Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2004, 16:02   #41
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Strano, qui in UK Prodi come presidente dell'UE viene visto abbastanza bene.
Se e' vero che c'e' stata una voce, in Europa, che si e' lamentata di Prodi e' anche vero che ce ne sono state 100 che hanno apprezzato.

D'altra parte in europa c'e' la democrazia, mica come in Italia con quel premier detto anche "Il figlio di craxi"
Non sei di sicuro la persona piu obiettiva per difenderlo,comunque mi interesserebbe la tua opinione su Cossiga.
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 16:12   #42
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68
Non sei di sicuro la persona piu obiettiva per difenderlo,comunque mi interesserebbe la tua opinione su Cossiga.
Cossiga lo considero come un intelligente volta gabbana.

Se vivresti in UK ti renderesti conto di molte cose. Voi da "dentro" non potete giudicare serenamente, vista la situazione al limite del ridicolo in cui si trova l'Italia in questo momento.
E io critico l'Italia, la critico molto, proprio perche' l'amo cosi' tanto. Ma non mi apsetto che tu capisca a tutti i costi quello che voglio dire.

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 16:23   #43
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Cossiga lo considero come un intelligente volta gabbana.

Se vivresti in UK ti renderesti conto di molte cose. Voi da "dentro" non potete giudicare serenamente, vista la situazione al limite del ridicolo in cui si trova l'Italia in questo momento.
E io critico l'Italia, la critico molto, proprio perche' l'amo cosi' tanto. Ma non mi apsetto che tu capisca a tutti i costi quello che voglio dire.

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Da dentro non possiamo giudicare serenamente ?, se da una parte potresti avere ragione (serenamente) dall'altra secondo me hai torto in pieno,e ti spiego perchè.
I problemi di una famiglia (e lo stato è una grande famiglia) li conosce,con i suoi pro ed i suoi contro,solo chi ci abita o ne vive gli avvenimenti.
Nel forum come nella vita di tutti i giorni c'è chi dice il suo parere,riguardo alla situazione politica in Italia sia a favore sia contro Berlusconi,alcuni interventi sono basati su argomentazioni altri solo sull'enfasi o sulla posizione politica.

Su Cossiga,è strano che quando dava ragione alla SX veniva inneggiato ed adesso viene denigrato.
Old 28-05-2004, 18:59   #44
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
giustissimo!
immagino che jumper sia d'accordo senza neanche chiederglielo
sono d'accordo... regalatemi una villa in sardegna sopra un impianto di stoccaggio e io ci vado ad abitare....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 19:15   #45
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
quando parti così in quarta, senza considerare tutti gli aspetti e le implicazioni di un problema, non mi piaci molto
tolto che il governo di sua maestà per la situazione nordirlandese è dovuto venire a patti in qualche modo con l'Ira perchè non ne vaniva a capo, il fatto che tu dica che sia "giusto" a prescindere da ogni altra considerazione mi fa pensare che tu il problema non l'abbia neanche analizzato
quello che posso dire è che sarebbe stato troppo comodo per berlusconi scaricare il problema sulla Sardegna e sui quattro gatti sardi
no, troppo comodo, noi non abbiamo mai avuto centrali nucleari, e tuttavia siamo l'unica regione con un piccolo surplus energetico che diamo alla corsica e nel caso alla toscana, i nostri rifiuti li abbiamo sempre smaltiti in loco senza scaricarli a nessuno, la nostra regione è quella con più servitù militari ecc.
insomma abbiamo già dato, che questo problema se lo smaltisca la penisola, se ha un governo capace di prendere decisioni di questo tipo
siccome questo governo è completamente incapace di prendere qualsiasi decisioni che comporti una certà responsabilità o impopolarità ecco un altro problema a marcire che ci darà in eredità questo governo di incapaci e di lacchè
Avete già dato? Quando parli così mi sembri Bossi, un sito di stoccaggio non è il premio per la regione che meno ha contribuito ma va inserito solo dove c'è maggiore sicurezza dal punto di vista geologico. Piaccia o no la Sardegna è la zona più indicata, tutto il resto del discorso che fai è capanilismo di basso livello....
Old 28-05-2004, 21:02   #46
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da parax
Ma scherzi è il mio mito.
Mi dispiace solo che se andrà per davvero tutti i giorni al mac schiopperà prima dell'arrivo di Bush.
in effetti questa è una ipotesi seria da tenere in considerazione: a quell'età dovrebbe avere una maggior cura di sé
Old 29-05-2004, 02:38   #47
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Avete già dato? Quando parli così mi sembri Bossi, un sito di stoccaggio non è il premio per la regione che meno ha contribuito ma va inserito solo dove c'è maggiore sicurezza dal punto di vista geologico. Piaccia o no la Sardegna è la zona più indicata, tutto il resto del discorso che fai è capanilismo di basso livello....
certo, dopo che hai difeso per mesi il breaveheart della padania, vuoi fare di me il breaveheart sardo
ma per cortesia ti sembro il tipo da fare certi tipi di discorsi?
la Sardegna sarebbe una delle possibili destinazioni, ma ve ne sono altre, non scherziamo
alcune circostanze come il fatto del trasporto oppure che bene o male la sardegna sarebbe da conservare come regione incontaminata così come noi sardi siamo riusciti tutto sommato a preservarla
il punto non è fare demagogia o campanilismo di basso livello, ma il fatto di essere trattati come colonia dal governo di roma confidando che protestassimo poco perchè magari da altre parti il clamore sarebbe maggiore
ma non è così, per una cosa del genere, sebbene io sia allergico a certe forme di protesta sarei il primo a scendere in piazza, ma non per il timore della mia salute, il sito sicuramente verrebbe messo in sicurezza tale da non dare pensiero alcuno almeno a persone come me, ma per il fatto della soluzione di "comodo" che con questa operazione si cercava di fare
se io scenderei in piazza per questo puoi ben capire che lo farebbe anche il restante 1.600.000 sardi, ah voglia di superare un opposizione simile, ci staccheremo dall'Italia piuttosto
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 03:08   #48
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
certo, dopo che hai difeso per mesi il breaveheart della padania, vuoi fare di me il breaveheart sardo
la Sardegna sarebbe una delle possibili destinazioni, ma ve ne sono altre, non scherziamo
alcune circostanze come il fatto del trasporto oppure che bene o male la sardegna sarebbe da conservare come regione incontaminata così come noi sardi siamo riusciti tutto sommato a preservarla
il punto non è fare demagogia o campanilismo di basso livello, ma il fatto di essere trattati come colonia dal governo di roma confidando che protestassimo poco perchè magari da altre parti il clamore sarebbe maggiore
ma non è così, per una cosa del genere, sebbene io sia allergico a certe forme di protesta sarei il primo a scendere in piazza, ma non per il timore della mia salute, il sito sicuramente verrebbe messo in sicurezza tale da non dare pensiero alcuno almeno a persone come me, ma per il fatto della soluzione di "comodo" che con questa operazione si cercava di fare
se io scenderei in piazza per questo puoi ben capire che lo farebbe anche il restante 1.600.000 sardi, ah voglia di superare un opposizione simile, ci staccheremo dall'Italia piuttosto
michia troppo io e von assieme in piazza contro Roma ladrona...
spettacolo puro.

(sono le tre e ho ecceduto nell'introduzione di sostanze alcooliche nell'organismo, la frase è da prendere con le molle)
Old 29-05-2004, 03:30   #49
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Ne ha dette di stronzate nella sua vita... ad esempio, se è vero, come sostiene, che conosce fatti non noti del caso Moro, perchè non ne ha mai parlato?
Anche ustica se è per questo ma indovina un pò perchè non ne ha mai parlato?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 03:33   #50
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da parax
Ma scherzi è il mio mito.
Mi dispiace solo che se andrà per davvero tutti i giorni al mac schiopperà prima dell'arrivo di Bush.
Lui ci va ma mica mangia.
Old 29-05-2004, 03:36   #51
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
quel finto scandalo montato apposta per attaccare Prodi?

Ma LOL, ma se non si è candidato dove cacchio sta il problema? e chi si candida ricoprendo una carica governativa in un paese membro o addirittura essendone il primo ministro, come il Berlusca, non è ancora più grave?

...
Eh, ma berlusconi è esentato dalle convenzioni.
Old 29-05-2004, 09:45   #52
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

E' strano,cambia l'odine dei fattori (Montezemolo,Cossiga,Aria Giovanni),ma il risultato non cambia ,si arriva sempre a Berlusconi.
Old 29-05-2004, 17:37   #53
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
michia troppo io e von assieme in piazza contro Roma ladrona...
spettacolo puro.

(sono le tre e ho ecceduto nell'introduzione di sostanze alcooliche nell'organismo, la frase è da prendere con le molle)
guarda se una decisione del genere la imponesse il governo berlusconi contro la mia isola, altro che manifestazioni, berlusconi si ritroverebbe qualche centinaio di migliaia di sardi, fra cui me, pronti a prenderlo a calci in culo, non appena avesse la malagurata idea di trascorrere qualche giorno nelle sue ville da megalomane della costa smeralda
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 19:25   #54
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
appunto ne fai una questione di principio, nella nostra regione no perchè è la nostra. Il campanilismo sarà la rovina di questo paese... non abbiamo politica non abbiamo senso dello stato siamo solo una massa di furbi che tirano a fregarsi a vicenda. Il caso rifiuti della Campania è solo un assaggio... siamo un paese da terzo mondo.
Old 30-05-2004, 00:53   #55
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
appunto ne fai una questione di principio, nella nostra regione no perchè è la nostra. Il campanilismo sarà la rovina di questo paese... non abbiamo politica non abbiamo senso dello stato siamo solo una massa di furbi che tirano a fregarsi a vicenda. Il caso rifiuti della Campania è solo un assaggio... siamo un paese da terzo mondo.
non è una questione di campanilismo, è che io vivevo in un comune che avrebbe avuto una decina di spiagge balneabili di sabbia bianca ed è ridotto ad averne una a metà con l'esercito e un'altra di pietre su cui ci sia affolla come pensionati alla posta...hai presente quel comune alla ribalta perchè la gente ultimamente muore di leucemia con una media superiore al normale e a qualcuno è venuto in mente di collegarla all'uranio impoverito...quello che dico io è che se un comune o una regione [ideve sobbarcarsi l'onere i un deposito simile, altri oneri vanno spartiti con altri: non certo col piemonte, ad esempio, che già oggi ospita in assenza di sicurezza la maggior parte delle scorie rqdioattive d'italia in zone arischio d'alluvione...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian