|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
|
|
|
|
|
|
#3742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Bisogna capire a questo punto se sia un bug del nuovo firmware, se per caso lo fosse sarebbe una seccatura perchè le disconnessioni di rete non sono una cosa remota.
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#3743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao
Da Ieri sera, collegato in WiFi alla 2.4, ho avuto un calo drastico di prestazioni, tanto da provocare una interruzione del flusso video.* Ho quindi immediatamente eseguito dei test di velocità, cambiato canale (ero già nel più libero) e mi sono assicurato di aver un solo dispositivo collegato. Collegato anche via lan e successivamente sostituito la porta Ethernet. Riavviato. Niente da fare.* Purtroppo continua a darmi problemi. Solo sulla 2.4. Raggiunge delle basse velocità tanto da non essere in grado di riproduttore filmati. Il modem funziona a piena banda invece perfettamente sulla 5.8. Sia in lan che in WiFi. Ho sempre utilizzato il modem in questo modo. Fino a ieri aveva già minifestato problemi di range e rare disconnessioni ma adesso questi stanno diventando insostenibili per una corretta fruizione. Il problema è del modem dlink 5592 perché ho effettuato prove con altri apparati e tutto funziona alla perfezione. Capita anche a qualcuno di voi? Profilo 100mb Firmware 20180405 |
|
|
|
|
|
#3744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@avida
Prove con altri apparati in che senso? Hai provato con altro modem posizionato nello stesso punto con impostazioni identiche? Le reti Wifi 2.4 Ghz e 5 Ghz hanno SSID separati? Prova ad aggiornare il firmware alla versione Agosto 2018.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao grazie per la domanda. Si ho provato con un altro modem, stessa posizione, ssid diversi. Tutto funziona a pieno regime. Ho effettuato test anche in Lan ma la situazione non cambia. Tutto ok con il fritz box (purtroppo non mio), problemi con il dlink (solo sulla banda 2.4). La cosa curiosa è che fino a ieri sera tutto andava bene. Poi, il calo drastico solo sulla 2.4. La 5.8 invece funziona bene. Sia in Lan che in WiFi. |
|
|
|
|
|
|
#3746 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3747 |
|
Senior Member
|
Ciao
Ho aggiornato poco fa come su consiglio di @bovirus. Situazione invariata. È incredibile. La mia config è esattamente come prima che tutto ciò accadesse. Ho anche controllato vi fossero nuove interferenze in prossimità. Nulla. |
|
|
|
|
|
#3748 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
|
|
|
|
|
|
#3749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi son espresso male. Per le frequenze : dal modem dlink in wifi: La 2.4 pessima. La 5 piena banda. Da pc collegato in lan al dlink, stesso risultato. Da router via lan in WiFi, stesso risultato. Fino a ieri invece era perfetta anche la 2.4 Ho effettuato tutti i controlli di cui sopra La 5.8 è stato un errore di composizione automatica del messaggio via cel. Usando tale banda con il segnale fpv dei quad. |
|
|
|
|
|
|
#3750 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao a tutti
Vorrei ringraziare gli autori per tutte le preziose informazioni presenti nei primi post del thread Ho estrapolato la password Voip grazie al tool presente in prima pagina ma non capisco una cosa: con questa password potrò utilizzare un modem diverso da questo DLink? ( es. Fritz Box 7490/7590) o devo copiarmi tutta la configurazione Voip attuale? Non riesco a trovare una risposta a tale dubbio... Grazie Antonio
|
|
|
#3751 |
|
Senior Member
|
@fotografo74
Essendo la richiesta relativi ad altri modem posta per favroe la richiesta nel thread del modem relativo. Mi risulta che il 7490 è autoconfigurante con Wind e non richiede configurazione.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3752 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Si, avevo indicato il 7490 tanto per scriverne uno, sorry Grazie
|
|
|
|
#3753 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Non mi resta altro che provare a farmelo sostituire sperando di trovare un operatore del 155 che capisca la situazione e non si fermi solo a dirmi che il modem è funzionante e và bene così... Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#3754 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Buongiorno a tutti,
da quando mi e' arrivato questo modem ho avuto una serie di problemi.
Oggi richiederò il cambio ma volevo sapere se qualcuno aveva avuto problemi analoghi Grazie P.S. Mi scuso se sono domande già fatte, ma con 190+ pagine è complicato trovare l'esatto problema |
|
|
|
|
|
#3755 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3756 |
|
Member
|
Disabilitate tutte le connessioni Wifi, tenuto solo le 2 lan ai pc di casa, ed i 2 pc si continuano a vedere anche con il router irraggiungibile.
Non ho la versione esatta del firmware, l'aggiungo stasera |
|
|
|
|
|
#3757 |
|
Senior Member
|
@jyk
La storia delle xxxx pagine è vecchia. Nel forum se si vuole esiste la funzione Ricerca. In qualsiasi thread prima di postare bisogna leggere i primi post. Hai letto i primi post? Ne dubito. Nei primi post c'è scritto chiaramente innanzitutto che si vuole un aiuto bisogna postare i dettagli - Versioen firmware modem - Impostazioni Wifi - Info sui client collegati - etc Nel primo post c'è anche scritto chiaramente in caso di probelmi Wifi di provare a separare le due reti con due SSID diversi e disabilitare il Band Steering.
|
|
|
|
|
#3758 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3759 | |
|
Member
|
Quote:
Pagina vuota? Disconnessioni? X Entrambe le chiavi non riporta risultati. Puoi dubitare quanto vuoi, ma ho controllato le prime pagine e non ho notato nessun link x problemi simili a miei, oltre a non rientrare in nessuna delle guide riportate. Non ho problemi di wifi avendo disabilitato entrambe le connessioni. |
|
|
|
|
|
|
#3760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ti sono stati richiesti. Senza dettagli le risposte sono solo tentativi. Per favore leggi quello che c'è scritto e cerca di mettere in pratica quanto indicato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.