Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2018, 10:21   #221
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
invece la 1060 per giocare agli stessi giochi della x e' una furbata megagalattica
Veramente no, su PC gioco a roba che su console non ci arriva di solito. La 1060 mi serviva solo ed esclusivamente perché la 380 s'è rotta e l'ho trovata a un prezzo abbordabile (molto abbordabile, se la trovavo prima, col cavolo che prendevo la PS4 Pro, dato che NMS gira che è una meraviglia).

Va da se che io non gioco a esclusive di nessun tipo (mi sono stancato degli shooter, non sono un fan dei giochi sportivi e auto, odio i jrpg o in generale quasi qualsiasi cosa arrivi dal Giappone), come scritto ho fatto solo Quantum Break e mi tengo lontano da quelle Sony, se son tutte come Uncharted 3 e The Last of Us Remastered (le ultime che ho giocato e mollato per sopraggiunta noia). Non ho nemmeno il Gold (e va da se che non ho il Plus), quindi manco posso volendo giocare online, ma almeno su PC, mi venisse voglia, posso farlo quando voglio.

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
come dicevo qualche post fa, ho le 2 console in firma e se tralascio le esclusive continuo a preferire la console Microsoft e non di poco. C'è anche da dire che ps4 ha molte esclusive ma questo non la rende soggettivamente migliore da questo punto di vista, proprio per il subentrare dei gusti personali, mai comprerei un The last guardian ad esempio.
E' appunto quello che volevo dire io, tolte le esclusive (che al di là dei gusti sono comunque di livello) è una consolaccia per me (tra l'altro ha il peggior desing della storia, con le prese dietro nascoste che devi sollevarla e metterla in verticale per staccare/attaccare qualcosa), il pad è pessimo e sta carico 5 minuti, ma capisco che vada a gusti, l'os scarso e con poche feature, non ha retrocompatibilità (ad esempio a me piacciono i giochi a turni occidentali, il miglore è XCOM, su X1 posso giocare anche Enemy Within/Unkown) e poi molte altre cose che io non uso, ma sono oggettivamente meglio su Xbox One.

Quote:
le prime 10 ore sono il tutorial per imparare i santi del calendario giorno per giorno
Giocone sicuro allora
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 10:30   #222
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Veramente no, su PC gioco a roba che su console non ci arriva di solito. La 1060 mi serviva solo ed esclusivamente perché la 380 s'è rotta e l'ho trovata a un prezzo abbordabile (molto abbordabile, se la trovavo prima, col cavolo che prendevo la PS4 Pro, dato che NMS gira che è una meraviglia).

Va da se che io non gioco a esclusive di nessun tipo (mi sono stancato degli shooter, non sono un fan dei giochi sportivi e auto, odio i jrpg o in generale quasi qualsiasi cosa arrivi dal Giappone), come scritto ho fatto solo Quantum Break e mi tengo lontano da quelle Sony, se son tutte come Uncharted 3 e The Last of Us Remastered (le ultime che ho giocato e mollato per sopraggiunta noia). Non ho nemmeno il Gold (e va da se che non ho il Plus), quindi manco posso volendo giocare online, ma almeno su PC, mi venisse voglia, posso farlo quando voglio.
quindi in pratica non giochi ad un cazzo e stai a fare ponti su chi gioca a tutto e si fa una sua opinione, ma giustamente e' come dici tu e allora tutto il resto e' merda. uncharted e tlou sempre da bocca tua li hai messi su, giocato le prime 2 ore e disinstallati per noia, ma hai sempre ragione tu

Quote:
E' appunto quello che volevo dire io, tolte le esclusive (che al di là dei gusti sono comunque di livello) è una consolaccia per me (tra l'altro ha il peggior desing della storia, con le prese dietro nascoste che devi sollevarla e metterla in verticale per staccare/attaccare qualcosa), il pad è pessimo e sta carico 5 minuti, ma capisco che vada a gusti, l'os scarso e con poche feature, non ha retrocompatibilità (ad esempio a me piacciono i giochi a turni occidentali, il miglore è XCOM, su X1 posso giocare anche Enemy Within/Unkown) e poi molte altre cose che io non uso, ma sono oggettivamente meglio su Xbox One.
le esclusive vanno nel conto eccome, le prime 2 xbox le avevo prese proprio per quello, finalmente una console occidentale per gli occidentali, senza tutta quella roba giapponese, e invece adesso dovrei prendere una x per cosa ? fattene una ragione, le esclusive contano. per il resto la x si, e' migliore in tutto e non di poco

Quote:
Giocone sicuro allora
certo che lo e', basta capirne le meccaniche e non voler fare il rambo della situazione
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 10:32   #223
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
invece la 1060 per giocare agli stessi giochi della x e' una furbata megagalattica
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
novanta minuti di applausi
Anche io ho una 1060 e mi permette di giocare a forza horizon 3 a 60 fps , cosa che sulla one x non è possibile

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD 7800xt-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 10:35   #224
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
quindi in pratica non giochi ad un cazzo e stai a fare ponti su chi gioca a tutto e si fa una sua opinione, ma giustamente e' come dici tu e allora tutto il resto e' merda. uncharted e tlou sempre da bocca tua li hai messi su, giocato le prime 2 ore e disinstallati per noia, ma hai sempre ragione tu

le esclusive vanno nel conto eccome, le prime 2 xbox le avevo prese proprio per quello, finalmente una console occidentale per gli occidentali, senza tutta quella roba giapponese, e invece adesso dovrei prendere una x per cosa ? fattene una ragione, le esclusive contano. per il resto la x si, e' migliore in tutto e non di poco

certo che lo e', basta capirne le meccaniche e non voler fare il rambo della situazione
per quanto mi riguarda Bloodborne vale la Ps4 senza discussione alcuna.
Old 28-05-2018, 10:35   #225
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Anche io ho una 1060 e mi permette di giocare a forza horizon 3 a 60 fps , cosa che sulla one x non è possibile
credo ci arriveranno, la x ha tutta la potenza che gli serve per far girare horizon a 60fps a risoluzioni adattive
Old 28-05-2018, 10:38   #226
GoFoxes
Bannato

Quote:
Veramente gioco a una marea tale di titoli che ne ho tipo 40 nel backlog, perché ad almeno un centinaio ho rinunciato, ma questo è irrilevante. Io ho scritto che se uno deve scegliere tra le due console, tolte le esclusive, non c'è storia. Xbox One è superiore in tutto e per tutto.
Non mi sembra di aver scritto che chi apprezza le esclusive Sony ( o MS, dato che a me hanno fracassato anche GoW, Halo e Forza) deve cambiare idea.

Quote:
Che è quello che ho sempre scritto io: a parte le esclusive, Xbox è superiore

Quote:
Non è il mio genere, mai giocato un Souls, non giocherò mai a Bloodborne, a me piacciono i giochi che ti permettono di evitare il combat, l'unico che m'è veramente piaciuto proprio per il combat è Quantum Break, che è una bella ventata d'aria fresca, il primo gioco con le coperture, in cui non bisogna usarle. Tra l'altro una IA che i Naughty Dog si sognano.

Ultima modifica di GoFoxes : 28-05-2018 alle 10:41.
Old 28-05-2018, 10:45   #227
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Veramente gioco a una marea tale di titoli che ne ho tipo 40 nel backlog, perché ad almeno un centinaio ho rinunciato, ma questo è irrilevante. Io ho scritto che se uno deve scegliere tra le due console, tolte le esclusive, non c'è storia. Xbox One è superiore in tutto e per tutto.
Non mi sembra di aver scritto che chi apprezza le esclusive Sony ( o MS, dato che a me hanno fracassato anche GoW, Halo e Forza) deve cambiare idea.
Che è quello che ho sempre scritto io: a parte le esclusive, Xbox è superiore
quindi non giochi gli action, non giochi gli fps, non giochi i racing ma continui a pontificare non si sa bene su cosa. e ancora con sta storia che " tolte le esclusive ", non vuol dire nulla, le esclusive contano eccome, portano soldi, hardware venduto e investimenti per il futuro, gow ha venduto 5 milioni di copie in un mese, facciamo finta di nulla ?

Quote:
Non è il mio genere, mai giocato un Souls, non giocherò mai a Bloodborne, a me piacciono i giochi che ti permettono di evitare il combat, l'unico che m'è veramente piaciuto proprio per il combat è Quantum Break,. che è una bella ventata d'aria fresca, il primo gioco con le coperture, in cui non bisogna usarle. Tra l'altro una IA che i Naughty Dog si sognano.
i giochi vanno giudicati solo se li si gioca, tu uncharted da bocca tua non lo hai mai giocato, probabilmente neanche ad un livello medio alto e te ne esci ancora con sta storia dell' ia, che poi pure su questo ci sarebbe da discutere perche' molte concessioni dell' ia sono scelte di gameplay, ma vabbe', neanche stiamo a perdere tempo
Old 28-05-2018, 10:45   #228
GoFoxes
Bannato

Quote:
credo ci arriveranno, la x ha tutta la potenza che gli serve per far girare horizon a 60fps a risoluzioni adattive
Quello sicuro, la 1060 ha 4.61teraflops e 6GB che garantiscono 192GB/sec di bandwidth, abbastanza per sorpassare PS4 Pro, ma ben sotto al potenziale di Xbox One X (che è quello di una 1070 con più bandwidth).

Però devono sbrigarsi
Old 28-05-2018, 10:53   #229
GoFoxes
Bannato

Quote:
quindi non giochi gli action, non giochi gli fps, non giochi i racing ma continui a pontificare non si sa bene su cosa. e ancora con sta storia che " tolte le esclusive ", non vuol dire nulla, le esclusive contano eccome, portano soldi, hardware venduto e investimenti per il futuro, gow ha venduto 5 milioni di copie in un mese, facciamo finta di nulla ?
Chi ha detto che non gioco agli action? Io ho solo scritto che gli shooter mi hanno stancato, soprattutto se non permettono di evitare lo scontro, c'è un mondo in mezzo: Watch Dogs, Assassin's Creed, Fallout, Dishonored, Prey, Elder Scrolls, The Witcher, Tomb Raider, NMS, Elite, Divinty, Wasteland 2, Pillars of Eternity, XCOM, Hitman, MGS, gli Arkham, come vedi nessuna esclusiva.

Quote:
i giochi vanno giudicati solo se li si gioca, tu uncharted da bocca tua non lo hai mai giocato, probabilmente neanche ad un livello medio alto e te ne esci ancora con sta storia dell' ia, che poi pure su questo ci sarebbe da discutere perche' molte concessioni dell' ia sono scelte di gameplay, ma vabbe', neanche stiamo a perdere tempo
Io ho completato al 100%, esclusi i trofei multiplayer, sia Uncharted che Uncharted 2 (come poi ho fatto più o meno con molte esclusive PS3, Killzone 2, Resistance, inFamous, Heavy Rain, Valkyria Chronicles, Beyond).
Uncharted 3 m'ha rotto dopo poco, come TloU. Quest'ultimo l'ho giocato 10-12 ore (sono lento) e da quel che ho visto ha un IA pessima se confrontata a un gioco superiore in tutto e per tutto come Quantum Break, solo che quello Sony è stato pubblicizzato di più e quindi è considerato migliore.

Che poi io non ho mica giudicato nessiun gioco, ho scritto che mi hanno annoiato. Poi che TloU non sia 'sta cosa che viene pubblicizzata, mi sembra abbastanza palese. Soliotamente però alle esclusive Sony si perdona tutto se hanno una bella grafica e una storia appassionante. Io no perché per me sono importanti altre cose in un gioco.
Old 28-05-2018, 10:55   #230
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Direi di finirla qui con questa console war, immediatamente. Tornate in topic o si dovranno prendere provvedimenti.
Old 28-05-2018, 10:58   #231
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Direi di finirla qui con questa console war, immediatamente. Tornate in topic o si dovranno prendere provvedimenti.
nessuna consolewar, ma certe fesserie davvero non si possono leggere, e l' hanno fatto notare in tanti. comunque discorso chiuso, chi gioca le esclusive non ha capito niente, molto megliop assassin creed e il pluripremiato waccdoggs
Old 28-05-2018, 11:07   #232
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
nessuna consolewar, ma certe fesserie davvero non si possono leggere, e l' hanno fatto notare in tanti. comunque discorso chiuso, chi gioca le esclusive non ha capito niente, molto megliop assassin creed e il pluripremiato waccdoggs
Questo e' il thread di Xbox One. Se volete fare paragoni tra le console, le esclusive, il pad o il network li fate da altre parti.
Ognuno giochi a quello che preferisce senza rompere le scatole al prossimo.
Old 28-05-2018, 13:41   #233
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Davvero bloodborne si finisce in 8 - 10 ore e si abbandona?
La FROM cosa combina
Se fai una speedrun probabilmente, aggiungi altre 100 ore facili facili
Old 28-05-2018, 14:06   #234
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
discussioni a parte, xbox one x a 390€ su amazon
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 21:26   #235
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
GTA:SA, Midnight Club:LA, R:Table Tennis entrano tra i titoli compatibili settimana prossima.
Fonte: account ufficiale Twitter Rockstar
Old 01-06-2018, 09:03   #236
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
GTA:SA, Midnight Club:LA, R:Table Tennis entrano tra i titoli compatibili settimana prossima.
Fonte: account ufficiale Twitter Rockstar
Grazie...

Io aspetto Dante's Inferno...
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 10:37   #237
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Table Tennis è un capolavoro. Preso 12 anni fa su 360 e amato alla follia... potrei prendere una Xbox One solo per giocarlo in versione migliorata
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 18:27   #238
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Table Tennis è un capolavoro. Preso 12 anni fa su 360 e amato alla follia... potrei prendere una Xbox One solo per giocarlo in versione migliorata
Considerando che su 360 non aveva problemi di frame rate, su One/One S non avrà miglioramenti di sorta. Potrebbe averli in futuro su One X, quando uscirà un aggiornamento che la supporta.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 11:07   #239
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi buongiorno. Piccolo aggiornamento: ultimamente la mia One X volava con i giochi più pesanti e scaldava *molto*.
Fregandomene altamente della garanzia (magari fra qualche tempo arriveranno le regolamentazioni che sono entrate in vigore in USA da qualche settimana) ho aperto la console e:
Questa era la situazione della pasta termica nella mia One X. Sconcertante.
Pulito tutto (qualche residuo sulla parte esterna del die è rimasto, e applicata la nuova pasta. Risultato: rumore quasi completamente abbattuto.
Old 06-06-2018, 11:09   #240
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno. Piccolo aggiornamento: ultimamente la mia One X volava con i giochi più pesanti e scaldava *molto*.
Fregandomene altamente della garanzia (magari fra qualche tempo arriveranno le regolamentazioni che sono entrate in vigore in USA da qualche settimana) ho aperto la console e:
Questa era la situazione della pasta termica nella mia One X. Sconcertante.
Pulito tutto (qualche residuo sulla parte esterna del die è rimasto, e applicata la nuova pasta. Risultato: rumore quasi completamente abbattuto.
eh...figurati se stanno a metterla bene.

p.s.
che normativa è entrata in vigore in usa?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian