|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quindi non ci sarebbe nessuna garanzia riguardo al prezzo?? cioè dopo 6 mesi potrebbe diventare 59 euro e tu non puoi fare altro che disdire pagando penali? hmm rischioso...
Se ogilink si potesse prendere SIM e basta ci farei un pensierino!
|
|
|
#5222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#5223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
In caso di rimodulazioni è tua facoltà disdire senza alcuna penale entro tot giorni dalla comunicazione. |
|
|
|
|
|
|
#5224 |
|
Senior Member
|
Ah OK già meglio allora
|
|
|
#5225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
ciao,
ma sbaglio o sul sito di Ogilink, hanno scritto che abbassano la tariffa da 400gb a 35,90€ anche per i vecchi clienti??? Perchè per me non è stato cosi, ho appena pagato il bimestre Novembre-Dicembre ed ho pagato sempre 39€. |
|
|
|
|
|
#5226 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Io sono cliente privato, chissà se vale lo stesso ! |
||
|
|
|
|
|
#5227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
una domanda adesso pago la sim in abbonamento con RID, ho letto in giro che le compagnie accettato la carta genius della unicredit confermate? Anche la tre dovrebbe accettarla
|
|
|
|
|
|
#5228 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5229 | |
|
Senior Member
|
Si ma a quel punto te la fai ricaricabile con addebito SDD e ciao
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ciao ragazzi siccome ho la sim icaro mobile silente ,ma sta cosa del NAMEX non avevano potenziato? da me han installato 3 antenne B3 tutte vicine ho pieno segnale ma al max va a 30mb
|
|
|
#5231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si sa nulla, mi hanno chiamato per sapere come andava, gli ho detto che fa schifo, mi hanno risposto che lo sanno e rimedieranno... Come dove quando, non si sa ! |
|
|
|
|
|
|
#5232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non so se hanno capito la domanda o meno, ma ho provato a chiedere dello spostamento al Namex a Roma, e mi ha risposto qualcosa del tipo "ehhhhhh per questo mese è saltata, se ne parla i PROSSIMI MESI, però metteremo comunicazione sul sito!!!!" ahahaha come no, menomale che non ho rinnovato più ![]() Se qualcun'altro di voi che ha Icaro riceve "l'intervista telefonica", provate anche voi a chiedere della migrazione al Namex, giusto per sapere se ho sentito bene
|
|
|
|
|
|
|
#5233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sticapperi. Io 150GB questo mese e lo scorso, mi sono sbagliato, 80GB solamente Alla fine ieri sera PrimeVideo aveva delle gli scatti, pensavo fosse colpa della connessione e ho usato la condivisa di iLiad, invece era proprio il PRIME perchè scattava negli stessi minuti...
|
|
|
|
#5235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metto in download, e ci mette due giorni dove magari vodafone ci mette un ora, però alla fine arriva... Comunque ho sentito dal mio contatto in vodafone, e la RED+ è sottoscrivibile da oggi. Mi sto informando ! |
|
|
|
|
|
|
#5236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Mi hai fatto venire in mente che molte cose su Prime e Netflix ultimamente si possono scaricare. Magari su tablet e chiavetta TV Fire li faccio partire al mattino (tanto guardo serie o altro) cosi la sera non ho quel problema...
A me non si presenta quasi mai, però ogni tanto perde qualità e spixella... Raro ma accade.
|
|
|
|
#5237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
Quote:
quando era uscita la notizia li ho contattati e mi hanno emesso la fattura ridotta |
|
|
|
|
|
|
#5238 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Fate Lundax, a me in media va a 80/90 Mb/s, nelle ore di punta non scende mai sotto i 30/40 Mb/s, con ping intorno ai 20/30 msec!! Altro che quello schifo di Icaro!!!!
|
|
|
|
|
|
#5239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
A me non hanno fatto nessuno sconto, li ho contattati e mi devono far sapere. Quindi i 35,90€ sono solo per due mesi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Alla fine ieri sera PrimeVideo aveva delle gli scatti, pensavo fosse colpa della connessione e ho usato la condivisa di iLiad, invece era proprio il PRIME perchè scattava negli stessi minuti...