|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma se per alcuni rinunciare a qualsiasi piccolissimo piacere (e ripeto che non sono uno molto social), è un sacrificio accettabile. Allora andiamo a vivere tutti su un monte per qualche anno e di sicuro il virus morirà... di noia...
|
|
|
#9702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
#9703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ahia, mi cadi sulla mancanza della proprietà transitiva dell’idiozia: con tutta la tua simpatia, più di 2 non ti posso dare.
|
|
#9704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ripeto che evidentemente per te è normale prendere e azzerarti fino a diventare quasi un soprammobile pur di seguire i dettami dei vari esperti. Per me invece tutto deve essere rapportato al rischio. All'inizio dell'emergenza, era logico accettare il confinamento perchè le terapie intensive erano al collasso, i ricoverati non si contavano più e i morti erano in numero sempre crescente. Oggi che abbiamo tutti i dati in discesa da diversi giorni, si può e si deve pensare ad un allentamento importante, altrimenti perde di valenza lo strumento del lockdown quando dovesse diventare l'unica forma con la quale gestire tutto. La vita fuori dal forum non è solo 0 e 1.
|
|
|
#9705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckdnxjsnskscndb
|
|
|
|
#9706 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per tutti, tutto è rapportato al rischio. Il fatto che tu non sia in grado di concepire rischi più alti non vuol dire che non esistano. Quote:
|
|
|
#9707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9708 |
|
Senior Member
|
E io che pensavo su Saturn
|
|
#9709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...no ! Colline !
E poi mi pareva di essere stato chiaro, dalle mie parti non c'è Heidi...ho solo un pastore rumeno nelle vicinanze, con le sue capre e i suoi maremmani - garantisce sempre con estrema serietà professionale che "non mi fanno niente" ! Ad esser chiari...se non mi vedete più postare vuol dire che il pastore si era sbagliato. Vi aspetto numerosi. Mamma mia...non ti sei impegnato neanche un minimo con questa battuta... ![]() PS. Il tuo avatar è na figata...ma mi causa sempre attacchi epilettici...rallentalo please !
Ultima modifica di Saturn : 01-05-2020 alle 21:52. |
|
|
|
|
#9710 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma forse abbiamo letto una storia diversa. Quote:
Quindi usare una misura pressochè identica alle prime fasi del contagio, significa aver attuato una forma poco efficace oppure più semplicemente aspettarsi quasi un rischio zero che sappiamo tutti essere irrealizzabile se vogliamo ristabilire ancora un minimo di diritto. Quote:
Numeri alti = lockdown Numeri bassi = ??? (lockdown???)
|
|
|
#9711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
https://www.youtube.com/watch?v=1xTFkBUwtcw
![]() Sta diventando un po' troppo macchietta. Ma ha idea di cosa voglia dire correre con la mascherina?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
#9713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9714 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I numeri presentati spesso sono stati carenti e poco tempestivi. Forse uno dei limiti è proprio nella struttura informativa che rende difficile prendere misure per tempo. Ho trovato un documento interessante dell'Associazione Italiana di Epidemiologia del 10 Aprile 2020 che mi sembra non abbia avuto molta risonanza. Quote:
E' un documento che rafforza quello che penso da un po'...ovvero che il ritardo nelle riaperture dipenda anche da un sistema di monitoraggio non all'altezza della situazione. Temo che il campanello d'allarme nella ripresa dell'infezione ( che ci sarà di sicuro...) sia costituito principalmente dalle TI. Mi chiedo se tale "allarme" consenta di avere tempo sufficiente per prendere delle contromisure prima che il virus dilaghi nuovamente. Ultima modifica di azi_muth : 01-05-2020 alle 22:44. |
|||
|
|
|
|
#9715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Saggio tu sei, giovane apprendista corridore !
|
|
|
|
|
#9716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Oggi dopo molto tempo sono tornato a sfogliare qualche quotidiano italiano, roba da mettersi le mani nei capelli. Che pochezza intellettuale.
Ultima modifica di san80d : 01-05-2020 alle 22:44. |
|
|
|
|
#9717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#9718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sarete contenti che abbiamo un altro primato.
Il Presidente del Consiglio dei Diritti Umani delle Nazioni Unite ieri ci ha detto questo: The Special Procedures were concerned about the shifts in some countries, including the movement of security personnel away from protecting and defending human rights defenders. Non-discrimination, not using emergency measures to violate human rights, and the need to address inequality in the current situation. Asking States to take human rights considerations into account when making decisions and to apply a human rights-based approach to response and recovery. Sicuramente nei prossimi giorni qualcosa cambierà. Grazie al cielo esistono le agenzie internazionali che proteggono ancora le persone, quando lo Stato esagera. https://reliefweb.int/report/world/h...-its-special-0 Il 27 aprile le Nazioni Unite hanno anche redatto specifiche linee guida: https://www.ohchr.org/Documents/Even...es_COVID19.pdf Leggiti la grande crisi del 1929, lo scenario che si ripeterà sarà quello. White collars e statali sereni, tutti gli altri avranno 2 anni di cacca. Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-05-2020 alle 23:32. |
|
|
|
|
#9719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sarebbe molto da dire sulla gestione economica della crisi che a mio avviso pone molti più interrogativi...ma si sforerebbe a parlare di politica Solo 2? Capperi ci metterei la firma... Ultima modifica di azi_muth : 01-05-2020 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#9720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
a parte gli scherzi, stai scherzando?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!