Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2017, 23:00   #21321
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Presentato stasera l'Asus Zenfone 4 Max che rientra nell'appendice della categoria 200-250€: prezzo di listino 229€ con possibile street price a scendere. Trattasi di battery phone votato quindi all'autonomia, che può interessare coloro che cercano un modello di questo tipo con garanzia. Altrimenti uscendo dai confini si trova probabilmente di meglio a livello di specifiche.
  • Display 5,5" IPS HD (1280*720)
  • CPU Snapdragon 430
  • GPU Adreno 505
  • Memoria 3/32GB (esiste variante da 4/64GB più costosa)
  • Batteria da 5000 mAh
  • Doppia fotocamera posteriore: principale 13 mpxl F/2.0 e secondaria grandangolare 120°
  • Fotocamera anteriore OV 8856 da 8 mpxl F/2.2
  • Dual SIM + espansione microSD
  • Wi-Fi b/g/n
  • 4G LTE Cat 4 (150/50Mbps)
Mi pare che uno snap 430 a più di 200 sia una ladrata bella e buona... Considero i Kirin un pelo sopra, a quel prezzo il p10lite lo uccide proprio... Pazienza per la batteria

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 06:52   #21322
providolo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
Comunque per chi cerca una Micro SD vi segnalo la Sandisk in versione Extreme Plus (classe 10 U3), 32GB a 23 euro

https://goo.gl/bzYFQb

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 07:27   #21323
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Se si aspettano queste offerte ormai il livello sulla fascia di prezzo 200-250 euro è salito esponenzialmente
chissà che non sia una reazione 'naturale' alla china che hanno preso i top di gamma, dato che ormai non serve molto a rendersi conto che se ti serve per _fare_ qualcosa, basta una frazione del loro prezzo
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 08:58   #21324
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Mi pare che uno snap 430 a più di 200 sia una ladrata bella e buona... Considero i Kirin un pelo sopra, a quel prezzo il p10lite lo uccide proprio... Pazienza per la batteria

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Infatti secondo me ha senso solo come battery phone e null'altro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 09:15   #21325
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
ho preso un mi a1 da gearbest ... ma non lo spediscono proprio

ordine fatto il 7 settembre

Old 22-09-2017, 09:16   #21326
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da dandst Guarda i messaggi
ho preso un mi a1 da gearbest ... ma non lo spediscono proprio

ordine fatto il 7 settembre

Secondo me le scorte sono pochissime adesso e quindi molti negozi non riescono a far fronte alle richieste.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 09:53   #21327
providolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
chissà che non sia una reazione 'naturale' alla china che hanno preso i top di gamma, dato che ormai non serve molto a rendersi conto che se ti serve per _fare_ qualcosa, basta una frazione del loro prezzo
Beh è il naturale evolvere della tecnologia, a 300€ nel 2010 avevo Nexus S che per quanto Android stock si piantava spesso e volentieri, adesso con la stessa cifra hai 4GB di ram, processori spaziali, fotocamere livello compatte.

Old 22-09-2017, 09:59   #21328
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
beh no, il 20 era ieri...
quelli incagliati sono lì da più tempo (inizio settembre, se ben ricordo)
Ordinato effettuato il 09/09 e spedizione avvenuta qualche giorno dopo.
Ordine in consegna nella giornata odierna (brt) entro le ore 15.30

Tempi più lunghi del previsto ma tutto sommato ancora accettabili.
Old 22-09-2017, 10:02   #21329
meraviglia
Senior Member

L'Avatar di meraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Anche per il mio ordine dell'8 settembre e previsto in consegna oggi.
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 10:06   #21330
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
@providolo a parer mio stai un po' esagerando con tutti questi link ad amazon, non so se hai interessi o meno ma comunque e' vietato dal regolamento, altri sono stati sospesi per tale comportamento
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 10:29   #21331
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Ordinato effettuato il 09/09 e spedizione avvenuta qualche giorno dopo.
Ordine in consegna nella giornata odierna (brt) entro le ore 15.30

Tempi più lunghi del previsto ma tutto sommato ancora accettabili.
Quote:
Originariamente inviato da meraviglia Guarda i messaggi
Anche per il mio ordine dell'8 settembre e previsto in consegna oggi.
forse problema rientrato allora!
buon per voi e per tutti!
Old 22-09-2017, 10:58   #21332
providolo
Bannato

Ma con gearbest come funziona la garanzia? Centro di distribuzione del produttore?

Old 22-09-2017, 11:52   #21333
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

frustrazione da inganno?

Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Provato anche io lunedì con orologio atomico sincronizzato, alle 11.00.00.01 era già inchiodato...
ragazzi, sono piuttosto amareggiato non tanto per il prodotto in se quanto per la vicenda!

alle 10:59 ora locale ho iniziato a clikkare a ripetizione nella speranza (francamente non è che ci credessi ammetto) di beccare lo scontone sul questo vernee m5 che alle 11 per soli 10 clienti sarebbe costato solo 50 euro!

quando ormai stavo perdendo le speranze, dopo numerosi click e le 11 già scoccate sul mio orologio (non atomico), ecco che compare il prezzo e la magica scritta:
coupon aviable
con il sorrisone stampato sulla faccia e la soddisfazione che potete immaginare, clikko su paypal e accedo ma al momento di accettare il pagamento, l'amara sorpresa:
il prezzo era 100 euro!
blocco tutto ovvimente e pigio ripetutamente back ma quando finalmente torno su gear, non trovo più il prezzo a 50 e ovviamente il coupon non è più valido!

non mi arrendo e contatto l'assistenza dove con un inglese un pò stentato ma comprensibile, spiego l'accaduto!
mi fanno attendere ma alla fine mi dicono che non possono fare nulla e mi consigliano di provare la prossima volta!

veramente, veramente deluso!
sarebbe stato meglio non vedere il coupon disponibile che a questo punto mi sale sempre più sul dubbio legato ad una promozione non veritiera...

scusate lo sfogo!
Old 22-09-2017, 12:06   #21334
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

vabbè ma chi riesce mai a prendere quelle robe? E' tutta scena e in ogni caso si combatte contro almeno 500milioni di cinesi, quindi figurati...
Old 22-09-2017, 12:16   #21335
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
@providolo a parer mio stai un po' esagerando con tutti questi link ad amazon, non so se hai interessi o meno ma comunque e' vietato dal regolamento, altri sono stati sospesi per tale comportamento
È vero, è vietato, anche se non ho mai capito perchè... Sono d'accordo sul non esagerare come in questo caso, ma quando c'è un prezzo conveniente...

Ad ogni modo, se non ricordo male, per essere in regola è sufficiente fare un confronto tra più siti

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
mi sale sempre più sul dubbio legato ad una promozione non veritiera...
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 12:48   #21336
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
È vero, è vietato, anche se non ho mai capito perchè...
Perché indirettamente gli fai pubblicità e soprattutto, nel caso di Amazon ma pure di Gearbest o eBay, puoi "nascondere" nel link il tuo referral per guadagnare sugli acquisti degli altri.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 12:52   #21337
providolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Perché indirettamente gli fai pubblicità e soprattutto, nel caso di Amazon ma pure di Gearbest o eBay, puoi "nascondere" nel link il tuo referral per guadagnare sugli acquisti degli altri.
Io a novembre dello scorso anno (per il black friday) ho comprato su Amazon (venduto e spedito) Honor 8 a 250 euro. Comprato alle 7 di mattina, alle 8.30 erano gia terminati.

A chi me l'ha linkato avrei offerto volentieri una birra media, considerando che mi ha fatto risparmiare 100 euro.

Eppure non mi sono fatto seghe mentali se chi me l'avesse linkato avrebbe guadagnato tramite refer 50 cent.

Mentalità. Find the differences.

Old 22-09-2017, 12:56   #21338
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Io a novembre dello scorso anno (per il black friday) ho comprato su Amazon (venduto e spedito) Honor 8 a 250 euro. Comprato alle 7 di mattina, alle 8.30 erano gia terminati.

A chi me l'ha linkato avrei offerto volentieri una birra media, considerando che mi ha fatto risparmiare 100 euro.

Eppure non mi sono fatto seghe mentali se chi me l'avesse linkato avrebbe guadagnato tramite refer 50 cent.

Mentalità. Find the differences.

Io ho solo spiegato a Davide il motivo per cui, credo, che siano vietati i direct link. Anche "camuffati" come quelli che hai messo tu. Anzi ho pure visto e non mi sembra proprio che contengano referral, altrimenti lo avrei detto senza peli sulla lingua.

Nessuno ti ha accusato di niente quindi rilassati.

Anche io recentemente sono stato richiamato per aver postato link diretti "camuffati" come hai fatto tu, pensando che così facendo si potesse fare (che poi lo facevo solo per comodità di segnalazione e nient'altro). Se ti becca un mod ti sega l'accesso al forum minimo per una settimana.

NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 12:57   #21339
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
Quote:
Visto che la redazione non fa nessun servizio di pubblica utilità sul forum, ben venga che lo facciano gli utenti, tanto ormai il servizio di moderazione è praticamente assente ovunque ed è possibile farlo senza grossi problemi
Old 22-09-2017, 12:58   #21340
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Allora in tal caso siamo d'accordo: se diventa un business non va bene!
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian