Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2018, 10:55   #30081
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Guarda che il mondo è fatto di molta gente normale, non solo da noi nerd che perdiamo le ore a scrivere sui forum!
A 40 anni suonati ormai il tempo che riesco a passare alla console è davvero poco e di media penso di giocare "forse" un gioco al mese... La lista di arretrati è enorme e tante volte devo lasciare indietro giochi che "mi piacerebbero ma non ho il tempo" e per i quali conscio della situazione preferisco non spendere soldi. In questo senso il Plus nell'ultimo anno mi ha dato moltissime soddisfazioni perchè penso degli ultimi titoli l'unico che avevo giocato (e platinato ) è proprio Bloodborne. Che tra l'altro avevo dato via e ora sono contento di poter riavere!

Anche io sarei curioso di sapere quali titoli ti aspetteresti, perchè se questi ultimi non vanno bene davvero non saprei cosa desiderare...

Riguardo la PS3 poi sarei curioso di sapere quanti ancora ne aspettano i giochi con il Plus... è una console uscita nel 2007 e credo che in Italia siano almeno 6 mesi che non viene rilasciato un titolo nuovo, di fatto è prossima al retrogaming. Tra un anno quali titoli dovrebbero rilasciare sul Plus per questa console?!?! Se li devono programmare appositamente temo....
Proprio perchè ormai è una console "finita", e con margini irrisori, dovrebbero continuare a supportare coi giochi gratis. per dare qualcosa in più ai propri clienti.

è stata una generazione piena di bellissimi giochi, così facendo tolgono una opzionedi gioco in più. e visto che la qualità dei giochi gratis è altalenante, mesi molto buoni a depressione assoluta, e un servizio online lungi dall'essere buono, direi che non è un bel segno.
Old 01-03-2018, 10:58   #30082
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Proprio perchè ormai è una console "finita", e con margini irrisori, dovrebbero continuare a supportare coi giochi gratis. per dare qualcosa in più ai propri clienti.

è stata una generazione piena di bellissimi giochi, così facendo tolgono una opzionedi gioco in più. e visto che la qualità dei giochi gratis è altalenante, mesi molto buoni a depressione assoluta, e un servizio online lungi dall'essere buono, direi che non è un bel segno.
Per la precisione sono usciti circa 9 giochi da agosto ad ora...
Old 01-03-2018, 11:07   #30083
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi

è risaputo che sony è un ente di beneficenza infatti
quando sospenderanno il servizio su ps3 saranno passati 6 anni dall'uscita di ps4 e probabilmente ps5 uscirà da li a pochi mesi, è assurdo pretendere oltre, se poi non te ne rendi conto non ci possiamo far niente
Bruce Deluxe è offline  
Old 01-03-2018, 12:28   #30084
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
è risaputo che sony è un ente di beneficenza infatti

mai detto.

quando sospenderanno il servizio su ps3 saranno passati 6 anni dall'uscita di ps4 e probabilmente ps5 uscirà da li a pochi mesi, è assurdo pretendere oltre, se poi non te ne rendi conto non ci possiamo far niente

dipende da quanto profitto gli fa, probabilmente ci giocano in pochissimi.
però dato che a qualcuno piace giocare/recuperare giochi vecchi, su pc questo è ancora possibile, su ps3 no (o comunque solo parzialmente, offline).
assurdo trovo pagare per giocare in rete su server scadenti. se a te non interessano i giochi ps3 è un altro discorso ma non tutti ragionano così
Old 01-03-2018, 12:34   #30085
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Il mio calcolo lo faccio sull'uscita di Ps5 Pro. Inutile comprare due volte la stessa console, stavolta non mi faccio infinocchiare con la middle gen

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline  
Old 01-03-2018, 12:44   #30086
Neverlost
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Il mio calcolo lo faccio sull'uscita di Ps5 Pro. Inutile comprare due volte la stessa console, stavolta non mi faccio infinocchiare con la middle gen

allora non dovevi manco comprarti una ps4 pro o una Onex.... io invece mi comprerò la relativa e rispettiva console che andrà meglio, vendendo al giusto prezzo la precedente...senza problemi eccessivi di fossilizzarmi.
Neverlost è offline  
Old 01-03-2018, 12:46   #30087
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Il plus su ps3 è un servizio accessorio che ti dà giochi in comodato, e la ps3 è stravecchia ormai.
Terminare il servizio a una certa ci starà pure no? O deve essere eterno? Stanno dando comunicazione un anno prima, tutto corretto.

I patti erano chiari e che il servizio prima o poi finisse scontato.

Dal 2019 dovrete pagare senza avere nuovi giochi ma solo per usare quelli riscattati? Vero, ma i giochi non sono mai stati vostri questo lo sapevate.

Non c'è proprio nulla di strano, quando un giorno staccheranno tutto e non potrete usare il pagato allora si, sarà tutta un'altra cosa.
X360X è offline  
Old 01-03-2018, 12:47   #30088
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:

bisogna vedere... ipotizzando una ps5 a fine 2019 inizio 2020 per l'eventuale PRO (non è mica sicuro che la facciano poi) se ne parla nel 2023 grossomodo... stare altri 5 anni con la ps4 liscia la vedo dura se uno ha questa passione
Bruce Deluxe è offline  
Old 01-03-2018, 12:47   #30089
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Io ho X e Pro e resistero'... sempre se fanno di nuovo il giochino della middle gen

Fatal Frame è offline  
Old 01-03-2018, 12:52   #30090
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Io ho X e Pro e resistero'... sempre se fanno di nuovo il giochino della middle gen

secondo me se faranno una buona promo per il cambio da ladristop ci fionderemo tutti in negozio (me compreso sia chiaro)
Bruce Deluxe è offline  
Old 01-03-2018, 13:12   #30091
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Senza retrocompatibilità 100% non faccio cambi console.

Fatal Frame è offline  
Old 01-03-2018, 13:47   #30092
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
ma veramente state sbattendo i piedini perche' non danno piu' giochi per ps3 ? dall' anno prossimo poi.....
torgianf è offline  
Old 01-03-2018, 13:58   #30093
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Old 01-03-2018, 14:02   #30094
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ma veramente state sbattendo i piedini perche' non danno piu' giochi per ps3 ? dall' anno prossimo poi.....
C'è gente che gode quando aggiungono un gioco 360 nella lista... il mondo è bello perchè vario

[?] è offline  
Old 01-03-2018, 14:08   #30095
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
C'è gente che gode quando aggiungono un gioco 360 nella lista... il mondo è bello perchè vario
per ps vita poi ancora meglio, quando cazzo li hanno fatti tutti sti giochi che ancora ne regalano ? in 4 o 5 anni avro' visto si e no 4 giochi sugli scaffali e ne ricordo forse 2, il solito uncharted e una versione di killzone ancora piu' brutto di quanto non lo fosse su ps3
torgianf è offline  
Old 01-03-2018, 14:10   #30096
Neverlost
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
aggiungere o togliere non è la stessa cosa, soprattutto se l'aggiunta avviene nella stessa piattaforma(coi 360).
Neverlost è offline  
Old 01-03-2018, 14:18   #30097
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
secondo me se faranno una buona promo per il cambio da ladristop ci fionderemo tutti in negozio (me compreso sia chiaro)
oddio, lavorando nel retail ed avendo contatti con diversi funzionari sony, ti assicuro che le promo rottamazione degli ultimi tempi non sono per niente male. Ancora in questi giorni passi alla 4 con permuta della 3 e due giochi anche vecchi con 80 euro di sconto. Qualche mese fa con una 4 liscia e 2 giochi recenti passavi alla pro con 50 euro. Considerando che su una console nuova i retailer margiano mediamente il 15% e che hanno costi di gestione altissimi tra strutture e personale, il discorso del tornaconto non è poi così scontato, e te lo dice 1 addentrato nei conti economici di tale meccanismo.
Se si paga profumatamente una licenza per il ritiro dei giochi usati, in un centro commerciale un fitto di un locale medio grande arriva anche a 10 mila euro al mese. Un dipendente a tempo pieno ti costa 3000 euro al mese tra stipendio, contributi ecc, e spesso lavorando nei festivi devi riconoscergli maggiorazioni varie, oltre che ferie, permessi, straordinari e 14 mensilità pagate; fai la somma, e vedrai che i conti sono difficili da far quadrare.
Poi se si vuole continuare a ragionare con la testa del gamer/nerd/appassionato, trascurando ogni riscontro con la vita reale, è un altro paio di maniche
Lino P è offline  
Old 01-03-2018, 14:35   #30098
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
oddio, lavorando nel retail ed avendo contatti con diversi funzionari sony, ti assicuro che le promo rottamazione degli ultimi tempi non sono per niente male. Ancora in questi giorni passi alla 4 con permuta della 3 e due giochi anche vecchi con 80 euro di sconto. Qualche mese fa con una 4 liscia e 2 giochi recenti passavi alla pro con 50 euro. Considerando che su una console nuova i retailer margiano mediamente il 15% e che hanno costi di gestione altissimi tra strutture e personale, il discorso del tornaconto non è poi così scontato, e te lo dice 1 addentrato nei conti economici di tale meccanismo.
Se si paga profumatamente una licenza per il ritiro dei giochi usati, in un centro commerciale un fitto di un locale medio grande arriva anche a 10 mila euro al mese. Un dipendente a tempo pieno ti costa 3000 euro al mese tra stipendio, contributi ecc, e spesso lavorando nei festivi devi riconoscergli maggiorazioni varie, oltre che ferie, permessi, straordinari e 14 mensilità pagate; fai la somma, e vedrai che i conti sono difficili da far quadrare.
Poi se si vuole continuare a ragionare con la testa del gamer/nerd/appassionato, trascurando ogni riscontro con la vita reale, è un altro paio di maniche
Stiamo dicendo la stessa cosa
Bruce Deluxe è offline  
Old 01-03-2018, 15:24   #30099
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Stiamo dicendo la stessa cosa
si si .. infatti era diretto x lo + a chi, in tal senso, non ha la cognizione del reale
Lino P è offline  
Old 01-03-2018, 15:54   #30100
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Che togliessero i giochi per Vita e Ps3 dal plus era più che prevedibile, eh, poi tra un anno.

Anzi durerà anche troppo, mi pare.

Voglio vedere quanti di quelli che si lamentano hanno la sola ps3 come piattaforma primaria di gioco.

Io la mia ps3 la tengo come l'oro, ma se devo essere sincero ultimamente ci ho giocato davvero poco, vuoi perché le piattaforme principali di gaming per me sono pc e ps4 pro, e col fatto che molti dei must per ps3 sono usciti anche per ps4, ne limita l'utilizzo.

Tra l'altro a volte manco ho riscattato i giochi plus per ps3 se non mi piacevano.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian