|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Oggi è arrivata la sim Lundax, ecco il primo speedtest:
http://www.speedtest.net/result/7737773019 Ciao ciao Icaro...a mai piu!!! |
|
|
|
|
|
#5082 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: mori (TN)
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Case cooler master - ali 500watt - MB Asus - cpu intel i5 6500 - ram 8gb ddr4 - ssd sata 128gb + hd sata 2tb + hd usb 1tb - video nvidia geforce gtx 950 - windows 10. 1 kena summer 1 tim ipergo 7 50gb 1 vodafone special minuti 50gb |
|
|
|
|
|
|
#5083 | |
|
Member
|
Quote:
Case cooler master - ali 500watt - MB Asus - cpu intel i5 6500 - ram 8gb ddr4 - ssd sata 128gb + hd sata 2tb + hd usb 1tb - video nvidia geforce gtx 950 - windows 10. 1 kena summer 1 tim ipergo 7 50gb 1 vodafone special minuti 50gb |
|
|
|
|
|
|
#5084 |
|
Member
|
Con la red+ di vodafone il thread si può anche chiudere
|
|
|
|
|
#5085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ma si è saputo qualcosa di più certo su cosa è incluso e cosa non è incluso?
|
|
|
|
#5086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5087 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sono previsti:
a cui si vanno ad aggiungere
edit: dalla Red+ attuale, i paesi verso cui possono essere usati i 1000 minuti sono: Quote:
Opzioni per avere traffico illimitato sulle app di chat, sui social, sulle app di mappe, sulle app di streaming musica e streaming video (proprio perché il traffico dati è già provvisto dell'opzione "illimitata", sarebbero state ridondanti) E' da vedere quali saranno i paletti effettivi per l'uso illimitato, speriamo si possano fare quei 2 o 300GB al mese (che sarebbero circa 10GB al giorno, abbastanza "medio" anche usando intensamente app di streaming video), in quel caso è un affarone davvero, costa sì più della fibra (ma nemmeno tanto alla fine), ma la comodità di non avere vincoli e potersela pure portare in giro (o meglio all'estero se si viaggia) è notevole. inb4 "ehhhh si chiama illimitato voglio 4TB al mese altrimenti è falso"
Ultima modifica di inatna : 22-10-2018 alle 18:27. |
||
|
|
|
|
|
#5088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
Altrimenti prevedo file chilometriche...
|
|
|
|
#5089 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sul sito c'è ancora la vecchia... Sono curioso di vedere quanto ti legano e le penali eventuali.
|
|
|
|
#5091 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti ragazzi, ho letto un po' la discussione e leggo di molte situazioni complicate, gente che ha banda molto instabile, e molti insoddisfatti della propria soluzione mobile.
Io ho una connessione ADSL infostrada che vorrei mandare a cagare (stabile sui 15Mbit/s e che pago 22euro/mese), forse illudendomi che una soluzione mobile sia migliore dell'attuale soluzione terrestre. Secondo voi faccio una stupidaggine a provare a rimpiazzare l'ADSL infostrada con una sim iliad?
|
|
|
#5093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5094 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
La Red+ attuale ha banalmente il solo costo di attivazione, nuovi clienti 29€, scontato a 3€ se rimani almeno 15 mesi (la condizione è "se utilizzi ricariche per almeno 719€" che a 50€ al mese fanno 15 rinnovi circa, oppure 10 a 70€ al mese) mentre già clienti a 19€ Su nuovi clienti, se disattivi anticipatamente ti addebitano i restanti 26€ ![]() Su già clienti, puoi disattivare quando vuoi. http://v1.vodafone.it/portal/resourc..._ric_lug18.pdf Speriamo rimangano simili anche con la nuova versione edit: difatti da quel PDF, seconda pagina Quote:
Quote:
![]() 22€ per una 15Mbps stabile e flat è ottimo Ultima modifica di inatna : 22-10-2018 alle 18:41. |
|||
|
|
|
|
|
#5095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Guarda, l'unico motivo per mandarli a cagare, è se hai un upload delle balle e devi mandare dei file in continuo. Lo dico perché in un ufficio dove collaboro abbiamo l'adsl piazzata cosi e ogni wetransfer dobbiamo accendere portatile e tethering
|
|
|
|
#5096 |
|
Senior Member
|
Nel suo caso al più affiancherei una saponetta WiFi con promo da 5 o 7€ max giusto per queste evenienze
|
|
|
|
|
|
#5097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Riguardo le condizioni contrattuali Vodafone per la nuova Red+ unlimited, se davvero saranno senza vincoli\penali e senza limitazioni tali da comprometterne l'uso, io avrò quella sola soluzione ai miei attuali problemi di connettività domestica. Vedrò se varrà la pena prendere un router LTE dedicato o usare uno smartphone LTE di secondo piano da lasciare lì collegato al router principale.
|
|
|
|
#5098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
|
|
|
|
#5099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
|
|
|
|
|
|
#5100 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non credevo la situazione fosse così orribile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.