|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Voi continuate pure su Iliad che mentre state in posa stile statua della libertà per cercare campo io chiamo e navigo tranquillamente anche in montagna L'altro giorno al Lucca Comics un tipo si lamentava del fatto che non ci fosse rete (aveva Iliad), e io con Ho navigavo tranquillamente in 4G. "Eh, ma tanto rimodulano"... sisi, intanto io non bestemmio a cercare segnale su quella ciofeca di rete wind/3 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ho l'offerta iliad da 5,99 Euro e me la tengo stretta
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
5€ al mese se provieni da Iliad o da altri MVNO... Ma se sei già in Kena t'attacchi e tiri forte (anche se, comunque, attualmente sto pagando la metà di quello che pagavo con Vodafone, per avere praticamente lo stesso servizio visto che raramente, anche ora che ho GB come se piovesse, consumo più dei 2 GB al mese che mi dava Vodafone ai tempi). Io 'ste offerte le vieterei. Dovrebbero costringere le compagnie a fere offerte valide per tutti, non offerte rivolte solo a chi viene da Vodafone, a chi non viene da Poste, a chi ha la macchina gialla ma non diesel, a chi è passato ieri da Como Monte Olimpino ma solo con una moto verde...
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Toh, guarda caso, io in montagna ho cominciato a poter usare il telefono proprio da quando ho Iliad... Con Tim e Vodafone, zero linee...
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Prima e ultima volta che scrivo in un topic che parla di operatori telefonici; vi scannate più qui che nei topic che parlano di schieramenti politici
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io son passato a quella di Kena Mobile. Iliad non mi è mai andata giù per via della copertura scadente. Di Kena ne ho una quindi so come funziona. Ho fatto portabilità ieri. Tanto gli sms non li uso mai. Alla fine però più o meno si equivalgono tutti. Tra un annetto Iliad vedremo che rimodulerà qualcosa. Ora non lo fa altrimenti si taglierebbe il ramo su cui si è seduta.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Certa gentaglia è proprio fuori di melone. Io son passato ad Ho ed in famiglia abbiamo due Iliad e non c'è paragone se si parla di qualità del servizio. Al momento niente rimodulazioni negative anzi, se contiamo quella di oggi qualcuno in Ho ha anche avuto la rimodulazione positiva in questi giorni vedendosi ricevere l'SMS per passare dalla promozione a 7,99€ a quella da 4,99€. E la GGente parla, e la GGente si riempie la bocca di come gli altri debbano vivere la propria vita.
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Giusto per la cronaca, ho passato le due sim da tiscali a ho. a fine ottobre, ottenendo la tariffa a 7,99.
Ieri sera tutte e due rimodulate da 7,99 a 4,99.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SaRAI RiMoDUlaTO A 827'000€ al GiOrnO enTRo DuE MeSI 😂 😂 😂 😂 😂 🤭 😈 |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è spesa un miliardo solo per il permesso di usare certe frequenze e poi lo regala perchè loro sono buoni |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Che rimodulazioni ha fatto Free? Se non sbaglio ha fatto pure upgrades x vecchi clienti Non ho la palla di vetro, ma conoscendo Xavier Niel e il fatto che abbia usato il suo marchio Iliad, c'e' da ben sperare Invece chiediti perche' TIM e Vodafone usano prestanomi per queste offerte (vedi Noverca 2015) Ultima modifica di hiforce1 : 06-11-2018 alle 20:00. Motivo: Typo |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono palle di vetro da usare Letteralmente qualche post sopra ho ha fatto rimodulazioni a ribasso Con Xavier non ci ho mai mangiato inseme, la Francia ha un mercato, l'Italia ne ha un altro, con regole ed equilibri diversi, chi vivrà vedrà |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Certo, e' solo una previsione, ma non serve mangiarci assieme per capirne la filosofia
Piuttosto che rimodulare Iliad, potrebbe dicidere di vendere, ma dubito ne avra' bisogno, visto quanto investe in startup e sul 5G anche in Italia Invece Vodafone (nota filosofia "spenna polli") sforna questa HO subito dopo l'arrivo di Iliad, per far offerte barriera/cartello assieme a TIM/Kena Gia' i 9 Euro di attivazione son ridicoli visto che neanche spediscono le SIM |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
Vero, ma non ti obbliga a far la fila in negozio come HO
E' il prezzo x la comodita' di ordinare online o al simbox |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace, probabilmente è un mio limite, ma non riesco a capire questa smania di voler difendere un operatore telefonico a tutti i costi e intendiamoci, io sono il primo a riconoscere e ringraziare iliad per aver smosso il mercato, grazie ad esso abbiamo dieci volte il traffico alla metà del prezzo, ma difendere una SPA con arrampicate sugli specchi degni dei migliori freeclimber, esce dal mio campo di comprensione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.