|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
- Nessuna connessione wifi abilitata. - 2 pc connessi direttamente in ethernet. 1 con w10, uno con w8. Nessuna differenza sulle problematiche rilevate. -Su entrambi i client, dopo la disconessione, risulta irrangiungile il dklink. -Su entrambi i client la pagina di monitor, aperta in precendezan, diventa vuota dopo la disconnessione. Riavviando il modem, la pagina si ricarica autonomamente da sola. - Visto i problemi riscontrati, ho cambiato e messo entrambi i client con ip statico (111 e 222) e cambiato il dns con google e openDns. - Quando non si disconnette, entrambi i client hanno una connessione fluida, senza rallentamenti o altri malfunzionamenti. |
|
|
|
|
|
|
#3762 | |
|
Member
|
Quote:
Non sono sicuro del firmware, tornando a casa stasera lo controllo |
|
|
|
|
|
|
#3763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi anche a voi col nuovo firmware il led internet anche con connessione attiva non si accende? poi il band steering non funziona ancora bene
|
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Member
|
Per completare le info, il fw installato è il DVA-5592_A1_WI_20180405
|
|
|
|
|
|
#3765 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
A me non si accende il led internet, ma uso un fritzbox come router in cascata che si apre una propria connessione in PPPoE. Mi sono fatto l'idea che il comportamento del LED sia corretto: la spia è spenta perché ho disattivato la connessione PPPoE del DLink (allo stesso modo è spenta la spia voip perché lo ho disattivato nel Dlink). |
|
|
|
|
|
|
#3766 |
|
Senior Member
|
no non ero io questa è la prima volta che lo dico comunque prima di aggiornare il firmware il led funzionava col firmware di agosto rimane spento anche se navigo perfettamente
|
|
|
|
|
|
#3767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
se lo vuoi riaccendere da telnet si puo' fare: vai a cercare il led il behaviour e lo setti on
poi dopo un po' dovrebbe riaccendersi
|
|
|
#3768 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sky Go
Ciao a tutti, non riesco ad usare Sky Go per PC con la fibra, mi appare il messaggio di errore PFE 9004: ho scoperto che disattivando il firewall del router DVA-5592_A1_WI_20180405 Sky Go funziona.
Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo? Devo modificare qualche parametro nel router? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@zagi
Per favore inndica sempre i dettagli Versione (data) firmware router Tipo di connessione (ethernet/Wifi) Reti Wifi separate? Dove agisci sul firewall nel modem?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3770 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
signori, qualcuno è riuscito a creare un server ftp raggiungibile tramite IP esterno??? sono riuscito a creare server smb e ftp locali; quello remoto proprio non va, idee?
|
|
|
#3772 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Test "All Services Ports " FAILED....
Buongiorno, ieri sera tramite un noto sito di sicurezza ho controllato le porte del router in questione. Test che faccio periodicamente. Effettuato l'ultima volta con ADSL Infostrada con un modem Netgear e ieri con la fibra con il Dlink in questione. Allo scan delle porte normalmente risultano STEALTH come da figura realizzata tramite rete cellulare
![]() Tramite il router D-Link DVA-5592 invece quasi tutte le porte rispondono allo scan ma sono chiuse come da figura ![]() Ho provato a modificare qualche settaggio del router e ad alzare il livello del firewall da Default a Alto ma non cambia nulla. Alla fine ho aggiornato il firmware all'ultima versione HW A1 v. 23.08.2018 inutilmente. Per escludere che sia direttamente l'ISP (WIND) a chiudere le porte ho seguito questa procedura Quote:
![]() escludendo che sia direttamente Wind a chiudere le porte del router. Per cortesia conoscete un modo per far si che tutte le porte siano STEALTH ? Provato con i settagi default del router all'ultima versione tramite cellulare Android in wifi e 2 PC diversi in LAN con Windows 10 Pro A un mio amico che abita a un paio di chilometri da qui con lo stesso router e lo stesso ISP i risultati sono concordi |
|
|
|
|
|
|
#3773 |
|
Senior Member
|
@feliandros
Non ho compreso lo scopo di avere le porte STEALTH.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3774 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se sono chiuse comunque rispondono . Stealth non rispondono Ti linko una discussione di questo stesso forum Ultima modifica di feliandros : 26-09-2018 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#3775 |
|
Senior Member
|
@feliandros
L'importante anche se rispondono è che sono chiuse. Il fatto di averle STEALTH è secondo me un di più. L'importante è che siano chiuse.
|
|
|
|
|
#3776 |
|
Junior Member
|
Si è vero. E' strano però che su questo router sia così. Non mi è mai capitato prima.
Ultima modifica di feliandros : 26-09-2018 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#3777 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3778 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Buonasera a tutti
Per cortesia non mi fate leggere tutta la discussione Solo un semplice domanda Con questo modem e la fibra FTTC il mio antifurto con chiamate telefonica (vecchio sistema) potrà funzionare ancora. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3779 |
|
Senior Member
|
@Supergotenks
Non è necessario leggere tutti i post. Esiste la funzione "Ricerca". Credo che qui il modem centri poco o nulla. Dipende se il tuo antifurto è compatibile con una linea telefonica VOIP senza +48V sulla linea. Ma questo non devi chiederlo qui ma al produttore del tuo antifurto.
|
|
|
|
|
#3780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Se ha un vecchio combinatore collegato alla linea analogica funzionerà a patto che il modem rimanga acceso e connesso a sua volta alla linea principale. Io andrei più su un combinatore gsm con sim dedicata e gestito direttamente dall'impianto antifurto (quindi collegato alle batterie di backup) e immune a interruzioni di alimentazione e taglio di fili vari..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.