|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ABbonarti ad un operatore che ti porta la fibra in casa.
Adesso non so tu che copertura abbia, la puoi peró verificare sui sito dei vari provider, tim/fw/vodafone etc. Se qualcuno di questi ti da la ftth, verranno e ti tireranno la verticale |
|
|
|
|
|
#34462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Quote:
Come copertura, invece, sono apposto. Quella di OF mi si è aggiornata da poco tra l'altro ![]()
|
|
|
|
#34463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#34464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente usufruisco di uno sconto di 10 euro in quanto ho l'home pack. Se disdico FW per poi rimetterlo subito dopo (così magari mi fanno la verticale in fibra), dovrò chiamare sky per farmi rimettere lo sconto?
|
|
|
|
#34465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Da ieri ho problemi a connettermi ai siti in maniera random: lanci l'indirizzo ma il browser ti dice "non disponibile", poi riprovi e il sito magicamente si apre
Mi accade su tutti i pc e telefoni. Qualcuno in zona Monza - Seregno ha lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#34466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34468 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho valutato di passare ad un altro operatore...proprio di recente ho visto che hanno aggiornato la copertura del mio civico e mi offrono la gigabit anche infostrada e vodafone (stranamente tiscali no) in quanto Open Fiber ha fatto gli scavi di recente. Il discorso è che con FW mi trovo bene per una serie di motivi (mai problemi di linea e sconto con sky)...ed inoltre sarei vincolato a vodafone/infostrada per tot mesi (solitamente 24) Quote:
Per scrupolo ho chiesto: ma scusate, se il mio vicino vi chiama che vuole mettere fastweb...e voi nel contratto scrivete che gli metterete la gigabit...effettivamente gliela metterete o c'è questo "problema tecnologico". Mi ha risposto che "se c'è uno slot libero in centrale, allora sì...metterebbero la gigabit". Ma allora mi stai prendendo in giro? Ahah cioè se faccio un contratto nuovo mi mettete la gigabit...se invece richiedo il passaggio no? Secondo me il motivo è molto semplice: fastweb non ci guadagna nulla a farmi passare da VDSL a FTTH...e quindi mi lascia morire li dove sono :|
|
|
|
|
#34469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà avevo fatto anche un discorso "costo". Attualmente pago: 45 superjet + 5 ultrafibra - 10 sconto fisso = 40. Se proprio vogliamo togliere anche i 10 euro di sconto dell'home pack e dividerli 5 in fw e 5 in sky, verrebbe alla fine 35 al mese. Se stacco e riattacco tutto, pagherei 20 euro al mese...e non è un piccolo risparmio
Gamertag: Vash Tytta Ultima modifica di Vash-MC : 09-02-2018 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#34471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così invece passi in automatico e tra qualche tempo Fai che chiamare per farti fare sconto |
|
|
|
|
|
|
#34472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però c'è appunto l'incognita del "chissà che succede..." :\
|
|
|
|
#34473 |
|
Senior Member
|
Edit...
Ultima modifica di severance : 11-02-2018 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#34474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Buonasera ragazzi.
Dopo un tentativo prima di Natale di farmi fare l' upgrade alla 200 mega, che pare non risultasse ancora vendibile per i vecchi clienti, oggi sul sito leggo anche la velocità stimata e chissà, magari ora la posso avere. Proverò a richiedere di nuovo su Twitter. La mia domanda è: visto che dovrò farmi cambiare modem, ed ora se non sbaglio danno solo i Fastgate, se richiedo l' upgrade me lo forniscono facendomelo pagare 1,95 per 48 mesi come risulta se lo volessi io? Oppure passa gratis?
|
|
|
#34475 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#34476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Ho comprato il Fritzbox 7590 che supporta il 35b proprio in ottica di un upgrade di Fastweb da 100 a 200mega (non mi sogno neanche di usare il Fastgate). Ad oggi l'upgrade non c'é stato. Che voi sappiate l'upgrade alla 200mega sará gratuito? E quando dovrebbe avvenire (si parla di un anno o piú)? |
|
|
|
|
|
|
#34477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho bisogno di informazioni per un conoscente:
1. È possibile passare da Joy ADSL a Joy FTTC 200 Mbit? 2. Se non fosse possibile, qualcuno ha fatto il recesso senza penali per il ritorno alla fatturazione mensile e può darmi informazioni su come muoversi? |
|
|
|
|
|
#34478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ormai sono cliente fastweb da ottobre 2015, quindi 2 anni e passa. Pago 39+5 di telefono+internet. Ho visto che ora telefono+internet viene 29.95, mentre solo internet 24.95. Visto che con i vari abbonamenti con gli operatori mobile qua in casa abbiamo tutti minuti più che sufficienti, volevo togliere il telefono fisso. È una cosa fattibile oppure no questo cambio di contratto? Ricordo che non si poteva fare il passaggio da superjet a solo internet perché erano due cose separate, però mi avevano detto che passati i 2 anni di contratto potevo. Avete avuto esperienze? Andare a pagare quasi 14€ al mese in meno, non sarebbe affatto male.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
|
|
|
|
|
#34479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Allora chi glielo comprerà mai a rate sto Fastgate se davvero è così?
|
|
|
|
#34480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Da Joy è possibile migrare ad altro operatore?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.