|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Se vivresti in UK ti renderesti conto di molte cose. Voi da "dentro" non potete giudicare serenamente, vista la situazione al limite del ridicolo in cui si trova l'Italia in questo momento. E io critico l'Italia, la critico molto, proprio perche' l'amo cosi' tanto. Ma non mi apsetto che tu capisca a tutti i costi quello che voglio dire. Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
I problemi di una famiglia (e lo stato è una grande famiglia) li conosce,con i suoi pro ed i suoi contro,solo chi ci abita o ne vive gli avvenimenti. Nel forum come nella vita di tutti i giorni c'è chi dice il suo parere,riguardo alla situazione politica in Italia sia a favore sia contro Berlusconi,alcuni interventi sono basati su argomentazioni altri solo sull'enfasi o sulla posizione politica. Su Cossiga,è strano che quando dava ragione alla SX veniva inneggiato ed adesso viene denigrato. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ma per cortesia ti sembro il tipo da fare certi tipi di discorsi? la Sardegna sarebbe una delle possibili destinazioni, ma ve ne sono altre, non scherziamo alcune circostanze come il fatto del trasporto oppure che bene o male la sardegna sarebbe da conservare come regione incontaminata così come noi sardi siamo riusciti tutto sommato a preservarla il punto non è fare demagogia o campanilismo di basso livello, ma il fatto di essere trattati come colonia dal governo di roma confidando che protestassimo poco perchè magari da altre parti il clamore sarebbe maggiore ma non è così, per una cosa del genere, sebbene io sia allergico a certe forme di protesta sarei il primo a scendere in piazza, ma non per il timore della mia salute, il sito sicuramente verrebbe messo in sicurezza tale da non dare pensiero alcuno almeno a persone come me, ma per il fatto della soluzione di "comodo" che con questa operazione si cercava di fare se io scenderei in piazza per questo puoi ben capire che lo farebbe anche il restante 1.600.000 sardi, ah voglia di superare un opposizione simile, ci staccheremo dall'Italia piuttosto |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
spettacolo puro. (sono le tre e ho ecceduto nell'introduzione di sostanze alcooliche nell'organismo, la frase è da prendere con le molle)
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
E' strano,cambia l'odine dei fattori (Montezemolo,Cossiga,Aria Giovanni),ma il risultato non cambia ,si arriva sempre a Berlusconi.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.