Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2018, 23:41   #5221
rei1974
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Quindi non ci sarebbe nessuna garanzia riguardo al prezzo?? cioè dopo 6 mesi potrebbe diventare 59 euro e tu non puoi fare altro che disdire pagando penali? hmm rischioso...
Se ogilink si potesse prendere SIM e basta ci farei un pensierino!
Old 26-10-2018, 02:20   #5222
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Icaro - Win 20 GB Unlimited
20gb? ah intendi wind
Old 26-10-2018, 05:04   #5223
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da rei1974 Guarda i messaggi
Quindi non ci sarebbe nessuna garanzia riguardo al prezzo?? cioè dopo 6 mesi potrebbe diventare 59 euro e tu non puoi fare altro che disdire pagando penali? hmm rischioso...
Se ogilink si potesse prendere SIM e basta ci farei un pensierino!
Si, ma le unlimited non sono mai state rimodulate finora (solo le special da pochi soldi)

In caso di rimodulazioni è tua facoltà disdire senza alcuna penale entro tot giorni dalla comunicazione.
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 08:21   #5224
rei1974
Senior Member

Ah OK già meglio allora
Old 26-10-2018, 08:29   #5225
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
ciao,

ma sbaglio o sul sito di Ogilink, hanno scritto che abbassano la tariffa da 400gb a 35,90€ anche per i vecchi clienti??? Perchè per me non è stato cosi, ho appena pagato il bimestre Novembre-Dicembre ed ho pagato sempre 39€.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 08:30   #5226
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
L’offerta sarà disponibile anche in abbonamento, al prezzo di 39,99 euro al mese, e in questo caso sarà necessario pagare una tassa di concessione governativa di 5,16 euro in caso di uso privato o 12,91 euro per uso d’affari.
Quindi siamo a 45,15€/mese...

Quote:
Anche il costo di attivazione per la variante in abbonamento è di 29 euro in promozione a 3 euro, solo nel caso in cui il numero rimanga in Vodafone per almeno 12 mesi, pena l’addebito dei 26 euro rimanenti.
qui non credo che ci sia un problerma.
Quote:
Per i già clienti Vodafone, invece, il costo di cambio offerta o attivazione è pari a 19 euro.
Io sono cliente privato, chissà se vale lo stesso !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 09:11   #5227
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
una domanda adesso pago la sim in abbonamento con RID, ho letto in giro che le compagnie accettato la carta genius della unicredit confermate? Anche la tre dovrebbe accettarla
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 09:19   #5228
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
una domanda adesso pago la sim in abbonamento con RID, ho letto in giro che le compagnie accettato la carta genius della unicredit confermate? Anche la tre dovrebbe accettarla
non tutte (fastweb ad esempio non accetta le carte ricaricabili con iban)
Old 26-10-2018, 09:20   #5229
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Quindi siamo a 45,15€/mese...
Si ma a quel punto te la fai ricaricabile con addebito SDD e ciao

Quote:
Io sono cliente privato, chissà se vale lo stesso !
Sì, è il costo di variazione piano su sim già attiva (perdi l'offerta precedente, sostituita da questa)
Old 26-10-2018, 11:10   #5230
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Ciao ragazzi siccome ho la sim icaro mobile silente ,ma sta cosa del NAMEX non avevano potenziato? da me han installato 3 antenne B3 tutte vicine ho pieno segnale ma al max va a 30mb
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 11:17   #5231
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi siccome ho la sim icaro mobile silente ,ma sta cosa del NAMEX non avevano potenziato? da me han installato 3 antenne B3 tutte vicine ho pieno segnale ma al max va a 30mb
Eh, anche da me va a 30, ma di giorno, alla sera, 0,1...
Non si sa nulla, mi hanno chiamato per sapere come andava, gli ho detto che fa schifo, mi hanno risposto che lo sanno e rimedieranno...
Come dove quando, non si sa !
Old 26-10-2018, 12:12   #5232
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Quote:
Comunque mi ha chiamato Icaro, di sua spontanea, per chiedere come va il servizio...
Male malissimo...
Ha detto che sono a conoscenza e stanno cercando di risolvere...

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
ahah hanno chiamato anche me

non so se hanno capito la domanda o meno, ma ho provato a chiedere dello spostamento al Namex a Roma, e mi ha risposto qualcosa del tipo "ehhhhhh per questo mese è saltata, se ne parla i PROSSIMI MESI, però metteremo comunicazione sul sito!!!!"

ahahaha come no, menomale che non ho rinnovato più

Se qualcun'altro di voi che ha Icaro riceve "l'intervista telefonica", provate anche voi a chiedere della migrazione al Namex, giusto per sapere se ho sentito bene
Old 26-10-2018, 12:15   #5233
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da inatna Guarda i messaggi
ahah hanno chiamato anche me

non so se hanno capito la domanda o meno, ma ho provato a chiedere dello spostamento al Namex a Roma, e mi ha risposto qualcosa del tipo "ehhhhhh per questo mese è saltata, se ne parla i PROSSIMI MESI, però metteremo comunicazione sul sito!!!!"

ahahaha come no, menomale che non ho rinnovato più
Io per ora lo uso solo per i download, anche perchè per il resto tranne navigazione classica e youtube, è filtrato/limitato e anche se va piano questo mese ho raggiunto quasi il terabyte...
Old 26-10-2018, 12:35   #5234
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti

Sticapperi. Io 150GB questo mese e lo scorso, mi sono sbagliato, 80GB solamente Alla fine ieri sera PrimeVideo aveva delle gli scatti, pensavo fosse colpa della connessione e ho usato la condivisa di iLiad, invece era proprio il PRIME perchè scattava negli stessi minuti...
Old 26-10-2018, 12:39   #5235
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi

Sticapperi. Io 150GB questo mese e lo scorso, mi sono sbagliato, 80GB solamente Alla fine ieri sera PrimeVideo aveva delle gli scatti, pensavo fosse colpa della connessione e ho usato la condivisa di iLiad, invece era proprio il PRIME perchè scattava negli stessi minuti...
Io non riesco ad utilizzarla per questi servizi, dopo un pò inizia a fare "buffering".

metto in download, e ci mette due giorni dove magari vodafone ci mette un ora, però alla fine arriva...

Comunque ho sentito dal mio contatto in vodafone, e la RED+ è sottoscrivibile da oggi.
Mi sto informando !
Old 26-10-2018, 12:49   #5236
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Mi hai fatto venire in mente che molte cose su Prime e Netflix ultimamente si possono scaricare. Magari su tablet e chiavetta TV Fire li faccio partire al mattino (tanto guardo serie o altro) cosi la sera non ho quel problema...
A me non si presenta quasi mai, però ogni tanto perde qualità e spixella... Raro ma accade.
Old 26-10-2018, 13:00   #5237
ba7mbi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
ciao,

ma sbaglio o sul sito di Ogilink, hanno scritto che abbassano la tariffa da 400gb a 35,90€ anche per i vecchi clienti??? Perchè per me non è stato cosi, ho appena pagato il bimestre Novembre-Dicembre ed ho pagato sempre 39€.
ho pagato il bimestre ottobre-novembre con lo sconto,sono cliente da inzio anno
quando era uscita la notizia li ho contattati e mi hanno emesso la fattura ridotta
ba7mbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 13:19   #5238
varstef
Member

Iscritto dal: Oct 2017
Fate Lundax, a me in media va a 80/90 Mb/s, nelle ore di punta non scende mai sotto i 30/40 Mb/s, con ping intorno ai 20/30 msec!! Altro che quello schifo di Icaro!!!!
varstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 13:20   #5239
rei1974
Senior Member

Quote:
Comunque ho sentito dal mio contatto in vodafone, e la RED+ è sottoscrivibile da oggi.
Mi sto informando !
Chiedi se si può fare anche online qui vicino da me negozi vodafone non ce ne sono, dovrei prendere la macchina e farmi 1h di viaggio...
Old 26-10-2018, 13:21   #5240
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
A me non hanno fatto nessuno sconto, li ho contattati e mi devono far sapere. Quindi i 35,90&euro; sono solo per due mesi?
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian