|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
PS: se proprio vuoi andarci anzitempo ci sono delle guide su youtube che ti spiegano come andarci con arthur senza farti ammazzare dai pinkerton.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 04-01-2020 alle 21:43. |
|||
|
|
|
|
|
#3502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Avrò fatto una dozzina d'ore e il gioco mi sta sbigottendo, è un open world stile the witcher 3 ma con tutte le Meccaniche free roaming (escluse quelle gdr) potenziate e raffinate all'inverosimile. Ci sono mille cose che non sto capendo, a partire dalla gestione dell'inventario pg/cavallo, a finire al miglioramento delle bisacce. Però penso cercherò di capirle con calma senza fare domande stupide e stressarvi qui.
Comunque con una 480x 8g e un vecchio i5 3550 il gioco gira a frame non altissimi, ma godibilissimi, impostazioni medio alte, ma l'impatto è comunque spacca mascella, di un gradino netto superiore a Tw3. Non parlo del cast e del comparto scenico perché non penso ci fossero dubbi su r*. Unica cosa, possibile che non ci siano livelli difficoltà? Il fatto che già a inizio gioco si facciano stragi multiple con troppa facilità mi ha fatto storcere non poco il naso, però va benissimo, il gioco offre altro. Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
|
In effetti la cosa più semplice sono le sparatorie. Se vuoi rendere il tutto più difficile prova a non usare il dead eye. Io ormai sono quasi alla fine, epilogo parte due, e mi spiace un sacco... Vabbè mi gettero' nell'online o cercherò di completare i vari obiettivi
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black |
|
|
|
|
|
#3506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Oggi ho fatto un oretta sul red online..
Vedi che come gta5 il gioco rispetto al single player è nettamente upscalato e alleggerito graficamente
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#3507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Domanda: ma nell'online, i carri (che possiedi) come funzionano?
Nel senso: li puoi richiamare come i cavalli oppure devi per forza andare alla stalla? Quando avvii una missione di consegna del Commerciante ti da in automatico il carro migliore che hai, oppure devi prima andarci all'accampamento? Se lo lasci in una zona sperduta e/o viene distrutto, lo recuperi in automatico oppure lo perdi?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#3509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
I carri sono di due tipologie: quello per il commerciante/distillatore e quello per il cacciatore di taglie.
Il primo, lo usi automaticamente quanto attivi una missione di consegna merci (ti trovi sul carro e buona notte, anche quando acquisti quello grande). Il secondo invece può essere richiamato in qualsiasi momento del gioco, basta che mandi via il tuo cavallo (lo allontani col comando) e a quel punto puoi richiede di far arrivare in loco il carretto usando il menù laterale (non serve recarsi fisicamente alla stalla). I carri possono essere distrutti, ma non li perderai mai, semplicemente non potrai richiamarli subito. Se vengono distrutti durante una missione di consegna, puoi recuperare le merci che ci sono sopra e consegnarle singolarmente (vale anche per i ricercati, ma non per i distillati alcolici, quelli li perdi), ma ti ci vorranno più viaggi.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 07-01-2020 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#3510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Stanotte ho provato, dopo molti giorni, a giocare un po' online ma ho avuto 2 crash (Errore interno) in pochi minuti e ho lasciato perdere.
Prima di Natale la situazione si era stabilizzata e non avevo più avuto problemi... mah.
|
|
|
#3511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
e niente, sono triste ora
ho passato tutto il weekend lungo a girovagare per la mappa a ovest, zone stupende però ora è finito tutto devo trovare qualche altro gioco che sopperisca all'enorme vuoto che mi ha lasciato il finire questo capolavoro ps leggevo appena uscito che qulacuno parlava di ufo, non ne ho trovato manco 1 però io
|
|
|
#3512 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3513 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#3514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma c'è modo per mettere il collegamento del gioco nel menù start di windows 10?
Il collegamento sul desktop creato da epic store, non me lo fa aggiungere, e se creo un collegamento diretto all'exe, rockstar launcher dice che non ho il gioco in libreria... I terrappiattisti ci sono?
|
|
|
|
|
|
#3515 |
|
Senior Member
|
E' "normale" che ti dica così. Se provi a lanciare il gioco direttamente dall'exe questo manda un'istanza al launcher Rockstar, ma su quel launcher tu non hai il gioco (perché l'hai preso su Epic) e lui si limita a darti errore, senza fare il redirect per avviare la piattaforma su cui hai il gioco (e quindi il gioco). Succede lo stesso se tu avessi preso su Steam.
|
|
|
#3516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#3518 |
|
Senior Member
|
Beh, me quello me l'aspettavo, in quel caso credo che piuttosto che l'exe dovresti aggiungere il launcher R* a Steam e avviare quello dal link creato.
Dovrebbe funzionare e mantenere anche overlay Steam attivo (in realtà entrambi gli overlay, quello di Steam e quello di R*).
|
|
|
#3519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando faccio lo streaming di RDR2 con l'app Steam Link, in pratica avvio lo streaming e poi vado sul PC ad avviare il gioco dal Launcher Rockstar. E' la prima volta che ho problemi con l'overlay di steam con giochi non di steam, quelli su Uplay/GOG/Origins riesco a lanciarli senza problemi e ad usare l'overlay. Tra l'altro in streaming è l'unico gioco che mi gira male, cioè fa a scatti come se facesse 15 FPS (non ho indagato sul motivo). Quando gioco sul PC ci ho rinunciato, uso direttamente il launcher Rockstar. Se metti il launcher su Steam, comunque poi non funziona l'overlay nè puoi fare screenshot (cosa capitava di preciso neanche ricordo, ho provato 2 mesi fa).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 07-01-2020 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#3520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
qualcuno ha provato a giocarci sotto i requisiti minimi consigliati di CPU?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.