|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Taranto
|
Innanzitutto una Santa Pasqua a tutti gli utenti.
Vorrei capire perché il router non mi ripristina più i file di configurazione. Volevo farlo ieri con un file di qualche giorno fa ma ogni volta mi appare: "Errore durante il ripristino della configurazione" "impossibile decifrare il file di configurazione" nel dettaglio degli errori riscontrati è scritto: /usr/sbin/upgrade-conf.sh [ERROR] - error_cb - malformed XML file: Mismatched close tag under parent ! Not a valid XML config file oppure: /usr/sbin/upgrade-conf.sh Not a valid encrypted configuration file Ho provato sia con Chrome, Mozilla e Internet Explorer sia a salvare un nuovo file che non mi ripristina ed ho provato anche a disabilitare l'antivirus Kaspersky Pure 3 Ma è il file .bin che deve scaricare? .... config_full_DVA-5592_2018-04-01T090834.bin tempo fa mi scaricava anche separato un file .xml Ho provato anche adesso scaricando un file e a ripristinare la configurazione ma mi da errore. Che mi dite a riguardo? Grazie Ultima modifica di FabryWarrior : 01-04-2018 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Speriamo allora che non si aggiorni il mio, a questo punto resto con quello iniziale e via. Tanto mi è parso di capire che e la Wind che provvede all'aggiornamento
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve, il mio portatile ha la scheda di rete wifi intel ac7260 che permette di collegarsi alla banda 2.4ghz fino a 300mbps e 5ghz fino a 866mhz.
il modem in questione è a doppia banda però se si collega alla rete wifi 2.4ghz la scheda raggiunge la velocità massima di collegamento di 144mbps, perché? la 5ghz si collega normale a 866mhz. inoltre se effettuo uno speedtest, alla banda 2.4ghz mi va a 20 mega, mentre alla 5ghz mi va a 95 mega. infine un consiglio da voi, è meglio tenere attiva la funzione band steering, che sceglie il modem se collegarsi a 2.4 o 5ghz o è meglio farsi due nomi di reti wifi separate, una da 2.4 e una da 5 ghz, così scelgo direttamente con che banda collegarmi? Ultima modifica di animabella : 01-04-2018 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Member
|
Per ritornare ai Dns di infostrada che nome devo scrivere in "Name Servers" qui:
http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...oolopts?pool=1 Non ricordo se era scritto qualcosa come libero.it o ci fosse un numero di dns. |
|
|
|
|
|
#1246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd. |
|
|
|
|
|
|
#1247 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1250 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E' possibile impostare una fascia oraria per cui il wifi viene disabilitato automaticamente? e settare anche i giorni.?
Buona Pasquetta a tutti! |
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Port mapping non funzionante
Buona sera, un saluto a tutti.
Avevo Fastweb e le webcam le ho configirate senza problemi, sono passato 2 anni fa a infostrada con il fritz e le ho nuovamente configurate in un attimo.... Ora che ho questo modem praticamente qualsiasi porta provo non funziona. Il servizio clienti dice che non possono fare nulla. Ci sono delle limitazioni? Ho letto un po' nel forum e pare che nessuno apra porte per webcam. Sapete x caso consigliarmi? Secondo me è guasto il modem. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: trieste
|
tipo WPA2
Salve a tutti, poiché non l'ho trovato scritto da nessuna parte, nel caso servisse a qualcun altro, posto qui il tipo di protezione WPA2, che è la WPA2 AES
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@lurch
Il tipo di protezione di default è: WPA2. Può essere WPA/WPA2/WPA Mixed. Il tipo di criptazione di default è: AES. Può essere AES o TKIP.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: trieste
|
Quote:
Io tra le impostazioni ho trovato soltanto 3 scelte: nessuna protezione, WPA o WPA2, senza appunto alcuna ulteriore specifica se AES o TKIP. È forse possibile in qualche altro menù scegliere anche tra AES e TKIP? |
|
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Buongiorno a tutti,
sabato ho sottoscritto la fibra con Wind in negozio e mi è stato già consegnato il modem D-Link. Tornato a casa ho aperto la scatola e mi sono accorto che manca il filtro (sulla scatola sta scritto che dovrebbe esserci) ... che faccio torno al negozio o è una perdita di tempo ? Grazie.
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
|
@taleboldi
Quanto hai pagato per il contratto fibra in negozio? Per la fibra non serve il filtro ADSL.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
il filtro non mi serve per collegare il telefono ad un altra presa ?
|
|
|
|
|
#1258 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Il telefono voip va connesso direttamente dietro il modem, hai due prese voip
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
telefonate incluse o no (scatto alla risposta)? In Vista incluso o no? Vedi note iniziali per collegamento impianto telefonico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.