown il virus ha comunque cambiato le abitudini di consumo. I grandi magazzini stanno registrando un -40% ( va considerato che questo dato incorpora anche le misure di distanziamento sociale) Per i ristoranti e pub la questione è simile forse si salveranno solo quelli che avranno un bello spazio all'esterno...io per esempio un bella mangiata vista mare baciata dalla brezza me lo sogno la notte...ma personalmente non prevedo di andare al ristorante anche dopo le riaperture.

azi_muth è offline  
Old 01-05-2020, 22:07   #9714
azi_muth
Senior Member

Quote:

Quote:
I numeri li leggo solo io? Quanto sono calati i morti dal picco? Quanto sono calate le terapie intensive? Quanto sono calati i nuovi ricoveri?
Numeri alti = lockdown
Numeri bassi = ??? (lockdown???)
edited
I numeri presentati spesso sono stati carenti e poco tempestivi. Forse uno dei limiti è proprio nella struttura informativa che rende difficile prendere misure per tempo.
Ho trovato un documento interessante dell'Associazione Italiana di Epidemiologia del 10 Aprile 2020 che mi sembra non abbia avuto molta risonanza.

Quote:
Oggetto: Lettera aperta per il superamento graduale della attuale fase di gestione dell’emergenza Covid-19

Al Direttore Generale
Direzione generale della programmazione sanitaria
Ministero della Salute
Al Direttore Generale
Direzione generale della prevenzione sanitaria
Ministero della Salute
Al Presidente del Comitato Tecnico Scientifico
Covid-19
Presidente Consiglio Superiore di Sanità
Presidente Istituto Superiore di Sanità
Coordinamento Interregionale Prevenzione e Sanità
Pubblica
Loro Sede

Si porta a conoscenza delle SS.LL che la scrivente Associazione Italiana di Epidemiologia ha formulato, attraverso un gruppo di lavoro di esperti al proprio interno, il presente documento che esprime la posizione della società scientifica su alcuni aspetti necessari a cui subordinare il superamento graduale della attuale fase di gestione dell’emergenza Covid-19. Tale superamento deve essere condizionato in modo prioritario dalla capacità di risposta di ogni singola area geografica nel limitare la circolazione virale, per contenere ulteriori diffusioni epidemiche.
Dai dati finora raccolti è stimato che solo una piccola parte della popolazione nazionale (al massimo il 10%) ha contratto l’infezione da SARS-Cov-2 e quindi esiste ancora un ampio bacino di suscettibili che potrà offrire terreno di diffusione a nuove infezioni e ad una nuova ondata epidemica. E’ inverosimile che si possa arrivare ad un tempo in cui i contagi saranno azzerati, ma ridurre la circolazione epidemica alle dimensioni di endemia controllata è
l’obiettivo perseguibile.
Il controllo della diffusione è vincolato alla capacità sul territorio di identificazione e interruzione della catena dei contagi e nella fase successiva al lock-down sarà cruciale. Le aree che dimostreranno, mediante indicatori adeguati, di essere in grado di tenere sotto controllo in modo efficace la trasmissione, potranno uscire dalle attuali misure collettive di restrizione e mantenere solo l’ isolamento selettivo dei casi, oltre alle altre misure di contrasto come ad esempio l’uso di dispositivi di protezione individuale.
L’isolamento generalizzato e quello domiciliare dei casi diagnosticati non intaccano i contagi che si determinano in ambito domestico tra conviventi e i contagi tra i lavoratori dei servizi essenziali ancora in funzione, quota non trascurabile della popolazione. Inoltre è da considerare che attualmente la trasmissione viene mantenuta e amplificata dai focolai epidemici in comunità ristrette quali le strutture sanitarie e le RSA.

AIE quindi raccomanda di:
1. Focalizzare l’analisi dei dati di sorveglianza sui casi recenti
Nel momento in cui ci si prepara ad una fase 2 della risposta pandemica, si deve adattare il sistema di sorveglianza per descrivere meglio le persone ora trovate infette, che forniscono indicazioni per le future azioni. Vanno evidenziati i casi identificati con insorgenza recente di sintomi (ad esempio dal 20 marzo) e identificati quelli diagnosticati a causa di una maggiore intensità di accertamento anche senza sintomi. Per tutti i casi insorti recentemente è vitale identificare il contesto di esposizione, nell’assenza attuale di esposizioni sociali aspecifiche. E’ necessario quantificare la quota di trasmissione
intrafamiliare in modo da considerare in futuro di ricorrere a isolamenti non domiciliari, ove opportuno. L’attività lavorativa dei casi identificati può permettere di identificare ambiti lavorativi a rischio.
2. Descrivere i focolai di infezioni
Le infezioni associate ad un singolo focolaio in una comunità ristretta, come una struttura
sanitaria residenziale, possono incidere molto sul numero di nuove infezioni identificate, ma di
fatto forniscono poche informazioni sulla circolazione del virus e sulla sua trasmissione, dato
che tutti i casi condividono la stessa esposizione. E’ importante che il numero di focolai
identificati venga segnalato per valutare in modo corretto l’attuale numero di nuovi casi. AIE
propone la messa a punto di una reportistica semplificata su questi particolari aspetti.

3. Rafforzare le capacità operative sul territorio su tre aspetti prioritari:

1. Il contact tracing dei nuovi casi confermati e l’ampliamento degli accertamenti virali agli asintomatici
2. L’identificazione tempestiva e analisi dei focolai epidemici
3. L’adattamento della strategia di accertamento dei casi positivi nelle comunità ristrette, ad esempio anche mediante indagini PCR multiplex su pool di campioni biologici in gruppi a basso rischio.

La sorveglianza dei casi e dei loro contatti dovrà essere facilitata dalla disponibilità di strumenti tecnologici che dovranno essere in grado di mettere in rete i medici di medicina generale, gli assistiti e i servizi di prevenzione. I sistemi dovranno fornire allarmi mirati per l’intervento degli operatori sul territorio e produrre report sintetici di attività confrontabili con sistemi analoghi ed esportabili.
La capacità di intervenire selettivamente e tempestivamente sui nuovi casi e sui loro contatti rappresenta l’unica reale possibilità per bloccare le catene di contagio: occorre pertanto, da un lato potenziare i servizi, con personale in grado di svolgere le attività di tracing e di sorveglianza, dall’altro adottare protocolli omogenei in modo da orientare lo sforzo in funzione di obiettivi chiaramente definiti di conoscenza, monitoraggio e azione.
Nei servizi di prevenzione servono poche persone esperte, epidemiologi addestrati alla risposta sul campo che possano dirigere ad esempio persone giovani, anche non necessariamente esperte, ma motivate, dopo un breve addestramento. Il recente appello per medici ed infermieri ha raccolto un enorme numero di adesioni, e organizzare risorse anche esterne all’attuale sistema sanitario potrebbe essere perseguibile.

AIE ritiene cruciale.
per passare ad un superamento dell’attuale lock-down, potenziare la prima linea di difesa rappresentata dalla nostra rete di servizi di prevenzione sul territorio per adottare misure mirate, applicate in modo coordinato.
Estensione e qualità delle attività su menzionate devono essere la base per costruire indici di capacità di risposta che qualificheranno l’idoneità delle diverse aree a controllare la diffusione virale e quindi ad allentare le misure restrittive attuali. Come ulteriore misura della frequenza di casi con sintomatologia respiratoria AIE raccomanda di mantenere nei prossimi mesi e anzi potenziare l’attuale rete di sorveglianza
delle sindromi influenzali.
Il prossimo Piano Nazionale di Prevenzione, in corso di stesura, sarà l’occasione per mettere a regime e definire in modo formale le nostre capacità di risposta alla pandemia. Tanto si rappresenta manifestando, come sempre, la disponibilità a collaborare costruttivamente con gli enti in indirizzo per gli aspetti tecnico scientifici di supporto agli intenti in corso di adozione
10 Aprile 2020

https://www.epidemiologia.it/wp-cont...prile-2020.pdf
Mi piacerebbe sapere quante di queste misure saranno realizzate a partire dal 4 Maggio.
E' un documento che rafforza quello che penso da un po'...ovvero che il ritardo nelle riaperture dipenda anche da un sistema di monitoraggio non all'altezza della situazione.
Temo che il campanello d'allarme nella ripresa dell'infezione ( che ci sarà di sicuro...) sia costituito principalmente dalle TI.
Mi chiedo se tale "allarme" consenta di avere tempo sufficiente per prendere delle contromisure prima che il virus dilaghi nuovamente.

Ultima modifica di azi_muth : 01-05-2020 alle 22:44.
azi_muth è offline  
Old 01-05-2020, 22:23   #9715
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Il pastore rumeno mi preoccupa e non per il covid...
Saggio tu sei, giovane apprendista corridore !
Saturn è offline  
Old 01-05-2020, 22:38   #9716
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Oggi dopo molto tempo sono tornato a sfogliare qualche quotidiano italiano, roba da mettersi le mani nei capelli. Che pochezza intellettuale.

Ultima modifica di san80d : 01-05-2020 alle 22:44.
san80d è offline  
Old 01-05-2020, 23:05   #9717
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
In Korea dove non c'è stato un lockdown il virus ha comunque cambiato le abitudini di consumo. I grandi magazzini stanno registrando un -40% ( va considerato che questo dato incorpora anche le misure di distanziamento sociale) Per i ristoranti e pub la questione è simile forse si salveranno solo quelli che avranno un bello spazio all'esterno...io per esempio un bella mangiata vista mare baciata dalla brezza me lo sogno la notte...ma personalmente non prevedo di andare al ristorante anche dopo le riaperture.

Io sono abbastanza preoccupato in merito a ciò che accadrà.

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 01-05-2020, 23:12   #9718
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Sarete contenti che abbiamo un altro primato.

Il Presidente del Consiglio dei Diritti Umani delle Nazioni Unite ieri ci ha detto questo:

The Special Procedures were concerned about the shifts in some countries, including the movement of security personnel away from protecting and defending human rights defenders.
Non-discrimination, not using emergency measures to violate human rights, and the need to address inequality in the current situation.
Asking States to take human rights considerations into account when making decisions and to apply a human rights-based approach to response and recovery.

Sicuramente nei prossimi giorni qualcosa cambierà.

Grazie al cielo esistono le agenzie internazionali che proteggono ancora le persone, quando lo Stato esagera.

https://reliefweb.int/report/world/h...-its-special-0

Il 27 aprile le Nazioni Unite hanno anche redatto specifiche linee guida:

https://www.ohchr.org/Documents/Even...es_COVID19.pdf

Quote:
Leggiti la grande crisi del 1929, lo scenario che si ripeterà sarà quello. White collars e statali sereni, tutti gli altri avranno 2 anni di cacca.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-05-2020 alle 23:32.
MiKeLezZ è offline  
Old 01-05-2020, 23:14   #9719
azi_muth
Senior Member

Quote:
Condivido.
Ci sarebbe molto da dire sulla gestione economica della crisi che a mio avviso pone molti più interrogativi...ma si sforerebbe a parlare di politica

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Leggiti la grande crisi del 1929, lo scenario che si ripeterà sarà quello. White collars e statali sereni, tutti gli altri avranno 2 anni di cacca.
Solo 2? Capperi ci metterei la firma...

Ultima modifica di azi_muth : 01-05-2020 alle 23:18.
azi_muth è offline  
Old 01-05-2020, 23:28   #9720
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Io reputo Trump il miglior presidente Usa dai tempi di Regan !

Cjdbsjshdiddndhdjd
hmmm...non lo so...bisogna vedere quanto ne sai tu di presidenti

a parte gli scherzi, stai scherzando?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Guerra totale su Warner Bros. Discovery:...
Aggiornamenti di Windows 11 più p...
EUREKA J15 Ultra, ECOVACS T50 PRO OMNI e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian