|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: mori (TN)
|
.
Case cooler master - ali 500watt - MB Asus - cpu intel i5 6500 - ram 8gb ddr4 - ssd sata 128gb + hd sata 2tb + hd usb 1tb - video nvidia geforce gtx 950 - windows 10. 1 kena summer 1 tim ipergo 7 50gb 1 vodafone special minuti 50gb Ultima modifica di pedrottimail : 25-10-2018 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#5202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Ah OK capito. Il problema per me è che non so nemmeno come prende Tim qui, visto che Kena diventerà 4G a fine mese ma sempre con il cap a 30mb.
Dovrei fare un abbonamento "alla cieca" (con ho mobile raggiungeva sempre il cap di 30mb quindi penso vada bene).
|
|
|
#5203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Mandato una mail.
Non ho capito rei, a cosa ti riferisci?
|
|
|
|
#5204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se fosse a 20 euro pure qui senza grossi vincoli potrei anche provare (se ho fatto Icaro, peggio non va di sicuro!).
|
|
|
|
#5205 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
|
Contromossa di Ogilink, ora esce anche con una tariffa da 200 GB a 31,90
https://www.ogilink.it/offerte-internet-4g-200gb/ Peccato solo che non sia 29,90 (per assonanza con tante altre offerte FTTC) e che ci sia per la prima volta il contributo attivazione di 53,10... però come si diceva considerato tutto tondo il servizio complessivo di OGI (magari solo migliorando il wifi del Teltonika) a molti 200 GB sarebbero più che sufficienti!! Credo che nei prossimi mesi ci sarà una evoluzione / rivoluzione interessante! |
|
|
|
|
|
#5206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Ho scritto anche io...
|
|
|
|
|
|
#5207 | |
|
Senior Member
|
Non è male ma (a parte il modem che proprio non mi va giù, ne ho presi già due io!) a me per esempio 200Gb starebbero un po' stretti, diciamo che con i 400Gb già ci starei dentro nel 99% dei casi invece.
Quote:
|
|
|
|
#5208 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
|
Scusa me la sono persa
Comunque vedo anche (l'ho letta dopo) che si può anche aderire per i vecchi clienti ma anche qui un piccolo costo da pagare (27 euro se non erro). A naso non credo che lascino la 400 in offerta, ma che ritorni a 39,90... cosa che proprio non pensavo. Mio padre dal cruscotto vedo che sta tra i 60 e 90 mensili, ci faremo un pensiero ma sto all'occhio sulle altre offerte! |
|
|
|
|
|
#5209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5210 | |
|
Member
|
Quote:
Promo MNP Senza Limiti è un’offerta promozionata, a tempo indeterminato e prevede una durata minima di 24 mesi, con decorrenza dalla data di attivazione da parte di TIM. Il recesso dall’Offerta TIM Senza Limiti prima della scadenza della durata minima di 24 mesi comporterà, diversamente da quanto stabilito per le offerte base, il pagamento di un importo di 83,33 € (iva esclusa) a titolo di rimborso della promozione applicata. il pagamento può avvenire con banca, carta, o bollettino.
Case cooler master - ali 500watt - MB Asus - cpu intel i5 6500 - ram 8gb ddr4 - ssd sata 128gb + hd sata 2tb + hd usb 1tb - video nvidia geforce gtx 950 - windows 10. 1 kena summer 1 tim ipergo 7 50gb 1 vodafone special minuti 50gb |
|
|
|
|
|
|
#5211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
non so se c'era anche prima, ma vedo che ogilink da la possibilità di avere un ip pubblico fisso a 5€/mese. non pochi, ma per una azienda in posizione sfigata potrebbe risolvere alcune questioni.
|
|
|
#5212 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa: Quote:
Non mi convince molto la parte in grassetto, cioè se sforo i 50GB di video ciao ciao?
|
|
|
|
|
#5213 | |
|
Member
|
Quote:
mi hanno girato tutte le condizioni contrattuali solo oggi e sto leggendo insieme a voi. praticamente ti dicono lo puoi usare illimitatamente per uso professionale, quindi videostreaming limitato. Tra l altro sto chiedendo lumi per cosa si intende per peer to peer ossia cosa include e cosa no. in ogni caso a questo punto mi rendo conto che non è adatta per gli utenti di questo forum.
Case cooler master - ali 500watt - MB Asus - cpu intel i5 6500 - ram 8gb ddr4 - ssd sata 128gb + hd sata 2tb + hd usb 1tb - video nvidia geforce gtx 950 - windows 10. 1 kena summer 1 tim ipergo 7 50gb 1 vodafone special minuti 50gb |
|
|
|
|
|
|
#5214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Oggi leggo che hanno introdotto una nuova offerta "mini" che costa quasi come la vecchia 400GB, hanno introdotto un costo di attivazione di circa 52€ (nemmeno tanto poco a dire il vero) e hanno scritto nero su bianco che il servizio di ip statico si paga a parte 5€\mese. Mi sa tanto che in tempi di crisi non sarà tutto a scendere...basta che mettano un costo di attivazione iniziale o una durata contrattuale minima e a quelle cifre pure Ogilink potrebbe perdere ogni logica. Pensare che fino a ieri sera ero convinto che a giorni tutti gli altri operatori avrebbero abbassato i prezzi per offerte flat o con delle quote di GB più sostanziose delle attuali.
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 25-10-2018 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#5215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5216 |
|
Senior Member
|
Se lo chiedono anche in Campaniacom penso
E' una leggenda metropolitana (cit.)
|
|
|
|
#5217 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Che senso ha poi chiamare delle offerte "illimitate" se poi sono limitate? Poi siamo noi clienti che cerchiamo sempre di capire dove sta la fregatura, altro che pelo nell'uovo, c'è sempre una pelliccia perlomeno! |
|
|
|
|
|
|
#5218 |
|
Senior Member
|
IO ho capito che faccio bene a tenermi stretta la combo dei poveri Icaro - Win 20 GB Unlimited
almeno fino a Natale
|
|
|
|
#5219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Meno male che ero io quello che non si fidava delle offerte
Il problema non sono gli agenti che vendono giustamente quello che gli viene comunicato è che poi sti contratti sembrano scritti con l'inchiostro simpatico, dopo che li hai firmati l'unica cosa che resta scolpita nella roccia sono i 24/48/96 mesi minimi per non incorrere in penali.
|
|
|
#5220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
https://www.mondomobileweb.it/127786...ga-illimitati/ L’offerta sarà disponibile anche in abbonamento, al prezzo di 39,99 euro al mese, e in questo caso sarà necessario pagare una tassa di concessione governativa di 5,16 euro in caso di uso privato o 12,91 euro per uso d’affari. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro in promozione a 3 euro, addebitato con il costo del primo mese. La promozione è tuttavia valida solo nel caso in cui, durante la permanenza in Vodafone, vengano effettuate ricariche per un valore di 575 euro, altrimenti occorrerà pagare i restanti 26 euro. Anche il costo di attivazione per la variante in abbonamento è di 29 euro in promozione a 3 euro, solo nel caso in cui il numero rimanga in Vodafone per almeno 12 mesi, pena l’addebito dei 26 euro rimanenti. Per i già clienti Vodafone, invece, il costo di cambio offerta o attivazione è pari a 19 euro. mi sa che non conviene fidarmi, non vorreri rimaner fregato che poi lievita di prezzo e chissà che altro, già così sono 39,99 euro... oppure fare ogilink entro fine novembre per 400gb a 35 euro/mese, almeno con loro non si ha certe sorprese e 400gb bastano.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.