|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[GORIZIA] Vendo Mitac 8390 a 400 euro
Marca e Modello: Mitac 8390 Brandizzato: no Prezzo: 400 euro Trattabile? l'ho già abbassato Telefono importato Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì Altri accessori: Software preinstallati, miniantenna. Condizioni estetiche: Molto buone (piccolissimo graffietto sulla scocca e piccolissimi puntini vicino alla presa usb... per i pignoli Condizioni funzionamento: ottime Preferenza consegna a mano? si, nella mia zona Modalità spedizione e pagamento: Contrassegno Eventualmente scambio con: Chitarra elettrica fernandes dragonfly elite Referenze: Guardate la sign! ![]() Immagine dimostrativa ![]() Questa è la miniantenna montata su un mitac 8380 Giusto per rendervi conto del gioiello che è questo cellulare, vi dico che ha un processore 200mhz, un chip grafico Nvidia GoForce ( Grazie a tutti, Riccardo PS. La fotocamera è una 640x480, ha anche uno specchietto per gli autoritratti e udite utite... il telefono ha un encoder mpeg4 integrato! Ultima modifica di petelicchio : 30-05-2004 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
lo prendo io se mi prendi in permuta i telefoni che vedi in sign, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tutti e 4 ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ti dò tutti e tre i telefoni tranne il 7650, ok?
dato che quasi sicuramente l'ho venduto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scambio alla pari? e che me ne faccio di tre telefoni?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
guarda li puoi rivendere e magari ti dò anche 50 euro, ok?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa ma
Sendo m550 NUOVO ----> 139 euro (garanzia ITALIA, iva comp.) Telit g43 NUOVO ---------> 149 euro (garanzia ITALIA, iva comp.) Samsung A400 -----------> Fuori produzione... 50 euro alla grande Mi aggiungi altri 50 euro et voilà Totale 388 euro, comprando cellulari nuovi in negozio. Dai, facciamo così: tu rivendi i tuoi cellulari e poi mi paghi in contanti, e per l'impegno ti faccio anche uno sconticino! Miracoli ancora non ne faccio! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
però il samsung ha ancora garanzia, qualche cosina in + potresti anche darmela, e sicuramente in altri lochi li venderesti tranquillamente ai prezzi che mi hai postato, è solo che io non ho tempo di metterli su capisci?
è come se ti dia 400 euro di cui 50 in contanti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no, no forse non mi sono spiegato:
Ti ho messo i prezzi IVA compresa che praticano i negozi per i cellulari che tu mi hai proposto. Se li volessi rivendere dovrei MINIMO levarci un 30-40% perchè sono usati. Se però tu riesci a venderli più del loro prezzo di negozio, resta sempre il mio invito a farlo e pagarmi in contanti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ho anche un nokia Ngage perfetto di dicembre con dei giochi, un nokia 8210 e un panasonic g50, grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ascolta di permuta praticament enon vuoi niente allora, giusto?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a dir la verità ho chiesto 50 euro e ci devo ancora pensare. Se poi vuoi tenerti qualche telefono ovviamente il conguaglio aumenta.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
si però se facciamo alla pari per:
Nokia 8210, Samsung A400, Panasonic G50, Sendo M550 e Telit G83 + 80 euro lo prendo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
io ci sono sempre se te sei d'accordo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
sempre interessato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Ti interessa una audigy 2 ZS Platinum Pro piu conguaglio
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Guarda che non ha 262000 colori ma "solo" 65000 come tutti i telefoni a colori dai 150 euro in su
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.mio-tech.com/products_mio8390.asp Comunque la audigy non mi interessa, semmai qualche scheda professionale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.