Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2018, 17:42   #42441
melo86
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
ma non è che funziona così per niente, non ci riesce un software a distribuire i calcoli figuriamoci un processore che è molto molto molto "più stupido".
ci sono dei calcoli che sono parallelizzabili in hardware, altri no.

questo discorso è molto più semplice sulle GPU, sulle CPU non ci pensare proprio.
Mi riferivo al commento riguardo il bisogno di mantenere compatibilità con i dual core, non è vero quattro thread non possono girare su due core, funzionerebbe comunque.
Non hai capito cosa intendevo comunque... se sviluppi un motore che gira su quattro thread diversi, non è il processore a distribuire i calcoli. Il processore è stupido, esegue i threads e basta. Però se ha 4 unità disponibili e 4 thread da eseguire, almeno li divide bene, non è così tanto stupido
melo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 17:58   #42442
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ma infatti il mio problema non è che monitor/TV abbinare alla RTX, ma che scheda video abbinare ad una (futura) TV OLED UHD@120Hz con VRR.

Ma il problema è la GPU che mi serve non esiste, dato che nVidia non supporterà mai (anche se mai dire mai...) il VVR dello standard VESA HDMI 2.1, e AMD non produrrà mai più (ripeto ma mai dire mai...) una GPU in grado di rivaleggiare con le top di gamma nVidia, e sopratutto gestire un 4k@120hz.

E credetemi sta cosa mi fa davvero inc. abbestia!!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 17:58   #42443
techsaskia
Bannato

Iscritto dal: Nov 2017
Quote:
Originariamente inviato da melo86 Guarda i messaggi
Mi riferivo al commento riguardo il bisogno di mantenere compatibilità con i dual core, non è vero quattro thread non possono girare su due core, funzionerebbe comunque.
Non hai capito cosa intendevo comunque... se sviluppi un motore che gira su quattro thread diversi, non è il processore a distribuire i calcoli. Il processore è stupido, esegue i threads e basta. Però se ha 4 unità disponibili e 4 thread da eseguire, almeno li divide bene, non è così tanto stupido
invece è ancora più stupido, se ha 4 thread e 8 da eseguire, quella gestione viene fatta dal sistema operativo.
un processore ha sempre più thread da eseguire di quelli di cui dispone.
prova a guardare sul task manager di windows, ci sono decine e decine di thread, tutti leggeri ma cmq non è il processore che si smazza i thread ma il SO.

Ultima modifica di techsaskia : 06-09-2018 alle 18:01.
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 18:04   #42444
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io voglio semplicemente giocare e divertirmi, con la maggior qualità audio-visiva possibile.

Il competitivo non mi interessa assolutamente, dato che non ho alcun desiderio di sopraffazione, che ritengo sia uno dei mali dell'umanità.

Poi anche io ho provato un monitor G-Sync (PG279q), e ne ho visto i benefici certo, ma nemmeno lontanamente compensavano l'enorme senso di fastidio che mi dava quello schifo di pannello con nero imbarazzante e pieno di BLB, percui l'ho rispedito al mittente.

Esatto, e quei giochi non li giocherei nemmeno sotto tortura.
Io stavo giocando a AC-Origins sul mio AG322QCX quando l'ho provato a casa dell'amico con il B6V in 4k/HDR...
Beh da quel momento non sono proprioo più riuscito a giocarlo sul monitor, non ho potuto fare altro che metterlo in pausa in attesa di comprarmi il mio OLED!

Se giochi realmente competitivo non usi nemmeno il G-Sync, dato che anche quello introduce input lag, seppur meno del V-Sync.

Io voglio divertirmi ed è proprio per questo che non voglio nessun lag.Con il lag ho già provato mi sembra di essere ubriaco con quel ritardo XD poi al livello competitivo è ancora peggio ma non vuol dire che solo va bene al livello competitivo.Era solo un esempio.

Cmq forse avrai visto pannelli brutti i pannelli nuovi g sync, quelli costosi, sono nettamenta migliori dei ips economici e vanno più che bene.

Al riguardo competitivo io non sono un pro player ma cmq gioco a giochi frenetici ma il g sync lo preferisco.C'è gente che non lo preferisce ma io lo preferisco proprio perchè cerco una via di mezzo tra competitivo ed accettabile

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
A me sinceramente piace anche giocare bene e non venire arato senza pietá altrimenti proprio non mi diverto. Poi una sana competizione non ha mai ucciso nessuno
Appunto conosco gente che diceva che con i tv non vedevano neanche sparare il nemico ed era già morto e passando al monitor normale era tutto un altro mondo.Prima era uno che giocava a gta con il tv per rilassarti poi, passando al competitivo, su rainbowsix siege ha cambiato al monitor

Con questo voglio dire che consigliare un tv senza sapere che target è la persona e dire che il tv è nettamente meglio non è corretto secondo me e cmq i tv buoni costano lo stesso tanto.Non te la cavi con 500 euro.

Edit: Comunque confronto ai economici ips quello che ho avuto io un rog da oltre 1000 euro era buono confronto al mio vecchio samsung che aveva i neri proprio da obrobrio(che tempo fa costava 1000 anche lui).Per questo lo dico io gli ips economici che ho avuto anche quelli.Per non parlare dell'input lag da aggiungere al v sync poi

Ultima modifica di edit_user_name_here : 06-09-2018 alle 18:21.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 18:11   #42445
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
GDDR6 samsung solo per le quadro , per le RTX micron :

https://www.tomshw.it/nvidia-scelto-...orce-rtx-97307

.
Old 06-09-2018, 18:15   #42446
melo86
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
invece è ancora più stupido, se ha 4 thread e 8 da eseguire, quella gestione viene fatta dal sistema operativo.
un processore ha sempre più thread da eseguire di quelli di cui dispone.
prova a guardare sul task manager di windows, ci sono decine e decine di thread, tutti leggeri ma cmq non è il processore che si smazza i thread ma il SO.
più o meno, c'è anche l'hyperthreading che è a livello hardware, e riesce a smazzare differenti threads autonomamente.. ma questo è ancora più offtopic (e lo siamo già di molto). Comunque, il succo è che puoi avere più threads che core e tutto continua a funzionare, quindi la parallelizzazione dei motori di gioco non è bloccata dai dual core in circolo
melo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 18:22   #42447
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Come diceva il buon Fabietto questa mattina, oggi sembra il OT Day..
Posto articoletto sul sistema ventole della Gigabyte adottato sulla RTX

https://www.overclock3d.net/news/gpu..._series_gpus/1

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Mmm mah....secondo me invece in qualità di tri-slot dovrebbero ideare un dissipatore dove le 2-3 ventole siano leggermente inclinate, in modo da forzare l'aria verso l'esterno del case(come fa il blower), ovviamente con sotto un dissipatore con alette per la lunga che incanalino tale flusso leggermente "trasversale".
Non so se rendo l'idea
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 18:25   #42448
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Sarà che io non gioco competitivo e non ho certo più i riflessi di un quindicenne, ma davvero non riesco a percepire la differenza di input lag tra il mio monitor da 5.61 ms, la TV da 21.4 ms, e il proiettore, che non ho idea di quanto input lag abbia, ma avendo 10 anni non sarà certo dei migliori.

Mentre la differenza tra un pannello OLED ed un qualsiasi VA/IPS/TN la vedo eccome, ed il confronto è impietoso, tanto che non riesco più a guardare un TFT senza provare una sensazione di fastidio!

Poi ovviamente ognuno è libero di giocare come meglio crede, c'è chi ancora oggi gioca su monitor CRT in 800x600 a dettagli minimi per avere il minor input lag possibile.

Ma anche io vorrei aver la possibilità di giocare al meglio su un pannello come si deve con variable refresh rate, ma purtroppo ad oggi non è possibile. (e nemmeno nell'imediato domani)

Poi sono anche io curioso di vedere come sarà e quanto costerà il 65'' Gsync, ma se costerà il doppio di una TV OLED con uno scrauso pannello VA, sarà veramente l'ennesima presa per il
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 06-09-2018 alle 18:29.
Old 06-09-2018, 18:35   #42449
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Per quelli che dicono che lo Sli è morto, usando il profilo di BF1, BFV gira benissimo...
Mio screen....

Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 18:38   #42450
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sarà che io non gioco competitivo e non ho certo più i riflessi di un quindicenne, ma davvero non riesco a percepire la differenza di input lag tra il mio monitor da 5.61 ms, la TV da 21.4 ms, e il proiettore, che non ho idea di quanto input lag abbia, ma avendo 10 anni non sarà certo dei migliori.

Mentre la differenza tra un pannello OLED ed un qualsiasi VA/IPS/TN la vedo eccome, ed il confronto è impietoso, tanto che non riesco più a guardare un TFT senza provare una sensazione di fastidio!

Poi ovviamente ognuno è libero di giocare come meglio crede, c'è chi ancora oggi gioca su monitor CRT in 800x600 a dettagli minimi per avere il minor input lag possibile.

Ma anche io vorrei aver la possibilità di giocare al meglio su un pannello come si deve con variable refresh rate, ma purtroppo ad oggi non è possibile. (e nemmeno nell'imediato domani)

Poi sono anche io curioso di vedere come sarà e quanto costerà il 65'' Gsync, ma se costerà il doppio di una TV OLED con uno scrauso pannello VA, sarà veramente l'ennesima presa per il
Ma anche io non ho più i riflessi di una volta ma se hai dei input lag, ed altri lag, è ancora peggio

Comunque gli ho visti gli oled al negozio non credo che per ora valgono la pena.Inoltre hanno anche più problemi se stanno troppo tempo accesi ho sentito un po come i plasma.

Insomma io per ora mi tengo i normali monitor il colore è decente quello che ho nel rog confronto ai economici monitor molto meglio di già

Costa sui 4000-5000 euro quei 65 ma non sono solo 4k e g sync ma hanno anche altre caratteristiche tipo 1000 nits, hdr e 120hz e poi sono di marca predator(acer), repubblic of gamers (asus) e omen (hp).Dunque marche che fanno pannelli decenti non economici per mia esperienza.

Edit: Anche se gli oled costeranno 2 o 3000 euro sta tranquillo che non li prenderò mai.
Old 06-09-2018, 18:39   #42451
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Per quelli che dicono che lo Sli è morto, usando il profilo di BF1, BFV gira benissimo...
Mio screen....

Non dire così che poi mio torna l'idea di prendermi una seconda 1080ti ora che si cominceranno a trovare usate (dato che 1200€ per la RTX non ce li spendo)...
Per poi pentirmene amaramente quando il primo gioco che davvero mi interesserà non lo supporterà...
Old 06-09-2018, 18:49   #42452
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mmm mah....secondo me invece in qualità di tri-slot dovrebbero ideare un dissipatore dove le 2-3 ventole siano leggermente inclinate, in modo da forzare l'aria verso l'esterno del case(come fa il blower), ovviamente con sotto un dissipatore con alette per la lunga che incanalino tale flusso leggermente "trasversale".
Non so se rendo l'idea
mi pare che qualcuno aveva fatto una cosa del genere...
Altra cosa strana è la MSI Gaming X Trio con 2 connettori da 8 pin e uno da 6 pin... se mai dovessero fare la Lightning, quanti ne avrà?

@Bestio, gira proprio bene.. schede sfruttate a palla e gioco fluido fluido.....
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Old 06-09-2018, 19:01   #42453
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Altra cosa strana è la MSI Gaming X Trio con 2 connettori da 8 pin e uno da 6 pin... se mai dovessero fare la Lightning, quanti ne avrà?

@Bestio, gira proprio bene.. schede sfruttate a palla e gioco fluido fluido.....
scaling?

la singola quanto fa?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 19:05   #42454
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
scaling?

la singola quanto fa?

Ad occhi stiamo alti almeno 80%. Devo però fare dei test

Old 06-09-2018, 19:07   #42455
fabietto27

Quote:
Come diceva il buon Fabietto questa mattina, oggi sembra il OT Day..

Old 06-09-2018, 19:09   #42456
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
GDDR6 samsung solo per le quadro , per le RTX micron :

https://www.tomshw.it/nvidia-scelto-...orce-rtx-97307

.
Aspettiamo Michael per un po di chiarezza sulle gddr6 delle due case principali.

Quote:
Beh, pare evidente, 3x 8pin (Lightning, HOF e Kingpin)

Quote:
Ma come'e'? Graficamente dicono che fa schifo.
Il netcode?
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ giga rx 9070 xt gaming oc⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora + hifiman ananda stealth v3 🎵 audeze maxwell ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 19:17   #42457
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Vorrei avere la vista di tutte le persone capaci di rilevare l’input lag sugli Oled.
Purtroppo,mio limite,io non ci riesco nemmeno se spalanco al max gli occhi.
Forse è un bene...
Old 06-09-2018, 19:23   #42458
amon.akira
Senior Member

L'Avatar di amon.akira

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
E poi è presto per valutare la cosa visto che tv con hdmi 2.1 ce ne sono pochissime e vga per usarlo ce ne sono zero.
le tv hdmi 2.1 o meglio dispositivi hdmi 2.1 sono 0

Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Vorrei avere la vista di tutte le persone capaci di rilevare l’input lag sugli Oled.
Purtroppo,mio limite,io non ci riesco nemmeno se spalanco al max gli occhi.
Forse è un bene...
molti confondono input lag e response time
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 19:27   #42459
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
le tv hdmi 2.1 o meglio dispositivi hdmi 2.1 sono 0

molti confondono input lag e response time
Ovv lato input lag non sono ottimi (sopratutto i Sony A) ma neanche troppo schifosi, insieme al tempo di risposta dei pixel zero danno un'esperienza non male.
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ giga rx 9070 xt gaming oc⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora + hifiman ananda stealth v3 🎵 audeze maxwell ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 19:33   #42460
amon.akira
Senior Member

L'Avatar di amon.akira

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Ovv lato input lag non sono ottimi (sopratutto i Sony A) ma neanche troppo schifosi, insieme al tempo di risposta dei pixel zero danno un'esperienza non male.
ah con me sfondi una porta aperta guarda, concordo 100%, speriamo nel VRR by nvidia ma per ora è fantascienza XD
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian