Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2019, 07:28   #781
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
...
Ma con una 1080Ti a 1440p, settato con preset medio si riescono a tenere i 60fps costanti un po' ovunque ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 07:28   #782
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4302
Che gioco incredibile, la cura nei dettagli è qualcosa di mai visto prima, ieri ad esempio ho ferito un animale con l'arco e questo scappando, dopo una cinquantina di metri, ha cominciato a zoppicare e barcollare finchè non è stramazzato al suolo,poi dopo averlo scuoiato e messo sulla spalla la giacca era completamente sporca di sangue

Certo se avessero investito qualcosa su un doppiaggio anche parziale per i dialoghi principali sarebbe stato molto più immersivo, ora come ora dovendo leggere i dialoghi perde davvero tanto.
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 07:30   #783
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8176
Mi fate scendere la voglia di comprare un monitor 1440p.. Ma di prenderne uno full hd
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 07:35   #784
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Mappa interattiva: https://rdr2map.com/
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ma con una 1080Ti a 1440p, settato con preset medio si riescono a tenere i 60fps costanti un po' ovunque ?
Con settaggi medi a 1440p ci stai largo con i 60FPS, secondo me puoi impostare diverse cose su Alto.

Poi va detto che i parametri sono talmente tanti da poter regolare che comunque bisogna fare delle prove sul proprio PC per trovare i giusti compromessi. Ognuno col suo peso e resa visuale in gioco.

Ultima modifica di cronos1990 : 11-11-2019 alle 07:40.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 07:39   #785
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49932
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ma con una 1080Ti a 1440p, settato con preset medio si riescono a tenere i 60fps costanti un po' ovunque ?
Con la 2070 si anche un po' piú di medio.

In teoria la 1080ti va meglio
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 07:44   #786
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
ieri sera ho beccato a random 2 che cercavano di aprire una cassa forte con la mazza in un bosco, una volta seccati però non mi è stato possibile aprirla in nessuna maniera

mi sono perso io qualcosa o è un evento random fine a se stesso?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 07:51   #787
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
No, non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello dopo aver controllato tutto l'hw e messo a punto la parte sw: se con tutto il resto funziona e solo questo gioco mi porta problemi... indovina un po' dove potrebbe risiedere la questione.

Un problema CPU farebbe bloccare tutto il pc.
Un problema di RAM porterebbe ad un BSOD grosso quanto una casa.
Un problema alla GPU mi farebbe spegnere _almeno uno dei due monitor_ che uso.

L'unica cosa che si blocca è... rullo di tamburi... l'applicazione del gioco. Ora, spero che si siano chiariti definitivamente i dubbi a riguardo. Ho persino _downclockato_ la scheda per farla andare come una reference: non tocca i 61° ed è tutto stabile.

Non so più che pensare, sinceramente.
In linea di massima mi viene da pensare a un problema dei driver, più che del gioco. Se fosse il gioco ci sarebbero segnalazioni di questo tipo molto più elevate e con più tipi di configurazioni.
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mah, io sta storia di ostinarsi a giocare in 2k (o in 4k) rinunciando a dettagli e sopratutto alla fluidità di fps alti (che è la cosa che principalmente godiamo rispetto alle console) proprio non la capisco. Non è per criticare, per carità, ma hai una 1080 ti e praticamente giochi a medio/alto a 38 fps, ma come te/ve ne va?? Io ho una semplice 1080 ed ho 60 fissi pure in città a alto e con qualche setting su ultra, una goduria. E tutto perchè sono in fullhd. Ho avuto modo di giocare in 2k e rispetto al 1080 la differenza è poco più che percettibile, ma se devo rinunciare a dettagli e fluidità ne vale la pena? Poi ovvio che se potessi farlo girare in 2k o 4k, setting alto, 60 fissi è pure meglio...
Ma quello è anche un discorso di gusti/esigenze personali. Ci sono quelli che vanno in crisi d'astinenza se scendono appena appena sotto i 60 FPS (o i 144), e altri che invece non hanno alcun problema a giocare anche intorno ai 40 FPS, o meno, ma vogliono avere il maggior livello di dettaglio possibile.

Poi è chiaro che, scendendo sul discorso meramente tecnico, una 1080Ti non è una scheda adatta per giocare in 4K con RDR2, ma in 2K.

Ultima modifica di cronos1990 : 11-11-2019 alle 07:54.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 07:53   #788
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Mi fate scendere la voglia di comprare un monitor 1440p.. Ma di prenderne uno full hd
se te lo prendi gsync stai a posto. Ormai non ha più senso ora come ora spendere soldi su un fullhd
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 07:55   #789
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Beh secondo me comunque non giustifica il fatto che (a parità di risoluzione) ci sia una differenza così poco marcata tra la mia macchina e un'Xbox One X con questo gioco.
Contando che hanno avuto altri 12 mesi per ottimizzare la versione PC.
Secondo me, per quest'ultima hanno potenziato qualche feature grafica ma ad ottimizzarla poi non c'hanno pensato minimamente.
Ma l'analisi di DF l'hai vista?

Ti spiega chiaramente come molta roba su PC sia pompata e che su console neanche la trovi... Illuminazione ed effetti volumetrici sono estremamente punitivi se settati alla massima risoluzione/samples. Tuttavia come ha mostrato Alex con una 2080 Ti puoi giocare a 4k a piu' di 60 fps con i settaggi XboneX con ulteriore spazio di manovra per aumentare altri settaggi ed ottenere una qualita' migliore... A me questa sembra una buona conversione, poi ripeto, con la mole di roba a schermo c'e' poco da lamentarsi.
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mah, io sta storia di ostinarsi a giocare in 2k (o in 4k) rinunciando a dettagli e sopratutto alla fluidità di fps alti (che è la cosa che principalmente godiamo rispetto alle console) proprio non la capisco. Non è per criticare, per carità, ma hai una 1080 ti e praticamente giochi a medio/alto a 38 fps, ma come te/ve ne va?? Io ho una semplice 1080 ed ho 60 fissi pure in città a alto e con qualche setting su ultra, una goduria. E tutto perchè sono in fullhd. Ho avuto modo di giocare in 2k e rispetto al 1080 la differenza è poco più che percettibile, ma se devo rinunciare a dettagli e fluidità ne vale la pena? Poi ovvio che se potessi farlo girare in 2k o 4k, setting alto, 60 fissi è pure meglio...
Scusa se ti quoto (non sei il solo), ma ragazzi, impariamo a quotare i messaggi con 20 foto SENZA FOTO... Non ce n'e' bisogno, rende lo scrolling della discussione inutilmente lungo.
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ma con una 1080Ti a 1440p, settato con preset medio si riescono a tenere i 60fps costanti un po' ovunque ?
Assolutamente si! Anche di piu'.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 11-11-2019 alle 07:59.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 07:58   #790
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49932
Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
1Un problema CPU farebbe bloccare tutto il pc.
2Un problema di RAM porterebbe ad un BSOD grosso quanto una casa.
3Un problema alla GPU mi farebbe spegnere _almeno uno dei due monitor_ che uso. .
1 non é detto
2 assolutamente no avuto problemi con RAM e il PC andava bene , me ne sono accorto per piccolissimi dettagli come i tuoi , e perché ho fatto memtest
3 ma quando mai .. se non regge OC la gpu proprio i giochi crashano.

Cmq il problema é cercarsi altrove imho.
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
se te lo prendi gsync stai a posto. Ormai non ha più senso ora come ora spendere soldi su un fullhd
Tutto questo non c'entra nulla con il 3d , ma su budget bassi purtroppo bisogna ancora andare sul 1080p.
Sotto i 300 non é che si trovi tanto di 2k FS decenti. Anzi non si trova nulla.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 11-11-2019 alle 08:01.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 07:58   #791
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
se te lo prendi gsync stai a posto. Ormai non ha più senso ora come ora spendere soldi su un fullhd
Quello ovvio ma giocare tipo a questo gioco a grafica media vs full hd al max non so. Dovrebbe essere più bello in full HD visto che setti tutto al max o quasi rispetto un 1440p a medio
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:05   #792
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Ricordiamoci pure che sto gioco mette alla frusta la GPU ed in generale l'intero sistema, non ho mai sentito le mie ventole girare cosi' forte.
Personalmente sono dovuto calare di uno step con l'OC della 1080Ti, senno' crashava dandomi errore nell'HW video, con Vulkan. Date sempre un'occhiata al registro eventi di Windows per capire cosa causi i crashes.

Ah, e come ho postato addietro, provate a cancellare la cache degli shaders (come si fa? prima pagina della discussione), se uno viene compilato male per qualche errore puo' succedere che al caricamento successivo il gioco crashi nuovamente.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:06   #793
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49932
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Quello ovvio ma giocare tipo a questo gioco a grafica media vs full hd al max non so. Dovrebbe essere più bello in full HD visto che setti tutto al max o quasi rispetto un 1440p a medio
Dipende da quanto é grande il monitor
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ri

Ah, e come ho postato addietro, provate a cancellare la cache degli shaders, se uno viene compilato male per qualche errore puo' succedere che al caricamento successivo il gioco crashi nuovamente.
Da nabbo ti chiedo come si fa ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:10   #794
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Prima pagina
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:12   #795
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49932
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Prima pagina
..domani mi piglio un giorno di ferie e mi decido a leggerla tutta xD..

PS gran lavoro chronos !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:12   #796
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6547
Ma il ricettatore che mi sa che è di vitale importanza me lo fa trovare man mano che vado avanti con la storia o lo trovo per caso girando a buffo?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:18   #797
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Il ricettatore si sblocca con una missione del secondo capitolo.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ieri sera ho beccato a random 2 che cercavano di aprire una cassa forte con la mazza in un bosco, una volta seccati però non mi è stato possibile aprirla in nessuna maniera

mi sono perso io qualcosa o è un evento random fine a se stesso?


Quell'evento casuale può avere varie evoluzioni, ma la più comune è...
Spoiler:
aspettare che la aprano, senza però farsi vedere perché altrimenti si interrompono e finisce male, per loro perché ci resteranno secchi e per te perché non potrai aprirla. Quindi aspetta buono buono a distanza che la aprono e a quel punto agisci. Potresti provare ad aprirla anche con la dinamite, ma non sempre potrai poi accedere al contenuto.

Come dicevo, può avere diversi epiloghi, il più comune è vedere i due separarsi, ciascuno con la sua parte di bottino, dopo averla aperta oppure litigare e uccidersi a vicenda o uno dei due uccide l'altro cercando di aprirla a colpi di pistola, o saltano tutti in aria con la dinamite.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:30   #798
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
A proposito di eventi casuali, l'altro giorno ho beccato un messicano che mi ha sfidato a sparare ai barattoli, ho sfoderato l'arma sparando troppo in anticipo e mi ha attaccato ( ). Immediatamente dopo ho ricaricato il salvataggio ma il messicano non c'era piu'... Era legato a qualche quest "importante"? Ricomparira' o ho perso la quest per sempre?
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
..domani mi piglio un giorno di ferie e mi decido a leggerla tutta xD..

PS gran lavoro chronos !
Eh si poveraccio si e' fatto il mazzo per il thread!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:32   #799
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
A proposito di eventi casuali, l'altro giorno ho beccato un messicano che mi ha sfidato a sparare ai barattoli, ho sfoderato l'arma sparando troppo in anticipo e mi ha attaccato ( ). Immediatamente dopo ho ricaricato il salvataggio ma il messicano non c'era piu'... Era legato a qualche quest "importante"? Ricomparira' o ho perso la quest per sempre?
Incontrato ieri:
Spoiler:
Prima ti sfida per 5 dollari a colpire i barattoli (facile), poi se accetti raddoppi la posta e devi colpire 4 uccelli che volano prima di lui.

A quel punto se ne va, e paventa di incontrarlo ancora.
Di più, nin zò
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:37   #800
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
A proposito di eventi casuali, l'altro giorno ho beccato un messicano che mi ha sfidato a sparare ai barattoli, ho sfoderato l'arma sparando troppo in anticipo e mi ha attaccato ( ). Immediatamente dopo ho ricaricato il salvataggio ma il messicano non c'era piu'... Era legato a qualche quest "importante"? Ricomparira' o ho perso la quest per sempre?
Eh, sì. Ormai hai rovinato completamente la progressione della storia, la cosa migliore che puoi fare è ripartire da zero

Sono eventi casuali, il mondo di gioco ne è pieno, non sono legati a missioni e sono per lo più indicati sulla mappa da un pallino bianco (con degli impulsi che ricalcano la voce o le urla del NPC di turno), appare solo quando sei in sua prossimità.

Lo stesso evento può anche avere esiti diversi, a seconda delle nostre azioni o reazioni.

Quello che hai trovato tu e che incontrerai anche altre volte, magari con personaggi diversi, è molto comune. A volte si tratta di sparare a vasi, altre volte a bottiglie, altre ancora ad uccelli. Se non bari o non spari in testa al tizio, è una semplice sfida, guadagni qualche soldino (o lo perdi) e qualche punticino XP
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
iPhone 16, consegne da oggi. Ecco come a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v