Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2020, 17:43   #9681
Markus Lux
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2020
.

Ultima modifica di Markus Lux : 01-05-2020 alle 17:45.
Markus Lux è offline  
Old 01-05-2020, 18:01   #9682
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
ha fatto, ha fatto....ha giocato a golf ad esempio
ma non solo...anzi:

https://youtu.be/FlbfEUD--4M
Lo so bene, l'ho seguito giorno per giorno, e la conclusione è solo una: ha il cervello di un 13enne (alcune volte anche meno), e quindi - avendo 73 anni - soffre di di ritardo mentale; e non è un'offesa, ma la constatazione di una patologia.
Ha un crisi enorme da gestire e l'unica cosa a cui pensa è guardare la TV, scrivere idiozie su twitter e attaccare chi lo critica scaricando ogni responsabilità; vuole sempre essere al centro dell'attenzione, non gliene frega niente di niente e di nessuno: l'unica cosa che gli importa sono i sondaggi, i comizi elettorali e che qualcuno gli faccia da lecchino.
Mente spudoratamente e in continuazione pensando di poterla fare franca: del resto i suoi fan prendono per vera qualsiasi idiozia lui dica. Sarebbe veramente pessimo semplicemente come essere umano, ma il problema è che è il presidente degli Stati Uniti, e lo è in un momento di crisi mondiale.
Old 01-05-2020, 18:08   #9683
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Lo so bene, l'ho seguito giorno per giorno, e la conclusione è solo una: ha il cervello di un 13enne (alcune volte anche meno), e quindi - avendo 73 anni - soffre di di ritardo mentale; e non è un'offesa, ma la constatazione di una patologia.
Ha un crisi enorme da gestire e l'unica cosa a cui pensa è guardare la TV, scrivere idiozie su twitter e attaccare chi lo critica scaricando ogni responsabilità; vuole sempre essere al centro dell'attenzione, non gliene frega niente di niente e di nessuno: l'unica cosa che gli importa sono i sondaggi, i comizi elettorali e che qualcuno gli faccia da lecchino.
Mente spudoratamente e in continuazione pensando di poterla fare franca: del resto i suoi fan prendono per vera qualsiasi idiozia lui dica. Sarebbe veramente pessimo semplicemente come essere umano, ma il problema è che è il presidente degli Stati Uniti, e lo è in un momento di crisi mondiale.
Se invece viene manipolato da altri e fa apposta a contraddirsi ogni 5 minuti ?!
Fatal Frame è offline  
Old 01-05-2020, 18:12   #9684
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Oggi -600 ... come sempre ...
Fatal Frame è offline  
Old 01-05-2020, 18:15   #9685
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Qualcuno ha ancora bene a mente la crisi del 2009, che era solo economica, ma questa è ben peggiore.
C'è solo da augurarsi che sia più breve
Diamo qualche numero parlando di pil.

Nella crisi del 2009 l'Italia ha avuto un pil -5,48%.

Peggio abbiamo fatto nel 1919 col -5,65%, un dopoguerra.

Peggio ancora nel 1867 col -7,84%, sempre un dopoguerra.

Peggio ancora solo nei periodi di guerra, con il record negativo del -19,35% nel 1944.

Qui trovate la serie storica numerica (pagina 29 del doc - Tabella A.1 Il PIL dell’Italia a confini attuali, 1861-2015)
https://www.istat.it/it/files//2018/...W3Osd9gl4E2n50

Detti questi numeri storici (attualizzati al 2010), mettiamo i numeri delle stime del 2020.

Si va da quella più “ottimistica” dell’Ocse, che nell’Interim Economic Outlook parla di crescita zero (dallo 0,2% del 2019) e di un +0,5% nel 2021, alla prospettiva meno rosea di tutte quelle ad oggi delineate: secondo Goldman Sachs quest’anno il prodotto interno lordo crollerà dell’11,6 per cento.

All’interno di questa forchetta, si inseriscono altre stime. In un’ipotetica lista che va da quelle più positive a quelle meno, troviamo il meno 4,7% di Fitch, il meno 5,8% di Morgan Stanley, il meno 6% del Centro Studi Confindustria (nei primi due trimestri di quest’anno la caduta è stata del 10% rispetto allo stesso periodo del 2019), il meno 6,5% di Prometeia, fino all’ultima previsione, quella dell’Fmi: l’economia italiana si contrarrà quest’anno del 9,1 per cento, dopo essere cresciuta dello 0,3% nel 2019. Nel 2021, sempre secondo il Fondo monetario internazionale, ci sarà una ripresa, con il Pil che registrerà una crescita del 4,8 per cento.

https://www.ilsole24ore.com/art/dall...o-2020-ADV0bOK

Ultima modifica di Balfour76 : 01-05-2020 alle 18:28.
Balfour76 è offline  
Old 01-05-2020, 18:17   #9686
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Diamo qualche numero parlando di pil.

Nella crisi del 2009 l'Italia ha avuto un pil -5,48%.

Peggio abbiamo fatto nel 1919 col -5,65%, un dopoguerra.

Peggio ancora nel 1867 col -7,84%, sempre un dopoguerra.

Peggio ancora solo nei periodi di guerra, con il record negativo del -19,35% nel 1944.

Qui trovate la serie storica numerica (pagina 31 - Tabella A.1 Il PIL dell’Italia a confini attuali, 1861-2015)
https://www.istat.it/it/files//2018/...W3Osd9gl4E2n50
E adesso col Corona che pil abbiamo ?!
Fatal Frame è offline  
Old 01-05-2020, 18:22   #9687
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Se invece viene manipolato da altri e fa apposta a contraddirsi ogni 5 minuti ?!
Be', ma contraddirsi volutamente richiede una certa scaltrezza, che andrebbe direttamente contro il fatto che sia facilmente manipolabile.
Credo di avere visto quasi tutte le conferenze/comizi che ha fatto: o è un attore fenomenale oppure è veramente un minorato, ma non può essere entrambe le cose; non può fare apposta *ed* essere una vittima della manipolazione altrui.
Old 01-05-2020, 18:24   #9688
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Be', ma contraddirsi volutamente richiede una certa scaltrezza, che andrebbe direttamente contro il fatto che sia facilmente manipolabile.
Credo di avere visto quasi tutte le conferenze/comizi che ha fatto: o è un attore fenomenale oppure è veramente un minorato, ma non può essere entrambe le cose; non può fare apposta *ed* essere una vittima della manipolazione altrui.
Non possiamo sapere come è arrivato a diventare presidente ... chissà cosa c'è dietro
Fatal Frame è offline  
Old 01-05-2020, 18:26   #9689
Balfour76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
E adesso col Corona che pil abbiamo ?!
E' scritto nella parte che non hai quotato...
Balfour76 è offline  
Old 01-05-2020, 18:36   #9690
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Chi è rispettoso delle regole, lo era prima, lo è adesso e lo sarà dopo la pandemia. Non perché il legislatore ha imposto quelle regole, ma perché capisce e ha ben compreso quali sono i comportamenti da tenere in una società civile, secondo il principio di rispetto per gli altri.

Chi non ha rispetto per gli altri, non lo aveva già prima, non lo avrà durante e non lo avrà dopo la pandemia.
Su questo sono generalmente d'accordo, purtroppo (nel senso che è la triste verità, non nel senso che non mi piace essere d'accordo con te ).

L'unica eccezione penso che sia provare sulla propria pelle le conseguenze delle azioni, proprie e altrui, cosa che di solito è abbastanza efficace: ho già citato Boris Johnson, che sembra - e si spera in modo duraturo - sia cambiato non poco dall'esperienza vissuta.
Old 01-05-2020, 18:45   #9691
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Nessuno se lo augura, ma come puoi escluderlo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In tutta franchezza, io non sono mai stato una persona con una vita sociale esagerata... ma se devo vivere come un recluso in casa e non poter avere alcun contatto o avere paura anche della mia ombra quando faccio qualsiasi attività, viene seriamente il dubbio se il gioco valga la candela.
Rinunciare a qualche cosa per un periodo molto limitato è un sacrificio, ma storcendo il naso, si riesce ad andare avanti.. ma quando diventa la regolarità... allora ci si pongono tantissime domande sulla validità di un'esistenza simile.
Old 01-05-2020, 19:20   #9692
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
In tutta franchezza, io non sono mai stato una persona con una vita sociale esagerata... ma se devo vivere come un recluso in casa e non poter avere alcun contatto o avere paura anche della mia ombra quando faccio qualsiasi attività, viene seriamente il dubbio se il gioco valga la candela.
Rinunciare a qualche cosa per un periodo molto limitato è un sacrificio, ma storcendo il naso, si riesce ad andare avanti.. ma quando diventa la regolarità... allora ci si pongono tantissime domande sulla validità di un'esistenza simile.
Wow. Dobbiamo ringraziare che non molti la pensassero come te in passato (pensa, una vita con la coda per il caffè!), altrimenti non saresti qui a dirlo.
Old 01-05-2020, 19:26   #9693
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
https://theglobepost.com/2019/04/08/...-donald-trump/
Old 01-05-2020, 20:16   #9694
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Beh per quanto riguarda il caffè e le code, io credo che se il piacere di una cosa che si fa essenzialmente per piacere (prendere il caffè al bar) viene compensato da una scomodità che lo riduce vicino a zero, a zero, o sotto zero, allora evito.

Piuttosto mi compro una macchinetta espresso come si deve, un macinacaffè e qualche chilo di 100% arabica in grani.

E mi gusto un caffè che non ha niente a che vedere con la morchia di robusta che propinano nel 99.9% dei bar italiani a 1.10 € la tazzina.

Opinione e decisione personale, ovviamente; qualcun altro si farà anche mezz'ora di fila per continuare a gustarsi la sua tazzina, e sarà padronissimo di farlo.
Ma infatti è ridicolo tutto ciò.

Prevedo grosse crisi per bar, ristoranti, pub, ecc. A queste condizioni non ci andrà nessuno.

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 01-05-2020, 20:41   #9695
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
QUanto siete "materiali"...

Al bar non ci vado certo per il mio caffè corretto delle 14,50...

...il bar non si sceglie per il caffè...ma per le bariste !
Saturn è offline  
Old 01-05-2020, 20:44   #9696
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Beh per quanto riguarda il caffè e le code, io credo che se il piacere di una cosa che si fa essenzialmente per piacere (prendere il caffè al bar) viene compensato da una scomodità che lo riduce vicino a zero, a zero, o sotto zero, allora evito.

Piuttosto mi compro una macchinetta espresso come si deve, un macinacaffè e qualche chilo di 100% arabica in grani.
E mi gusto un caffè che non ha niente a che vedere con la morchia di robusta che propinano nel 99.9% dei bar italiani a 1.10 € la tazzina.

Opinione e decisione personale, ovviamente; qualcun altro si farà anche mezz'ora di fila per continuare a gustarsi la sua tazzina, e sarà padronissimo di farlo; qualcun altro cambierà bar; qualcun altro cambierà paese e qualcun altro ancora smetterà di bere caffè.
In realtà il mio era un discorso più generale: sinceramente trovo ridicolo porsi domande su quanto una vista valga la pena di essere vissuta a seconda del fatto che devi fare la coda per prendere il caffè al bar o comprare un vestito.

E per inciso, a casa ho una Nuova Simonelli e ovviamente mi macino io il caffè: a Milano chi può competere con il mio caffè, e neanche sempre, è solo Marchesi
Old 01-05-2020, 20:53   #9697
Balfour76
Senior Member

Grandi!
In pochissimo tempo abbiamo aumentato le nostre competenze tanto da poter criticare Trump e Boris Johnson.
Un altro sforzo e avremo le competenze necessarie per poterlo fare con Conte!
Dai che ce la possiamo fare, manca poco!
Balfour76 è offline  
Old 01-05-2020, 20:54   #9698
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Avremo le competenze necessarie per sostituirlo secondo me
Fatal Frame è offline  
Old 01-05-2020, 21:09   #9699
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Grandi!
In pochissimo tempo abbiamo aumentato le nostre competenze tanto da poter criticare Trump e Boris Johnson.
Un altro sforzo e avremo le competenze necessarie per poterlo fare con Conte!
Dai che ce la possiamo fare, manca poco!
Per aver le competenze per criticare Trump basta aver frequentato la prima elementare
GmG è offline  
Old 01-05-2020, 21:11   #9700
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io reputo Trump il miglior presidente Usa dai tempi di Regan !

Cjdbsjshdiddndhdjd

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian